|
ReggioBit
Newbie
Activity: 31
Merit: 0
|
|
September 14, 2014, 09:13:13 PM |
|
con una veloce ricerca in rete ho trovato davvero poco, mi viene da pensare che questa jetcoin non sia assolutamente una moneta matematica ma un mezzo di pagamento simil-voucher per il momento non viene spiegato nulla http://get.jetcoin.io/
|
|
|
|
|
zauker (OP)
|
|
September 14, 2014, 09:20:45 PM Last edit: September 14, 2014, 09:31:09 PM by zauker |
|
"Sports and entertainment are industries where large numbers of fans have strong emotional ties to teams, players and artists. We felt that displaying the name of a new digital token brand on a Serie A football field could trigger curiosity from the viewers and willingness to find out more about digital currencies in general." http://cointelegraph.com/news/112425/new-cryptocoin-to-sponsor-serie-a-football-team
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
September 14, 2014, 09:30:49 PM |
|
Sul loro sito ti fa solo iscrivere, ti arriva una mail di benvenuto ma non spiega proprio niente. Vorranno creare un alone di mistero iniziale? Certo che fare da sponsor a una squadra di serie a non deve costare poco
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
fusioncoins
|
|
September 14, 2014, 09:40:42 PM |
|
Dicono che la moneta non è stata ancora lanciata e verrà annunciata su questo forum.
Il loro scopo è educare dirigenti, giocatori e tifosi alle basi delle cryptos e della blockchain e fargli capire come ne possono beneficiare (in particolar modo nel caso della loro moneta).
|
|
|
|
bitschool
Newbie
Activity: 14
|
|
September 15, 2014, 08:13:49 AM |
|
Essendo la prima a sponsorizzare una squadra, probabilmente avrà un buon mercato, io qualche coin lo comprerei.
|
|
|
|
wezphoto
Newbie
Activity: 42
|
|
September 15, 2014, 01:16:42 PM |
|
Dicono che la moneta non è stata ancora lanciata e verrà annunciata su questo forum.
Il loro scopo è educare dirigenti, giocatori e tifosi alle basi delle cryptos e della blockchain e fargli capire come ne possono beneficiare (in particolar modo nel caso della loro moneta).
Penso che oltre ad educare abbiano come scopo avere un ritorno in termini di $$$
|
|
|
|
alexlab51
|
|
September 15, 2014, 02:12:03 PM |
|
la avevo vista già alla prima di campionato durante la conferenza stampa della Juve... avevo anche fatto una ricerca e ho scoperto che è agganciata ai dirigenti del Chievo... pensavo che viste le vicinanze logistiche con il gruppo Padovano (Bertani , Paci, etc) erano stati loro invece no. Per il costo dello sponsor... beh vi smonto un mito... alcune squadre sono gestite alla "artigianale" magari hanno messo lo sponsor e poi non hanno pagato nulla perchè legati proprio alla dirigenza, oppure gli hanno promesso un bel premine di "jetcoin"!!! Sono anche io interessato a questa crypto, ma da quello che sento in giro queste proposte sono legate più a sistemi di voucer legati ad un sistema di sconti che ti arrivano sullo smartphone.
|
|
|
|
keyxkey
Newbie
Activity: 41
|
|
September 15, 2014, 08:07:31 PM |
|
Ancora qualche anno e vedremo i coin ufficiali delle varie squadre di calcio, Inter coin - Juve coin - Milan coin ecc sui vari exchange
|
|
|
|
darbon
|
|
September 26, 2014, 11:20:10 PM |
|
Ancora qualche anno e vedremo i coin ufficiali delle varie squadre di calcio, Inter coin - Juve coin - Milan coin ecc sui vari exchange Sicuramente
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
September 27, 2014, 09:02:35 AM |
|
Ancora qualche anno e vedremo i coin ufficiali delle varie squadre di calcio, Inter coin - Juve coin - Milan coin ecc sui vari exchange Chissà l'ordine in termini di valore poi come sarà, magari direttamente proporzionale alla classifica di serie A
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
September 27, 2014, 09:56:48 AM |
|
Ma non c'è una data prevista per il lancio o simili ? Potevano scrivere 2 righe in più sul sito, magari anche in italiano, mi sono iscritto, ma praticamente per ora sembra solo una newsletter (anche se non ho mai ricevuto niente)
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
September 27, 2014, 02:35:40 PM |
|
Ancora qualche anno e vedremo i coin ufficiali delle varie squadre di calcio, Inter coin - Juve coin - Milan coin ecc sui vari exchange Sicuramente io invece ne dubito fortemente. Al limite saranno coin non ufficiali...
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
September 27, 2014, 04:32:33 PM |
|
Io per ora mi sono iscritto sul sito e invitato a portare più gente possibile per il lancio ufficiale.
|
|
|
|
zauker (OP)
|
|
September 28, 2014, 08:17:35 AM |
|
|
|
|
|
gavrilo
|
|
October 03, 2014, 01:45:20 PM |
|
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
November 10, 2014, 01:27:58 AM |
|
Ma non ci sono novità ? quando mi sono iscritto al sito diceva una cosa tipo "presto ti faremo sapere novità"
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
wwzoon
|
|
January 25, 2015, 03:54:32 PM |
|
Che diavolo sono questi jetcoin???
|
bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
January 25, 2015, 04:52:03 PM |
|
Dovevano essere una nuova moneta , ma per ora fa solo inserire la mail in attesa di novità sul sito, non dice altro
|
|
|
|
|