Bitcoin Forum
May 02, 2024, 07:06:57 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 [298] 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357431 times)
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 29, 2015, 05:11:15 PM
 #5941

DLIN DLON.
Avviso per i fan di cointellect, hanno appena ammesso il ponzi, cito:

Quote
With hard work. The thing is we have more than 70000 customers. Lots of them when bitcoin drop request the money. We are a small company and we were not expecting so much request. So when we started with the delays, more and more customers did the same and start to request money. So our system failed. If all customers of a bank went there to take out the money, in the same day, the bank will not pay you. Everyone knows that and accept. We are passing the same. There is feel of fear in the air and a kind of panic and lots of customers made a lot of requests. So We are paying very slowly because the number of request is too high. I am sorry for that situation but like I told before we are working hard to pay to all customers.

Quindi non si aspettavano che tutti prelevassero... ma solo che la gente versasse e versasse.. senza prelevare.
E non si aspettavano che quando i pagamenti iniziavano a ritardare, la gente prelevasse ancora di più per rientrare nel versamento iniziale.

Quindi non hanno soldi... cercano di pagare tutti ma non li hanno, facendo appunto l'esempio delle banche: "So our system failed. If all customers of a bank went there to take out the money, in the same day, the bank will not pay you."

Per cui, il default è vicino?  Roll Eyes

Vorrei che mi dicessero cosa ne pensano i vari imprenditori  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Dove hai letto questa roba?Non dirmi le pagine facebook perché sono tutte delle gran cagate e ce ne stanno  a decine.Comunque non capisco perché tu sia felice se alcune persone perdano i loro soldi, a me 300 euro non fanno la differenza quindi anche se sono incazzato per come stiano andando le cose me ne sbatto ma c'è chi invece ci puntava molto magari per togliersi qualche soddisfazione o piccole spese e non è giusto questo sarcasmo perché potrebbere succedere la stessa cosa a te in futuro e vorrò vedere cosa avrai da ridere e sfottere.

comunque sia devo dire che sono indietro nei pagamenti solo di un paio di giorni (almeno per me)..  fino a oggi ho ricevuto DOGE dei pagamenti prelevati il 26 e 27

Tutto sommato stanno pagando... anche se con ritardo...
1714633617
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714633617

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714633617
Reply with quote  #2

1714633617
Report to moderator
1714633617
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714633617

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714633617
Reply with quote  #2

1714633617
Report to moderator
"Bitcoin: the cutting edge of begging technology." -- Giraffe.BTC
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Moruz87
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 29, 2015, 05:12:43 PM
 #5942

Corsaro, sei un caso sporadico, a me non pagano dal 24 mattina come molti altri, non si può dire nemmeno che stiano pagando a rilento, sinceramente non so come si possano risollevare anche perché ora nessuno se non pochi investiranno nel sito.
athanatos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
January 29, 2015, 05:17:59 PM
 #5943

DLIN DLON.
Avviso per i fan di cointellect, hanno appena ammesso il ponzi, cito:

Quote
With hard work. The thing is we have more than 70000 customers. Lots of them when bitcoin drop request the money. We are a small company and we were not expecting so much request. So when we started with the delays, more and more customers did the same and start to request money. So our system failed. If all customers of a bank went there to take out the money, in the same day, the bank will not pay you. Everyone knows that and accept. We are passing the same. There is feel of fear in the air and a kind of panic and lots of customers made a lot of requests. So We are paying very slowly because the number of request is too high. I am sorry for that situation but like I told before we are working hard to pay to all customers.

Quindi non si aspettavano che tutti prelevassero... ma solo che la gente versasse e versasse.. senza prelevare.
E non si aspettavano che quando i pagamenti iniziavano a ritardare, la gente prelevasse ancora di più per rientrare nel versamento iniziale.

Quindi non hanno soldi... cercano di pagare tutti ma non li hanno, facendo appunto l'esempio delle banche: "So our system failed. If all customers of a bank went there to take out the money, in the same day, the bank will not pay you."

