Bitcoin Forum
June 14, 2024, 07:09:55 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 [147] 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357434 times)
T3rr0r
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile
October 29, 2014, 04:43:25 PM
 #2921

Non sappiamo come ragionano ma stanno cercando di tenere la pool più a lungo possibile quindi che cazzo serve creare utenti su utenti?
questi non sono così coglioni come qualcuno può pensare, vabene qualche giorno ma poi segano tutto e tutti senza guardare in faccia se avevi o non avevi contratto.

Beh certo che scrivere "quindi che cazzo serve creare utenti su utenti" da uno che usa proxy, lavora con un suo amico per usare proxy, ha comprato varie vps proprio per i proxy (fatto in java mi risulta) e ha dichiarato di aver vari account fa un po ridere, non trovi?

Almeno siate coerenti, se no evitate di scrivere....  Roll Eyes

E qui che ti volevo... ti volevo pungere ed è uscita la discussione privata tra noi 2 vero?! Bravo!
Vari account non vuol dire aver creato un impero da 500 e passa come hai fatto tu, avevo qualche vps (non ci volevo un genio a capire il tuo fantomatico metodo) ma tra miei utenti e referral pescati sul web arrivavo ad una 50ina di account e mi sembrava abbastanza ragionevole come guadagno per non tirare troppo la corda!
Il mio "quindi che cazzo serve creare utenti su utenti" è riferito ad adesso dopo la situazione del ban... perchè tanto tu lo stai continuando a fare con i tuoi amici ( hai detto tu di avere delle "collaborazioni").
Io avevo il metodo come altri ma non sono andato in giro a prostituirlo perchè tanto prima o poi ci avrebbero segato a tutti.
Tu purtroppo fai tanto lo spaccone addirittura rivendendo un servizio... avrai anche parecchie competenze ma sarebbe anche ottimo cercare di non andare oltre come in tutte le cose della vita.

Ps non lavoro con un mio amico... io il lavoro ce l'ho già e se avessi avuto più tempo ed egoismo avrei creato il gemello del tuo impero Smiley
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 29, 2014, 04:52:32 PM
 #2922

E qui che ti volevo... ti volevo pungere ed è uscita la discussione privata tra noi 2 vero?! Bravo!
Vari account non vuol dire aver creato un impero da 500 e passa come hai fatto tu, avevo qualche vps (non ci volevo un genio a capire il tuo fantomatico metodo) ma tra miei utenti e referral pescati sul web arrivavo ad una 50ina di account e mi sembrava abbastanza ragionevole come guadagno per non tirare troppo la corda!
Il mio "quindi che cazzo serve creare utenti su utenti" è riferito ad adesso dopo la situazione del ban... perchè tanto tu lo stai continuando a fare con i tuoi amici ( hai detto tu di avere delle "collaborazioni").
Io avevo il metodo come altri ma non sono andato in giro a prostituirlo perchè tanto prima o poi ci avrebbero segato a tutti.
Tu purtroppo fai tanto lo spaccone addirittura rivendendo un servizio... avrai anche parecchie competenze ma sarebbe anche ottimo cercare di non andare oltre come in tutte le cose della vita.

Ps non lavoro con un mio amico... io il lavoro ce l'ho già e se avessi avuto più tempo ed egoismo avrei creato il gemello del tuo impero Smiley

Pungere? A dire il vero mi tange poco, ho risposto perchè mi diverto ed avevo anticipato la risposta nella chat su Telegram  Grin
Ne spaccone ne altro.

Offro un servizio che parentesi, chi ha fatto account senza usare ref "cattivi" sta continuando ad usare e non è stato bannato. I miei proxy ad ora continuano ad andare.
Tiro la corda tanto 50 o 500 se ti beccano segano... o magari segano comunque visto che hanno segato pure persone pulite con solo 1 account. Per cui, piu posso, meglio è.

Credo che i post di molti siano piu che altro inviadia per non aver potuto\saputo sfruttare il servizio come si deve. Chi ha visto come mi comporto (vedi Telegram) gli ho spiegato come agire e tutto... e non penso mi reputino spaccone che se la tira anzi... Anche se tirarmela mi piace  Grin Grin Grin Grin Grin

PS. tu hai scritto "Allora io ed un mio amico al momento abbiamo tot account e parecchi refer" mi risulta, non vedo amici immaginari io... se prima c'è e poi non c'è per te... non saprei  Roll Eyes
fips1992
Member
**
Offline Offline

Activity: 150
Merit: 10


View Profile
October 29, 2014, 04:59:08 PM
 #2923

ciao, sono un utente di cointellect, ma l'altro giorno mi hanno bannato un account, ora tutti e 2 gli account che avevo mi fanno "guadagnare" solo 0.5 euro.

la domando che mi viene in mente, puo essere che hanno bloccato il mio IP??  che soluzione mi proponete??

