Bitcoin Forum
May 02, 2024, 01:12:01 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 [257] 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357431 times)
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
January 11, 2015, 11:22:08 PM
 #5121

Scusa una domanda "tecnica"  Grin con 500 account mandi 300 kh/s per ogni singolo account?, se non ho capito male sono piu' di 15 mh/s giusto?; Volendo sono 3 G.blade no?.

Circa 100 Mhs affittati da circa 100 rig su miningrigrentals, betarig o leaserig.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714612321
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714612321

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714612321
Reply with quote  #2

1714612321
Report to moderator
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 11, 2015, 11:28:46 PM
 #5122

Davvo posso chiederti una cosa ( se ti va puoi rispondermi anche in privato).
Non voglio sapere dove prendi i proxy, i rig o altro, ma per fare il login e per prelevare, ogni giorno fai 500 volte il login ? Usando gli ip del proxy ?
alfag4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
January 11, 2015, 11:39:57 PM
 #5123


A me, sinceramente, chi ti ha consigliato di scrivermi frega poco. L'hai fatto tu, non altri.

Se tu avessi letto questo post, dall'inizio, ho sempre dato contro a chi non è coerente. Ho sempre sostenuto che tutti quelli che consigliano di investire, ne risponderanno quando cointellect chiude, per coerenza.

Cosa frega a te se noi ci perderemo ognuno è libero di investire e rischiare con i propri soldi come meglio crede non verremo di certo a chiedere conto a te.
Limitati a dire io non credo in Cointellect punto e basta non a sputare veleno e a rosicare perché te la fai addosso ad investire in contratti. Che poi non sono così tanto sicuro della tua coerenza visto che di solito quelli che predicano bene poi razzolano male, magari facendo dei group-buy!!
Comunque il mining mi € 1.40 i contratti (3x300+1x1000) € 30.1968 però io prendo mediamente € 33 come me la spiega prof.?
E se non ti basta ti posto anche gli altri contratti così rosichi un po' magari quelli più grossi  Wink
Incoerente a me?! Adesso sì che mi faccio 4 risate   Grin Grin Grin Grin

http://imageshack.com/a/img673/555/J2KiAM.png

Aparte che non sai postare le immagini.. comunque nell'immagine che hai messo tu: http://imageshack.com/a/img673/555/J2KiAM.png si vede chiaramente che il mining da appunto 1,4€.
Arrivi al piu a 1,5€.

Per cui mi hai appena dato ragione, per ogni account di mining fai 1,5€, mi hai chiesto come infrangere le regole per 3€ Smiley
Non ce n'era bisogno, sapevo già di aver ragione ^^

Ma se vuoi la spiegazione.... il rendimento dei contratti indicato e maggiore o uguale... significa minimo cosi.. massimo qualcosa di piu. I contratti non ti danno 30.1968 ma 31,6185 che, uniti agli 1,4 dei mining, fanno i 33 che dici tu. Lo spiego con un nome: matematica (qui)

PS. io non me la faccio adosso.. io non credo in cointellect nei contratti. Ho fatto il group buy per conto di altri (non ho una sola quota.. ma ho solo coordinato il tutto), e spiego bene il tutto.
Non mi interessa minimamente investire perchè con 500 account, per 1,4€ al giorno..  faccio più che i tuoi contratti del piffero.
Quando arrivi quindi a fare piu di quello che faccio io, posta pure, cosi poi quando chiude facciamo due calcoli di quanto hai perso ^^

PS2. su una cosa ti do ragione.. tu predichi bene (credete in cointellect) ma razzoli male (Come infrango e faccio multiaccount per 3€?).

Ma se vuoi la spiegazione.... il rendimento dei contratti indicato e maggiore o uguale... significa minimo cosi.. massimo qualcosa di piu. I contratti non ti danno 30.1968 ma 31,6185 che, uniti agli 1,4 dei mining, fanno i 33 che dici tu. Lo spiego con un nome: matematica (qui)

PS. io non me la faccio adosso.. io non credo in cointellect nei contratti. Ho fatto il group buy per conto di altri (non ho una sola quota.. ma ho solo coordinato il tutto), e spiego bene il tutto.
Non mi interessa minimamente investire perchè con 500 account, per 1,4€ al giorno..  faccio più che i tuoi contratti del piffero.
Quando arrivi quindi a fare piu di quello che faccio io, posta pure, cosi poi quando chiude facciamo due calcoli di quanto hai perso ^^

PS2. su una cosa ti do ragione.. tu predichi bene (credete in cointellect) ma razzoli male (Come infrango e faccio multiaccount per 3€?).