Per cui, il default è vicino?  Roll Eyes

Vorrei che mi dicessero cosa ne pensano i vari imprenditori  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

/ mode fantasy on

Beh, ma mi pare abbastanza fuori luogo il paragone. Se fosse come dichiarato, il guadagno del (presunto) minato dovrebbe essere già disponibile. Se garantiscono guadagni fissi ed indipendenti dai prezzi di mercato è un errore. Se la gente versa ed il guadagno per loro c'è, non dovrebbero usare i versamenti per fare altro. Oppure sono come le banche e usano i soldi versati per fare altro, tenendosi solo una quota di liquidità (stile riserva frazionaria)? In pratica starebbero ammettendo di:
- o minare in perdita;
- oppure di utilizzare i soldi acquisiti dai contratti per fare altro che non minare.
Altrimenti non si spiegherebbe perché una volta che hanno ricevuto soldi e/o potenza di calcolo dei minatori per fare un guadagno, non possono restituire tutto quello che è stato già reincamerato (Non sono molto esperto e la mia scarsa esperienza non mi fa ricordare una pool che non riesca a ripagare i membri, o almeno non in questo modo, paragonandosi ad una banca).

il problema è che non credo proprio ci sia stato picco di richiesta di pagamento. La norma credo che sia: quando si può richiedere si richiede...
aumentando i minatori o sottoscrittori di contratti, sarebbero dovuti aumentare i profitti e non diminuire. Avere 70k clienti dovrebbe essere un pro non un problema.

/ mode fantasy off

beh... siamo all'apice della curva dove introiti ed uscite si pareggerebbero?
Probabilmente come detto da altri, il 20% che avrebbe dovuto scoraggiare le richieste, (avessero specificato che era una misura temporanea forse tanti non avrebbero prelevato, ma i più credo sapessero che in questi casi è sempre meglio un uovo (come me o oltre 600 per qualcun altro qui) tutti i giorni...
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 29, 2015, 05:18:25 PM
 #5944

Corsaro, sei un caso sporadico, a me non pagano dal 24 mattina come molti altri, non si può dire nemmeno che stiano pagando a rilento, sinceramente non so come si possano risollevare anche perché ora nessuno se non pochi investiranno nel sito.

Io giustamente posso dirti la mia esperienza... Hai provato a contattarli ?
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 29, 2015, 05:20:35 PM
 #5945

DLIN DLON.
Avviso per i fan di cointellect, hanno appena ammesso il ponzi, cito:

Quote
With hard work. The thing is we have more than 70000 customers. Lots of them when bitcoin drop request the money. We are a small company and we were not expecting so much request. So when we started with the delays, more and more customers did the same and start to request money. So our system failed. If all customers of a bank went there to take out the money, in the same day, the bank will not pay you. Everyone knows that and accept. We are passing the same. There is feel of fear in the air and a kind of panic and lots of customers made a lot of requests. So We are paying very slowly because the number of request is too high. I am sorry for that situation but like I told before we are working hard to pay to all customers.

Quindi non si aspettavano che tutti prelevassero... ma solo che la gente versasse e versasse.. senza prelevare.
E non si aspettavano che quando i pagamenti iniziavano a ritardare, la gente prelevasse ancora di più per rientrare nel versamento iniziale.

Quindi non hanno soldi... cercano di pagare tutti ma non li hanno, facendo appunto l'esempio delle banche: "So our system failed. If all customers of a bank went there to take out the money, in the same day, the bank will not pay you."

Per cui, il default è vicino?  Roll Eyes

Vorrei che mi dicessero cosa ne pensano i vari imprenditori  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

/ mode fantasy on

Beh, ma mi pare abbastanza fuori luogo il paragon[...]o dovuti aumentare i profitti e non diminuire. Avere 70k clienti dovrebbe essere un pro non un problema.

