Bitcoin Forum
May 12, 2024, 08:26:13 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon?  (Read 31733 times)
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 28, 2014, 03:47:05 PM
 #101


in pratica oggi il DOGE sta mantenendo (e leggermente aumentando) il suo valore assoluto in fiat contrariamente al BTC che veramente sta scendendo di brutto


eh si,

qui corsaro il vero problema è il btc, rendiamoci conto che la svolta di paypal è stata presa come occasione per vendere dal mercato

io in sto mondo ho più di 2 anni di lavoro e sta cosa mi urta infinitamente perchè non riesco a spiegarmela e vanifica il lavoro fatto


 non amo le dietrologie, ma qui è come se qualcuno sapesse qualcosa e vende,

va beh piccolo sfogo che non c'entra nulla col 3d Sad

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Make sure you back up your wallet regularly! Unlike a bank account, nobody can help you if you lose access to your BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715502373
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715502373

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715502373
Reply with quote  #2

1715502373
Report to moderator
1715502373
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715502373

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715502373
Reply with quote  #2

1715502373
Report to moderator
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 03:59:22 PM
 #102


in pratica oggi il DOGE sta mantenendo (e leggermente aumentando) il suo valore assoluto in fiat contrariamente al BTC che veramente sta scendendo di brutto


eh si,

qui corsaro il vero problema è il btc, rendiamoci conto che la svolta di paypal è stata presa come occasione per vendere dal mercato

io in sto mondo ho più di 2 anni di lavoro e sta cosa mi urta infinitamente perchè non riesco a spiegarmela e vanifica il lavoro fatto


 non amo le dietrologie, ma qui è come se qualcuno sapesse qualcosa e vende,

va beh piccolo sfogo che non c'entra nulla col 3d Sad

guarda, io ti dico solamente, che stamattina dai miei miners, stavo passando 0,1 BTC, il frutto del loro lavoro, per metterli nel wallet BTC statico, quello dove di norma accumulo BTC...  ci ho pensato 3 secondi, e ho comprato 100.000 doge circa Smiley

Non so, ma al momento mi sento di mettere al "sicuro" il frutto del lavoro dei miners sui DOGE..  Anche il valore assoluto dei LTC/FIAT sta scendendo...
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 03:59:54 PM
 #103


in pratica oggi il DOGE sta mantenendo (e leggermente aumentando) il suo valore assoluto in fiat contrariamente al BTC che veramente sta scendendo di brutto


eh si,

qui corsaro il vero problema è il btc, rendiamoci conto che la svolta di paypal è stata presa come occasione per vendere dal mercato

io in sto mondo ho più di 2 anni di lavoro e sta cosa mi urta infinitamente perchè non riesco a spiegarmela e vanifica il lavoro fatto


 non amo le dietrologie, ma qui è come se qualcuno sapesse qualcosa e vende,

va beh piccolo sfogo che non c'entra nulla col 3d Sad

in effetti è anche il mio pensiero.. invece di rafforzare il prezzo la conferma della collaborazione con paypal e a seguire arriveranno le altre compagnie.. si perde di valore.. strano..
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 04:01:45 PM
 #104


in pratica oggi il DOGE sta mantenendo (e leggermente aumentando) il suo valore assoluto in fiat contrariamente al BTC che veramente sta scendendo di brutto


eh si,

qui corsaro il vero problema è il btc, rendiamoci conto che la svolta di paypal è stata presa come occasione per vendere dal mercato

io in sto mondo ho più di 2 anni di lavoro e sta cosa mi urta infinitamente perchè non riesco a spiegarmela e vanifica il lavoro fatto


 non amo le dietrologie, ma qui è come se qualcuno sapesse qualcosa e vende,

va beh piccolo sfogo che non c'entra nulla col 3d Sad

guarda, io ti dico solamente, che stamattina dai miei miners, stavo passando 0,1 BTC, il frutto del loro lavoro, per metterli nel wallet BTC statico, quello dove di norma accumulo BTC...  ci ho pensato 3 secondi, e ho comprato 100.000 doge circa Smiley

Non so, ma al momento mi sento di mettere al "sicuro" il frutto del lavoro dei miners sui DOGE..  Anche il valore assoluto dei LTC/FIAT sta scendendo...

ma infatti è strano..
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
September 28, 2014, 04:05:43 PM
 #105

Visto che ormai siamo in tema, e voi siete esperti mentre io cerco di imparare, a cosa vi riferite con questi ultimi post?

