penso che il fisco se ne freghi,ma se ne acquisto 10 qualche domanda forse verrebbero a farmela
E va bene, facciano tutte le domande che vogliono.
Dopo che gli dici che hai 1 Milione di euro in BTC cosa fanno?? Non ci sono leggi in italia attualmente, sono supposizioni
eheheh mi pare di capire che non hai mai avuto a che fare con loro, se pensi che arrivi un qualche esattore
a farti delle domande (magari logiche) come nei film americani
la mia esperienza (purtroppo la forma esatta e' le mie esperienze) sono cosi':
un giorno ti arriva una raccomandata assicurata verde. la apri. scopri che c'e' una multa di xxx (molti) euro.
da quel momento si apre un incubo in cui TU devi capire per cosa ti hanno multato,
TU devi trovarti qualche avvocato che ti difenda, devi trovare TU le prove contro accuse a volte insensate, TU devi fare ricorso,
TU devi andare in tribunale, ogni volta che TU vai in tribunale passano 2/3 mesi e quindi TU devi ricordare
al tuo avvocato chi sei, perche' sei li' e di cosa state parlando. Per fare questo TU lo devi pagare,
e insomma tutto un percorso a ostacoli demenziale che dura sicuramente qualche anno.
nel frattempo passano i mesi, e ogni tanto equitalia (che sembra non sapere nulla del fatto che tu ti stai difendendo)
ti manda un sollecito dicendoti che se non paghi entro 15 giorni ti pignorano qualcosa, quindi devi fare ricorso
ANCHE contro equitalia, che pero' ignora i tui ricorsi e periodicamente ti riscrive che entro 15 giorni
e bla bla bla e altro ricorso e cosi' via.
ultima chicca, anche se vinci su tutti i fronti (e devi essere veramente cazzuto) ripeto anche se VINCI
sia con lo stato che con equitalia, scoprirai che avrai pagato una buona percentuale della cifra iniziale XXX
(diciamo almeno il 30%) in avvocati, bolli, multe di contorno, multe sui ritardati pagamenti equitalia ecc.
e nessuno te li restituira' mai.