Ora l'immagine è presente, ogni forum ha il suo metodo. Non ho voluto scriverti in pvt per chiedertelo sennò l'avresti reso pubblico  Grin
La matematica la conosco bene a differenza tua. Nell'immagine non si vede ma quando non mino paga l'equivalente dei contratti cioè 30,1968 frutto della somma di: 3x5.5 + 1x13.70 = 30.2 così forse riesci a capire  Wink
Intendo dire che se mini oltre a ricevere €1.40 anche i tuoi contratti rendono di più cioè oltre 30.20 infatti 33.0229 - 1.40 = 31.6229 e non 30.1968
Insisti sulla coerenza ma non ne conosci appieno il significato. Mi spieghi cosa c'entra la coerenza con il voler aggirare l'ostacolo dei 3 euro?! Non sono un dipendente statale che in primis deve rispettare la legge. Sono solo un loro "cliente".
Quindi è un'infrazione alle regole da loro imposte, chiamala furbizia ma non incoerenza.

Tu coordini un gruppo dando supporto per comprare contratti Cointellect e poi nel thread dici che sono delle merde cercando in maniera estenuante di non farli comprare.
Questa si che è incoerenza, incoerenza, incoerenza.
strato1541
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 11


View Profile
January 11, 2015, 11:51:35 PM
 #5124

Pool tornata nella norma
TITANO
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 11, 2015, 11:53:55 PM
 #5125

[OT] Minati i miei primi 2 € Cheesy Ringrazio TITANO per le dritte Wink [/OT]
Wink
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
January 11, 2015, 11:55:23 PM
 #5126

Ora l'immagine è presente, ogni forum ha il suo metodo. Non ho voluto scriverti in pvt per chiedertelo sennò l'avresti reso pubblico  Grin
La matematica la conosco bene a differenza tua. Nell'immagine non si vede ma quando non mino paga l'equivalente dei contratti cioè 30,1968 frutto della somma di: 3x5.5 + 1x13.70 = 30.2 così forse riesci a capire  Wink
Intendo dire che se mini oltre a ricevere €1.40 anche i tuoi contratti rendono di più cioè oltre 30.20 infatti 33.0229 - 1.40 = 31.6229 e non 30.1968
Insisti sulla coerenza ma non ne conosci appieno il significato. Mi spieghi cosa c'entra la coerenza con il voler aggirare l'ostacolo dei 3 euro?! Non sono un dipendente statale che in primis deve rispettare la legge. Sono solo un loro "cliente".
Quindi è un'infrazione alle regole da loro imposte, chiamala furbizia ma non incoerenza.

Tu coordini un gruppo dando supporto per comprare contratti Cointellect e poi nel thread dici che sono delle merde cercando in maniera estenuante di non farli comprare.
Questa si che è incoerenza, incoerenza, incoerenza.

alfag4
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
January 11, 2015, 11:55:55 PM
 #5127


Doverosa premessa per correttezza personale: ulitimanente ho scambiato molti messaggi personali ma non ricordo il tuo nik, ho cercato nei messaggi out box ma non ho trovato niente, anzi ti invito a postare se sono stato io il messaggio in pubblico cosi mi levi il dubbio; Se ti avro' consigliato Davvo c'e' un motivo, se ti fossi letto il forum con i suoi commenti, noterai una certa preparazione, non dico questo perche lo conosco oppure ho assidui contatti con lui online.

Poi tutto il resto e' farina del tuo sacco a prescindere di chi ti abbia consigliato.


Scusa probabilmente ho sbagliato a quotare.
Il messaggio in pvt l'avevo mandato ad un certo davvo sotto consiglio di un'altro utente del forum che me lo indicava per via delle sue conoscenze. Evvero ho sbagliato perché non conosce nemmeno l'algebra altroché la matematica.