Qual'è il movimento dietro btc/doge/ltc che non vi convince? La storia con paypal?
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 04:26:47 PM
 #106

Visto che ormai siamo in tema, e voi siete esperti mentre io cerco di imparare, a cosa vi riferite con questi ultimi post?

Qual'è il movimento dietro btc/doge/ltc che non vi convince? La storia con paypal?

E' strano che il BTC scenda dopo la storia con PayPal...
In teoria doveva salire o perlomeno restare stabile...

Ci sono evidentemente movimenti di gente che sa cose che noi non sappiamo...
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 28, 2014, 04:29:59 PM
 #107

Heiken-ashi verde alle 18 su cryptsy tf 4h, c'è un buon margine per scalpellare fino ai 110 in tutti gli exchange credo  Huh





Visto che ormai siamo in tema, e voi siete esperti mentre io cerco di imparare, a cosa vi riferite con questi ultimi post?

Qual'è il movimento dietro btc/doge/ltc che non vi convince? La storia con paypal?

credo si riferiscano al fatto che è dal 2011 che si aspetta sta cazzo di paypal che entra in orbita bitcoin e autorizza i suoi 100 milioni di account a scambiare cryptomonete senza aver più paura del famigerato chargerback, in cui ogni compratore lo poteva allegramente mettere in quel posto al malcapitato venditore di BTC che si vedeva sfilare di mano i suoi amati trucioli, quando poi succede che paypal dice che entra nel mondo bitcoin, scende di valore, secondo me ha una logica ma si deve scendere nel complottismo(di cui sono seguace)......  Grin


vado off-topic ma qui l'amico ci sa fare : https://bitcointalk.org/index.php?topic=656153.msg8984107#msg8984107

                                                        https://bitcointalk.org/index.php?topic=656153.msg8984149#msg8984149






BE YOUR OWN BANK
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
September 28, 2014, 04:37:22 PM
 #108

Grazie per le spiegazioni. La realtà ha superato la fantasia già da tempo in questo mondo. Quindi ogni teoria è ugualmente probabile ad un altra. L'unica cosa che posso dirvi è che se "fiutate" o intuite qualche cosa di strano, non abbandonatene la ricerca o l'indagine proprio perchè vi sembra troppo strano Wink
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 06:24:47 PM
 #109

Grazie per le spiegazioni. La realtà ha superato la fantasia già da tempo in questo mondo. Quindi ogni teoria è ugualmente probabile ad un altra. L'unica cosa che posso dirvi è che se "fiutate" o intuite qualche cosa di strano, non abbandonatene la ricerca o l'indagine proprio perchè vi sembra troppo strano Wink

in effetti... questa reazione era imprevista.. anche perchè paypal e legata a mille siti di vendite e aste.. quindi aprirà a 1000 opzioni il pagamento in bitcoin.. la difficoltà sale.. la diffusione aumenta.. e il prezzo scende?? dai troppo strano..
[scusate l'off topic.. però si era in tema..]
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 07:24:01 PM
Last edit: September 28, 2014, 07:42:11 PM by corsaro
 #110

Grazie per le spiegazioni. La realtà ha superato la fantasia già da tempo in questo mondo. Quindi ogni teoria è ugualmente probabile ad un altra. L'unica cosa che posso dirvi è che se "fiutate" o intuite qualche cosa di strano, non abbandonatene la ricerca o l'indagine proprio perchè vi sembra troppo strano Wink

in effetti... questa reazione era imprevista.. anche perchè paypal e legata a mille siti di vendite e aste.. quindi aprirà a 1000 opzioni il pagamento in bitcoin.. la difficoltà sale.. la diffusione aumenta.. e il prezzo scende?? dai troppo strano..
[scusate l'off topic.. però si era in tema..]


ma sai, io non credo che siamo off topic...

