Bitcoin Forum
May 10, 2024, 10:34:27 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon?  (Read 31732 times)
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
October 12, 2014, 03:59:29 PM
 #181

vedrete che è un periodo..
i doge hanno tanto da dare ancora..

un buon punto di ingresso secondo voi?
1715380467
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715380467

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715380467
Reply with quote  #2

1715380467
Report to moderator
Once a transaction has 6 confirmations, it is extremely unlikely that an attacker without at least 50% of the network's computation power would be able to reverse it.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715380467
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715380467

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715380467
Reply with quote  #2

1715380467
Report to moderator
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 13, 2014, 11:05:32 AM
 #182

vedrete che è un periodo..
i doge hanno tanto da dare ancora..

un buon punto di ingresso secondo voi?


Ieri mi sembrava una buona idea comprare a 77 ma ho aspettato, oggi stanno addirittura a 75. Non riescono proprio a rialzarsi, ma come mai? E quei 110 che toccavano un paio di settimane fa?
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
October 13, 2014, 11:14:07 AM
 #183

 Angry è proprio una brutta storia. Qualcuno con una bella analisi?  Grin
alelosbrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 289
Merit: 250


View Profile
October 13, 2014, 12:02:03 PM
 #184

Questa notte ha toccato i
Gli 80 ( mi è entrato il sell da 60k ) credo che rimarrà ballerino sui 70/80 sat per un paio di settimane prima di crollare
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 13, 2014, 12:41:50 PM
 #185

Questa notte ha toccato i
Gli 80 ( mi è entrato il sell da 60k ) credo che rimarrà ballerino sui 70/80 sat per un paio di settimane prima di crollare

Di crollare addirittura? Quindi che fate scalping o rimanete in attesa direttamente?
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
October 13, 2014, 01:20:26 PM
 #186



Di crollare addirittura? Quindi che fate scalping o rimanete in attesa direttamente?

il termine crollare per i doge non esiste, se mai sarà una lenta e inesorabile discesa verso i 30

io sto continuando a fare scalp, solo che i volumi sono uno schifo,


il range è quello di cui si parlava l'altro giorno, min 70 max 80, difficile senza news esterne o qualche grosso che ha voglia di dumpare che cambino le cose velocemente

io sto continuando a fare scalp, ora sto cercando i 74 sui vari book, ma me li stanno dando con il contagocce

cmq giusto per tentare i 76 che sarebbe netto poco più del 2% e se non ci riesco ripiego sul 75 che fa 0,9%

ovviamente scalp con un range così si deve metter parecchi btc oppure riuscire a fare il giro diverse volte

con mintpal zero fee sarebbe stato da abusarne su tutti i book simili

purtroppo non è così, perciò tanto sbattimento per poco, ma con volumi e hype così temo che il trend si sia invertito


 io non holdo nulla, in più considerate che il btc ha discrete potenzialità di rimbalzo e se il btc parte inevitabilmente indebolisce il rapporto btc/doge


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
October 13, 2014, 04:47:20 PM
 #187

Adesso siamo sui 74 di minimo..

@pimpmycoin domanda per te.. Ma secondo te un utente standard se compra a 74 su crypsty e rivende a 76 riesce a guadagnare qualcosa tolte le commissioni di Shell e buy dell'exchange?

Tns per le dritte Wink
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
October 13, 2014, 05:35:27 PM
 #188

Adesso siamo sui 74 di minimo..

@pimpmycoin domanda per te.. Ma secondo te un utente standard se compra a 74 su crypsty e rivende a 76 riesce a guadagnare qualcosa tolte le commissioni di Shell e buy dell'exchange?

Tns per le dritte Wink


ti avevo risposto nel messaggio pvt su queste cose non ti è arrivato?






"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
October 13, 2014, 08:29:45 PM
 #189

Adesso siamo sui 74 di minimo..

@pimpmycoin domanda per te.. Ma secondo te un utente standard se compra a 74 su crypsty e rivende a 76 riesce a guadagnare qualcosa tolte le commissioni di Shell e buy dell'exchange?

