Bitcoin Forum
August 17, 2024, 11:13:43 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 ... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 [62] 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
Author Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real  (Read 113606 times)
jasabbm
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 250


View Profile
December 28, 2014, 01:12:24 PM
 #1221

Sul thread internazionale un cliente aspetta una risposta da più di 24 ore....non è bello! Huh
Qualcuno può aiutarlo?
E' un periodo festivo, credo sia anche normale il ritardo nelle risposte.. Avrà una vita privata Francesco.  Smiley

Il problema di quando non ci si fida e non ci si fa aiutare, con discorsi che "meno gente sa, più è sicura la cosa" come ha detto bomber... È che se lui non c'è tutto si blocca.

Rimango dell'idea che lui deve trovare persone di cui può più o meno fidarsi e farsi aiutare....

Ufficialmente sono in 3, realmente è solo lui qui sul forum che aiuta e fa tutto... Se un sito che vuole ingrandirsi dipende da solo una persona.... Non si ingrandirà mai.

Se Francesco prende l'influenza e per 4-5 giorni non può collegarsi... Sul thread internazionale verrà accusato di scam e il sito muore...

Concordo pienamente con quello che hai detto! Dovrebbe farsi aiutare almeno qui sul forum da qualcuno! Gli altri due sul forum non ci sono e lui da solo non può tener d'occhio tutto!
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
December 28, 2014, 02:35:30 PM
 #1222

Il problema di quando non ci si fida e non ci si fa aiutare, con discorsi che "meno gente sa, più è sicura la cosa" come ha detto bomber... È che se lui non c'è tutto si blocca.

Rimango dell'idea che lui deve trovare persone di cui può più o meno fidarsi e farsi aiutare....

Ufficialmente sono in 3, realmente è solo lui qui sul forum che aiuta e fa tutto... Se un sito che vuole ingrandirsi dipende da solo una persona.... Non si ingrandirà mai.

Se Francesco prende l'influenza e per 4-5 giorni non può collegarsi... Sul thread internazionale verrà accusato di scam e il sito muore...

e lui da solo non può tener d'occhio tutto!

Concordo.

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
December 28, 2014, 06:27:41 PM
 #1223

Speriamo che quando torna online ci penserà su quest'argomento

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
December 28, 2014, 11:39:26 PM
 #1224

intanto un utente con 1 BTC si sta portando a casa 2.6 BTC

https://www.bikinidice.com/user/349195/BTC

redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1043


#Free market


View Profile
December 28, 2014, 11:42:00 PM
 #1225

intanto un utente con 1 BTC si sta portando a casa 2.6 BTC

https://www.bikinidice.com/user/349195/BTC

Qualcuno dovrà pur vincere  Grin , comunque è in profitto [ > 1.59 BTC ] non male ... ha raddoppiato il suo bitcoin. Però ci vogliono 30 sec per perdere tutto , è qui che si vede se uno è furbo o no (Io a questo punto ritirerei).
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
December 28, 2014, 11:44:22 PM
 #1226

ha scommesso pesante e gli è andata bene.

Ora si è fermato, per me ritira.
O al limite ritenta la fortuna più avanti.

Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 28, 2014, 11:46:18 PM
 #1227

Se é un vero giocatore continua, e speriamo questo lo sia Grin

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 28, 2014, 11:56:55 PM
Last edit: December 29, 2014, 12:10:45 AM by Ondin
 #1228

intanto un utente con 1 BTC si sta portando a casa 2.6 BTC

https://www.bikinidice.com/user/349195/BTC

Mi spieghi per favore come hai fatto a vedere le sue giocate?
Casualmente ero appena entrato sul sito e Nella homepage non vedevo nessuno giocare.
C'é forse un'altro modo a me sconosciuto?
Grazie

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
December 29, 2014, 01:07:51 AM
 #1229

Il problema di avere una sola persona a gestire il sito è che, se uno vince xx bitcoin e vuole prelevare, magari non ci sono disponibili e vanno messi dal coldwallet, questo dopo 10 minuti che non vede il prelievo grida allo scam

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
December 29, 2014, 01:12:05 AM
 #1230

Quote
Mi spieghi per favore come hai fatto a vedere le sue giocate?
Casualmente ero appena entrato sul sito e Nella homepage non vedevo nessuno giocare.
C'é forse un'altro modo a me sconosciuto?
Grazie

ero sull'homepage del sito pochi minuti dopo e nelle ultime bets c'erano le sue.

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 29, 2014, 01:13:52 AM
 #1231

oltre questo, mi sa che oggi c'è stato un altro vincitore.
Fino a stamattina avevo 0,104 di guadagno con lo 0,45% di bankroll , ora ho 0,08, quindi qualcuno ha vinto 4 BTC ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
December 29, 2014, 06:27:48 AM
 #1232

oltre questo, mi sa che oggi c'è stato un altro vincitore.
Fino a stamattina avevo 0,104 di guadagno con lo 0,45% di bankroll , ora ho 0,08, quindi qualcuno ha vinto 4 BTC ?

@bomber quando torni ci dai news..
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
December 29, 2014, 06:29:18 AM
 #1233

oltre questo, mi sa che oggi c'è stato un altro vincitore.
Fino a stamattina avevo 0,104 di guadagno con lo 0,45% di bankroll , ora ho 0,08, quindi qualcuno ha vinto 4 BTC ?

ho visto che il backroll e aumentato di 9 btc, io cmq per mio canto con l'investimento sono andato in perdita di 0.015 btc

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
December 29, 2014, 06:31:01 AM
 #1234

oltre questo, mi sa che oggi c'è stato un altro vincitore.
Fino a stamattina avevo 0,104 di guadagno con lo 0,45% di bankroll , ora ho 0,08, quindi qualcuno ha vinto 4 BTC ?