/ mode fantasy off

beh... siamo all'apice della curva dove introiti ed uscite si pareggerebbero?
Probabilmente come detto da altri, il 20% che avrebbe dovuto scoraggiare le richieste, (avessero specificato che era una misura temporanea forse tanti non avrebbero prelevato, ma i più credo sapessero che in questi casi è sempre meglio un uovo (come me o oltre 600 per qualcun altro qui) tutti i giorni...

niente di strano che nel loro modo di pensare, il 20% avrebbe indotto la gente a lasciar depositati i profitti, in attesa che togliessero la tassa del 20%.
Come era perfettamente immaginabile, il 20% non ha affatto scoraggiato le richiesta di pagamento... Credo quel 20% di fee prima lo levano, meglio sarà per loro...
Elics
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 29, 2015, 05:24:38 PM
 #5946

È normale che dopo aver minato un pò esca questo?:

http://i61.tinypic.com/24qss4x.jpg

Resta così per parecchi minuti..
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
January 29, 2015, 05:26:12 PM
 #5947

Dove hai letto questa roba?Non dirmi le pagine facebook perché sono tutte delle gran cagate e ce ne stanno  a decine.Comunque non capisco perché tu sia felice se alcune persone perdano i loro soldi, a me 300 euro non fanno la differenza quindi anche se sono incazzato per come stiano andando le cose me ne sbatto ma c'è chi invece ci puntava molto magari per togliersi qualche soddisfazione o piccole spese e non è giusto questo sarcasmo perché potrebbere succedere la stessa cosa a te in futuro e vorrò vedere cosa avrai da ridere e sfottere.

Non una pagina FB a caso di quelle che ce ne stanno a decine.
Ma quella italiana, gruppo chiuso. C'è anche Daniel, il PR ufficiale di cointellect che a volte posta\ha contatti con i fondatori del gruppo. E' quella dove arrivano le foto dell'expo e in genere, ad ora, le notizie arrivate da li sono sempre state veritiere.
Quindi perchè non ritenere questa notizia veritiera, perchè fa comodo a qualcuno sia cosi o perchè fa comodo a te?


Faccio sarcasmo perchè qualcuno l'ha fatto prima di me verso chi non ci ha messo migliaia di euro, definendosi imprenditore. Per il resto, non sono ne felice ne contento se qualcuno perde dei soldi, ma sinceramente non me ne frega nulla, perchè se uno li perde per aver puntato su cointellect, ne è il solo responsabile. E se pensi di pagarti le spese con cointellect beh...... io posso far sarcasmo  Grin
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 29, 2015, 05:29:07 PM
 #5948

In effetti pure a me non pagano dal 24
Moruz87
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 29, 2015, 05:33:48 PM
 #5949

Dove hai letto questa roba?Non dirmi le pagine facebook perché sono tutte delle gran cagate e ce ne stanno  a decine.Comunque non capisco perché tu sia felice se alcune persone perdano i loro soldi, a me 300 euro non fanno la differenza quindi anche se sono incazzato per come stiano andando le cose me ne sbatto ma c'è chi invece ci puntava molto magari per togliersi qualche soddisfazione o piccole spese e non è giusto questo sarcasmo perché potrebbere succedere la stessa cosa a te in futuro e vorrò vedere cosa avrai da ridere e sfottere.

Non una pagina FB a caso di quelle che ce ne stanno a decine.
Ma quella italiana, gruppo chiuso. C'è anche Daniel, il PR ufficiale di cointellect che a volte posta\ha contatti con i fondatori del gruppo. E' quella dove arrivano le foto dell'expo e in genere, ad ora, le notizie arrivate da li sono sempre state veritiere.
Quindi perchè non ritenere questa notizia veritiera, perchè fa comodo a qualcuno sia cosi o perchè fa comodo a te?


Faccio sarcasmo perchè qualcuno l'ha fatto prima di me verso chi non ci ha messo migliaia di euro, definendosi imprenditore. Per il resto, non sono ne felice ne contento se qualcuno perde dei soldi, ma sinceramente non me ne frega nulla, perchè se uno li perde per aver puntato su cointellect, ne è il solo responsabile. E se pensi di pagarti le spese con cointellect beh...... io posso far sarcasmo  Grin
Continua a ridere, di solito chi fa lo sbruffoncello poi la paga con gli interessi.Comunque non mi interessa delle news del gruppo e delle risposte del support gestite da una ragazza appena maggiorenne, aspetto che scrivano le news sul sito(quelle ufficiali) per vedere cosa hanno intenzione di fare anche se le speranze sono ridotte a lumicino.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
January 29, 2015, 05:38:10 PM
 #5950