Tns per le dritte Wink


ti avevo risposto nel messaggio pvt su queste cose non ti è arrivato?



sai che hai ragione.. perso nei pm multipli arrivi quel giorno.
Tnx in ritardo Wink hihi
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 14, 2014, 06:14:24 AM
 #190

No vabbè ragazzi, se si guadagnava comprando a tanto e rivendendo a poco a quest'ora ero ricco. Ieri con difficoltà, perchè faceva pure il prezioso risalendo di qualcosina, compro a 74. Lascio a vendere a 76 la notte e appena mi sveglio te lo ritrovo a 72. Cioè quì to the moon ci vado io altro che il doge che sta facendo proprio il pazzo. Cioè a questo punto vado a tradare la soya su plus500   Cry
Grand_Voyageur (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 14, 2014, 06:19:24 AM
 #191

No vabbè ragazzi, se si guadagnava comprando a tanto e rivendendo a poco a quest'ora ero ricco. Ieri con difficoltà, perchè faceva pure il prezioso risalendo di qualcosina, compro a 74. Lascio a vendere a 76 la notte e appena mi sveglio te lo ritrovo a 72. Cioè quì to the moon ci vado io altro che il doge che sta facendo proprio il pazzo. Cioè a questo punto vado a tradare la soya su plus500   Cry

Tradare commodity agricole le sue soddisfazioni le dà pure...ma come tutti i trading tocca dedicarci del tempo.  Wink

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 14, 2014, 06:52:11 AM
 #192

Ahahah ho detto la soya perchè davvero prima giochicchiavo con soya (e argento) senza risultato ovviamente Grin

Il problema è che il doge nell'ultimo periodo (mese?) ha raddoppiato il suo prezzo e ha attirato su di se molte attenzioni, tra cui la mia. Ma ora sta scendendo lentamente e inesorabilmente scombinandomi la previsione di salita.
Grand_Voyageur (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 14, 2014, 08:00:14 AM
 #193

Ahahah ho detto la soya perchè davvero prima giochicchiavo con soya (e argento) senza risultato ovviamente Grin

Il problema è che il doge nell'ultimo periodo (mese?) ha raddoppiato il suo prezzo e ha attirato su di se molte attenzioni, tra cui la mia. Ma ora sta scendendo lentamente e inesorabilmente scombinandomi la previsione di salita.

I mercati speculativi sono così...con l'hype si vende non si compra. L'ideale sarebbe beccare una crypto svalutata e appena c'è un hype vendere subito, ma è più facile dirlo che farlo.  Grin
In attesa di tempi migliori mi limito a muovere il 2% dei miei BTC cercando di rosicchiare qualche satoshi di utile, ma è più un passatempo che altro.  Sad

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
October 14, 2014, 08:31:18 AM
 #194

No vabbè ragazzi, se si guadagnava comprando a tanto e rivendendo a poco a quest'ora ero ricco. Ieri con difficoltà, perchè faceva pure il prezioso risalendo di qualcosina, compro a 74. Lascio a vendere a 76 la notte e appena mi sveglio te lo ritrovo a 72.

non ha assolutamente la forza, io ieri ho fatto quello che hai fatto tu, ma a 76 ne ho venduti veramente pochi, la gran parte a 75, non ce la faceva proprio, addirittura qualcosa l'ho venduto prima di andare a dormire a 74 perdendoci le fee

però imo se vedi che a 76 non riesci a vendere anche a 75 va bene fai cmq poco meno dell'1% netto, ovviamente è poco e devi muovere tanti btc

però se giri tipo 11 btc fa 0,1 btc di guadagno day solo su quel book e solo su quella singola coin