La risalita del DOGE e la discesa del BTC vanno viste secondo me come due lati della stessa medaglia...
Oggi parlare di DOGE to the moon non ha senso se non lo si inquadra nell'ambito più ampio dell'indebolimento assurdo del BTC.

Il DOGE è stato da sempre una moneta straordinaria...  ha stupito tutti al momento della sua nascita...  e sta stupendo oggi che sta tutelando i vari possessori di DOGE dalla perdita costante di valore di LTC e BTC.

Qualcosa di inspiegabile, ma che sta avvenendo tutt'oggi..  com'è inspiegabile la perdita di valore di BTC ed LTC
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 07:49:25 PM
 #111

Grazie corsaro..
In effetti sono tutti degli ingranaggi combinati tra loro..

Il BTC scende..
Il doge sale o comunque mantiene, segno di indipendenza in qualche modo..
A differenza delle altre altcoin che in questi mesi, abbiamo visto minare e vendere/svendere come mezzo per arrivare hai BTC...

Staremo a vedere amici..
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 28, 2014, 09:43:20 PM
Last edit: September 29, 2014, 04:53:01 AM by corsaro
 #112

Grazie corsaro..
In effetti sono tutti degli ingranaggi combinati tra loro..

Il BTC scende..
Il doge sale o comunque mantiene, segno di indipendenza in qualche modo..
A differenza delle altre altcoin che in questi mesi, abbiamo visto minare e vendere/svendere come mezzo per arrivare hai BTC...

Staremo a vedere amici..


tutto sommato fra un pump ed un dump, è anche bello farsi due chiacchiere....

E' ormai fin troppo evidente che sia il team LTC che il team DOGE hanno voluto unire le forze...

Comunque sia, tornando in tema, alla quotazione del doge, stasera ha chiuso a 0,00039 USD, difendendosi molto ma molto bene...

corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 29, 2014, 06:24:50 AM
Last edit: September 29, 2014, 07:09:10 AM by corsaro
 #113

stamatttina DOGE sembra oscillare "poco sopra" e "poco sotto" i 100 satoshi...

BTC addirittura è andato sotto la quotazione pre-paypal a 377 USD
E' ormai fin troppo evidente che il mondo della grande finanza speculativa ancora non punta un solo dollaro sul BTC, preferendo speculare alla grande sui vecchi strumenti economici (carta moneta (straccia), titoli di stato, fondi cartolarizzati, materie prime, industrie belliche, industria videoludica etc) piuttosto che sul nuovo mondo del libero scambio di liquidità virtuale, totalmente opensource, che avanza. Non mi stupirei se un domani pagheranno a caro prezzo questo loro disimpegno epocale. Un domani potreste darmi ragione, ahimè per loro
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 29, 2014, 12:23:45 PM
Last edit: September 29, 2014, 12:35:44 PM by Pimpmycoin
 #114

ha testato a scendere i 100 e sembra reggere questa volta...

forse finalmente li possiamo dare per consolidati


sto cercando di prendere i 101 e 102 sui vari book per scalp

mi hanno dato qualcosa, ma pochi...


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 29, 2014, 01:44:52 PM
 #115

ha testato a scendere i 100 e sembra reggere questa volta...

forse finalmente li possiamo dare per consolidati


sto cercando di prendere i 101 e 102 sui vari book per scalp

mi hanno dato qualcosa, ma pochi...



non mi stupirei più di tanto se continuassero l'ascesa....