@bomber quando torni ci dai news..

Qualcuno sta vincendo anche sui doge...da 2 giorni il mio guadagno di bankroll è passato in negativo di circa l' 1%.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
jasabbm
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 250


View Profile
December 29, 2014, 09:10:46 AM
 #1235

oltre questo, mi sa che oggi c'è stato un altro vincitore.
Fino a stamattina avevo 0,104 di guadagno con lo 0,45% di bankroll , ora ho 0,08, quindi qualcuno ha vinto 4 BTC ?

Non penso che qualcuno abbia vinto 4 btc.. Il site profit si è abbassato di 1.4 btc! quindi quella è stata la vincita.. Però efferrivamente anche a me è sceso il profitto di parecchio.. Se qualcuno può spiegarci come mai  Roll Eyes

TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 29, 2014, 09:43:49 AM
 #1236

Ciao ragazzi,
scusate la latitanza festiva ma avevamo bisogno di staccare un po'!

La segnalazione aperta nella sezione internazionale sui darkcoin è stata risolta giorni addietro via ticket. Ora gli scrivo anche sul forum (anche per riattivare un po' il thread).

@Hostfat
stranissimo il comportamento del bot che mi hai segnalato. Oltretutto vedo che tra quele puntate in questione ce ne sono anche altre, strano che non te le abbia fatte vedere. Domnda, utilizzi qualche bot di terze parti o quello del sito?
Altri hanno avuto problemi simili?

Ho visto poi che ieri ci hanno rispennato e anche il mio profit è sceso e non di poco. Mi sembra che in totale non sia stato vinto però più di 1 BTC e mezzo circa.

Il problema credo sia sempre lo stesso, se quando il sito va in perdita alcuni iniziano a disinvestire, quelli che rimangono accusano molto di più il colpo.

Ad ogni modo ragazzi in questi giorni abbiamo deciso di sospendere quanto prima il sistema di invest per i BTC
Quindi a breve non sarà possibile invesitre altri bitcoin. Questo perchè non riusciamo a gestire tutto, lo stress e l'impegno iniziano ad essere superiori a quanto possiamo/vogliamo permetterci attualmente (e a quanto ci ritorna ovviamente). Le altre monete per ora resteranno invariate in quanto non hanno ancora un peso sul bilancio.

Procederemo così:
1. In giornata non sarà possibile più investire, ma solo disinvestire.
2. Gli investimenti attuali resteranno attivi e continueranno a maturare profitti fino a domenica 4 Gennaio.
3. Dopodiché i profitti si freezeranno e non matureranno ne utili ne perdite e quindi potranno solo essere disinvestiti.

Non sappiamo quando e con che sistema torneremo con l'investimento, questo attuale però non è più gestibile a nostro avviso.
Probabilmente in futuro accetteremo investimenti per periodi di tempo prestabiliti (per evitare disinvestimenti che vanno tutti a carico di chi rimane nel bankroll anche quando è in perdita).

E' stato un privilegio fare affari con voi e sono sicuro che troveremo il modo di poter continuare a collaborare a breve.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 29, 2014, 09:55:17 AM
 #1237

Thebomber, ciao, capisco tette le tue difficoltà. Contami per un investimento a tempo e tienimi informato. Da quando sono partito con voi ho sempre reinvestito tutti gli utili e semmai incrementato il mio investimento. A presto.  Wink

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 29, 2014, 10:08:54 AM
 #1238

Resteremo sempre presenti (soprattutto io qui sul forum) e sicuramente appena saremo più strutturati ricominceremo questa avventuara insieme.

Ad oggi però non ci si dorme la notte (e non scherzo) principalmente per i seguenti motivi.

1. Ci svegliamo di soprassalto e andiamo a controllare che qualche squalo non abbia vinto tutto il bankroll.
2. Ci svegliamo di soprassalto e andiamo a controllare che qualcuno non sia riuscito a portare via coin in maniera illecita CHE NON SONO NEMMENO NOSTRI ma sui quali abbiamo la responsabilità.
3. Ci svegliamo di soprassalto e andiamo a controlare che non ci sia il sigillo aams sul sito perché comunque il bitcoin non è regolamentato e nessuno sa dirci se possiamo a meno operare con certezza.

Il tutto lo stiamo rischiando per aver guadagnato in 3 gestori circa 5 btc in due mesi e mezzo e averne spesi quasi altrettanti tra server e costi vari! Grin

Stiamo cercando per ottimizzare diverse dinamiche sia tecniche che strutturali/legali.

Vi terrò informati passo passo perché comunque se non ci foste stati voi (a cominciare da erre, che è stato il primo a darci fiducia) questo sito sarebbe finito nel dimenticatoio tempo 0.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4256
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 29, 2014, 10:21:57 AM
 #1239

@Hostfat
stranissimo il comportamento del bot che mi hai segnalato. Oltretutto vedo che tra quele puntate in questione ce ne sono anche altre, strano che non te le abbia fatte vedere. Domnda, utilizzi qualche bot di terze parti o quello del sito?
Altri hanno avuto problemi simili?
No faccio tutto con ciò che il vostro sito mi permette di fare Grin
Il problema c'è, penso che semplicemente peschi e calcoli la vincita in modo errato.
Comunque non gioco più in quel modo, quindi non è più un problema per me, ma forse lo sarà per qualcun'altro.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 29, 2014, 10:23:39 AM
 #1240

thebomber se i profitti non matureranno nessun utile secondo me tutti quanti disinvestiranno, come andrà avanti il sito senza bankroll?

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
Pages: « 1 ... 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 [62] 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!