LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
November 28, 2014, 05:12:14 PM |
|
Ma jack che fine ha fatto? Si in effetti e' una vita che non scrive un post sul topic.. Speriamo si faccia vivo;)
|
|
|
|
diazepam666
|
|
November 28, 2014, 05:13:55 PM |
|
Per ora procede tutto per il meglio, nulla da dire a coin
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
BuxCoin
|
|
November 28, 2014, 06:17:38 PM |
|
we! diaze....con cosa mini al momento? io vado alla grande con i tuoi grid... Grazie
|
|
|
|
tenboy
Newbie
Activity: 49
Merit: 0
|
|
November 28, 2014, 06:47:20 PM |
|
dopo la giusta tirata d'orecchie di davvo mi son letto un sacco di pagine del thread, ma ancora mi sfugge una cosa: ma se faccio un contratto, il guadagno del mining va oltre a 1,5 euro al giorno con più grid, oppure no?
|
|
|
|
diazepam666
|
|
November 28, 2014, 08:25:38 PM |
|
we! diaze....con cosa mini al momento? io vado alla grande con i tuoi grid... Grazie sto continuando su coin. mi fa piacere
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
Mosesh
|
|
November 28, 2014, 09:50:14 PM |
|
dopo la giusta tirata d'orecchie di davvo mi son letto un sacco di pagine del thread, ma ancora mi sfugge una cosa: ma se faccio un contratto, il guadagno del mining va oltre a 1,5 euro al giorno con più grid, oppure no?
Il limite degli 1,5€ è legato al solo mining (ovvero mining fatto con le tue macchine). A questo si somma quello che "produci" con i contratti. Indipendentemente da quanti e quali contratti hai, il limite degli 1,5€ rimane immutato.
|
Mine low, sell high.
|
|
|
BuxCoin
|
|
November 29, 2014, 08:24:52 AM |
|
we! diaze....con cosa mini al momento? io vado alla grande con i tuoi grid... Grazie sto continuando su coin. mi fa piacere Vai di gtx750ti? O blade?
|
|
|
|
tenboy
Newbie
|
|
November 29, 2014, 08:46:22 AM |
|
Il limite degli 1,5€ è legato al solo mining (ovvero mining fatto con le tue macchine). A questo si somma quello che "produci" con i contratti. Indipendentemente da quanti e quali contratti hai, il limite degli 1,5€ rimane immutato. con il contratto invece da 10Mh/s il mining si sblocca? grazie 1000
|
|
|
|
Tommot
|
|
November 29, 2014, 10:19:56 AM |
|
Il limite degli 1,5€ è legato al solo mining (ovvero mining fatto con le tue macchine). A questo si somma quello che "produci" con i contratti. Indipendentemente da quanti e quali contratti hai, il limite degli 1,5€ rimane immutato. con il contratto invece da 10Mh/s il mining si sblocca? grazie 1000 No il limite del mining resta, ti si aggiunge solo il guadagno giornaliero del / dei contratti
|
Lisk | . Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk! Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement! |
|
|
|
LastRoby
Legendary
|
|
November 29, 2014, 10:25:51 AM |
|
Il limite degli 1,5€ è legato al solo mining (ovvero mining fatto con le tue macchine). A questo si somma quello che "produci" con i contratti. Indipendentemente da quanti e quali contratti hai, il limite degli 1,5€ rimane immutato. con il contratto invece da 10Mh/s il mining si sblocca? grazie 1000 magari.. era troppo bello non credi comunque nulla il tuo minato max 1,5€ + il ricavato giornaliero del contratto..
|
|
|
|
tenboy
Newbie
|
|
November 29, 2014, 11:16:23 AM |
|
Il limite degli 1,5€ è legato al solo mining (ovvero mining fatto con le tue macchine). A questo si somma quello che "produci" con i contratti. Indipendentemente da quanti e quali contratti hai, il limite degli 1,5€ rimane immutato. con il contratto invece da 10Mh/s il mining si sblocca? grazie 1000 magari.. era troppo bello non credi comunque nulla il tuo minato max 1,5€ + il ricavato giornaliero del contratto.. quindi con più grid come si fa? bisogna aprire più account con ref diversi? Se fatto dallo stesso ip in questo modo è ammesso gusto?
