Bitcoin Forum
June 21, 2024, 06:52:04 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Pool per DOGE sono state chiuse?  (Read 1497 times)
wolf_miner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 12, 2014, 02:41:49 PM
 #1

Ciao ma le pool che minano DOGE non esistono più, ora i doge si minano solo in Merged mining insieme ai Litecoin e ad altre cripto?

Ciao W_M
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 12, 2014, 07:03:11 PM
 #2

Ciao ma le pool che minano DOGE non esistono più, ora i doge si minano solo in Merged mining insieme ai Litecoin e ad altre cripto?

Ciao W_M


in teoria puoi ancora estrarli da soli in pool specifici solo per DOGE, ma non conviene assolutamente, in quanto ormai a causa del merged mining la difficoltà è salita alle stelle.
Quindi molto meglio estrarle in merged mining in un pool per LTC.

Io sto usando https://give-me-coins.com che estrae: LTC, DOGE, SYS, PTC, ULTC tutti insieme in merged mining.
Quindi oltre al guadagno che hai estraendo i DOGE insieme a LTC, hai anche un piccolo ulteriore guadagno dall'estrazione di PTC, SYS e ULTC, che non guasta affatto.
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 12, 2014, 07:32:40 PM
 #3

ottima segnalazione..

altri pareri?
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 12, 2014, 08:43:41 PM
 #4

su coinotron.com impostando l'estrazione di LTC con PPLNS, estrae anche DOGE in merged mining.

Coinotron.com ha una potenza di 45 Ghs e trova diversi blocchi LTC ogni ora...  peccato non estragga anche sys, ptc e ultc...


jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
September 13, 2014, 07:21:01 AM
Last edit: September 13, 2014, 08:30:59 AM by jack80
 #5

Ciao wolf come sai credo che per i Dogecoin cointellect sia la migliore pool per ora , metto il link magari per gli interessati che ancora non la conoscono, in prima pagina del link che posto è scritto tutto :

https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0

Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 13, 2014, 10:22:51 AM
Last edit: September 13, 2014, 10:37:37 AM by corsaro
 #6

Ciao wolf come sai credo che per i Dogecoin cointellect sia la migliore pool per ora , metto il link magari per gli interessati che ancora non la conoscono, in prima pagina del link che posto è scritto tutto :

https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0

Smiley .

vorrei specificare meglio che qui si sta parlando esclusivamente di veri pool DOGE / LTC in linea perfetta con lo spirito originario delle crypto-monete open source.

Cointellect non mi sembra che sia un pool tradizionale di criptomonete, nel senso puro del termine...   non vedo l'elenco dei blocchi estratti da nessuna parte, la potenza totale di calcolo in hashing e nemmeno l'elenco delle eventuali cripto-monete estratte

Non mi sentirei mai di consigliarlo

Secondo lo spirito originario del creatore del BTC, Satoshi Nakamoto, il mining in rete p2p va fatto esclusivamente con un client opensource, gratuito, mettendo solo risorse di calcolo hashing a disposizione delle rete e nient'altro; qualora si usi un pool dovrebbero essere pubblicati il codice sorgente, le monete estratte, gli algo supportati, i blocchi estratti, il numero dei miners, la potenza di calcolo totale, etc...


wolf_miner (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 14, 2014, 06:05:58 PM
 #7

Ciao anche WeMineLTC ha il merge mining ma ancora non è pienamente operativo, adesso sono tornato sul fidatissimo Clever ma mi scoccia non riuscire a minare i DOGE (ora sono a 78 satoschi) Help... Help... consigliatemi una buona pool LTC / DOCE . Coinotron o Give me Coin questo è il dilemma.

Ciao W_M
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 16, 2014, 05:51:53 PM
Last edit: September 16, 2014, 06:10:12 PM by corsaro
 #8

Ciao anche WeMineLTC ha il merge mining ma ancora non è pienamente operativo, adesso sono tornato sul fidatissimo Clever ma mi scoccia non riuscire a minare i DOGE (ora sono a 78 satoschi) Help... Help... consigliatemi una buona pool LTC / DOCE . Coinotron o Give me Coin questo è il dilemma.

Ciao W_M


io mi sto trovando benissimo al momento su http://litecoinpool.org
con 11 Mhs mi sta producendo 0,44 LTC al giorno
Fanno merged mining LTC/DOGE, ma convertono i DOGE estratti in LTC e ti pagano in LTC. Oltretutto il reward system è in PPS quindi ti accreditano ad ogni share trovata.

Oppure vai tranquillo su coinotron.com, porta 3334 con reward system impostato a PPLNS 1,5%
E' il più grosso pool LTC/DOGE esistente al momento e trovano un mare di blocchi LTC e DOGE ogni ora


Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!