Comunque ragazzi, invece di darmi contro potreste riflettere sul fatto che non è corretto screditare cointellect. Se durerà 6 mesi 1 anno o meno si vedrà. Quello che voglio dire e che le persone devono sentirsi libere di comprare o meno un contratto essendo a conoscenza del rischio ed è questa l'unica cosa da rimarcare. Il resto sono solo opinioni del tutto personali.
Cosa credete anch'io nutro qualche perplessità ed è normale, ma questo fa parte del rischio.
Quello che con certezza al momento posso dire è che non mai avuto problemi con pagamenti non riscossi, richieste inevase e che per il momento guadagno dai contratti come previsto. Perché dovrei parlarne male? Perché non minano doge o ltc o bitcoin? Perché in realtà si fanno pagare in bitcoin che poi tradano per guadagnarci sopra?
Ma cosa importa se si accetta il rischio?
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
January 12, 2015, 12:11:48 AM
 #5128

invece di darmi contro potreste riflettere sul fatto che non è corretto screditare cointellect. Se durerà 6 mesi 1 anno o meno si vedrà. Quello che voglio dire e che le persone devono sentirsi libere di comprare o meno un contratto essendo a conoscenza del rischio ed è questa l'unica cosa da rimarcare. Il resto sono solo opinioni del tutto personali.
Cosa credete anch'io nutro qualche perplessità ed è normale, ma questo fa parte del rischio.
il sito menziona forse che ci sono dei rischi? il sito è corretto secondo te? il fatto che i contratti di mining non minano nulla ma rigirano i soldi che i polli che comprano i contratti gli danno è un dato di fatto, non una opinione personale. cointellect compra ogni giorno milioni di doge per pagare i minatori, è un dato di fatto, non una opinione personale. cointellet è una truffa perchè inganna gli utenti. tutto il resto sono chiacchere.

Quello che con certezza al momento posso dire è che non mai avuto problemi con pagamenti non riscossi, richieste inevase e che per il momento guadagno dai contratti come previsto. Perché dovrei parlarne male? Perché non minano doge o ltc o bitcoin? Perché in realtà si fanno pagare in bitcoin che poi tradano per guadagnarci sopra?
Ma cosa importa se si accetta il rischio?
quindi secondo te se io ti dico dammi 1000 euro, li investo in mining e te ne ridò 1200 tra un mese e invece me li gioco al casinò di nascosto è corretto nei tuoi confronti? il fatto che il primo mese mi va bene e il secondo anche farebbe sì che tu iniziassi a consigliare ai tuoi amici di investire da me anche se mi scoprissi? nonostante il fatto che deliberatamente uso i tuoi soldi prendendomi dei rischi che tu non hai accettato? e quando mi andrà male e perderò tutto? perchè è inevitabile che oggi o domani la giostra si fermerà e cointellect sparirà portandosi via la cassa. come ha fatto pbmining poche settimane fa che molti difendevano allo stesso modo
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
January 12, 2015, 12:12:40 AM
 #5129

Davvo posso chiederti una cosa ( se ti va puoi rispondermi anche in privato).
Non voglio sapere dove prendi i proxy, i rig o altro, ma per fare il login e per prelevare, ogni giorno fai 500 volte il login ? Usando gli ip del proxy ?

Ogni ip ha la sua vps. Questa ha sopra il proxy per dividere l'hash che gli arriva in 4 account.
Inoltre ha sopra un programma che mi tiene aggiornato il pannello dove ho il riassunto dei miner (il loro CAPTCHA è aggirabile) e tiene prelevato. Ogni volta si un address doge diverso.
Ormai è tutto autonomo da mesi... Io ultima volta che ho logato ad un acco è più di una settimana fa.


@alfag4:
Evito di continuare a discutere inutilmente. La tabella che hai postato ha due colonne. La prima è mining, la seconda contratti.
Il fatto che i contratti rendano più o meno non dipende minimamente dal mining e non è mai dipeso.
Hai postato 3 giorni a caso per crearti una favoletta tutta tua.. Vuoi crederci? Fallo.. Ma non voler fare il finto esperto.
O se no posta tutta la tabella, con i mancanti 10 giorni (e non fino al 3) e vediamo se questa tua genialata che se hai contatti il minong rende di più è vera. Sono baggianate come tante altre...

Ps: un sito che dichiara di esser una pool che mina doge... Ma in realtà non mina doge non deve esser screditato? Dichiarano il falso però meglio non dire nulla...

