Bitcoin Forum
May 02, 2024, 07:19:41 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 [308] 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357431 times)
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
January 31, 2015, 08:02:17 PM
 #6141

Se siete tra questi fate un favore alla comunità e statevene zitti, come avete fatto fin'ora, farete una migliore figura.

Io invece intervengo, proprio per la frase. Se non ami essere criticato tantovale non partecipare ad un forum pubblico.

Vorrei solo capire cosa spinge delle persone a credere a delle stronzate come quella proposta da cointellect. Cioè io ti affitto qualcosa che già posseggo e ti ci faccio guadagnare 10 volte tanto ? Ma state fuori ? Ma allora me lo uso da solo no ? Più palese di così...un Ponzi più esplicito di questo non credo se ne siano mai visti. Ma davvero esiste gente con l' anello al naso pronta a farvi guadagnare perchè siete belli ? Ma fatemi il piacere.

Quindi perdonami, ma se avete perso soldi, VE LO MERITATE TUTTO.





FaSan



EDIT : Ci tengo a sottolineare che il servizio in questione lo vedo oggi per la prima volta. Sono mesi che sono fuori dal mining e che non vengo a leggere in area. Se l' avessi visto prima avrei scritto la stessa cosa già dal primo giorno.


Eccone un altro... che sentiva il dovere di dire la sua senza conoscere l'argomento. Poniti almeno la domanda sul perché ci sia così tanta gente che ha usato cointellect prima di ergerti ad essere superiore.

EDIT: di fatto è stato l'unico topic attivo nella sezione mining... farsi qualche domandina, no eh?

Mine low, sell high.
1714634381
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714634381

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714634381
Reply with quote  #2

1714634381
Report to moderator
1714634381
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714634381

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714634381
Reply with quote  #2

1714634381
Report to moderator
1714634381
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714634381

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714634381
Reply with quote  #2

1714634381
Report to moderator
BitcoinCleanup.com: Learn why Bitcoin isn't bad for the environment
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714634381
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714634381

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714634381
Reply with quote  #2

1714634381
Report to moderator
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 31, 2015, 08:03:51 PM
 #6142

Se siete tra questi fate un favore alla comunità e statevene zitti, come avete fatto fin'ora, farete una migliore figura.

Io invece intervengo, proprio per la frase. Se non ami essere criticato tantovale non partecipare ad un forum pubblico.

Vorrei solo capire cosa spinge delle persone a credere a delle stronzate come quella proposta da cointellect. Cioè io ti affitto qualcosa che già posseggo e ti ci faccio guadagnare 10 volte tanto ? Ma state fuori ? Ma allora me lo uso da solo no ? Più palese di così...un Ponzi più esplicito di questo non credo se ne siano mai visti. Ma davvero esiste gente con l' anello al naso pronta a farvi guadagnare perchè siete belli ? Ma fatemi il piacere.

Quindi perdonami, ma se avete perso soldi, VE LO MERITATE TUTTO.





FaSan



EDIT : Ci tengo a sottolineare che il servizio in questione lo vedo oggi per la prima volta. Sono mesi che sono fuori dal mining e che non vengo a leggere in area. Se l' avessi visto prima avrei scritto la stessa cosa già dal primo giorno.


Eccone un altro... che sentiva il dovere di dire la sua senza conoscere l'argomento. Poniti almeno la domanda sul perché ci sia così tanta gente che ha usato cointellect prima di ergerti ad essere superiore.


Hai ragione. Di solito sono più umile, ma di fronte a questo posso dirti che è vero... Mi sento nettamente superiore, visto che quei due neuroni che mi sono rimasti riesco ancora a farli funzionare.



FaSan
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 31, 2015, 08:05:06 PM
 #6143

Anyone get paid, only few lucky members, i didn't get paid from 24th!

check if they returned back money in balance. Have you contract, or are you just a miner (or both)?

controlla se ti hanno rimesso il denaro nel balance. Hai contratti, o mini soltanto, o entrambi ?
Moruz87
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 31, 2015, 08:05:50 PM
 #6144

Non ha senso fare comizi o ergersi ad essere superiori sottolineando cose ovvie.Il rischio c'era, io personalmente ero convinto potesse arrivare a Pasqua per via del bitcoin expo e di nuovi investimenti e soprattutto dopo aver visto i loro wallet carichi a pallettoni ma evidentemente ho frainteso tutto oppure stanno studiando qualche miracolo per ripagarci tutti lol
Moruz87
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 31, 2015, 08:09:14 PM
 #6145

Anyone get paid, only few lucky members, i didn't get paid from 24th!

check if they returned back money in balance. Have you contract, or are you just a miner (or both)?

controlla se ti hanno rimesso il denaro nel balance. Hai contratti, o mini soltanto, o entrambi ?
Si, mi hanno rimesso i fondi nel balance, richiesto tutto ieri sera, ancora il solito pending ; )
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
January 31, 2015, 08:09:50 PM
 #6146

Se siete tra questi fate un favore alla comunità e statevene zitti, come avete fatto fin'ora, farete una migliore figura.

