Bitcoin Forum
July 01, 2024, 06:18:13 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 ... 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 [69] 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
Author Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real  (Read 113541 times)
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 11, 2015, 02:16:55 PM
 #1361

Thebomber ti volevo chiedere, hai preso una decisione sul fatto di continuare la vita di bikini ? Volevo investire tutti i doge che ho, ma poi ho pensato, se li investo, domani uno vince di brutto e dopodomani thebomber chiude il sito, non ho il tempo di rifarmi  Grin

Il sito continuerà ad andare avanti per un bel po'. Da qui a qualche settimana, mi occuperò personalmente della gestione della signature campaign per bikini dice (che stiamo organizzando), e farò da intermediario tra gli utenti nella sezione internazionale e il sito. Quindi, sì, il sito ha ancora lunga vita avanti, e con un po' di fortuna e qualche decisione presa bene, il sito potrà fare anche passi da gigante prossimamente.

Quindi, se ti va di investire puoi investire  Wink

A proposito di signature campaign pensate di permettere anche di poter tenere il ns referral link nella firma della campagna? Sarebbe molto interessante...
A che livelli di rank pensate di aprirla?

Molto probabilmente la apriremo dai Full Member a salire. Per i referral link stiamo ancora in fase di decisione, quindi aspettate news Smiley

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
January 11, 2015, 02:24:18 PM
 #1362

Thebomber ti volevo chiedere, hai preso una decisione sul fatto di continuare la vita di bikini ? Volevo investire tutti i doge che ho, ma poi ho pensato, se li investo, domani uno vince di brutto e dopodomani thebomber chiude il sito, non ho il tempo di rifarmi  Grin

Il sito continuerà ad andare avanti per un bel po'. Da qui a qualche settimana, mi occuperò personalmente della gestione della signature campaign per bikini dice (che stiamo organizzando), e farò da intermediario tra gli utenti nella sezione internazionale e il sito. Quindi, sì, il sito ha ancora lunga vita avanti, e con un po' di fortuna e qualche decisione presa bene, il sito potrà fare anche passi da gigante prossimamente.

Quindi, se ti va di investire puoi investire  Wink

A proposito di signature campaign pensate di permettere anche di poter tenere il ns referral link nella firma della campagna? Sarebbe molto interessante...
A che livelli di rank pensate di aprirla?

Molto probabilmente la apriremo dai Full Member a salire. Per i referral link stiamo ancora in fase di decisione, quindi aspettate news Smiley

Allora se partite prima prossimo aggiornamento dell'activity allora sarei fuori.  Sad Peccato perché anche in bianco e nero la firma fatta da TheBomber il suo effetto lo faceva.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
January 11, 2015, 04:33:22 PM
 #1363

Speriamo che con la campagna firme tornino a giocare maggiormente  Grin

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
January 12, 2015, 08:12:17 AM
 #1364

Sicuramente ci saranno più giocate con la campagna firme!
In questi giorni sto traslocando e sono un po' impegnato ma a breve mi libero e partiamo.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 16, 2015, 09:27:50 PM
Last edit: January 17, 2015, 09:25:34 AM by Gianluca95
 #1365

Ok ragazzi, siamo quasi pronti.

Sarò il gestore della signature campaign e mi occuperò del supporto di BikiniDice (ringrazio Francesco per la possibilità).

La signature campaign verrà lanciata lunedì. I pagamenti saranno veramente OTTIMI e i privilegiati saranno coloro che hanno un'ottima conoscenza della lingua inglese, potranno guadagnare fino a 0.1 BTC/week.

Ho realizzato uno script che mi permetterà di tenere sotto controllo tutto durante questo mese.

Stay tuned !

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 17, 2015, 11:54:25 AM
 #1366

Ok ragazzi, siamo quasi pronti.

Sarò il gestore della signature campaign e mi occuperò del supporto di BikiniDice (ringrazio Francesco per la possibilità).

La signature campaign verrà lanciata lunedì. I pagamenti saranno veramente OTTIMI e i privilegiati saranno coloro che hanno un'ottima conoscenza della lingua inglese, potranno guadagnare fino a 0.1 BTC/week.

Ho realizzato uno script che mi permetterà di tenere sotto controllo tutto durante questo mese.

Stay tuned !


Muy bien!

