Bitcoin Forum
April 19, 2024, 11:49:34 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
Author Topic: [INFO] CARTE PREPAGATE - Anche ricaricabili con Bitcoin!  (Read 674244 times)
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
September 28, 2017, 08:48:41 AM
 #381

ieri sera ho provato a prelevare con advcash e il prelievo non è andato a buon fine, oggi leggo questo sul sito

27 September 2017
Technical Issues With Plastic Cards

Unfortunately, as we recently found out, our card vendor is experiencing technical issues that may affect your usage of our plastic cards in ATMs. You may encounter problems with withdrawing funds and displaying card balance. As far as we know, point of sale transactions in shops are not affected. We sincerely apologise for these inconveniences and are working hard to return the situation to normal as soon as possible.

"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713570574
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713570574

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713570574
Reply with quote  #2

1713570574
Report to moderator
1713570574
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713570574

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713570574
Reply with quote  #2

1713570574
Report to moderator
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
September 28, 2017, 04:00:18 PM
 #382

ieri sera ho provato a prelevare con advcash e il prelievo non è andato a buon fine, oggi leggo questo sul sito

27 September 2017
Technical Issues With Plastic Cards

Unfortunately, as we recently found out, our card vendor is experiencing technical issues that may affect your usage of our plastic cards in ATMs. You may encounter problems with withdrawing funds and displaying card balance. As far as we know, point of sale transactions in shops are not affected. We sincerely apologise for these inconveniences and are working hard to return the situation to normal as soon as possible.

Purtroppo advcash non è nuova nel creare problemi ai propri utenti.

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 06, 2017, 05:44:06 PM
 #383

Sono strani questi di advcash, visto che non mi validavano i documenti, ho desistito e ho continuato a usare coinsbank, stamattina invece a sorpresa mi arriva la advcash per posta. ora purtroppo, ho salvato la password in ufficio e non torno prima di lunedì, quindi non posso attivarla, ma non capisco se funziona o no, perchè continuo a ricevere loro email con scritto "il fornitore della carta non ha verificato i tuoi documenti".
C'è ancora la possibilità di prelevare, anche se la carta non è vertificata? mi pare avesse un limite basso, ma comunque era una cosa possibile

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
arsan67
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
October 17, 2017, 01:31:43 PM
 #384

se posso consigliare la migliore è la mycash di bnl.
con il conto on line e la carta sei tranquillo e fai tutto in pochissimo tempo.

 Cool Cool Cool Cool Cool Cool

advcash è la migliore
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 17, 2017, 02:29:41 PM
 #385

Chiedo a chi magari se ne intende di più di circuiti bancari.
Ho usato la mia spectrocoin in lungo ed in largo, l'avevo presa come "riserva" ma è diventata la titolare per almeno 1 anno.
Detto questo, vado per la prima volta a comprare al Carrefour ed eseguo 2-3 pagamenti senza problemi.
Unica peculierità : la carta veniva vista come una carta di credito, quindi nessun pin da digitare e scontrino da firmare.
Fino a qualche giorno fa : torno a comprare, stesso supermercato. Appena inseriscono la carta viene scritto "operazione non ammessa". Nessun'altra info a riguardo.
Pago in altro modo, torno ieri per riverificare, stesso problema "operazione non ammessa"

Secondo voi cosa può essere successo?? Sono finito in una blacklist del carrefour? E' successo qualcosa di particolare nei circuiti VISA in questi ultimi giorni?
Non riesco a trovare nessuna info a riguardo.
Ovviamente la carta non è bloccata, ieri l'ho utilizzata in altri esercizi senza alcun problema, idem per il prelievo.

Stessa storia a me con la Xapo.

Oltre al Carrefour, anche il Mc Donald, che prima la accettava ora non la accetta più.




 Shocked Shocked

Il problema esiste ancora ? qualche altra conferma da qualcuno che ha la carta ?
chiedo perché stavo per ordinare la mia xapo e questa cosa mi scoccerebbe parecchio !