Discord Server  ◢◢◢◢◢◢◢◢  Web Site  ◣◣◣◣◣◣◣◣  Bitcointalk ANN
EVOlution-of-Services
LIGHTEPAPER   ◥◥◥◥◥◥ Explorer  ◤◤◤◤◤◤  Official Github
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 29, 2014, 05:01:04 PM
 #2924

ciao, sono un utente di cointellect, ma l'altro giorno mi hanno bannato un account, ora tutti e 2 gli account che avevo mi fanno "guadagnare" solo 0.5 euro.

0.5 è normale.... non è nulla di bloccato.. se no non guadagneresti nulla.
pincoilpallino
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
October 29, 2014, 05:08:06 PM
 #2925

ciao, sono un utente di cointellect, ma l'altro giorno mi hanno bannato un account, ora tutti e 2 gli account che avevo mi fanno "guadagnare" solo 0.5 euro.

la domando che mi viene in mente, puo essere che hanno bloccato il mio IP??  che soluzione mi proponete??

eventualmente riavvia il modem per cambiare IP

------ CAMBIA DOGE IN BTC http://goo.gl/NC4aRN -------
T3rr0r
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile
October 29, 2014, 05:09:23 PM
 #2926

E qui che ti volevo... ti volevo pungere ed è uscita la discussione privata tra noi 2 vero?! Bravo!
Vari account non vuol dire aver creato un impero da 500 e passa come hai fatto tu, avevo qualche vps (non ci volevo un genio a capire il tuo fantomatico metodo) ma tra miei utenti e referral pescati sul web arrivavo ad una 50ina di account e mi sembrava abbastanza ragionevole come guadagno per non tirare troppo la corda!
Il mio "quindi che cazzo serve creare utenti su utenti" è riferito ad adesso dopo la situazione del ban... perchè tanto tu lo stai continuando a fare con i tuoi amici ( hai detto tu di avere delle "collaborazioni").
Io avevo il metodo come altri ma non sono andato in giro a prostituirlo perchè tanto prima o poi ci avrebbero segato a tutti.
Tu purtroppo fai tanto lo spaccone addirittura rivendendo un servizio... avrai anche parecchie competenze ma sarebbe anche ottimo cercare di non andare oltre come in tutte le cose della vita.

Ps non lavoro con un mio amico... io il lavoro ce l'ho già e se avessi avuto più tempo ed egoismo avrei creato il gemello del tuo impero Smiley

Pungere? A dire il vero mi tange poco, ho risposto perchè mi diverto ed avevo anticipato la risposta nella chat su Telegram  Grin
Ne spaccone ne altro.

Offro un servizio che parentesi, chi ha fatto account senza usare ref "cattivi" sta continuando ad usare e non è stato bannato. I miei proxy ad ora continuano ad andare.
Tiro la corda tanto 50 o 500 se ti beccano segano... o magari segano comunque visto che hanno segato pure persone pulite con solo 1 account. Per cui, piu posso, meglio è.

Credo che i post di molti siano piu che altro inviadia per non aver potuto\saputo sfruttare il servizio come si deve. Chi ha visto come mi comporto (vedi Telegram) gli ho spiegato come agire e tutto... e non penso mi reputino spaccone che se la tira anzi... Anche se tirarmela mi piace  Grin Grin Grin Grin Grin

PS. tu hai scritto "Allora io ed un mio amico al momento abbiamo tot account e parecchi refer" mi risulta, non vedo amici immaginari io... se prima c'è e poi non c'è per te... non saprei  Roll Eyes

avere amici che sono alla stessa soluzione non vuol dire che siamo insieme e dividiamo la torta, semplicemente stesse conoscenze del metodo ma con una gestione più sensata per non arrivare al ban.
telegram? non vedo, non ho possibilità in questo momento di iscrivermi in privato e non posso leggere cosa dici... sicuramente ora che si è svelato il grosso è facile parlare del metodo e ingraziarsi qualcuno e passare per il santo.
A me pure fa ridere... perchè non si arriva a capire che se non è oggi, domani attiveranno l'ennesima verifica (lo fanno lo fanno) quindi si ritorna al loro "equal earnings" che vogliono per far durare il servizio.
Rimani della tua idea, no problem ma dureremo ancora meno di quel che si sperava.
fips1992
Member
**
Offline Offline

Activity: 150
Merit: 10


View Profile
October 29, 2014, 05:10:22 PM
 #2927

ciao, sono un utente di cointellect, ma l'altro giorno mi hanno bannato un account, ora tutti e 2 gli account che avevo mi fanno "guadagnare" solo 0.5 euro.