Beh, ma mi pare abbastanza fuori luogo il paragone. Se fosse come dichiarato, il guadagno del (presunto) minato dovrebbe essere già disponibile. Se garantiscono guadagni fissi ed indipendenti dai prezzi di mercato è un errore. Se la gente versa ed il guadagno per loro c'è, non dovrebbero usare i versamenti per fare altro. Oppure sono come le banche e usano i soldi versati per fare altro, tenendosi solo una quota di liquidità (stile riserva frazionaria)? In pratica starebbero ammettendo di:
- o minare in perdita;
- oppure di utilizzare i soldi acquisiti dai contratti per fare altro che non minare.
Altrimenti non si spiegherebbe perché una volta che hanno ricevuto soldi e/o potenza di calcolo dei minatori per fare un guadagno, non possono restituire tutto quello che è stato già reincamerato (Non sono molto esperto e la mia scarsa esperienza non mi fa ricordare una pool che non riesca a ripagare i membri, o almeno non in questo modo, paragonandosi ad una banca).

il problema è che non credo proprio ci sia stato picco di richiesta di pagamento. La norma credo che sia: quando si può richiedere si richiede...
aumentando i minatori o sottoscrittori di contratti, sarebbero dovuti aumentare i profitti e non diminuire. Avere 70k clienti dovrebbe essere un pro non un problema.

Il motivo di fondo è uno, e ne è già stato parlato.
Il mining è finto, il guadagno non è dal mining, ma dai contratti.

Loro tra l'altro minano DOGE (basta guardare gli hash stratum), cosa ce non ha senso, essendo in merged con LTC (quindi, se mini doge.. mini solo quelli..  se mini LTC con la stessa potenza mini sia DOGE che LTC).
A maggior ragione quindi una pool che volesse guadagnare, mina LTC (ed estrare quindi anche lo stesso numero di DOGE).
Facendo due calcoli, vedresti che con la medesima potenza che ci mandi pero dovresti fare, di mining, circa 0,002-0,003 € al giorno.

Ne fai 500 volte tanto... quindi il loro guadagno è fatto in altro modo. C'è chi dice solo da ponzi, c'è chi dice facendo trading... ma qualsiasi sia il modo, non è mining e ora non è piu sostenibile, evidentemente.

In tutto questo poi c'è chi magari ci ha investito, ci ha davvero creduto, e ora si sente preso in giro perchè non pagano... come se non fosse stato avvertito. E vedrai, ora arriverà pure chi continuerà a difendere cointellect, perchè anche questi ci sono sempre.
Io in tutto questo, un po mi diverto, e un po osservo... poi finchè pagano i minatori, sono contento, che ho dei rig da mantenere  Grin
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 29, 2015, 05:45:34 PM
 #5951

Beh, ma mi pare abbastanza fuori luogo il paragone. Se fosse come dichiarato, il guadagno del (presunto) minato dovrebbe essere già disponibile. Se garantiscono guadagni fissi ed indipendenti dai prezzi di mercato è un errore. Se la gente versa ed il guadagno per loro c'è, non dovrebbero usare i versamenti per fare altro. Oppure sono come le banche e usano i soldi versati per fare altro, tenendosi solo una quota di liquidità (stile riserva frazionaria)? In pratica starebbero ammettendo di:
- o minare in perdita;
- oppure di utilizzare i soldi acquisiti dai contratti per fare altro che non minare.
Altrimenti non si spiegherebbe perché una volta che hanno ricevuto soldi e/o potenza di calcolo dei minatori per fare un guadagno, non possono restituire tutto quello che è stato già reincamerato (Non sono molto esperto e la mia scarsa esperienza non mi fa ricordare una pool che non riesca a ripagare i membri, o almeno non in questo modo, paragonandosi ad una banca).

il problema è che non credo proprio ci sia stato picco di richiesta di pagamento. La norma credo che sia: quando si può richiedere si richiede...
aumentando i minatori o sottoscrittori di contratti, sarebbero dovuti aumentare i profitti e non diminuire. Avere 70k clienti dovrebbe essere un pro non un problema.

Il motivo di fondo è uno, e ne è già stato parlato.
Il mining è finto, il guadagno non è dal mining, ma dai contratti.

