Bitcoin Forum
April 26, 2024, 01:35:21 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin!  (Read 674246 times)
shippamentz
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 0


View Profile
July 11, 2017, 10:07:36 PM
Last edit: July 12, 2017, 01:17:06 AM by shippamentz
 #361

Ciao,
voglio comprare BTC  tramite carta di debito Neteller/account Neteller (anche Skrill eventualmente)

ADVcash mi chiede il 3.95%, è altissimo!
BitPay non mi attiva conto finquando non mi arriva carta, cioè minimo 2 settimane, se non 1 mese.
MoneyPolo ha bruttissimi feedback.
BitPanda lo scarto per privacy visto che ha sede in Germania.

Sapete dirmi altri conti con fee piu basse possibili e di buona affidabilità?
Mi servirebe usufruirne asap.
Grazie.
1714138521
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714138521

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714138521
Reply with quote  #2

1714138521
Report to moderator
Activity + Trust + Earned Merit == The Most Recognized Users on Bitcointalk
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714138521
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714138521

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714138521
Reply with quote  #2

1714138521
Report to moderator
1714138521
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714138521

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714138521
Reply with quote  #2

1714138521
Report to moderator
Decryptos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 13, 2017, 10:09:10 AM
 #362

Quote
Hi Carlo,

Effective June 26th, your Xapo Debit Card will be reduced to the following spending limits:

    $250 lifetime limit
    $100 per transaction

Due to the total amount you’ve spent with your Debit Card, it will cease working on June 26th unless you upgrade your spending limits.

email di stamattina da xapo

WTF???

Nuova direttiva antiriciclaggio che impone i limiti sopracitati per le carte anonime.
come mai da gli stessi limiti anche con KYC massimi?
Pezso
Member
**
Offline Offline

Activity: 60
Merit: 10


View Profile
July 13, 2017, 11:52:11 AM
 #363

Coinsbank ha finalmente fatto uscire una nuova versione dell'app per telefono, che permette facilmente anche di depositarci sopra, mostrando l'indirizzo.
coinsbank è la migliore come carta fin'ora?  XAPO non mi sembra il top, anzi..

io mi trovo bene con adv cash seppur serva convertire prima dell'uso (cosa che personalmente preferisco!)
jacopo_g_m
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
July 14, 2017, 09:53:35 AM
 #364

Coinsbank ha finalmente fatto uscire una nuova versione dell'app per telefono, che permette facilmente anche di depositarci sopra, mostrando l'indirizzo.
coinsbank è la migliore come carta fin'ora?  XAPO non mi sembra il top, anzi..

Io ho ordinato la XAPO ma onestamente non mi fa impazzire per i seguenti motivi:
1. (sembra banale) ma è veramente brutta, fatta male e arrivata già un po' sbeccata. Insomma è proprio orribile da vedere, forse non mi hanno ancora fatto problemi poichè c'è scritto VISA sopra
2. (forse ho solo io questo problema) non ho sempre la connessione internet sul cell, quindi diventa complicato ottenere il second fact. per le operazioni. Non ho ancora ben capito come farlo arrivare via sms (se si può inteso)
3. lo spread di cambio quando spendi in Eur non è molto economico... però paghiamo il servizio.
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
July 17, 2017, 07:53:12 PM
 #365

Ciao a tutti ho letto i vari post ma non ho capito qual'è il miglior conto e carta di credito per non avere problemi fiscali. Grazie

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Jackeexx
Member
**
Offline Offline

Activity: 67
Merit: 10


View Profile
August 17, 2017, 12:52:56 PM
 #366

Ciao,
voglio comprare BTC  tramite carta di debito Neteller/account Neteller (anche Skrill eventualmente)

ADVcash mi chiede il 3.95%, è altissimo!
BitPay non mi attiva conto finquando non mi arriva carta, cioè minimo 2 settimane, se non 1 mese.
MoneyPolo ha bruttissimi feedback.
BitPanda lo scarto per privacy visto che ha sede in Germania.

Sapete dirmi altri conti con fee piu basse possibili e di buona affidabilità?
Mi servirebe usufruirne asap.
Grazie.

