Bitcoin Forum
May 02, 2024, 01:33:24 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 [255] 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357431 times)
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
January 10, 2015, 08:17:21 PM
 #5081

L'ipotesi che è tutto finto parte dal fatto che anche se la pool è offline da ormai una settimana, mi da ogni giorno 1,4 euro del mining  Grin
accontentati
Smiley
1714613604
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714613604

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714613604
Reply with quote  #2

1714613604
Report to moderator
The grue lurks in the darkest places of the earth. Its favorite diet is adventurers, but its insatiable appetite is tempered by its fear of light. No grue has ever been seen by the light of day, and few have survived its fearsome jaws to tell the tale.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
exolon_c64
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
January 10, 2015, 08:35:45 PM
 #5082


Il sistema è e rimane rischioso.


Finchè paga cerchiamo di sfruttarlo al meglio
ma quando? ma dove paga? dal 5 gennaio che aspetto 50 euro :/

a me dal lunedi al venerdi paga regolarmente, si ci mette 18/20 ore ma poi arrivano

a me nulla, ho provato anche a mandare un msg.. si scusano per il ritardo ma non pagano ancora
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 10, 2015, 10:18:25 PM
 #5083

acquafredda mi accontento eccome, pagato per non minare  Grin

exolon_c64 mi dispiace per il tuo pagamento, mi è capitato all'inizio di "perdere" un pagamento, mai arrivato e mai accreditato, ma erano 2 euro, quindi ci son passato su, ma 50 son tanti
Falco00
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 272
Merit: 250


View Profile
January 10, 2015, 11:33:17 PM
 #5084

scusate ma il pagamento lo richiedete in doge o altro, volevo provare cryptopay, ma devo inserire la mail della registrazione a cryptopay?

Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
January 11, 2015, 06:04:00 AM
 #5085

scusate ma il pagamento lo richiedete in doge o altro, volevo provare cryptopay, ma devo inserire la mail della registrazione a cryptopay?

Io finché dura la possibilità di farsi pagare in Dogecoin resto fedele a quella. Cryptopay non la considero proprio al momento, mi trovo bene con i DOGE e li rimango.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 11, 2015, 08:11:57 AM
 #5086

scusate ma il pagamento lo richiedete in doge o altro, volevo provare cryptopay, ma devo inserire la mail della registrazione a cryptopay?

puoi mettere una qualsiasi email, per registrarti a cryptopay.

Prelievo da cointellect immediato; gli euro prelevati da cointellect, te li ritrovi istantaneamente su cryptopay, te li converti manualmente in BTC e dopo pochi istanti li hai nel tuo wallet.

In ogni caso, a parte questa prova che ho fatto, resto fedele ai doge.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
January 11, 2015, 08:25:21 AM
 #5087

pure a me era successo che un pagamento era saltato


cmq sia doge pure io

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Snip3rita
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 11, 2015, 11:53:58 AM
 #5088

Io ho provato un paio di pagamenti cryptopay..da cointellect a crypto istantaneo Euro-Euro..poi passato gli euro sul conto direttamente via Sepa senza fee...arrivati in due giorni..per ora ottimo servizio..

certo se uno vuol tenersi i BTC meglio prelevare in doge e cambiarli sugli exchange..

TITANO
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 11, 2015, 12:21:06 PM
 #5089

La pool sembra essere ripartita , vediamo quanto dura adesso; Riavviate i miner!.
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
January 11, 2015, 12:58:06 PM
 #5090

scusate ma il pagamento lo richiedete in doge o altro, volevo provare cryptopay, ma devo inserire la mail della registrazione a cryptopay?

puoi mettere una qualsiasi email, per registrarti a cryptopay.

Prelievo da cointellect immediato; gli euro prelevati da cointellect, te li ritrovi istantaneamente su cryptopay, te li converti manualmente in BTC e dopo pochi istanti li hai nel tuo wallet.