Vorrei fare una proposta - non per essere razzista - però secondo me sarebbe carino se annunciaste la campagna esclusivamente nella sezione italiana del forum, almeno all'inizio. Poi se vi resterà ancora qualche posto disponibile potreste passare anche nella sezione internazionale.

Teneteci aggiornati  Wink

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 17, 2015, 01:51:22 PM
 #1367

Ok ragazzi, siamo quasi pronti.

Sarò il gestore della signature campaign e mi occuperò del supporto di BikiniDice (ringrazio Francesco per la possibilità).

La signature campaign verrà lanciata lunedì. I pagamenti saranno veramente OTTIMI e i privilegiati saranno coloro che hanno un'ottima conoscenza della lingua inglese, potranno guadagnare fino a 0.1 BTC/week.

Ho realizzato uno script che mi permetterà di tenere sotto controllo tutto durante questo mese.

Stay tuned !


Muy bien!

Vorrei fare una proposta - non per essere razzista - però secondo me sarebbe carino se annunciaste la campagna esclusivamente nella sezione italiana del forum, almeno all'inizio. Poi se vi resterà ancora qualche posto disponibile potreste passare anche nella sezione internazionale.

Teneteci aggiornati  Wink

Non possiamo. Bikinidice ha stanziato un quantitativo di BTC la quale serve ad aumentare la visibilità del sito nelle sezioni internazionali principalmente. Se osservi, il casinò è stato portato avanti dagli italiani fino ad ora e non da altri. Vogliamo dare ampio risalto a questo sito in quanto riteniamo che le potenzialità che esso abbia siano sufficienti per crescere ancora di più. Ciò nonostante, gli italiani avranno comunque la precedenza. Gli eventuali interessati mi possono mandare un PM se vogliono e mi chiedono di riservare un posto.

Tendo a precisare che tutti, e dico tutti i post, dovranno essere fatti in lingua inglese Smiley

Grazie per l'attenzione  Wink

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 17, 2015, 01:55:54 PM
 #1368

Io mi propongo già da subito per la campagna.
Mi terrò aggiornato sugli sviluppi Wink

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 17, 2015, 01:56:46 PM
 #1369

Io mi propongo già da subito per la campagna.
Mi terrò aggiornato sugli sviluppi Wink

Mi dispiace, la campagna partirà da Full member in su.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 17, 2015, 01:59:10 PM
 #1370

Io mi propongo già da subito per la campagna.
Mi terrò aggiornato sugli sviluppi Wink

Mi dispiace, la campagna partirà da Full member in su.

Mmmmmh, capisco, va bene, significa che aspetterò Wink

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
January 17, 2015, 03:01:40 PM
 #1371


Non possiamo. Bikinidice ha stanziato un quantitativo di BTC la quale serve ad aumentare la visibilità del sito nelle sezioni internazionali principalmente. Se osservi, il casinò è stato portato avanti dagli italiani fino ad ora e non da altri. Vogliamo dare ampio risalto a questo sito in quanto riteniamo che le potenzialità che esso abbia siano sufficienti per crescere ancora di più. Ciò nonostante, gli italiani avranno comunque la precedenza. Gli eventuali interessati mi possono mandare un PM se vogliono e mi chiedono di riservare un posto.

Tendo a precisare che tutti, e dico tutti i post, dovranno essere fatti in lingua inglese Smiley

Grazie per l'attenzione  Wink


Ottima scelta Wink

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 17, 2015, 03:28:09 PM
 #1372

Oltre alla signature, bisognerebbe curare la sezione internazionale, è a pagina 5 il thread di bikini, ultimo aggiornamento il 13 gennaio
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 17, 2015, 03:30:03 PM
Last edit: January 18, 2015, 12:00:45 AM by Gianluca95
 #1373

Ragazzi, è pronta la nuova signature per BikiniDice per i Full Member. Tra un'oretta usciranno anche quelle per Sr.Member e Hero Member !




Full Member:


▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ ⚅ Play with BTC, LTC, DOGE, DRK, BC
BikiniDice.com - The Sexiest Dice Game ever !     ⚅ No confirmation required !!!
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄  ⚅ Free faucet, 3 different game mode !