Ho letto che Skrill e Neteller hanno annunciato l'aumento delle tasse a partire dal 6 aprile 2017. Avrei voluto pure qualche consigli cosa potrei provare. Qualcuno ha sentito di EcoPayz?
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
August 27, 2017, 01:09:12 PM
 #367

Chiedo a chi magari se ne intende di più di circuiti bancari.
Ho usato la mia spectrocoin in lungo ed in largo, l'avevo presa come "riserva" ma è diventata la titolare per almeno 1 anno.
Detto questo, vado per la prima volta a comprare al Carrefour ed eseguo 2-3 pagamenti senza problemi.
Unica peculierità : la carta veniva vista come una carta di credito, quindi nessun pin da digitare e scontrino da firmare.
Fino a qualche giorno fa : torno a comprare, stesso supermercato. Appena inseriscono la carta viene scritto "operazione non ammessa". Nessun'altra info a riguardo.
Pago in altro modo, torno ieri per riverificare, stesso problema "operazione non ammessa"

Secondo voi cosa può essere successo?? Sono finito in una blacklist del carrefour? E' successo qualcosa di particolare nei circuiti VISA in questi ultimi giorni?
Non riesco a trovare nessuna info a riguardo.
Ovviamente la carta non è bloccata, ieri l'ho utilizzata in altri esercizi senza alcun problema, idem per il prelievo.

rigel
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1240
Merit: 1001


Thank God I'm an atheist


View Profile
August 30, 2017, 11:58:00 AM
 #368

Chiedo a chi magari se ne intende di più di circuiti bancari.
Ho usato la mia spectrocoin in lungo ed in largo, l'avevo presa come "riserva" ma è diventata la titolare per almeno 1 anno.
Detto questo, vado per la prima volta a comprare al Carrefour ed eseguo 2-3 pagamenti senza problemi.
Unica peculierità : la carta veniva vista come una carta di credito, quindi nessun pin da digitare e scontrino da firmare.
Fino a qualche giorno fa : torno a comprare, stesso supermercato. Appena inseriscono la carta viene scritto "operazione non ammessa". Nessun'altra info a riguardo.
Pago in altro modo, torno ieri per riverificare, stesso problema "operazione non ammessa"

Secondo voi cosa può essere successo?? Sono finito in una blacklist del carrefour? E' successo qualcosa di particolare nei circuiti VISA in questi ultimi giorni?
Non riesco a trovare nessuna info a riguardo.
Ovviamente la carta non è bloccata, ieri l'ho utilizzata in altri esercizi senza alcun problema, idem per il prelievo.

Stessa storia a me con la Xapo.

Oltre al Carrefour, anche il Mc Donald, che prima la accettava ora non la accetta più.

HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 04, 2017, 09:02:58 AM
 #369

aggiornamento su bonpay
Quote
HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 10:56]
è possibile ordinare le carta bonpay.com ora, e gratuitamente

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 10:56]
trovate le fee qua
https://bonpay.com/fees/

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 10:56]
per ora non mi pare avere nulla di particolare

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 10:56]
solo deposito bitcoin

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 11:01]
hmmm, la carta virtuale è ora ordinabile gratuitamente, e l'unica verifica è quella del telefono

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 11:01]
e ora dice che c'è un limite di 2400 euro

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 11:01]
le carte di mychoice non dovrebbero avere questo limite, ma dovrebbero avere 250 euro

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 11:01]
quindi, o si stanno sbagliando, o non so ...

HostFat ☠ @BitcoinItalia, [04.09.17 11:02]
per richiedere la carta fisica, sono richiesti sempre ID e residenza

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
MrPaky
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 2


View Profile
September 18, 2017, 03:53:32 AM
 #370

Ciao, quello che non riesco a capire è:

Facciamo finta che io abbia una AdvCash, come faranno l'agenzia delle entrate a vedere che è intestata a me? Cioè come faranno ad arrivare a quella carta?
rigel
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1240
Merit: 1001


Thank God I'm an atheist


View Profile
September 18, 2017, 07:22:13 AM
 #371

Ciao, quello che non riesco a capire è:

Facciamo finta che io abbia una AdvCash, come faranno l'agenzia delle entrate a vedere che è intestata a me? Cioè come faranno ad arrivare a quella carta?