Edit: detto le stesse cose di Anon... Pero tranquillo saremo noi due a non capir nulla di mining e btc... Qui tutti esperti ora che c'è cointellect
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 12, 2015, 12:18:52 AM
 #5130

Non so che darei per vedere il pc di Davvo (e anche per avere 1/10 dei suoi bitcoin)  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
T3rr0r
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile
January 12, 2015, 12:23:18 AM
 #5131

Davvo posso chiederti una cosa ( se ti va puoi rispondermi anche in privato).
Non voglio sapere dove prendi i proxy, i rig o altro, ma per fare il login e per prelevare, ogni giorno fai 500 volte il login ? Usando gli ip del proxy ?

Ogni ip ha la sua vps. Questa ha sopra il proxy per dividere l'hash che gli arriva in 4 account.
Inoltre ha sopra un programma che mi tiene aggiornato il pannello dove ho il riassunto dei miner (il loro CAPTCHA è aggirabile) e tiene prelevato. Ogni volta si un address doge diverso.
Ormai è tutto autonomo da mesi... Io ultima volta che ho logato ad un acco è più di una settimana fa.


@alfag4:
Evito di continuare a discutere inutilmente. La tabella che hai postato ha due colonne. La prima è mining, la seconda contratti.
Il fatto che i contratti rendano più o meno non dipende minimamente dal mining e non è mai dipeso.
Hai postato 3 giorni a caso per crearti una favoletta tutta tua.. Vuoi crederci? Fallo.. Ma non voler fare il finto esperto.
O se no posta tutta la tabella, con i mancanti 10 giorni (e non fino al 3) e vediamo se questa tua genialata che se hai contatti il minong rende di più è vera. Sono baggianate come tante altre...

Ps: un sito che dichiara di esser una pool che mina doge... Ma in realtà non mina doge non deve esser screditato? Dichiarano il falso però meglio non dire nulla...

Edit: detto le stesse cose di Anon... Pero tranquillo saremo noi due a non capir nulla di mining e btc... Qui tutti esperti ora che c'è cointellect

Ehhhhhh ma adesso digli anche quanti btc hai che poi spengono tutto quelli ehehe almeno tenetele in pvt ste cose dai.
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 12, 2015, 12:44:59 AM
 #5132

aveva da settimane che non si vedeva la pool di cointellect lavorare bene...  finalmente pare che l'hanno ripristinata

ma sul sito non leggo news...
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
January 12, 2015, 12:54:53 AM
 #5133

Le notizie in genere le scrivono 2 giorni dopo  Grin

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 12, 2015, 01:05:03 AM
Last edit: January 12, 2015, 01:30:18 AM by corsaro
 #5134

Le notizie in genere le scrivono 2 giorni dopo  Grin

si infatti...

l'ultima notizia era di qualche giorno fa, dove dicevano che ci stavano lavorando
https://www.facebook.com/JoinCointellect





Adesso pare che la pool finalmente ha ripreso a lavorare bene
Molta gente aveva staccato i miners, nell'attesa...
E' bene che lo sappiano, così potranno rimetterli in funzione.
IL MinaTore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100



View Profile
January 12, 2015, 02:47:05 AM
 #5135

Scusa una domanda "tecnica"  Grin con 500 account mandi 300 kh/s per ogni singolo account?, se non ho capito male sono piu' di 15 mh/s giusto?; Volendo sono 3 G.blade no?.

Circa 100 Mhs affittati da circa 100 rig su miningrigrentals, betarig o leaserig.
lascia qualche mainer che scarseggiano  Grin

QORA | 2ND GEN | NEW SOURCE CODE | QcjYLdE5Nia3EDpqDkKR7GwXYTNNP4xAT2
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
January 12, 2015, 05:29:30 AM
 #5136

confermo pool in piena funzione, pagamento richiesto vediamo quanto ci mette ad arrivare

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
IL MinaTore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100



View Profile
January 12, 2015, 05:37:10 AM
 #5137

50k Doge arrivati in 60 secondi tutto perfetto Tongue

QORA | 2ND GEN | NEW SOURCE CODE | QcjYLdE5Nia3EDpqDkKR7GwXYTNNP4xAT2
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
January 12, 2015, 05:47:02 AM
 #5138

Altre testimonianze?
Come stanno andando i pagamenti?
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
January 12, 2015, 06:05:02 AM
 #5139

confermo, doge arrivati  Grin

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 12, 2015, 06:16:02 AM
 #5140

fee tolta stamattina...   si può prelevare in doge finalmente Wink
Pages: « 1 ... 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 [257] 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!