Code:
[color=#8021b2]▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀[/color] [b] [font=Arial]⚅ Play with [url=https://www.bikinidice.com/play-classic/BTC][color=Black]BTC[/color][/url], [url=https://www.bikinidice.com/play-classic/LTC][color=black]LTC[/color],[/url] [url=https://www.bikinidice.com/play-classic/DOGE][color=black]DOGE[/color][/url], [url=https://www.bikinidice.com/play-classic/DRK][color=black]DRK[/color][/url], [url=https://www.bikinidice.com/play-classic/BC][color=black]BC[/color][/url][/font][/b]
[font=LittleLordFontleroy][url=https://www.bikinidice.com][size=20pt][b][size=18pt][i][color=#8a26a3]B[/color][color=#982bb3]i[/color][color=#a42ec1]k[/color][color=#b533d5]i[/color][color=#c73bea]n[/color][color=#d23ff7]i[/color][color=#8a26a3]D[/color][color=#a42ec1]i[/color][color=#c73bea]c[/color][color=#d23ff7]e[/color][color=#8a26a3].com[/color][/b][/size][/font] [color=purple]-[/color] [b][size=18pt][font=LittleLordFontleroy][i][color=#d23ff7][i][color=#8a26a3]The Sexiest[/color] [color=#982bb3]Dice[/color] [color=#a42ec1]Game[/color] [color=#982bb3]ever ![/color][i][/font][/size][/b]     [b][color=green][font=Arial]⚅ No confirmation required !!![/font][/color][/b]
[color=#8021b2]▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄[/color]  [b][color=red][font=Arial]⚅ Free faucet, 3 different game mode ![/font][/color][/b]


Sr. Member:

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀   ⚅ Play with BTC, LTC, DOGE, DRK, BC
BikiniDice.com - The Sexiest Dice Game ever !   ⚅ No confirmation required !!!
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄  ⚅ Free faucet, 3 different game mode !
Code:
[color=#8021b2]▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀[/color]  [b] [font=Arial]⚅ Play with [url=https://www.bikinidice.com/play-classic/BTC][color=Black]BTC[/color][/url], [url=https://www.bikinidice.com/play-classic/LTC][color=black]LTC[/color],[/url] [url=https://www.bikinidice.com/play-classic/DOGE][color=black]DOGE[/color][/url], [url=https://www.bikinidice.com/play-classic/DRK][color=black]DRK[/color][/url], [url=https://www.bikinidice.com/play-classic/BC][color=black]BC[/color][/url][/font][/b]
[font=LittleLordFontleroy][url=https://www.bikinidice.com][size=20pt][b][size=24pt][i][color=#8a26a3]B[/color][color=#982bb3]i[/color][color=#a42ec1]k[/color][color=#b533d5]i[/color][color=#c73bea]n[/color][color=#d23ff7]i[/color][color=#8a26a3]D[/color][color=#a42ec1]i[/color][color=#c73bea]c[/color][color=#d23ff7]e[/color][color=#8a26a3].com[/color][/b][/size][/font] [color=purple]-[/color] [b][size=24pt][font=LittleLordFontleroy][i][color=#d23ff7][i][color=#8a26a3]The Sexiest[/color] [color=#982bb3]Dice[/color] [color=#a42ec1]Game[/color] [color=#982bb3]ever ![/color][i][/font][/size][/b]   [b][color=green][font=Arial]⚅ No confirmation required !!![/font][/color][/b]
[color=#8021b2]▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄[/color]  [b][color=red][font=Arial]⚅ Free faucet, 3 different game mode ![/font][/color][/b]
Hero Member:

     Bikinidice.com         ►► The sexiest dice game ever !!!◄◄      Open an Account !→          
   You can play with: BTC, LTC, DRK, DOGE, BC                

Code:
[url=https://bikinidice.com/][size=21pt][glow=#131B00,1][i][b]      [color=#851361]Bikinidice[color=#7c2604][size=15pt].com[/size]      [/color][/b][/i][/glow][size=21pt][glow=#131B00,1][font=Arial][size=14pt]   [color=#851361][i][b]►► The sexiest dice game ever !!!◄◄    [/b][/i][/size][/glow][/url][size=21pt][glow=#131B00,1] [b][size=15pt]  [url=https://www.bikinidice.com/register][color=#7c2604]Open an Account !→   [/color] [/size][/b][/glow][/size]         [center]    [b]You can play with: BTC, LTC, DRK, DOGE, BC[/b][size=7pt][b]
       
                                                   

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 17, 2015, 03:30:29 PM
 #1374