0.5 è normale.... non è nulla di bloccato.. se no non guadagneresti nulla.

sono 0.5 al giorno non é normale, quando all'inizio facevo da 1,3 a 1,4 euro

Discord Server  ◢◢◢◢◢◢◢◢  Web Site  ◣◣◣◣◣◣◣◣  Bitcointalk ANN
EVOlution-of-Services
LIGHTEPAPER   ◥◥◥◥◥◥ Explorer  ◤◤◤◤◤◤  Official Github
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 29, 2014, 05:11:59 PM
 #2928

Terror scusami, quindi secondo te il fatto che davvo ha aperto centinaia di account ha portato al ban di tutti. Cioè secodo te aprire un solo account, minare con una sola scheda basterebbe per far filare tutto liscio ?
E come mai mi hanno bannato dopo 4 ore che avevo pagato un contratto da 100 euro ? Con un solo account, che non era mio ref?
Bannano a pene di doge (che in italiano sarebbe a cazzo di cane), non ci azzecca niente creare tanti o pochi account, tanto che gli frega? non danno spiegazioni, i polli che continuano ad investire li trovano sempre

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
T3rr0r
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile
October 29, 2014, 05:19:06 PM
 #2929

Terror scusami, quindi secondo te il fatto che davvo ha aperto centinaia di account ha portato al ban di tutti. Cioè secodo te aprire un solo account, minare con una sola scheda basterebbe per far filare tutto liscio ?
E come mai mi hanno bannato dopo 4 ore che avevo pagato un contratto da 100 euro ? Con un solo account, che non era mio ref?
Bannano a pene di doge (che in italiano sarebbe a cazzo di cane), non ci azzecca niente creare tanti o pochi account, tanto che gli frega? non danno spiegazioni, i polli che continuano ad investire li trovano sempre

No fermo io non ho detto che è colpa sua, perchè non penso sia l'unico al mondo ad aver creato così tanti account ma sicuramente ha contribuito molto perchè questi non sono scemi e vi ripeto che leggono anche i forum. Secondo me la migliore soluzione era avere una gestione un pò più oculata senza esagerare ma ognuno tira l'acqua al proprio mulino quindi si pensa ad aiutare il prossimo ma allo stesso tempo a distruggere il castello. E' la mia opinione sicuramente discutibile eh...
Le spiegazioni le danno, almeno a chi in qualche modo è in buoni contatti con loro. Anzi non vedo l'ora che applicano il prossimo step Wink
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 29, 2014, 05:21:27 PM
 #2930

ciao, sono un utente di cointellect, ma l'altro giorno mi hanno bannato un account, ora tutti e 2 gli account che avevo mi fanno "guadagnare" solo 0.5 euro.
0.5 è normale.... non è nulla di bloccato.. se no non guadagneresti nulla.
sono 0.5 al giorno non é normale, quando all'inizio facevo da 1,3 a 1,4 euro

Se sei bloccato fai 0.0001 € ogni 20 minuti circa... arrivi si e no a 0.001€ al giorno.
Se non sei bloccato fai 1,3.

Se hai fatto 0.5 o sei stato un po bloccato e un po no (altri con ip simile al tuo che minano ti fanno bloccare) oppure semplicemente il tuo miner ha avuto problemi o hai avuto meno dei 300k necessari.

