Ciao wolf come sai credo che per i Dogecoin cointellect sia la migliore pool per ora , metto il link magari per gli interessati che ancora non la conoscono, in prima pagina del link che posto è scritto tutto :
https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0 .
vorrei specificare meglio che
qui si sta parlando esclusivamente di veri pool DOGE / LTC in linea perfetta con lo spirito originario delle crypto-monete open source.
Cointellect non mi sembra che sia un pool tradizionale di criptomonete, nel senso puro del termine... non vedo l'elenco dei blocchi estratti da nessuna parte, la potenza totale di calcolo in hashing e nemmeno l'elenco delle eventuali cripto-monete estratte
Non mi sentirei mai di consigliarlo
Secondo lo spirito originario del creatore del BTC, Satoshi Nakamoto, il mining in rete p2p va fatto esclusivamente con un client opensource, gratuito, mettendo solo risorse di calcolo hashing a disposizione delle rete e nient'altro; qualora si usi un pool dovrebbero essere pubblicati il codice sorgente, le monete estratte, gli algo supportati, i blocchi estratti, il numero dei miners, la potenza di calcolo totale, etc...