Loro tra l'altro minano DOGE (basta guardare gli hash stratum), cosa ce non ha senso, essendo in merged con LTC (quindi, se mini doge.. mini solo quelli..  se mini LTC con la stessa potenza mini sia DOGE che LTC).
A maggior ragione quindi una pool che volesse guadagnare, mina LTC (ed estrare quindi anche lo stesso numero di DOGE).
Facendo due calcoli, vedresti che con la medesima potenza che ci mandi pero dovresti fare, di mining, circa 0,002-0,003 € al giorno.

Ne fai 500 volte tanto... quindi il loro guadagno è fatto in altro modo. C'è chi dice solo da ponzi, c'è chi dice facendo trading... ma qualsiasi sia il modo, non è mining e ora non è piu sostenibile, evidentemente.

In tutto questo poi c'è chi magari ci ha investito, ci ha davvero creduto, e ora si sente preso in giro perchè non pagano... come se non fosse stato avvertito. E vedrai, ora arriverà pure chi continuerà a difendere cointellect, perchè anche questi ci sono sempre.
Io in tutto questo, un po mi diverto, e un po osservo... poi finchè pagano i minatori, sono contento, che ho dei rig da mantenere  Grin


davvo, per fortuna qui lo diciamo da settembre di stare attenti a comprare contratti.. e abbiamo sempre consigliato di fare solo mining e basta.... o al massimo rischiare qualche demo..

se poi dopo quasi 5 mesi di profit per mining, ti ci prendi anche qualche starter, per provare l'ebbrezza del gioco, tutto sommato secondo me ci sta pure...
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
January 29, 2015, 05:49:08 PM
 #5952

davvo, per fortuna qui lo diciamo da settembre di stare attenti a comprare contratti.. e abbiamo sempre consigliato di fare solo mining e basta.... o al massimo rischiare qualche demo..

se poi dopo quasi 5 mesi di profit per mining, ti ci prendi anche qualche starter, per provare l'ebbrezza del gioco, tutto sommato secondo me ci sta pure...

Sicuro corsaro, ma devi saper il rischio che corri, che sia dopo 1 mese o dopo 5.

Sai il rischio, vuoi provare, ti va male? Non prendertela, aver paura, rosikare o altro... poteva succedere, amen.

Pero da qui a dire "c'è chi ha fatto contratti per pagarsi piccole spese" beh.... forse non ha ben capito il concetto di ponzi ecc.
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 29, 2015, 05:52:49 PM
 #5953

davvo, per fortuna qui lo diciamo da settembre di stare attenti a comprare contratti.. e abbiamo sempre consigliato di fare solo mining e basta.... o al massimo rischiare qualche demo..

se poi dopo quasi 5 mesi di profit per mining, ti ci prendi anche qualche starter, per provare l'ebbrezza del gioco, tutto sommato secondo me ci sta pure...

Sicuro corsaro, ma devi saper il rischio che corri, che sia dopo 1 mese o dopo 5.

Sai il rischio, vuoi provare, ti va male? Non prendertela, aver paura, rosikare o altro... poteva succedere, amen.

Pero da qui a dire "c'è chi ha fatto contratti per pagarsi piccole spese" beh.... forse non ha ben capito il concetto di ponzi ecc.

ovvio. concordo pienamente.
w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
January 29, 2015, 05:58:26 PM
 #5954

Vedo che i tuoi post capitano proprio in mezzo al marasma delle polemiche e nessuno ti risponde...

Possiedo una SAPPHIRE VAPOR-X R9 280X 3GB TRI-X OC WITH BOOST  e la temperatura oscilla dai 60/70 gradi.
Volevo sapere se tutto procede bene, se posso ottimizzare qualche settaggio e se effettivamente sto guadagnando qualcosa. Grazie.

Non conosco quella scheda ma od occhio e croce mi sembra sia tutto a posto. Per sapere se guadagni guarda sul sito, se la cifra in 'Today's earning' aumenta allora stai guadagnando.

È normale che dopo aver minato un pò esca questo?:
Resta così per parecchi minuti..