Oltre alla signature, bisognerebbe curare la sezione internazionale, è a pagina 5 il thread di bikini, ultimo aggiornamento il 13 gennaio



Ciao, da lunedì vedrai il thread fisso in prima pagina dato che mi occuperò personalmente di curarlo e di fare da supporto per l'utenza che gioca su bikinidice Smiley

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
January 17, 2015, 03:35:27 PM
 #1375

Oltre alla signature, bisognerebbe curare la sezione internazionale, è a pagina 5 il thread di bikini, ultimo aggiornamento il 13 gennaio



Ciao, da lunedì vedrai il thread fisso in prima pagina dato che mi occuperò personalmente di curarlo e di fare da supporto per l'utenza che gioca su bikinidice Smiley

Magari una soluzione potrebbe essere anche una tipo quella adottata da Cloudminr.io che tra le regole della campagna aveva messo: You can post in our main thread (https://bitcointalk.org/index.php?topic=832448) 2 times per week, provided your post is efficient towards raising awareness(Eg. post if our topic is not on the first page.)

Just my 2 satoshi

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 17, 2015, 03:37:03 PM
 #1376

Oltre alla signature, bisognerebbe curare la sezione internazionale, è a pagina 5 il thread di bikini, ultimo aggiornamento il 13 gennaio



Ciao, da lunedì vedrai il thread fisso in prima pagina dato che mi occuperò personalmente di curarlo e di fare da supporto per l'utenza che gioca su bikinidice Smiley

Magari una soluzione potrebbe essere anche una tipo quella adottata da Cloudminr.io che tra le regole della campagna aveva messo: You can post in our main thread (https://bitcointalk.org/index.php?topic=832448) 2 times per week, provided your post is efficient towards raising awareness(Eg. post if our topic is not on the first page.)

Just my 2 satoshi

Vorrei evitare di elemosinare attenzioni, in quanto vorrei che gli user postassero cose concrete quali problemi, recensioni ecc. Non me ne faccio nulla di un post che mi dice "Bel sito, bravi" (non so se capisci ciò che intendo dire) Smiley

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
January 17, 2015, 03:42:30 PM
 #1377

Oltre alla signature, bisognerebbe curare la sezione internazionale, è a pagina 5 il thread di bikini, ultimo aggiornamento il 13 gennaio



Ciao, da lunedì vedrai il thread fisso in prima pagina dato che mi occuperò personalmente di curarlo e di fare da supporto per l'utenza che gioca su bikinidice Smiley

Magari una soluzione potrebbe essere anche una tipo quella adottata da Cloudminr.io che tra le regole della campagna aveva messo: You can post in our main thread (https://bitcointalk.org/index.php?topic=832448) 2 times per week, provided your post is efficient towards raising awareness(Eg. post if our topic is not on the first page.)

Just my 2 satoshi

Vorrei evitare di elemosinare attenzioni, in quanto vorrei che gli user postassero cose concrete quali problemi, recensioni ecc. Non me ne faccio nulla di un post che mi dice "Bel sito, bravi" (non so se capisci ciò che intendo dire) Smiley

Bè certamente...come in tutte le campagne il punto è sempre sul valore del contenuto postato. Se noti bene, infatti, avevo scritto "del tipo" nel senso che sta poi al mantainer/owner della campagna definire il taglio delle regole per renderle in linea con lo scopo specifico della propria iniziativa. Dopotutto tra cloud mining e dice c'è un po' di differenza..  Wink

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
erre
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
January 17, 2015, 06:08:27 PM
 #1378

Sto provando a disinvestire i miei doge, ma il pulsante a continua a caricare e non finisce mai.... Sad

Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
jjc326
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
January 17, 2015, 06:13:54 PM
 #1379

Io mi propongo già da subito per la campagna.
Mi terrò aggiornato sugli sviluppi Wink

Mi dispiace, la campagna partirà da Full member in su.

Potresti dirci quant'è il rate per i senior? Tipo un 0.001 a messaggio?
Ci sarà la possibilità di mettere il ref link?

P.S. Se puoi riservare un posto per me ci sono! Smiley
erre
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
January 17, 2015, 06:17:57 PM
 #1380

Voi riuscite a disinvestire? Io avrei urgente bisogno dei miei doge, ma il pulsante è in caricamento da tipo 10 minuti...

Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
Pages: « 1 ... 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 [69] 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!