Io invece intervengo, proprio per la frase. Se non ami essere criticato tantovale non partecipare ad un forum pubblico.

Vorrei solo capire cosa spinge delle persone a credere a delle stronzate come quella proposta da cointellect. Cioè io ti affitto qualcosa che già posseggo e ti ci faccio guadagnare 10 volte tanto ? Ma state fuori ? Ma allora me lo uso da solo no ? Più palese di così...un Ponzi più esplicito di questo non credo se ne siano mai visti. Ma davvero esiste gente con l' anello al naso pronta a farvi guadagnare perchè siete belli ? Ma fatemi il piacere.

Quindi perdonami, ma se avete perso soldi, VE LO MERITATE TUTTO.





FaSan



EDIT : Ci tengo a sottolineare che il servizio in questione lo vedo oggi per la prima volta. Sono mesi che sono fuori dal mining e che non vengo a leggere in area. Se l' avessi visto prima avrei scritto la stessa cosa già dal primo giorno.


Eccone un altro... che sentiva il dovere di dire la sua senza conoscere l'argomento. Poniti almeno la domanda sul perché ci sia così tanta gente che ha usato cointellect prima di ergerti ad essere superiore.


Hai ragione. Di solito sono più umile, ma di fronte a questo posso dirti che è vero... Mi sento nettamente superiore, visto che quei due neuroni che mi sono rimasti riesco ancora a farli funzionare.



FaSan

Non basta far funzionare i neuroni, ma bisogna anche informarsi prima di usarli. Perché se devi farli funzionare parlando di ciò che non conosci, il risultato potrebbero essere solo banalità di cui francamente faremmo tutti volentieri a meno.

Mine low, sell high.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 31, 2015, 08:17:56 PM
 #6147

Non basta far funzionare i neuroni, ma bisogna anche informarsi prima di usarli. Perché se devi farli funzionare parlando di ciò che non conosci, il risultato potrebbero essere solo banalità di cui francamente faremmo tutti volentieri a meno.


Bene, allora illuminami. Informarmi su cosa ? Quando leggo Contratto 5000 euro durata 24 mesi, guadagno 97 euro circa al giorno ( 97 x 730 = 70.810 euro) mi devo informare su cosa ? Se è vero ? Ma è sicuramente vero Mosesh ! Ma figurati, questi stanno qui per regalarti dei soldi.

Poi proprio perchè sono uno che non si informa, mi sono letto anche i "Termini del Servizio". Tu l' hai letto ? Te lo consiglio, ti si aprirà un mondo.




FaSan
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
January 31, 2015, 08:22:47 PM
 #6148

Non basta far funzionare i neuroni, ma bisogna anche informarsi prima di usarli. Perché se devi farli funzionare parlando di ciò che non conosci, il risultato potrebbero essere solo banalità di cui francamente faremmo tutti volentieri a meno.


Bene, allora illuminami. Informarmi su cosa ? Quando leggo Contratto 5000 euro durata 24 mesi, guadagno 97 euro circa al mese ( 97 x 730 = 70.810 euro) mi devo informare su cosa ? Se è vero ? Ma è sicuramente vero Mosesh ! Ma figurati, questi stanno qui per regalarti dei soldi.

Poi proprio perchè sono uno che non si informa, mi sono letto anche i "Termini del Servizio". Tu l' hai letto ? Te lo consiglio, ti si aprirà un mondo.




FaSan

Bella la vita quando ti fanno il riassunto di 300+ pagine di post. Ti sei fermato all'informazione sotto gli occhi di tutti e alla conclusione alla quale tutti i normodotati erano arrivati.
Forse è sfuggito il mio edit. Te lo ripropongo: questo è stato praticamente l'unico topic attivo nell'area mining. Chiediti il perché. Stai facendo la figura di quello che pretende di poter giudicare un film avendone guardato soltanto i titoli di coda.

