Bitcoin Forum
August 27, 2024, 04:21:19 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
Author Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real  (Read 113623 times)
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Online Online

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 02, 2014, 01:16:30 PM
 #541

Si potrebbe pensare di inserire un faucet per dogecoin oltre che btc? E' fattibile? Magari in questo modo si avvia anche il "mondo scommesse" dei doge che se non sbaglio sono la seconda moneta più giocata..
Poi mi son chiesto una cosa da niubbo.. i btc dati dal faucet da dove vengono presi? Li prendete da un vostro saldo oppure è un servizio allacciato in qualche modo a faucet di altri siti (e quindi non li pagate)?

Abbiamo da poco cambiato il sistema faucet proprio per qiuesto motivo. Ora oltre ad avere un importo che varia in base al livello, si potrebbe anche scegliere per quale moneta rilasciarlo.

Per il DOGE però, la situazione mi convince davvero poco e ti spiego subito perché: se già per il BTC le puntate da 10-20 satoshi sono praticamente insignificanti (e occupano una gran parte delle bets) per i DOGE le puntate di 10-20 satoshi-di-doge sono un inutile consumo di risorse del server in quanto valgono meno che 0 (non so se mi sono spiegato).

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 02, 2014, 01:19:29 PM
 #542

Si potrebbe pensare di inserire un faucet per dogecoin oltre che btc? E' fattibile? Magari in questo modo si avvia anche il "mondo scommesse" dei doge che se non sbaglio sono la seconda moneta più giocata..
Poi mi son chiesto una cosa da niubbo.. i btc dati dal faucet da dove vengono presi? Li prendete da un vostro saldo oppure è un servizio allacciato in qualche modo a faucet di altri siti (e quindi non li pagate)?

Abbiamo da poco cambiato il sistema faucet proprio per qiuesto motivo. Ora oltre ad avere un importo che varia in base al livello, si potrebbe anche scegliere per quale moneta rilasciarlo.

Per il DOGE però, la situazione mi convince davvero poco e ti spiego subito perché: se già per il BTC le puntate da 10-20 satoshi sono praticamente insignificanti (e occupano una gran parte delle bets) per i DOGE le puntate di 10-20 satoshi-di-doge sono un inutile consumo di risorse del server in quanto valgono meno che 0 (non so se mi sono spiegato).
si dovrebbe impostare un minimo di puntata per i doge più alto di quello dei bitcoin, stessa cosa al momento del deposito.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Online Online

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 02, 2014, 01:26:33 PM
 #543

si dovrebbe impostare un minimo di puntata per i doge più alto di quello dei bitcoin, stessa cosa al momento del deposito.

Si, ci avevo pensato ma non vorrei fosse un deterrente. Non vorrei che poi scappassero. In realtà i DOGE, come le altre monete, sono più un veicolo per attirare più player nella speranza che comunque si concentrino sui bitcoin (almeno per ora).

Cmq valutiamo ed eventualmente impostiamo un minimo di bet per le altre coin

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
JackdiFiori
Member
**
Offline Offline

Activity: 90
Merit: 10


View Profile
December 02, 2014, 01:36:49 PM
 #544


Per il DOGE però, la situazione mi convince davvero poco e ti spiego subito perché: se già per il BTC le puntate da 10-20 satoshi sono praticamente insignificanti (e occupano una gran parte delle bets) per i DOGE le puntate di 10-20 satoshi-di-doge sono un inutile consumo di risorse del server in quanto valgono meno che 0 (non so se mi sono spiegato).

Concordo pienamente con te e come nunzio ti consiglio di aumentare il minimo di puntata dei doge, personalmente credo che già potrebbe andare bene un puntata minima di 0.001 doge.
Questo permette anche di evitare giocatori che piazzano martingale partendo da pochi satodoge  (ad esempio io utilizzo una strategia di payout 1.2 con aumento on lose di 900% e con i doge basta un budget ridotto per avere un buon profitto, relativo ovviamente, parliando di doge. Ad esempio con una base bet di 0.00001000 doge, bastano 1000 doge per avere una altissima (ma molto alta) percentuale di vincere con questa strategia evitando di perdere tutto.)
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 02, 2014, 01:55:04 PM
 #545

Essenziale che il topic in inglese sia sempre in prima pagina, possiamo aggiornarlo anche noi utenti ogni tot ore, scrivendo qualcosa

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 02, 2014, 02:03:46 PM
 #546

Si, sono d'accordo, ma bisognerebbe che fossero però post utili.

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 02, 2014, 02:06:53 PM
 #547

Sisi certamente, bisogna far capire alla gent che è un buon sito per scommettere, non servono solo post con le faccine  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
JackdiFiori
Member
**
Offline Offline

Activity: 90
Merit: 10


View Profile
December 02, 2014, 02:42:16 PM
 #548

Sisi certamente, bisogna far capire alla gent che è un buon sito per scommettere, non servono solo post con le faccine  Grin
Esattamente! E provar a far risaltare qualche punto forte del sito.. ad esempio secondo me la possibilità di scommetere con altre monete come i doge e le diverse modalità di gioco oltre alla classica under/over
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Online Online

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 02, 2014, 02:50:54 PM
 #549

Ad oggi i punti forti sono 2: le 5 monete e, soprattutto, la possibilità di selezionare un preciso range su numeri (non solo under/over come fanno gli altri).