In ogni caso, a parte questa prova che ho fatto, resto fedele ai doge.
confermo e concordo
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
January 11, 2015, 01:00:38 PM
 #5091

La cosa bella di cointellect? Che leggere il post e quello che scrivono certi utenti mi fa sempre sorridere....

Non piu di un paio di giorni fa:
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post in questo thread e sarà anche l'ultimo.
Vi seguo da diversi giorni ed ogni volta che leggo nuovi commenti, di alcuni, mi viene una rabbia ed è per questo che scrivo questo post.
Ci sono diverse presone che non fanno altro che sputare continuamente veleno addosso a Cointellect dicendo "questi chiuderanno presto", "oggi non pagano", "non sono persone serie" e molto altro. Io dico a queste persone aldilà della loro età anagrafica, che sono dei bambini che hanno paura persino della loro ombra, che non si fidano nemmeno della loro madre e che se non se la sentono di rischiare nemmeno 300 euro che perlomeno abbiano la decenza di non sputare addosso a Cointellect. A parlarne male fate solo del male a voi e alle persone che ci credono.
Personalmente ho acquistato da loro 6 contratti da 300, 1 da 1000 e 1 da 3000 in più mino e ricevo circa euro 2,40 ai 2,80 al giorno dal mining anche quando la pool come in questi gg va a singhiozzo inoltre non ho mai avuto problemi nella ricezione dei pagamenti (cryptopay).
Se non ci credete limitatevi ad esprimere solo la vostra opinione senza continuamente gettar fango.
Se non volete rischiare dite "io non me la sento" non "Io non rischio perchè da qui a breve salteranno". Così fate solo del male alle presone che dubbiose, leggendo i vs commenti, rinunciano. In questo modo continuate solo a fare del male!!!!
Dirò di più. Visto che ci credo e sono disposto anche a correre il rischio ho fatto fare alla mia azienda, 4 contratti rispettivamente da 300,1000,5000,5000 in ROI i primi di febbraio. In questo momento alla faccia dei malfidenti, l'azienda prende 213 euro al giorno con pagamenti sempre regolari!!!
Potrei anche citare altre persone che hanno investito ancora di più ma scommetto che i malfidenti non ci crederanno e riusciranno a parlare male anche di loro!!!

E anche:
Si evince chiaramente che non sei un imprenditore perché se lo fossi sapresti benissimo che un imprenditore rischia ogni giorno con le sue scelte aziendali. [...] Ma tu che ne sai, forse sei ancora uno studente o dipendente con tutto il rispetto per la gente che lavora duramente. Sono certo che sconsiglieresti a chiunque l'acquisto di azioni in borsa, perché tanto saranno soldi persi.



E poi stamattina lo stesso utente mi scrive:
Ciao,
un altro utente del forum mi ha consigliato di porre a te il mio dubbio.

Vorrei minare su 2 account diversi (mia moglie e il mio) utilizzando 2 grid in load balance.
Per evitare il ban pensavo di minare su uno dall'IP pubblico della mia ADSL e sull'altro utilizzando la rete tor che quindi risulterebbe avere un altro IP. Pensi che possa funzionare?
Oppure posso tranquillamente minare dallo stesso IP visto che i due account non sono tra loro referenziati ma referenziati ad una terza persona che non mina mai?

Grazie


Non ho capito... tu sei l'imprenditore, che fa rischiare alla sua azienda, che compra contratti, che crede cointellect, che ha comprato 1 contratto da 1000 e uno da 3000, quindi riceve oltre 70€ al giorno... e mi chiedi come aggirare i limiti di cointellect stesso e minare con 2 account per 3€ al giorno di mining?
Sai cosa penso? Che sei arrivato facendo lo sborone, scrivendo un mare di baggiante, e quando hai capito che c'è gente che magari i soldi da cointellect li fa davvero, ma senza aver investito... hai iniziato a rosikare e hai voluto capire come.
Per rispondere alla tua domanda quindi, visto che il mining ti serve per fare ben 3€ al giorno.... ma rimanendo coerente con il tuo credo, compra un contratto da 300€, fai 5,5 euro al giorno... tanto non sei uno studende o dipendente, sei un imprenditore e avrai sicuramente una lunga visione delle cose, nonchè credi in cointellect.