Non esiste esser bloccati e fare 0.5.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 29, 2014, 05:22:05 PM
 #2931

Anzi non vedo l'ora che applicano il prossimo step Wink

A me sa tanto di rosikata questa nel sperare che altri perdano account, dopo che tu hai perduto i tuoi 50  Grin Grin Grin Grin

Punti di vista  Roll Eyes
n2004al
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1000


View Profile
October 29, 2014, 05:24:05 PM
 #2932


No fermo io non ho detto che è colpa sua, perchè non penso sia l'unico al mondo ad aver creato così tanti account ma sicuramente ha contribuito molto perchè questi non sono scemi e vi ripeto che leggono anche i forum. Secondo me la migliore soluzione era avere una gestione un pò più oculata senza esagerare ma ognuno tira l'acqua al proprio mulino quindi si pensa ad aiutare il prossimo ma allo stesso tempo a distruggere il castello. E' la mia opinione sicuramente discutibile eh...
Le spiegazioni le danno, almeno a chi in qualche modo è in buoni contatti con loro. Anzi non vedo l'ora che applicano il prossimo step Wink

Giustissimo. Anche se il meglio e di attenersi solo alle loro regole.
T3rr0r
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile
October 29, 2014, 05:26:51 PM
 #2933

Anzi non vedo l'ora che applicano il prossimo step Wink

A me sa tanto di rosikata questa nel sperare che altri perdano account, dopo che tu hai perduto i tuoi 50  Grin Grin Grin Grin

Punti di vista  Roll Eyes

rosicata? per niente.io non sto sperando che altri perdano account, frega poco.
e chi ti dice che non ho altri account ora? che siano 4/100/1000?! e che anche io come te ho proxy attivi?!
visto che tanto per te l'impero vale sempre Smiley
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 29, 2014, 05:29:05 PM
 #2934

Beh purtroppo a me spiegazioni non ne hanno date, mi hanno semplicemente rubato 100 euro. E sul nuovo account che ho aperto, stranamento ho ricevuto solo oggi 93 visite al link ref e nessun iscritto (nonostante sia in firma, 93 click mi sembrano tantini senza nessuno che si sia iscritto).

Cmq non litigate, vediamo come fare 2 soldi invece di discutere  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
T3rr0r
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile
October 29, 2014, 05:32:22 PM
 #2935


No fermo io non ho detto che è colpa sua, perchè non penso sia l'unico al mondo ad aver creato così tanti account ma sicuramente ha contribuito molto perchè questi non sono scemi e vi ripeto che leggono anche i forum. Secondo me la migliore soluzione era avere una gestione un pò più oculata senza esagerare ma ognuno tira l'acqua al proprio mulino quindi si pensa ad aiutare il prossimo ma allo stesso tempo a distruggere il castello. E' la mia opinione sicuramente discutibile eh...
Le spiegazioni le danno, almeno a chi in qualche modo è in buoni contatti con loro. Anzi non vedo l'ora che applicano il prossimo step Wink

Giustissimo. Anche se il meglio e di attenersi solo alle loro regole.

Attenersi alle regole non è sempre facile quando hai sotto mano il metodo facile e veloce per infrangerle (a proposito, le regole non c'erano nel loro TOS).
Non sono puliti nemmeno loro e lo sanno ma vedendo in poco tempo le casse svuotarsi hanno deciso di fare piazza pulita di regolari o meno, così riesco a fare il loro "equal".
n2004al
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1000


View Profile
October 29, 2014, 05:38:50 PM
 #2936


No fermo io non ho detto che è colpa sua, perchè non penso sia l'unico al mondo ad aver creato così tanti account ma sicuramente ha contribuito molto perchè questi non sono scemi e vi ripeto che leggono anche i forum. Secondo me la migliore soluzione era avere una gestione un pò più oculata senza esagerare ma ognuno tira l'acqua al proprio mulino quindi si pensa ad aiutare il prossimo ma allo stesso tempo a distruggere il castello. E' la mia opinione sicuramente discutibile eh...
Le spiegazioni le danno, almeno a chi in qualche modo è in buoni contatti con loro. Anzi non vedo l'ora che applicano il prossimo step Wink

Giustissimo. Anche se il meglio e di attenersi solo alle loro regole.

Attenersi alle regole non è sempre facile quando hai sotto mano il metodo facile e veloce per infrangerle (a proposito, le regole non c'erano nel loro TOS).
Non sono puliti nemmeno loro e lo sanno ma vedendo in poco tempo le casse svuotarsi hanno deciso di fare piazza pulita di regolari o meno, così riesco a fare il loro "equal".