Peraltro stanno cominciando a girare sui giornali finanziari, notizie relative alla possibile esplosione (forse imminente) di una enorme bolla di derivati, peggiore di quella del 2008 che potrebbe fare diventare la liquidità virtuale delle crypto-monete un bene rifugio per miliardi di persone...
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 29, 2014, 01:45:36 PM
 #116

ha testato a scendere i 100 e sembra reggere questa volta...

forse finalmente li possiamo dare per consolidati


sto cercando di prendere i 101 e 102 sui vari book per scalp

mi hanno dato qualcosa, ma pochi...



esatto quoto, non c'è lo fatta ad entrare, ma ho doge che non hanno prezzo(mining)  Grin  potrei usarne una parte che ne dite?

BE YOUR OWN BANK
Grand_Voyageur (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
September 29, 2014, 04:19:24 PM
 #117


in pratica oggi il DOGE sta mantenendo (e leggermente aumentando) il suo valore assoluto in fiat contrariamente al BTC che veramente sta scendendo di brutto


eh si,

qui corsaro il vero problema è il btc, rendiamoci conto che la svolta di paypal è stata presa come occasione per vendere dal mercato

io in sto mondo ho più di 2 anni di lavoro e sta cosa mi urta infinitamente perchè non riesco a spiegarmela e vanifica il lavoro fatto


 non amo le dietrologie, ma qui è come se qualcuno sapesse qualcosa e vende,

va beh piccolo sfogo che non c'entra nulla col 3d Sad

in effetti è anche il mio pensiero.. invece di rafforzare il prezzo la conferma della collaborazione con paypal e a seguire arriveranno le altre compagnie.. si perde di valore.. strano..


Guarda che in realtà tanto strano non è. Cioè, a prima vista può sembrarlo, ma in realtà è a mio avviso logico poiché se si ragiona in logica speculativa/di trading allora bisognerebbe ricordarsi che si compra con i rumors ma si vende con le conferme. Adattato al caso nostro: si compra quando ci sono rumors che Paypal potrebbe supportare i BTC e si vende quando questi conferma ufficialmente/pubblicamente che li supporterà. Ed il mercato dei BTC è veramente speculativo e volatile...

Just my 2 satoshi!  Cool

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 29, 2014, 06:43:30 PM
 #118


in pratica oggi il DOGE sta mantenendo (e leggermente aumentando) il suo valore assoluto in fiat contrariamente al BTC che veramente sta scendendo di brutto


eh si,

qui corsaro il vero problema è il btc, rendiamoci conto che la svolta di paypal è stata presa come occasione per vendere dal mercato

io in sto mondo ho più di 2 anni di lavoro e sta cosa mi urta infinitamente perchè non riesco a spiegarmela e vanifica il lavoro fatto


 non amo le dietrologie, ma qui è come se qualcuno sapesse qualcosa e vende,

va beh piccolo sfogo che non c'entra nulla col 3d Sad

in effetti è anche il mio pensiero.. invece di rafforzare il prezzo la conferma della collaborazione con paypal e a seguire arriveranno le altre compagnie.. si perde di valore.. strano..


Guarda che in realtà tanto strano non è. Cioè, a prima vista può sembrarlo, ma in realtà è a mio avviso logico poiché se si ragiona in logica speculativa/di trading allora bisognerebbe ricordarsi che si compra con i rumors ma si vende con le conferme. Adattato al caso nostro: si compra quando ci sono rumors che Paypal potrebbe supportare i BTC e si vende quando questi conferma ufficialmente/pubblicamente che li supporterà. Ed il mercato dei BTC è veramente speculativo e volatile...

Just my 2 satoshi!  Cool

interessante punto di vista..
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 29, 2014, 06:59:38 PM
 #119

sembra che in serata, il doge/btc stia mettendo un po' di pepe...  108
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
September 29, 2014, 07:00:47 PM
 #120

sembra che in serata, il doge/btc stia mettendo un po' di pepe...  108

Io lo vedo a 104 D:
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!