rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
November 10, 2014, 01:38:12 PM |
|
E' normale che a 20 anni guardo ancora happy days?
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
Marione90 (OP)
Member
Activity: 60
Merit: 10
|
|
November 10, 2014, 09:41:34 PM |
|
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
November 19, 2014, 10:20:06 AM |
|
Io consiglio a tutti Rubicon solo una stagione, 13 episodi. Penso poi cancellata per il tipo di affermazioni portate avanti nella serie. Per palati e cervelli fini: mi ha fatto capire molte cose in ambito geopolitico. Cioè, è in corso una partita a scacchi e noi siamo meno dei pedoni. Siamo le fibre della scacchiera. Memorabile.
|
|
|
|
brutale2
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
November 19, 2014, 07:47:11 PM |
|
Homeland su tutti, se vi piace il genere! Protagonisti fantastici (Carrie e Saul su tutti) e produzione di alto livello.
|
|
|
|
sanfrareau
Newbie
Activity: 52
Merit: 0
|
|
November 20, 2014, 11:06:39 AM |
|
In ordine di preferenza: Breaking bad Dexter Lost House of cards Person of Interest Gomorra ( la serie ) Romanzo criminale ( la serie ) Homeland Death note ( Manga)
|
|
|
|
saverio
|
|
November 20, 2014, 04:22:22 PM |
|
Homeland su tutti, se vi piace il genere! Protagonisti fantastici (Carrie e Saul su tutti) e produzione di alto livello.
Homeland mi sono piaciute molto le prime 2 serie, la terza no, la quarta meglio della terza per ora ma non al livello delle prime due. Ma le serie le vedete in italiano e in contemporanea con gli usa sottotitolate?
|
|
|
|
erenna
|
|
November 20, 2014, 07:56:24 PM |
|
Homeland mi sono piaciute molto le prime 2 serie, la terza no, la quarta meglio della terza per ora ma non al livello delle prime due. Ma le serie le vedete in italiano e in contemporanea con gli usa sottotitolate? Non so se ti riferisci a Homeland in particolare, ma io Breaking Bad me la sono vista in inglese (senza sottotitoli). Vero è che ogni tanto dovevo andarmi a leggere il riassunto della puntata perchè non sempre riuscivo a capire cosa succedeva
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
November 20, 2014, 08:06:56 PM |
|
ma la serie walking dead non la segue nessuno? spettacolare dai!
|
|
|
|
saverio
|
|
November 20, 2014, 08:24:12 PM |
|
Homeland mi sono piaciute molto le prime 2 serie, la terza no, la quarta meglio della terza per ora ma non al livello delle prime due. Ma le serie le vedete in italiano e in contemporanea con gli usa sottotitolate? Non so se ti riferisci a Homeland in particolare, ma io Breaking Bad me la sono vista in inglese (senza sottotitoli). Vero è che ogni tanto dovevo andarmi a leggere il riassunto della puntata perchè non sempre riuscivo a capire cosa succedeva O no parlavo di tutte, io le preferisco di gran lunga in inglese sottotitolate. In bracking bad troppo bello lo slang di jsse pinkman, yo bitch!!!! Anche The Wire è un'altra serie spettacolare in lingua originale. Tra le serie attualmente in onda mi piacciono: Person of interest The fall Newsroom Doctor Who Bellissime poi Battlestar galactica True Detective House of cards Sherlock fringe game of thrones lost
|
|
|
|
erenna
|
|
November 20, 2014, 08:56:55 PM |
|
Homeland mi sono piaciute molto le prime 2 serie, la terza no, la quarta meglio della terza per ora ma non al livello delle prime due. Ma le serie le vedete in italiano e in contemporanea con gli usa sottotitolate? Non so se ti riferisci a Homeland in particolare, ma io Breaking Bad me la sono vista in inglese (senza sottotitoli). Vero è che ogni tanto dovevo andarmi a leggere il riassunto della puntata perchè non sempre riuscivo a capire cosa succedeva O no parlavo di tutte, io le preferisco di gran lunga in inglese sottotitolate. In bracking bad troppo bello lo slang di jsse pinkman, yo bitch!!!! Anche The Wire è un'altra serie spettacolare in lingua originale. Tra le serie attualmente in onda mi piacciono: Person of interest The fall Newsroom Doctor Who Bellissime poi Battlestar galactica True Detective House of cards Sherlock fringe game of thrones lost Ahahah vero vero, ma slangati esagerati del tipo "sssaaap biach" Di Game of Throne ho fatto un cosplay
|
|
|
|
saverio
|
|
November 20, 2014, 09:00:57 PM |
|
Homeland mi sono piaciute molto le prime 2 serie, la terza no, la quarta meglio della terza per ora ma non al livello delle prime due. Ma le serie le vedete in italiano e in contemporanea con gli usa sottotitolate? Non so se ti riferisci a Homeland in particolare, ma io Breaking Bad me la sono vista in inglese (senza sottotitoli). Vero è che ogni tanto dovevo andarmi a leggere il riassunto della puntata perchè non sempre riuscivo a capire cosa succedeva O no parlavo di tutte, io le preferisco di gran lunga in inglese sottotitolate. In bracking bad troppo bello lo slang di jsse pinkman, yo bitch!!!! Anche The Wire è un'altra serie spettacolare in lingua originale. Tra le serie attualmente in onda mi piacciono: Person of interest The fall Newsroom Doctor Who Bellissime poi Battlestar galactica True Detective House of cards Sherlock fringe game of thrones lost Ahahah vero vero, ma slangati esagerati del tipo "sssaaap biach" Di Game of Throne ho fatto un cosplay LOL e chi eri???
|
|
|
|
erenna
|
|
November 20, 2014, 09:32:03 PM |
|
|
|
|
|
saverio
|
|
November 20, 2014, 09:44:10 PM |
|
sarebbe da pretendere le foto a questo punto spero avessi la tua Khaleesi eheheh
|
|
|
|
erenna
|
|
November 20, 2014, 10:02:29 PM |
|
Sisi abbiamo riscosso parecchio successo, io ci assomiglio molto di mio tra l'altro. Occhio che riusciamo ad andare off-topic pure in questa sezione
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
|
|
November 22, 2014, 06:15:43 AM |
|
Sisi abbiamo riscosso parecchio successo, io ci assomiglio molto di mio tra l'altro. Occhio che riusciamo ad andare off-topic pure in questa sezione be in effetti andare offtopic nella sezione dedicata a questo è una bella impresa hihihi in ogni caso.. suscitato molta curiosità.. foto dell'accaduto? hihi
|
|
|
|
sanfrareau
Newbie
Activity: 52
|
|
November 24, 2014, 04:58:25 PM |
|
una serie molto divertente/strana e' questa Shameless (U.S. TV series) prossimamente provero anche a vedere anche quella versione Uk
|
|
|
|
saverio
|
|
November 24, 2014, 09:09:09 PM |
|
ah una serie che mi sono dimenticato nel mio precedente elenco ma che secondo me è una delle migliori in assoluto è utopia, le serie inglesi sono mediamente superiori a quelle americane secondo me
|
|
|
|
erenna
|
|
November 25, 2014, 07:34:22 AM |
|
Se volete qualcosa di leggero ripropongo New Girl, oppure una che mi ero visto tempo fa: Suburgatory
|
|
|
|
Spoty
Newbie
Activity: 6
|
|
November 29, 2014, 12:40:54 PM |
|
the walking dead
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
|
|
November 29, 2014, 01:20:53 PM |
|
the walking dead
dai walking dead spettacolare! visto tutte le serie?
|
|
|
|
|