L'ideale sarebbe beccare una crypto svalutata e appena c'è un hype vendere subito, ma è più facile dirlo che farlo.  Grin


in realtà secondo me questo è uno degli spot migliori nel trading al momento sulle alt, funziona bene sia nell'intraday che nel medio termine,mi spiego :


io questa cosa la faccio tutti i giorni nello scalp, se guardate molti book a volte arrivano ordini anomali, dovuti ad un singolo che vende a mercato e che fa dumpare di qualche punto percentuale, se si entra su quelle candele rosse particolarmente lunghe mettendo ovviamente uno stop loss nel caso continui a scendere statisticamente si porta a casa sempre bene

nel medio termine invece i doge sono un esempio, anche qui se una coin che ha dietro una community grossa, una distribuzione e capitalizzazione buona raggiunge il punto della capitulation ragionare nello stesso modo di cui sopra, ma con tempi dilatati e sempre con stop loss per prendere il rimbalzo del gatto morto ha davvero il suo perchè


nel caso scalp intraday addirittura stavo cercando un bot che analizzasse le api di coin che predefinisco io e che mi da un allarme ogni volta che la coin nel'arco di xx minuti si muove di una % xx

sarebbe molto utile imo

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
ponch85
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 609
Merit: 500



View Profile
October 14, 2014, 11:19:22 AM
Last edit: October 14, 2014, 11:44:58 AM by ponch85
 #195

No vabbè ragazzi, se si guadagnava comprando a tanto e rivendendo a poco a quest'ora ero ricco. Ieri con difficoltà, perchè faceva pure il prezioso risalendo di qualcosina, compro a 74. Lascio a vendere a 76 la notte e appena mi sveglio te lo ritrovo a 72. Cioè quì to the moon ci vado io altro che il doge che sta facendo proprio il pazzo. Cioè a questo punto vado a tradare la soya su plus500   Cry
è da 2 giori che ha cominciato a scendere dopo l'ultima correzzione intendo, e penso che il prossimo rimbalzo sia a 69. Sempre se non vadi a toccare la media esp a 2 anni (720) Wink

LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
October 15, 2014, 05:01:49 AM
 #196

Questa mattina sceso a toccare i 64...
Cosa ne pensate?
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 15, 2014, 06:14:20 AM
 #197

Questa mattina sceso a toccare i 64...
Cosa ne pensate?

Che ho comprato a 74 l'altro giorno ed ora ho sti doge maledetti sul conto. Facciamo così: quando decido di comprare vi avverto così aspettate che crolli il prezzo e poi comprate pure voi. Penso davvero all'esistenza della metafisica a questo punto  Tongue

Comunque a parte gli scherzi e i miei doge pagati cari, penso che questo sia il loro andamento, è da fine settembre che hanno iniziato la discesa.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
October 15, 2014, 12:28:02 PM
 #198


Che ho comprato a 74 l'altro giorno ed ora ho sti doge maledetti sul conto. Facciamo così: quando decido di comprare vi avverto così aspettate che crolli il prezzo e poi comprate pure voi. Penso davvero all'esistenza della metafisica a questo punto  Tongue

.


non prendertela, può capitare

però seriamente stop loss is the way...


io ormai è da quanto facevo trading su borsa normale che mi sono messo delle regole, cosa che davvero consiglio in generale,

se  si decide di fare un operazione ci deve essere un plan predefinito sempre


nel caso specifico facendo io trading a breve mi ero posto ingresso 74 per sell a 76 stop loss a 74 o 73 con leggere modifiche in base a come era disposto il book e relativi muri dietro


poi ovviamente si può discutere sui range e sui margini, ma a prescindere che sia un operazione a breve o medio termine imho deve sempre essere predefinita un azione sia per quando hai ragione e soprattutto quando hai torto

conosco tante persone che poi nel dubbio di non saper cosa fare finiscono per holdare, cosa che in qualche caso può anche aver senso, ma che nella maggioranza dei casi in questo mondo è imho il male assoluto

scusate il pippotto, però la questione di plannare sempre prima è una cosa in cui credo molto e che mi ha salvato il culo spesso

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 15, 2014, 04:44:40 PM
 #199

Ma figurati ti devo ringraziare perchè mi hai fatto riflettere su questo aspetto della pianificazione. Io ho fatto l'errore di andare a dormire e holdare per poi risvegliarmi con un drop del prezzo inaspettato. Mi sa che vendo ora e limito le perdite va D:
ponch85
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 609
Merit: 500



View Profile
October 17, 2014, 01:14:20 PM
 #200

 come dicevo media toccata. 56 - 60 è una buona zona per comprare, se scende ancora si andrà a toccare i 42
 

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!