Detto questo, in privato non rispondo a domande su cointellect, men che meno a chi non conosco. Se hai domande specifiche puoi farle qui, ma almeno sii coerente. Perchè questa è un immensa figura del piffero (per non dire altro). Altro che rabbia immensa, qui mi faccio immense risate Smiley
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
January 11, 2015, 01:02:04 PM
 #5092

scusate ma il pagamento lo richiedete in doge o altro, volevo provare cryptopay, ma devo inserire la mail della registrazione a cryptopay?
puoi mettere una qualsiasi email, per registrarti a cryptopay.
Prelievo da cointellect immediato; gli euro prelevati da cointellect, te li ritrovi istantaneamente su cryptopay, te li converti manualmente in BTC e dopo pochi istanti li hai nel tuo wallet.
In ogni caso, a parte questa prova che ho fatto, resto fedele ai doge.
confermo e concordo

Con solo un particolare.

I BTC su cryptopay si acquistano a circa il 10% in piu del prezzo di mercato.
Quindi se ci mandi 100 euro, dove da altre parti acquisteresti 0,4 BTC li ne prendi si e no 0,35. Per il resto, confermo il funzionamento.
TITANO
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 11, 2015, 02:17:05 PM
 #5093

La cosa bella di cointellect? Che leggere il post e quello che scrivono certi utenti mi fa sempre sorridere....

Non piu di un paio di giorni fa:
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post in questo thread e sarà anche l'ultimo.
Vi seguo da diversi giorni ed ogni volta che leggo nuovi commenti, di alcuni, mi viene una rabbia ed è per questo che scrivo questo post.
Ci sono diverse presone che non fanno altro che sputare continuamente veleno addosso a Cointellect dicendo "questi chiuderanno presto", "oggi non pagano", "non sono persone serie" e molto altro. Io dico a queste persone aldilà della loro età anagrafica, che sono dei bambini che hanno paura persino della loro ombra, che non si fidano nemmeno della loro madre e che se non se la sentono di rischiare nemmeno 300 euro che perlomeno abbiano la decenza di non sputare addosso a Cointellect. A parlarne male fate solo del male a voi e alle persone che ci credono.
Personalmente ho acquistato da loro 6 contratti da 300, 1 da 1000 e 1 da 3000 in più mino e ricevo circa euro 2,40 ai 2,80 al giorno dal mining anche quando la pool come in questi gg va a singhiozzo inoltre non ho mai avuto problemi nella ricezione dei pagamenti (cryptopay).
Se non ci credete limitatevi ad esprimere solo la vostra opinione senza continuamente gettar fango.
Se non volete rischiare dite "io non me la sento" non "Io non rischio perchè da qui a breve salteranno". Così fate solo del male alle presone che dubbiose, leggendo i vs commenti, rinunciano. In questo modo continuate solo a fare del male!!!!
Dirò di più. Visto che ci credo e sono disposto anche a correre il rischio ho fatto fare alla mia azienda, 4 contratti rispettivamente da 300,1000,5000,5000 in ROI i primi di febbraio. In questo momento alla faccia dei malfidenti, l'azienda prende 213 euro al giorno con pagamenti sempre regolari!!!
Potrei anche citare altre persone che hanno investito ancora di più ma scommetto che i malfidenti non ci crederanno e riusciranno a parlare male anche di loro!!!

E anche:
Si evince chiaramente che non sei un imprenditore perché se lo fossi sapresti benissimo che un imprenditore rischia ogni giorno con le sue scelte aziendali. [...] Ma tu che ne sai, forse sei ancora uno studente o dipendente con tutto il rispetto per la gente che lavora duramente. Sono certo che sconsiglieresti a chiunque l'acquisto di azioni in borsa, perché tanto saranno soldi persi.