Mine low, sell high.
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 31, 2015, 08:26:45 PM
 #6149

Non basta far funzionare i neuroni, ma bisogna anche informarsi prima di usarli. Perché se devi farli funzionare parlando di ciò che non conosci, il risultato potrebbero essere solo banalità di cui francamente faremmo tutti volentieri a meno.


Bene, allora illuminami. Informarmi su cosa ? Quando leggo Contratto 5000 euro durata 24 mesi, guadagno 97 euro circa al mese ( 97 x 730 = 70.810 euro) mi devo informare su cosa ? Se è vero ? Ma è sicuramente vero Mosesh ! Ma figurati, questi stanno qui per regalarti dei soldi.

Poi proprio perchè sono uno che non si informa, mi sono letto anche i "Termini del Servizio". Tu l' hai letto ? Te lo consiglio, ti si aprirà un mondo.




FaSan

Bella la vita quando ti fanno il riassunto di 300+ pagine di post. Ti sei fermato all'informazione sotto gli occhi di tutti e alla conclusione alla quale tutti i normodotati erano arrivati.
Forse è sfuggito il mio edit. Te lo ripropongo: questo è stato praticamente l'unico topic attivo nell'area mining. Chiediti il perché. Stai facendo la figura di quello che pretende di poter giudicare un film avendone guardato soltanto i titoli di coda.

qui sul forum conosco Fasan, in quanto in passato ci siamo scambiati diversi messaggi..  e posso garantirti.. che è una persona colta, competente in materia e ferrata nel mining e nel mondo dell'informatica in genere...

ovviamente si è sentito in dovere di dire la sua
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 31, 2015, 08:27:45 PM
 #6150

Non basta far funzionare i neuroni, ma bisogna anche informarsi prima di usarli. Perché se devi farli funzionare parlando di ciò che non conosci, il risultato potrebbero essere solo banalità di cui francamente faremmo tutti volentieri a meno.


Bene, allora illuminami. Informarmi su cosa ? Quando leggo Contratto 5000 euro durata 24 mesi, guadagno 97 euro circa al mese ( 97 x 730 = 70.810 euro) mi devo informare su cosa ? Se è vero ? Ma è sicuramente vero Mosesh ! Ma figurati, questi stanno qui per regalarti dei soldi.

Poi proprio perchè sono uno che non si informa, mi sono letto anche i "Termini del Servizio". Tu l' hai letto ? Te lo consiglio, ti si aprirà un mondo.




FaSan

Bella la vita quando ti fanno il riassunto di 300+ pagine di post. Ti sei fermato all'informazione sotto gli occhi di tutti e alla conclusione alla quale tutti i normodotati erano arrivati.
Forse è sfuggito il mio edit. Te lo ripropongo: questo è stato praticamente l'unico topic attivo nell'area mining. Chiediti il perché. Stai facendo la figura di quello che pretende di poter giudicare un film avendone guardato soltanto i titoli di coda.


Che vuoi che ti dica ? Che loro sono stati bravi a tirar su questa truffa e che voi siete povere vittime ? NON è così. La truffa era palese. Che pagassaro i primi con i soldi che entravano man mano anche. Che probabilmente l' hashrate che affittavate neanche esisteva, forse. Che ci siano tanti "creduloni" in giro per il mondo è un dato di fatto.

Quello che mi infastidisce è quando uno poi si fa girare le palle quando qualcuno gli fà notare che è stato un coglione.



FaSan
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 31, 2015, 08:34:53 PM
 #6151

Non basta far funzionare i neuroni, ma bisogna anche informarsi prima di usarli. Perché se devi farli funzionare parlando di ciò che non conosci, il risultato potrebbero essere solo banalità di cui francamente faremmo tutti volentieri a meno.


Bene, allora illuminami. Informarmi su cosa ? Quando leggo Contratto 5000 euro durata 24 mesi, guadagno 97 euro circa al mese ( 97 x 730 = 70.810 euro) mi devo informare su cosa ? Se è vero ? Ma è sicuramente vero Mosesh ! Ma figurati, questi stanno qui per regalarti dei soldi.

Poi proprio perchè sono uno che non si informa, mi sono letto anche i "Termini del Servizio". Tu l' hai letto ? Te lo consiglio, ti si aprirà un mondo.