Si certo, la mia carta Spectrocoin credo sia ormai inutilizzabile sul circuito del Carrefour/Coop

Ho avuto una spiegazione plausibile ma da parte di una commessa.
Intanto stiamo parlando di una situazione in cui la carta ti viene vista come una Carta di credito, quindi non digiti il pin.
Oltre al fatto che il circuito è considerato estero.
Dopo un tot di spesa (non so dire se annuale o totale) la carta viene bloccata per questioni di sicurezza

Da quel punto in poi, è inutilizzabile.
Posso confermare che la Advcash EUR non ha mai dato problemi, MA non è mai stata vista come una Carta di Credito, ma sempre come un Bancomat.
distemax
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
October 20, 2017, 02:47:45 PM
 #386

CHi sa qualcosa in merito a Xapo?
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
November 06, 2017, 11:59:31 PM
 #387

Anche Spectrocoin ha la conversione diretta all'uso ora.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
November 08, 2017, 05:11:29 PM
 #388

@Sampey
Ho letto in merito alla tua esperienza. Fai anche molta attenzione nel caso in cui facessi dei prelievi (questo varia da banca a banca). Un mio amico, dopo diversi prelievi andati a buon fine con BNL, si è visto un giorno mangiare la carta dall'ATM (non riesco a ritrovare il post in cui lo scrissi tempo fa).
I controlli ci sono quindi bisogna esserne consapevoli.
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
November 08, 2017, 08:51:59 PM
 #389

@Sampey
Ho letto in merito alla tua esperienza. Fai anche molta attenzione nel caso in cui facessi dei prelievi (questo varia da banca a banca). Un mio amico, dopo diversi prelievi andati a buon fine con BNL, si è visto un giorno mangiare la carta dall'ATM (non riesco a ritrovare il post in cui lo scrissi tempo fa).
I controlli ci sono quindi bisogna esserne consapevoli.

Mangiare la carta ma per quale motivo? Ci ha lasciato perdere o è andato a fondo?
Io non ho mai ricevuto un codice di tipo "Ritirare Carta", ma OPERAZIONE NON CONCESSA. D'altronde era anomalo già il fatto che il pos mi riconoscesse quella carta come Carta di credito e non Bancomat.

E i prelievi non sono mai (mi tocco le balle) fino ad ora andati male. Stiamo parlando già di qualche anno.
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
November 09, 2017, 08:01:11 AM
 #390

non ti so dire. è successo a fine 2015. la carta in questione era una advcash. prelevava sempre allo stesso sportello e un bel giorno carta ingoiata senza motivo dall'atm.
in ogni caso poi la carta è stata riemessa da advcash
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
November 09, 2017, 08:16:48 AM
 #391

non ti so dire. è successo a fine 2015. la carta in questione era una advcash. prelevava sempre allo stesso sportello e un bel giorno carta ingoiata senza motivo dall'atm.
in ogni caso poi la carta è stata riemessa da advcash

Io non ho mai avuto problemi con varie carte dal 2014 a oggi, fortunatamente.
L'anomalia iniziale della mia Spectrocoin è stata data dall'essere stata riconosciuta come Carta di credito. Non ho provato a effettuare un pagamento senza saldo reale disponibile quindi non so dirti cosa sarebbe successo. In altre parole trovo più anomalo il comportamento delo POS del supermercato che della carta.
Questo è successo solo con la spectrocoin. Tutte le altre carte hanno sempre richiesto correttamente il pin.
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
November 09, 2017, 08:51:25 PM
 #392

Ciao, oggi cryptopay ha rilasciato l'app per android, fino a ieri c'era solo quella per ios.
Non ho ancora capito come viene vista la card in negozio perchè ho fatto solo un acquisto on line che è andato a buon fine, comunque la card che rilasciano ora è una VISA (prepaied) International rilasciata da MyChoice Corporate.