E poi stamattina lo stesso utente mi scrive:
Ciao,
un altro utente del forum mi ha consigliato di porre a te il mio dubbio.

Vorrei minare su 2 account diversi (mia moglie e il mio) utilizzando 2 grid in load balance.
Per evitare il ban pensavo di minare su uno dall'IP pubblico della mia ADSL e sull'altro utilizzando la rete tor che quindi risulterebbe avere un altro IP. Pensi che possa funzionare?
Oppure posso tranquillamente minare dallo stesso IP visto che i due account non sono tra loro referenziati ma referenziati ad una terza persona che non mina mai?

Grazie


Non ho capito... tu sei l'imprenditore, che fa rischiare alla sua azienda, che compra contratti, che crede cointellect, che ha comprato 1 contratto da 1000 e uno da 3000, quindi riceve oltre 70€ al giorno... e mi chiedi come aggirare i limiti di cointellect stesso e minare con 2 account per 3€ al giorno di mining?
Sai cosa penso? Che sei arrivato facendo lo sborone, scrivendo un mare di baggiante, e quando hai capito che c'è gente che magari i soldi da cointellect li fa davvero, ma senza aver investito... hai iniziato a rosikare e hai voluto capire come.
Per rispondere alla tua domanda quindi, visto che il mining ti serve per fare ben 3€ al giorno.... ma rimanendo coerente con il tuo credo, compra un contratto da 300€, fai 5,5 euro al giorno... tanto non sei uno studende o dipendente, sei un imprenditore e avrai sicuramente una lunga visione delle cose, nonchè credi in cointellect.


Detto questo, in privato non rispondo a domande su cointellect, men che meno a chi non conosco. Se hai domande specifiche puoi farle qui, ma almeno sii coerente. Perchè questa è un immensa figura del piffero (per non dire altro). Altro che rabbia immensa, qui mi faccio immense risate Smiley

Scusate ma non potevo resistere, mi ricorda tanto Paolo Hendel nei panni di Il primo cinico imprenditore; Chi se lo ricordi posti immagine.  Grin
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
January 11, 2015, 02:44:36 PM
 #5094

carcarlo pravettoni
l'inimitabile
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
January 11, 2015, 02:52:19 PM
 #5095

carcarlo pravettoni
l'inimitabile


Il vero politico italiano....gli altri sono solo imitazioni!  Wink



Edit: scusate l'Off-Topic ma non ho saputo resistere!  Embarrassed

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
January 11, 2015, 02:56:54 PM
 #5096

niente offtopic, qui dentro è doveroso.
Secondo me è lui il CEO di Cointellect.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
January 11, 2015, 03:43:03 PM
 #5097

@ Titano hai fatto bene ahahah

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
TITANO
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 11, 2015, 04:23:37 PM
 #5098

@ Titano hai fatto bene ahahah

In verita' mi ha fatto venire l'idea Davvo con il suo commento, anzi gli suggerisco di aprire la sezione Tips and tricks Cointellect, SCHERZO Grin.
Era un modo per dirgli che tecnicamente lo trovo molto preparato.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
January 11, 2015, 04:34:30 PM
 #5099

In effetti sembrano essere finiti i problemi di disconnessione continua, speriamo bene

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
January 11, 2015, 04:47:14 PM
 #5100

La cosa bella di cointellect? Che leggere il post e quello che scrivono certi utenti mi fa sempre sorridere....