FaSan

Bella la vita quando ti fanno il riassunto di 300+ pagine di post. Ti sei fermato all'informazione sotto gli occhi di tutti e alla conclusione alla quale tutti i normodotati erano arrivati.
Forse è sfuggito il mio edit. Te lo ripropongo: questo è stato praticamente l'unico topic attivo nell'area mining. Chiediti il perché. Stai facendo la figura di quello che pretende di poter giudicare un film avendone guardato soltanto i titoli di coda.

qui sul forum conosco Fasan, in quanto in passato ci siamo scambiati diversi messaggi..  e posso garantirti.. che è una persona colta, competente in materia e ferrata nel mining e nel mondo dell'informatica in genere...

ovviamente si è sentito in dovere di dire la sua


Ti ringrazio per i complimenti. Io sono come tanti voi, lavoro 360 giorni l' anno per portare la pagnotta a casa, e quando vedo gente che si fà fregare in questo modo mi girano le palle.

Magari sono stato troppo brusco, ma spero che almeno aprendo gli occhi, in futuro, si ponderino meglio "certi investimenti".




FaSan
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
January 31, 2015, 08:35:42 PM
Last edit: January 31, 2015, 09:15:41 PM by Mosesh
 #6152

Non basta far funzionare i neuroni, ma bisogna anche informarsi prima di usarli. Perché se devi farli funzionare parlando di ciò che non conosci, il risultato potrebbero essere solo banalità di cui francamente faremmo tutti volentieri a meno.


Bene, allora illuminami. Informarmi su cosa ? Quando leggo Contratto 5000 euro durata 24 mesi, guadagno 97 euro circa al mese ( 97 x 730 = 70.810 euro) mi devo informare su cosa ? Se è vero ? Ma è sicuramente vero Mosesh ! Ma figurati, questi stanno qui per regalarti dei soldi.

Poi proprio perchè sono uno che non si informa, mi sono letto anche i "Termini del Servizio". Tu l' hai letto ? Te lo consiglio, ti si aprirà un mondo.




FaSan

Bella la vita quando ti fanno il riassunto di 300+ pagine di post. Ti sei fermato all'informazione sotto gli occhi di tutti e alla conclusione alla quale tutti i normodotati erano arrivati.
Forse è sfuggito il mio edit. Te lo ripropongo: questo è stato praticamente l'unico topic attivo nell'area mining. Chiediti il perché. Stai facendo la figura di quello che pretende di poter giudicare un film avendone guardato soltanto i titoli di coda.


Che vuoi che ti dica ? Che sono loro sono stati bravi a tirar su questa truffa e che voi siete povere vittime ? NON è così. La truffa era palese. Che pagassaro i primi con i soldi che entravano man mano anche. Che probabilmente l' hashrate che affittavate neanche esisteva, forse. Che ci siano tanti "creduloni" in giro per il mondo è un dato di fatto.

Quello che mi infastidisce è quando uno poi si fa girare le palle quando uno gli fà notare che è stato un coglione.



FaSan

Ci rinuncio... continui a voler dire la tua senza prenderti la briga di informarti. Ti ripeto. Alla tua conclusione alcuni di noi ci erano già arrivati intorno alla 10 pagina di questo topic, ma nonostante questo abbiamo continuato ad usare cointellect. Un motivo ci sarà!
Che vuoi che ti dica? Fortuna che ci sono persone come te, che hanno le tasche piene di verità.

Mine low, sell high.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
January 31, 2015, 09:23:45 PM
 #6153

quindi in conclusione cointellect sta fuggendo?  Cheesy

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
January 31, 2015, 09:31:42 PM
 #6154

Intervengo io che non parlavo da mesi su sto thread  Grin

Fasan ho sempre apprezzato ogni tua parola, evidentemente stavolta hai capito male, ti riassumo 300 pagine in poche righe.

Nata cointellect, pagava per il mining 10 volte tanto e tutto ok. Qualcuno, me compreso, ha iniziato a fare contratti piccoli, da 100 euro. Quando qualcuno come me scriveva "occhio ragazzi, questi domani possono chiudere" intervenivano decine di cloni, gente evidentemente pagata da loro, a dire che erano cazzate e quindi 1 mio post di avviso, si confondeva nei loro 100 di "comprate comprate".

Penso che si riferisse a quelle "persone" (che poi secondo me era sempre lo stesso), che ora, dopo l'evidente scam, son sparite.
Dai Fasan e Mosesh, datevi un bacetto e fate pace  Grin (e mandatemi 0,1 BTC ciascuno per avervi aiutato)  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 31, 2015, 09:51:17 PM
 #6155

Intervengo io che non parlavo da mesi su sto thread  Grin

Fasan ho sempre apprezzato ogni tua parola, evidentemente stavolta hai capito male, ti riassumo 300 pagine in poche righe.

