corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
February 26, 2015, 06:02:37 PM Last edit: February 27, 2015, 07:09:18 AM by corsaro |
|
No corsro, purtroppo "to the moon" non lo stanno scrivendo più si infatti... peccato, era la frasettina che mi piaceva di più to the moon haha haha ahaha
|
|
|
|
TITANO
Member
Activity: 98
Merit: 10
|
|
February 26, 2015, 08:33:20 PM |
|
Ma poi neanche un clone esiste, mentre spuntano come funghi ponzi che promettono il 100% di quello che depositi; Ovviamente gli ultimi pagano pegno.
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
February 26, 2015, 08:36:33 PM |
|
non esiste un clone perchè secondo me questi inizialmente hanno speso un botto per farsi conoscere, pagando il mining così tanto. I ponzi che nascono come i funghi invece, non rischiano niente ma non attirano la stessa gente che aveva cointellect
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 27, 2015, 08:41:13 AM Last edit: February 27, 2015, 09:18:49 AM by corsaro |
|
non esiste un clone perchè secondo me questi inizialmente hanno speso un botto per farsi conoscere, pagando il mining così tanto. I ponzi che nascono come i funghi invece, non rischiano niente ma non attirano la stessa gente che aveva cointellect
infatti... impossibile che nascano dei cloni.. Anche facendo mining con le monete scrypt più convenienti, al massimo oggi si può fare 0,22 BTC/GH/giorno e se la diff va ad aumentare e/o la quotazione delle principali monete scrypt va a diminuire, questo valore puo' solo andare a peggiorare. Io credo che nemmeno una hyip che vuole farsi pubblicità, mai pagherebbe il renting del mining più di quello che effettivamente può valere, soprattutto in quegli ordini di grandezza a cui eravamo abituati
|
|
|
|
TITANO
Member
|
|
February 27, 2015, 12:11:36 PM |
|
infatti... impossibile che nascano dei cloni.. Anche facendo mining con le monete scrypt più convenienti, al massimo oggi si può fare 0,22 BTC/GH/giorno e se la diff va ad aumentare e/o la quotazione delle principali monete scrypt va a diminuire, questo valore puo' solo andare a peggiorare. Io credo che nemmeno una hyip che vuole farsi pubblicità, mai pagherebbe il renting del mining più di quello che effettivamente può valere, soprattutto in quegli ordini di grandezza a cui eravamo abituati Mai dire mai! , se pensate che Cointellect era il nuovo Coingeneration, chi ci dice che non verra' un nuovo sito simile?.
|
|
|
|
BuxCoin
|
|
February 27, 2015, 12:37:35 PM |
|
he he he....vedrete che fra poco cointellect ripartira' anche con i miner.....in che altro modo trovano così tanti polli per i contratti???
|
|
|
|
ibinsad
|
|
February 27, 2015, 04:08:15 PM |
|
per me qualcuno di nuovo nascerà, bisogna solo attendere...
|
|
|
|
BuxCoin
|
|
February 27, 2015, 05:53:07 PM |
|
secondo me saranno sempre mascellone e company...
|
|
|
|
diazepam666
|
|
February 27, 2015, 07:35:04 PM |
|
si col tempo ne uscirà uno che prenderà il suo posto, basta aspettare
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
February 27, 2015, 09:43:21 PM |
|
Valore BTC ancora troppo basso
|
|
|
|
diazepam666
|
|
February 28, 2015, 05:42:49 AM |
|
Valore BTC ancora troppo basso appena si rialza guarda come spuntano tutti i nuovi ponzi
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 28, 2015, 05:31:09 PM |
|
Valore BTC ancora troppo basso appena si rialza guarda come spuntano tutti i nuovi ponzi ho controllato oggi il mio starter, così, per curiosità... Ma mi fanno prelevare appena 0,15 euro Glieli lascio in beneficenza to the moon haha ahaha ahaha ahah
|
|
|
|
TITANO
Member
|
|
February 28, 2015, 07:47:52 PM |
|
To the moon!!!!! parodia
|
|
|
|
Snip3rita
Member
|
|
February 28, 2015, 08:50:43 PM |
|
ahaha questa mi piace
|
|
|
|
diazepam666
|
|
March 01, 2015, 07:20:13 AM |
|
|
.
| .
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
March 01, 2015, 07:42:10 AM |
|
meno male che l'abbiamo presa a ridere
|
|
|
|
Ambros
|
|
March 01, 2015, 11:50:54 AM |
|
Curiosità , chi ha perso soldi , quanti ne ha persi ?
|
|
|
|
|
Moruz87
Member
|
|
March 01, 2015, 02:47:47 PM |
|
I limiti di prelievo aumentano col lumicino...
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
March 01, 2015, 07:49:43 PM |
|
Curiosità , chi ha perso soldi , quanti ne ha persi ?
credi te lo vengano a dire?
|
|
|
|
|