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
|
|
November 29, 2014, 12:30:56 PM |
|
quindi con più grid come si fa? bisogna aprire più account con ref diversi? Se fatto dallo stesso ip in questo modo è ammesso gusto?
se leggi il topic hai già diverse risposte.. comunque occhio.. c'e' un limite per ip e utenti dallo stesso ip che minano.. mi sembra sui 4 account minanti per ip.. oltre passi al ban ecc se non ho capito male..
|
|
|
|
Pitchotto
|
|
November 29, 2014, 01:35:05 PM |
|
Esattamente e forse e dico forse è meglio da ogni ip un account !
|
|
|
|
Jmattson
Newbie
Activity: 22
|
|
November 29, 2014, 02:12:36 PM |
|
a me hanno bloccato l'ip con 4 account che minavano, dopo molto tempo che mi avevano lasciato indisturbato... mi hanno segnato anche l'indirizzo doge su cui ritiravo (sempre lo stesso) il problema è che ho cambiato casa (quindi ip anche se è sempre fastweb) e ugualmente appena fatto nuovo account e collegato immediatamente mi è scattato il blocco dei guadagni.. Ho provato a scrivere a cointellect ma mi hanno detto che ho infranto le regole e che per sbloccare la situazione dovrei comprare un contratto.. lo comprerei pure ma ho visto che i contratti oramai non si comprano più in btc, vorrei evitare di dargli la carta di credito come posso fare?
|
|
|
|
n2004al
Legendary
Activity: 1134
|
|
November 29, 2014, 02:22:45 PM |
|
a me hanno bloccato l'ip con 4 account che minavano, dopo molto tempo che mi avevano lasciato indisturbato... mi hanno segnato anche l'indirizzo doge su cui ritiravo (sempre lo stesso) il problema è che ho cambiato casa (quindi ip anche se è sempre fastweb) e ugualmente appena fatto nuovo account e collegato immediatamente mi è scattato il blocco dei guadagni.. Ho provato a scrivere a cointellect ma mi hanno detto che ho infranto le regole e che per sbloccare la situazione dovrei comprare un contratto.. lo comprerei pure ma ho visto che i contratti oramai non si comprano più in btc, vorrei evitare di dargli la carta di credito come posso fare?
Chi ti ha detto che i contratti non si comprono piu con bitcoin?
|
|
|
|
misterrings
Newbie
Activity: 3
|
|
November 29, 2014, 02:48:26 PM |
|
Salve a tutti! Volevo dirti che ieri ho acquistato un secondo contratto proprio in bitcoin! Comunque io prima di rischiare a creare più account con stesso IP e magari sfruttando la possibilità del 10 % ho spedito un email al supporto clienti di cointellect e ovviamente mi hanno confermato di non rischiare perchè sarei a rischio ban. Ora che per la prima volta ho trovato un servizio remunerativo che paga, non voglio rovinare tutto.... speriamo duri il più possibile! Giulio.
|
|
|
|
tenboy
Newbie
|
|
November 29, 2014, 03:08:23 PM |
|
ma conviene ritirare in euro o in doge? e nell'eventualità dove conviene cambiare i doge?
|
|
|
|
Pitchotto
|
|
November 29, 2014, 03:22:21 PM |
|
I contratti si possono comprare sia in btc che con carte...se servono info scrivetemi
|
|
|
|
Jmattson
Newbie
Activity: 22
|
|
November 29, 2014, 03:34:55 PM |
|
si ho visto, io andavo invece tramite verifica anti bot e mi chiedeva la carta ora ho comprato un contratto vediamo se mi pagheranno anche il mining... ad ogni modo si sa dopo quanto scatta il ban?
|
|
|
|
Pitchotto
|
|
November 29, 2014, 03:36:18 PM |
|
Ho sentito dire che persone se lo sono trovate chiuse cosi...ma chissa cosa avevano combinato..... A me almeno piacerebbe se mi avvertissero ma non lo fanno
|
|
|
|
|