Bitcoin Forum
July 30, 2024, 05:07:48 PM *
News: Help 1Dq create 15th anniversary forum artwork.
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
Author Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real  (Read 113574 times)
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 04, 2014, 11:51:20 PM
 #621

penso che 6 conferme bastino e avanzino per quasi qualsiasi importo, già con la prima conferma si ha la certezza o quasi che il deposito è legit. per "barare" su una transazione con più di 3 conferme serve il 40% della potenza del network bitcoin e si ha qualcosa come il 10% di probabilità di successo  Wink

Si diciamo che ci siamo tenuti larghi ^^
cmq per ora abbiamo sospeso l'aspettare le 6 conferme per vedere i profitti degli investimenti. Ora ci sono subito in diretta, voglio prima capire al 100% che rischi abbiamo (e che cosa intende dooglus)

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
December 05, 2014, 12:21:23 AM
 #622

ora non ho letto con attenzione tutto ma mi sembra che intendesse che non gli sembra giusto che i profitti prima di arrivare agli investitori aspettassero le 6 conferme mentre le perdite arrivassero subito. quindi penso che sia meglio fare in modo che appunto o vengano ritardate entrambe o nessuna. devi stare attento se accrediti agli investitori profitti a zero conferme: devi fare in modo che questi non possano ritirarli. (e nel caso il deposito si rivelasse rifiutato dal network devi scalare a tutti i profitti, anche a chi ha già reinvestito, quindi forse è meglio aspettare almeno una conferma prima di accreditarli)
JackdiFiori
Member
**
Offline Offline

Activity: 90
Merit: 10


View Profile
December 05, 2014, 08:26:58 AM
 #623

devi fare in modo che questi non possano ritirarli. (e nel caso il deposito si rivelasse rifiutato dal network devi scalare a tutti i profitti, anche a chi ha già reinvestito, quindi forse è meglio aspettare almeno una conferma prima di accreditarli)

Concordo con te, una buona via di mezzo potrebbe essere quella di aspettare una conferma prima di accreditarli. Si potrebbe aspettare una conferma anche per giocarli come fa il più noto dei dice e così facendo si avrebbe una conferma per il play, due conferme per l'accredito del profit.. Il punto è trovare una giusta via di mezzo tra sicurezza e velocità di gioco
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
December 05, 2014, 09:42:13 AM
 #624

& intanto riporto..

Current bankroll   60.61610832 BTC

grandi ragazzi Wink siamo arrivati a oltre 60 BTC..
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 05, 2014, 09:45:01 AM
 #625

Sembra che siano aumentate anche le giocate, in proporzione alla mia percentuale sta mattina mi sono ritrovato un discreto guadagno

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 05, 2014, 01:19:46 PM
 #626

Ragazzi ciao, ma perché in quella tabella che mostra la classifica internazionale dei siti dice a noi manca un'immagine, che só un bella ragazza in bikini? La più bella che abbiamo naturalmente. Potete verificare? É importante.

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 05, 2014, 01:21:35 PM
 #627

Dimenticavo....COMPLIMENTI !!!!! Siamo arrivati al 6* post😃

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 05, 2014, 01:41:42 PM
 #628

Dove si trova questa classifica?

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 05, 2014, 01:47:34 PM
 #629

L'anno pubblicata sulla pagina internazionale di Bikini

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 05, 2014, 01:48:57 PM
 #630

Mi sa che il sito "funziona bene" solo coi i bitcoin. Non fraintendetemi, ma io avevo capito che in media si faceva l'1% giornaliero. Coi i bitcoin non ci ho fatto caso, ma con le altre monete c'è poco movimento, per esempio con i litecoin e i doge sono in negativo da almeno 3 giorni, 2 giorni con i dark (ma i dark sono proprio pochi millesimi, segno che non vengono molto usati).
Ripeto, non è assolutamente una critica, non so se serve più bankroll per le altre monete oppure alla gente interessano meno indipendentemente dal bankroll

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 05, 2014, 01:53:57 PM
 #631

È comunque  un servizio intelligente, avere piú valute intendo, che ci avvantaggia rispetto ad altri siti dice. I btc vanno molto bene per ora, confermo. Investi anche in btc...vedrai;)

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 05, 2014, 02:04:23 PM
 #632

Ma infatti ho investito anche in bitcoin, semplicemente devo aver capito male il funzionamento degli investimenti di questi siti.
Io avevo capito che il guadagno medio sul giocato, era dell'1% giornaliero, quindi avevo capito che in media ogni giorno avrei ricevuto l'1% (o almeno il 7% settimanale, visto che sicuramente può andar male qualche giorno).
Cioè io ho (ipotetici) 1 btc investito, ogni settimana in media avrò 0,07 di guadagno ?

Lo voglio puntualizzare per la terza volta, non mi sto lamentando di niente, è tutto grasso che cola, volevo solo capire meglio ,prima di investire qualcosa di più serio per le mie finanze, una media settimanale/mensile

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 05, 2014, 02:24:16 PM
 #633

Se vuoi investirci fallo ora , e rischia come facciamo tutti, perché più si diventa grandi e meno potrebbe rendere. Giusto?

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 05, 2014, 02:30:36 PM
 #634

Il guadagno è la percentuale del tuo investimento nel bankroll  ogni qual volta c'è un profitto. Stessa cosa per le perdite

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 05, 2014, 02:33:21 PM
 #635

Ciao ragazzi,
staimo lavorando per sistemar eun po' di bug qua e la e migliorare la sicurezza che è sempre molto importante.

Consiglio a chi ha grosse somme di attivare l'autenticazione in due passaggi. Non voglio metterla obbligatoria ma mi raccomando attvatela che non si sa mai Smiley

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 05, 2014, 02:41:48 PM
 #636

Giá messa per prelevare e disinvestire, non per login. Va bene?

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 05, 2014, 02:42:46 PM
 #637

Giá messa per prelevare e disinvestire, non per login. Va bene?

Si si va benissimo.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 05, 2014, 02:44:31 PM
 #638

Raccontaci un po' di questa classifica . Ma esiste davvero?

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 05, 2014, 02:48:17 PM
 #639

E' questa:
http://cryptobettingindex.com/

Ma non credo sia niente di speciale Smiley
Però è carino che ci abbiano inserito ^^

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
saverio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 100



View Profile
December 05, 2014, 02:53:59 PM
 #640

Ma l'indirizzo per il deposito cambia ad ogni login anche se non effettuo depositi?

Volevo mettere 0,5 btc, mi sono segnato l'address per il deposito e ho creato la transizione non firmata per electrum. Dopo riavviato il pc e firmata offline la transazione sono tornato sul sito e per scrupolo volevo ricontrollare l'address prima di inviare i bitcoin ma ho visto che è cambiato. E' corretto che sia così?

Altro problema passando da PLAY a INVEST mi sono ritrovato nell'account 52550@bikinidice.com con 546 satoshi e anche tornato a PLAY sono sempre nello stesso account, ci fossero stati una decina di bitcoin avrei svuotato tutto  Grin Grin Grin

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!