Semplice: glielo dicono quelli di AdvCash (o meglio, l'istituto che ha emesso la carta)

Per non essere tracciato dovresti evitare la procedura di verifica, cioè avere una soglia di spesa bassissima oltre la quale la carta la devi solo buttare.
MrPaky
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 2


View Profile
September 18, 2017, 02:17:38 PM
 #372

Ciao, quello che non riesco a capire è:

Facciamo finta che io abbia una AdvCash, come faranno l'agenzia delle entrate a vedere che è intestata a me? Cioè come faranno ad arrivare a quella carta?

Semplice: glielo dicono quelli di AdvCash (o meglio, l'istituto che ha emesso la carta)

Per non essere tracciato dovresti evitare la procedura di verifica, cioè avere una soglia di spesa bassissima oltre la quale la carta la devi solo buttare.

Grazie della risposta, ma sicuro che loro comunicano con l'AdE? Mi pare al quanto strano, non sono esperto, però io ad esempio, posso essere italiano, ma essere fiscalmente residente in un altro stato europeo, come la Germania, UK, ecc.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
September 21, 2017, 08:16:54 AM
 #373

non capisco advcash, ho mandato i documenti quattro giorni fa e me li ha verificati subito, ho quindi mandato bitcoin per prendere la carta, tre giorni fa mi arriva la mail che i miei documenti sono stati rifiutati dall'ente che emette la carta. li ho contattati e vogliono anche il passaporto (che non ho). A questo punto mi hanno fregato i 5 euro per la carta, visto che non è stata emessa. Cosa controllano a fare loro i documenti se poi chi emette la carta non li accetta?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 21, 2017, 10:22:20 AM
 #374

La verifica viene fatta sempre prima dal servizio, e poi dal fornitore della carta, che non sono la stessa identità.
Non vale solo per advcash, ma anche per tutti gli altri.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
September 22, 2017, 07:35:23 AM
 #375

La verifica viene fatta sempre prima dal servizio, e poi dal fornitore della carta, che non sono la stessa identità.
Non vale solo per advcash, ma anche per tutti gli altri.

però hanno un supporto ridicolo, mi dicono di contattarli, gli scrivo mail chiedendogli dove fosse il problema, visto che con gli stessi documenti ho preso la coinsbank, mi rispondono dopo 5 minuti dicendo "non ci sono problemi, il fornitore della carta vuole 3 giorni per verificare".
stamattina mi ricontattano, dicendo che i documenti non sono stati accettati, gli scrivo altra email e mi rispondono in fotocopia, che non ci sono problemi. Peccato che ogni mattina alle 8 mi arriva questa mail

Your verification submissions have been automatically sent to our card vendor so that they could approve them and set verified user limits for your cards. Unfortunately, ID verification has not been approved. Please contact the support department (support@advcash.com) to re-submit the documents that have been declined.

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
trifiz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 269
Merit: 106


View Profile
September 23, 2017, 02:04:57 PM
 #376

Salve a tutti, sono stato uno dei primi a ricevere la TenX.
Attualmente possiedo la carta sostitutiva in attesa della carta Limited Edition che mi spetta in quanto sono uno dei primi investor.

La carta è fantastica. è l'unica carta attualmente in commercio che ti permette di spendere eth (oltre ad epayments), l'app è semplice da utilizzare e la carta funge che è una meraviglia.

Fossi in voi la comprerei al più presto, in fondo sono solo 15$

Inoltre essendo anche uno dei primi investor di mona.co, a ottobre dovrei ricevere la obsidian black. Vi aggiornerò presto
crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
September 23, 2017, 11:07:52 PM
 #377

Chiedo a chi magari se ne intende di più di circuiti bancari.
Ho usato la mia spectrocoin in lungo ed in largo, l'avevo presa come "riserva" ma è diventata la titolare per almeno 1 anno.
Detto questo, vado per la prima volta a comprare al Carrefour ed eseguo 2-3 pagamenti senza problemi.
Unica peculierità : la carta veniva vista come una carta di credito, quindi nessun pin da digitare e scontrino da firmare.
Fino a qualche giorno fa : torno a comprare, stesso supermercato. Appena inseriscono la carta viene scritto "operazione non ammessa". Nessun'altra info a riguardo.
Pago in altro modo, torno ieri per riverificare, stesso problema "operazione non ammessa"