E' normale, nel senso che la pool ha sempre dei notevoli problemi, quindi si connette e disconnette di continuo.
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
January 29, 2015, 05:58:35 PM
 #5955

Già solo il fatto che non pagano più la dice lunga.
Qualche mese fa si diceva finchè paga...

Beh ora ha smesso

Scommesse su quando chiude la giostra?
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 29, 2015, 05:59:49 PM
 #5956

Già solo il fatto che non pagano più la dice lunga.
Qualche mese fa si diceva finchè paga...

Beh ora ha smesso

Scommesse su quando chiude la giostra?


guarda, ci sono siti che durano da piu' di un anno facendo sti giochini di investimenti e roba del genere....  non si puo' sapere quanto dura ancora...
minomino
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 10


View Profile
January 29, 2015, 06:04:02 PM
 #5957

il crollo era stato ben preannunciato dall'introduzione di fees e possibilità di poter comprare contratti con la moneta fasulla di coint.
si vi andate a riguardare le news ce ne sta una bellissima del 20 dicembre :

PayPal payouts during Holidays Schedule
Published at Dec 20, 2014 3:56:28 PM
Greetings Miners,

 

We hope you are all enjoying the holiday season. We wanted to take some time and quickly review the upcoming holiday payout schedule. As you all know, CoIntellect is only able to process PayPal requests during business days. Many of the days between December 24th and January 1st are recognized internationally as holidays. As a result, users can expect their PayPal withdrawals to be temporarily delayed. Payouts will resume normally after January 1st. It should also be noted that CryptoPay bank transfers will also be experiencing the same delays.

 

We advise miners to take advantage of either the Dogecoin or Bitcoin withdrawal options. However, readers should note that a temporary fee (up to 30%) will be imposed on Dogecoin withdrawals (on amounts under 10€) until the holiday week has passed. This in place to limit a large volume of Dogecoin withdrawals. If your request is urgent, we advise waiting until after January 1st or withdrawing via Bitcoin through CryptoPay.

 

Should you have any additional questions or concerns, do not hesitate to contact support.

 

Sincerely,

CoIntellect Staff


le avvisaglie c'erano già da tempo.

TITANO
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 29, 2015, 06:06:56 PM
 #5958

Bhe! ragazzuoli in fondo sapevamo (quasi tutti) che era una strada senza uscita, usiamola con il nostro hardware finche non affonda completamente, onestamente ci ho guadagnato tanto fin dall'inizio; Magari da un colpo di coda per altri mesi, magari chiude domani, bho! chi lo sa.
ps magari spunta un altro clone di cointellect  Grin
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 29, 2015, 06:24:48 PM
 #5959

Ok, ora cosa miniamo con le dicine di migliaia di gridseed ? Smiley
Moruz87
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
January 29, 2015, 06:27:47 PM
 #5960

Ho scritto anche io al support, mi hanno risposto dopo 15 minuti, fossero cosi veloci anche con i pagamenti  Grin
Hello! Thanks for choosing CoIntellect!

First, we want to thank you for your continued support and confidence
despite the prolonged issues that we are facing in bringing back the
quick and constant availability of Doge payments that we had before.

Dogecoin withdrawals are continuously being accepted and processed, but
unfortunately with some delays. We are constantly refreshing our wallet
balances to keep up with the withdrawal demand so please bear with us if
your payments do not come as quickly as before.

We apologize for any inconvenience this delay has caused. Please allow
us some more time to work through all pending payments and process your
transaction. As always, we assure you that despite the unavoidable
delay, all requests are being honored and all users will receive what is
due to them. In the meantime, please consider compounding your earnings
and making further withdrawal requests when all payment methods are once
again working normally.

Our team is working towards long term solutions for these payout issues.
One of these solutions is the MasterCard cash card that we recently
announced. We apologize if we still cannot give out the specific date of
its release for all users. Our management team is still finalizing the
complete details of its roll out, including cost, method of purchase,
and mailing logistics. Once we are ready with all information, we will
of course make an official announcement and you will see the card
available online.

Warm Regards, Petros.
CoIntellect Customer Support & Sales
cointellect.com | mining done right |
Pages: « 1 ... 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 [298] 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!