Non piu di un paio di giorni fa:
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post in questo thread e sarà anche l'ultimo.
Vi seguo da diversi giorni ed ogni volta che leggo nuovi commenti, di alcuni, mi viene una rabbia ed è per questo che scrivo questo post.
Ci sono diverse presone che non fanno altro che sputare continuamente veleno addosso a Cointellect dicendo "questi chiuderanno presto", "oggi non pagano", "non sono persone serie" e molto altro. Io dico a queste persone aldilà della loro età anagrafica, che sono dei bambini che hanno paura persino della loro ombra, che non si fidano nemmeno della loro madre e che se non se la sentono di rischiare nemmeno 300 euro che perlomeno abbiano la decenza di non sputare addosso a Cointellect. A parlarne male fate solo del male a voi e alle persone che ci credono.
Personalmente ho acquistato da loro 6 contratti da 300, 1 da 1000 e 1 da 3000 in più mino e ricevo circa euro 2,40 ai 2,80 al giorno dal mining anche quando la pool come in questi gg va a singhiozzo inoltre non ho mai avuto problemi nella ricezione dei pagamenti (cryptopay).
Se non ci credete limitatevi ad esprimere solo la vostra opinione senza continuamente gettar fango.
Se non volete rischiare dite "io non me la sento" non "Io non rischio perchè da qui a breve salteranno". Così fate solo del male alle presone che dubbiose, leggendo i vs commenti, rinunciano. In questo modo continuate solo a fare del male!!!!
Dirò di più. Visto che ci credo e sono disposto anche a correre il rischio ho fatto fare alla mia azienda, 4 contratti rispettivamente da 300,1000,5000,5000 in ROI i primi di febbraio. In questo momento alla faccia dei malfidenti, l'azienda prende 213 euro al giorno con pagamenti sempre regolari!!!
Potrei anche citare altre persone che hanno investito ancora di più ma scommetto che i malfidenti non ci crederanno e riusciranno a parlare male anche di loro!!!

E anche:
Si evince chiaramente che non sei un imprenditore perché se lo fossi sapresti benissimo che un imprenditore rischia ogni giorno con le sue scelte aziendali. [...] Ma tu che ne sai, forse sei ancora uno studente o dipendente con tutto il rispetto per la gente che lavora duramente. Sono certo che sconsiglieresti a chiunque l'acquisto di azioni in borsa, perché tanto saranno soldi persi.



E poi stamattina lo stesso utente mi scrive:
Ciao,
un altro utente del forum mi ha consigliato di porre a te il mio dubbio.

Vorrei minare su 2 account diversi (mia moglie e il mio) utilizzando 2 grid in load balance.
Per evitare il ban pensavo di minare su uno dall'IP pubblico della mia ADSL e sull'altro utilizzando la rete tor che quindi risulterebbe avere un altro IP. Pensi che possa funzionare?
Oppure posso tranquillamente minare dallo stesso IP visto che i due account non sono tra loro referenziati ma referenziati ad una terza persona che non mina mai?

Grazie


Non ho capito... tu sei l'imprenditore, che fa rischiare alla sua azienda, che compra contratti, che crede cointellect, che ha comprato 1 contratto da 1000 e uno da 3000, quindi riceve oltre 70€ al giorno... e mi chiedi come aggirare i limiti di cointellect stesso e minare con 2 account per 3€ al giorno di mining?
Sai cosa penso? Che sei arrivato facendo lo sborone, scrivendo un mare di baggiante, e quando hai capito che c'è gente che magari i soldi da cointellect li fa davvero, ma senza aver investito... hai iniziato a rosikare e hai voluto capire come.
Per rispondere alla tua domanda quindi, visto che il mining ti serve per fare ben 3€ al giorno.... ma rimanendo coerente con il tuo credo, compra un contratto da 300€, fai 5,5 euro al giorno... tanto non sei uno studende o dipendente, sei un imprenditore e avrai sicuramente una lunga visione delle cose, nonchè credi in cointellect.


Detto questo, in privato non rispondo a domande su cointellect, men che meno a chi non conosco. Se hai domande specifiche puoi farle qui, ma almeno sii coerente. Perchè questa è un immensa figura del piffero (per non dire altro). Altro che rabbia immensa, qui mi faccio immense risate Smiley
Pages: « 1 ... 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 [255] 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!