Nata cointellect, pagava per il mining 10 volte tanto e tutto ok. Qualcuno, me compreso, ha iniziato a fare contratti piccoli, da 100 euro. Quando qualcuno come me scriveva "occhio ragazzi, questi domani possono chiudere" intervenivano decine di cloni, gente evidentemente pagata da loro, a dire che erano cazzate e quindi 1 mio post di avviso, si confondeva nei loro 100 di "comprate comprate".

Penso che si riferisse a quelle "persone" (che poi secondo me era sempre lo stesso), che ora, dopo l'evidente scam, son sparite.
Dai Fasan e Mosesh, datevi un bacetto e fate pace  Grin (e mandatemi 0,1 BTC ciascuno per avervi aiutato)  Grin


Bene, adesso è più chiaro. Mi scuso allora per aver alzato la pressione Tongue

Però cazzo il primo che scrive di aver fatto il contratto da 5k me lo lasciate infamare per benino  Grin Grin Grin



FaSan
lexemy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
January 31, 2015, 09:57:57 PM
 #6156

un "furbo" che conosco io ha chiuso 2 contratti da 5000 € il 27 di dicembre ora sta in pending...
Io lo avevo avvertito comincia piano fai come me compra solo con il minato...
figuratevi come sta ora.!
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
January 31, 2015, 10:05:11 PM
 #6157

Intervengo io che non parlavo da mesi su sto thread  Grin

Fasan ho sempre apprezzato ogni tua parola, evidentemente stavolta hai capito male, ti riassumo 300 pagine in poche righe.

Nata cointellect, pagava per il mining 10 volte tanto e tutto ok. Qualcuno, me compreso, ha iniziato a fare contratti piccoli, da 100 euro. Quando qualcuno come me scriveva "occhio ragazzi, questi domani possono chiudere" intervenivano decine di cloni, gente evidentemente pagata da loro, a dire che erano cazzate e quindi 1 mio post di avviso, si confondeva nei loro 100 di "comprate comprate".

Penso che si riferisse a quelle "persone" (che poi secondo me era sempre lo stesso), che ora, dopo l'evidente scam, son sparite.
Dai Fasan e Mosesh, datevi un bacetto e fate pace  Grin (e mandatemi 0,1 BTC ciascuno per avervi aiutato)  Grin


Bene, adesso è più chiaro. Mi scuso allora per aver alzato la pressione Tongue

Però cazzo il primo che scrive di aver fatto il contratto da 5k me lo lasciate infamare per benino  Grin Grin Grin



FaSan

Come avevo già scritto in uno dei primi post, Cointellect è uno schema di ponzi imperfetto, nel senso che consente di guadagnare senza entrare nel meccanismo. Accanto ai contratti di "cloud mining", che costituiscono il ponzi puro, c'è il mining con proprio hardware che viene remunerato nella misura di 1,5€/giorno per 300kH/s in scrypt senza dover investire "teoricamente" un cent.
Se hai fatto mining, sai valutare bene l'opportunità per molti che avevano i loro gridseed o gpu fermi. Era da coglioni (perdonami il termine) non sfruttarlo.
Poi c'è chi si è fatto prendere la mano (e penso fosse nelle intenzioni di cointellect quello di far abbassare la guardia) e ha iniziato ad acquistare contratti, consapevole del rischio, ma galvanizzato dai feedback positivi.

Mine low, sell high.
fielpo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 127
Merit: 100


View Profile
January 31, 2015, 10:09:12 PM
 #6158

risposta data dal support ad un utente:

Moruz87
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 31, 2015, 10:12:36 PM
 #6159

Copia incolla  Grin

Hello, thanks for choosing CoIntellect!

We apologize that your payout is still pending. However, we are doing
our best to clear all outstanding transactions.

We thank you for your continued support as we work through this payment
delay issue. We are confident that soon we will be able to bring back
the quick payments we have offered our users in the past.

Warm Regards, Katrina.
CoIntellect Customer Support & Sales
cointellect.com | mining done right |
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
January 31, 2015, 10:15:43 PM
 #6160

ormai scrivono solo quello, può essere anche che si riprenda anche se la vedo dura

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Pages: « 1 ... 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 [308] 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!