Ciao W_M
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
November 10, 2017, 05:28:14 PM
 #393

Cryptopay fino a qualche tempo fa promuoveva una davvero interessante carta contactless che avevo ordinato con successo. Dopo due settimane mi hanno detto che hanno avuto problemi con il nuovo issuer e sono tornati al vecchio. Alla fine, così non è una carta che vale la pena utilizzare considerando anche le fee altissime di cambio di Cpay
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
November 10, 2017, 07:02:38 PM
 #394

Ciao, quindi quale carta consiglieresti con fee di cambio basse e bassi costi di mantenimento?

Ciao W_M
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
November 11, 2017, 10:55:20 AM
 #395

Credo coinsbank sia attualmente la più vantaggiosa in termini di rapporto qualità/prezzo. Inoltre hanno confermato la possibilità di utilizzare il cashback in BTC per il pagamento delle fees di gestione della carta. In più, il fatto di poter essere utilizzata anche con LTC le fornisce quel qualcosa in più. In un anno l'ho usata davvero poco, giusto per provarla e vedere l'effetto che fa quindi non saprei dirti su come operino in termini di supporto dato che non ho mai avuto bisogno.
frances21co
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 59
Merit: 12

Think more


View Profile
November 15, 2017, 04:53:29 PM
 #396

Ciao che ne pensate di Tenx?

|% $ # @ (https://forcenetwork.io/)|      FORCENETWORK | The Internet. Redefined. (https://forcenetwork.io/)      |@ # $ % (https://forcenetwork.io/)|
INTRODUCING THE WORLD'S 1ST: Decentralized Scalable Network (DSNS) Solution. (https://forcenetwork.io/)
Website (https://forcenetwork.io) | ANN (https://bitcointalk.org/index.php?topic=235937Cool | Discord (http://chat.forcenetwork.io) | Twitter (https://twitter.com/forcenetworkio) | Telegram (https://t.me/forcenetworkio) | Reddit (https://reddit.com/r/forcenetwork) | Medium (https://medium.com/@forcenet)
Iamlegit4sure
Member
**
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 10

💲


View Profile
November 16, 2017, 05:40:27 PM
 #397

ma queste carte vengono viste come conto corrente estero dal "redditometro" ? vanno dichiarati gli eventuali €che ci si depositano?

crypto1983
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 118
Merit: 2


View Profile WWW
November 19, 2017, 08:11:52 PM
 #398

Volevo segnalare che spectrocoin richiede la verifica obbligatoria per la carta.

★ PRiVCY ➢ Own Your Privacy! ➢ Best privacy crypto-market! ★
✈✈✈[PoW/PoS]✅[Tor]✅[Airdrop]✈✈✈ (https://privcy.io/)
infobox
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 102


View Profile WWW
November 23, 2017, 05:24:09 PM
 #399

ma queste carte vengono viste come conto corrente estero dal "redditometro" ? vanno dichiarati gli eventuali €che ci si depositano?

Anche io avrei qualche domanda. Secondo voi come vengono viste queste carte?  Se prendiamo come riferimento la risoluzione 72/E  non occorrerebbe  fare alcuna dichiarazione se sono utilizzate per transazioni inferiori a un valore totale di 51.645,69 euro nell’arco di 7 giorni.



Rocco78
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 24, 2017, 01:15:00 PM
 #400

Ciao che ne pensate di Tenx?


Ciao, io lo sto seguendo da un po come progetto, secondo me é ottima come idea, recentemente ho avuto modo anche di vederna all'opera una...

Ora che stanno cominciando a sbloccanre la situazione consegne che da qualche mese era intasata posso essere 15$ ben spesi, sul loro sito trovi tutte le info sul progetto, il sistema di cashback e il sistema di remunerazione per i token holders...se vuoi approfondire ci sentiamo sulla chat di telegram di tenx in italiano.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!