Comunque a breve rielaboro il post di apertura del thread internazionale per specificare meglio queste due cose e tutte le altre funzionalità

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
sanfrareau
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile
December 02, 2014, 04:08:57 PM
 #550

Scusate se mi disturbo, ma volevo investire anche io ( al momento il piccolissimo numero di DOGE che possiedo), ma mi risponde questo allert:
"You have unconfirmed deposits on your account. Please wait 6 confirmations to invest."
Cosa devo fare?
Dimenticavo, sono nuovo e quindi magari mi sfugge qualche cosa.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 02, 2014, 04:11:19 PM
 #551

PEr investire, devi aspettare almeno 6 conferme da quando hai inviato i doge

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
December 02, 2014, 04:15:41 PM
 #552

Più bitcoin ci sono nel bankroll, più la gente gioca e più si guadagna, fa niente se la % del bankroll è minore, ma saranno maggiori le giocate e quindi i guadagni

non è proprio così.
Bikinidice dà ottimi guadagni agli investitori proprio per il basso bankroll.
Provate ad investire su prcdice la stessa cifra... Io da investitore ho deciso che appena il ref è pronto al 100% parto a promuovere finchè il bankroll è abbastanza basso da farmi guadagnare...

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 02, 2014, 04:17:33 PM
 #553

Fusion però tecnicamente, aumentando il bankroll, aumentano i giocatori e quindi le vincite sul sito  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sanfrareau
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile
December 02, 2014, 04:19:30 PM
 #554

Quote
PEr investire, devi aspettare almeno 6 conferme da quando hai inviato i doge

Fino a qui ci arrivavo, mi sa che mi sono escpresso male Sad ...

cosa si intende per 6 conferme ?
Horifatto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 504

Bullandterrier


View Profile
December 02, 2014, 04:35:11 PM
 #555

Quote
PEr investire, devi aspettare almeno 6 conferme da quando hai inviato i doge

Fino a qui ci arrivavo, mi sa che mi sono escpresso male Sad ...

cosa si intende per 6 conferme ?

6 conferme dalla rete. Dai miners in pratica
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 02, 2014, 04:51:36 PM
 #556

Se la campagna firme serve "solo" per far conoscere il sito, allora è inutile farla per gli italiani, serve molto sul forum internazionale. Potresti pensare a una campagna a bassissimo ricavo anche per i membri con meno activity, ma che scrivano molti post
JackdiFiori
Member
**
Offline Offline

Activity: 90
Merit: 10


View Profile
December 02, 2014, 06:05:14 PM
 #557

Comunque a breve rielaboro il post di apertura del thread internazionale per specificare meglio queste due cose e tutte le altre funzionalità

Direi che questo è fondamentale.. I faucet non mi sembra che vengano nominati in prima pagina, nemmeno le diverse modalità di gioco e se non sbaglio nemmeno la possibilità di investire con le varie monete. Anche inserire qualche dato potrebbe essere interessante e i prossimi obiettivi di sviluppo.
Il tutto per rendere la prima pagina un po' più accattivante essendo quella l' unica fonte di giocatori per ora..
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 02, 2014, 06:17:08 PM
 #558

Io direi che la cosa del range dei numeri è da spiegare bene, io l0ho trovata solo ora

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Online Online

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 02, 2014, 06:24:57 PM
 #559

Io direi che la cosa del range dei numeri è da spiegare bene, io l0ho trovata solo ora

Eh infatti, immaginavo non fosse così intuitiva da trovare ^^
Anche perché quei pochi che l'hanno notato ci hanno fatto i complimenti in quanto è una cosa che ha un solo altro sito nel settore.

Comunque, oggi è stata una giornata abbastanza buona. Per ora non lo notate in quanto ho appena fatto un piccola modifica, ovvero:
negli utili degli investimenti vengono conteggiate solo le transazioni che hanno ricevuto almeno 6 conferme. Questo perchè altrimenti sarebbe stato possibile, tramite un double spend, perdere tutti i propri fondi (inesistenti) e ottenerli come utili di investimenti su un altro account.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
JackdiFiori
Member
**
Offline Offline

Activity: 90
Merit: 10


View Profile
December 02, 2014, 07:45:15 PM
 #560

Comunque, oggi è stata una giornata abbastanza buona. Per ora non lo notate in quanto ho appena fatto un piccola modifica, ovvero:
negli utili degli investimenti vengono conteggiate solo le transazioni che hanno ricevuto almeno 6 conferme. Questo perchè altrimenti sarebbe stato possibile, tramite un double spend, perdere tutti i propri fondi (inesistenti) e ottenerli come utili di investimenti su un altro account.
Perdonami ma non ho capito questo passaggio.. Puoi rispiegarmelo in altri termini? O forse meglio ancora con un esempio..  Grin

P.S. Con i doge oggi non è andata bene come giornata Undecided
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!