Secondo voi cosa può essere successo?? Sono finito in una blacklist del carrefour? E' successo qualcosa di particolare nei circuiti VISA in questi ultimi giorni?
Non riesco a trovare nessuna info a riguardo.
Ovviamente la carta non è bloccata, ieri l'ho utilizzata in altri esercizi senza alcun problema, idem per il prelievo.

Stessa storia a me con la Xapo.

Oltre al Carrefour, anche il Mc Donald, che prima la accettava ora non la accetta più.




 Shocked Shocked

Il problema esiste ancora ? qualche altra conferma da qualcuno che ha la carta ?
chiedo perché stavo per ordinare la mia xapo e questa cosa mi scoccerebbe parecchio !
crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
September 23, 2017, 11:16:18 PM
 #378

Salve a tutti, sono stato uno dei primi a ricevere la TenX.
Attualmente possiedo la carta sostitutiva in attesa della carta Limited Edition che mi spetta in quanto sono uno dei primi investor.

La carta è fantastica. è l'unica carta attualmente in commercio che ti permette di spendere eth (oltre ad epayments), l'app è semplice da utilizzare e la carta funge che è una meraviglia.

Fossi in voi la comprerei al più presto, in fondo sono solo 15$

Inoltre essendo anche uno dei primi investor di mona.co, a ottobre dovrei ricevere la obsidian black. Vi aggiornerò presto

Ho cercato in lungo e in largo sul sito ( https://www.tenx.tech/index.html ) e ci sono tutte le info possibili ed immaginabili sulla carta ma non trovo una pagina dove poterla ordinare.
Sono io che non lo trovo?   Huh Al momento è solo per chi ha fatto l'ico ?
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
September 24, 2017, 06:36:20 PM
 #379

Salve a tutti, sono stato uno dei primi a ricevere la TenX.
Attualmente possiedo la carta sostitutiva in attesa della carta Limited Edition che mi spetta in quanto sono uno dei primi investor.

La carta è fantastica. è l'unica carta attualmente in commercio che ti permette di spendere eth (oltre ad epayments), l'app è semplice da utilizzare e la carta funge che è una meraviglia.

Fossi in voi la comprerei al più presto, in fondo sono solo 15$

Inoltre essendo anche uno dei primi investor di mona.co, a ottobre dovrei ricevere la obsidian black. Vi aggiornerò presto

Ho cercato in lungo e in largo sul sito ( https://www.tenx.tech/index.html ) e ci sono tutte le info possibili ed immaginabili sulla carta ma non trovo una pagina dove poterla ordinare.
Sono io che non lo trovo?   Huh Al momento è solo per chi ha fatto l'ico ?

Mi sembra che vada ordinata direttamente dall'app ma potrei sbagliarmi.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 24, 2017, 07:36:19 PM
 #380

Salve a tutti, sono stato uno dei primi a ricevere la TenX.
Attualmente possiedo la carta sostitutiva in attesa della carta Limited Edition che mi spetta in quanto sono uno dei primi investor.

La carta è fantastica. è l'unica carta attualmente in commercio che ti permette di spendere eth (oltre ad epayments), l'app è semplice da utilizzare e la carta funge che è una meraviglia.

Fossi in voi la comprerei al più presto, in fondo sono solo 15$

Inoltre essendo anche uno dei primi investor di mona.co, a ottobre dovrei ricevere la obsidian black. Vi aggiornerò presto

Ho cercato in lungo e in largo sul sito ( https://www.tenx.tech/index.html ) e ci sono tutte le info possibili ed immaginabili sulla carta ma non trovo una pagina dove poterla ordinare.
Sono io che non lo trovo?   Huh Al momento è solo per chi ha fatto l'ico ?
https://support.tenx.tech/hc/en-us/articles/115000737271-How-do-I-order-a-card-

non chiedermi info perchè non la posseggo, ho solo cercato info con google

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!