Forse hai ragione ma loro hano dalla loro parte sia la noce e sia il martello. Non ateneresi alle regole vuol dire mettere in discussione la loro esistenza e per me che ho solo un account  e qualche contratto (rispetato le regole), ma anche per tutti gli altri (sia che non infrange le regole e sia chi le infrange) questa non e una cosa intelligente.
alelosbrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
October 29, 2014, 05:39:51 PM
 #2937

Beh purtroppo a me spiegazioni non ne hanno date, mi hanno semplicemente rubato 100 euro. E sul nuovo account che ho aperto, stranamento ho ricevuto solo oggi 93 visite al link ref e nessun iscritto (nonostante sia in firma, 93 click mi sembrano tantini senza nessuno che si sia iscritto).

Cmq non litigate, vediamo come fare 2 soldi invece di discutere  Grin



Le uniche parole sensate da 5 pagine di topic ad adesso
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 29, 2014, 06:43:44 PM
 #2938

Forse hai ragione ma loro hano dalla loro parte sia la noce e sia il martello. Non ateneresi alle regole vuol dire mettere in discussione la loro esistenza e per me che ho solo un account  e qualche contratto (rispetato le regole), ma anche per tutti gli altri (sia che non infrange le regole e sia chi le infrange) questa non e una cosa intelligente.

Ok, dopo la verità sul fatto che a T3rr0r rompe non tanto per il sito in se... ma quanto perchè gli hanno bannato i suoi account, ora viene giustamente fuori la tua.

Ci hai speso soldi (se hai qualche account significa almeno uno starter.. se non di piu) e hai paura che ora, che si sono definiti per quel che sono, gente che fa quel che gli pare.... hai paura.

Capisco, e comprensivo... ma da qui ad insultare (o dar dell'idiota, vedi post precedenti) ad altri penso ne passi. Se ci hai investito, chiude, e perdi i soldi il pollo non è stato chi ha fatto 1000 account, ma chi gli ha dato 300 euro.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
October 29, 2014, 06:49:16 PM
 #2939

Forse hai ragione ma loro hano dalla loro parte sia la noce e sia il martello. Non ateneresi alle regole vuol dire mettere in discussione la loro esistenza e per me che ho solo un account  e qualche contratto (rispetato le regole), ma anche per tutti gli altri (sia che non infrange le regole e sia chi le infrange) questa non e una cosa intelligente.

Ok, dopo la verità sul fatto che a T3rr0r rompe non tanto per il sito in se... ma quanto perchè gli hanno bannato i suoi account, ora viene giustamente fuori la tua.

Ci hai speso soldi (se hai qualche account significa almeno uno starter.. se non di piu) e hai paura che ora, che si sono definiti per quel che sono, gente che fa quel che gli pare.... hai paura.

Capisco, e comprensivo... ma da qui ad insultare (o dar dell'idiota, vedi post precedenti) ad altri penso ne passi. Se ci hai investito, chiude, e perdi i soldi il pollo non è stato chi ha fatto 1000 account, ma chi gli ha dato 300 euro.

Ancora a litigare ? Tutto per un ponzi .... fate quello che volete , l'importante è che poi (ora) nessuno si lamenti.

Ciao .
n2004al
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1000


View Profile
October 29, 2014, 06:56:24 PM
 #2940

Forse hai ragione ma loro hano dalla loro parte sia la noce e sia il martello. Non ateneresi alle regole vuol dire mettere in discussione la loro esistenza e per me che ho solo un account  e qualche contratto (rispetato le regole), ma anche per tutti gli altri (sia che non infrange le regole e sia chi le infrange) questa non e una cosa intelligente.

Ok, dopo la verità sul fatto che a T3rr0r rompe non tanto per il sito in se... ma quanto perchè gli hanno bannato i suoi account, ora viene giustamente fuori la tua.

Ci hai speso soldi (se hai qualche account significa almeno uno starter.. se non di piu) e hai paura che ora, che si sono definiti per quel che sono, gente che fa quel che gli pare.... hai paura.

Capisco, e comprensivo... ma da qui ad insultare (o dar dell'idiota, vedi post precedenti) ad altri penso ne passi. Se ci hai investito, chiude, e perdi i soldi il pollo non è stato chi ha fatto 1000 account, ma chi gli ha dato 300 euro.

Se sei sporco e puzzolente giudichi come tale. Seguire le regole e da condanare solo da tali persone. Tu non riesci a capire (e per questa fai veramente pena) che seguire le regole e un punto di forza e non un punto di deboleza. Tu ti credi intelligente perche raggiri le regole ma se li raggirai verra un giorno che ti raggirano. E a quel giorno il pollo e la gallina insisieme non sarano loro che te lo farano.
Pages: « 1 ... 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 [147] 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!