paci
|
|
April 07, 2015, 12:12:05 PM |
|
[...] L'avevo sospettato quindi ho completato subito il processo di verifica, ma sono ancora in attesa che mi convalidino i documenti per poter chiedere la carta e, visto che dovevo aspettare, ho fatto altre 2 registrazioni ad altri 2 servizi similari (che per correttenza non elenco in questo topic, ma inutile dirlo erano consigliati in altri topic analoghi) e su entrambe le verifiche sono durate veramente poco (in un caso sono stato validato dopo nemmeno mezz'ora, nell'altro dopo circa 5 ore) quindi li ho già richiesto le prepagate... Su TRT invece sono ancora in attesa di convalida quindi non posso ancora fare la richiesta della prepagata che poi invece era quello che mi interessava di più in quanto consigliatomi da un amico che ci si è trovato veramente bene.
Generalmente verifichiamo i documenti in giornata, spesso molto meno. Forse c'è qualcosa che non va o non ha funzionato nel tuo caso. Apri un ticket su https://support.therocktrading.com fornendo i tuoi dati, così possiamo verificare cosa è successo. Grazie /paci
|
|
|
|
paci
|
|
April 07, 2015, 12:17:39 PM |
|
[...] Quindi le mie domande sono:
1) è possibile prelevare contanti presso gli ATM? 2) è possibile ricaricare/farsi ricaricare mediante un'altra carta dello stesso tipo?
1) Ovviamente si, è possibile. Pare ci sia un limite di 5000 euro al mese per i prelievi da bancomat, che è comunque buono considerando che il plafond totale della carta è 10000 euro. 2) Dalla tua carta è possibile ricaricare istantaneamente un altra carta therock dello stesso tipo, si. Il sito web di amministrazione della carta, lo permette. /paci
|
|
|
|
Mr.Mac™
Newbie
Activity: 21
Merit: 0
|
|
April 07, 2015, 08:21:26 PM |
|
[...] L'avevo sospettato quindi ho completato subito il processo di verifica, ma sono ancora in attesa che mi convalidino i documenti per poter chiedere la carta e, visto che dovevo aspettare, ho fatto altre 2 registrazioni ad altri 2 servizi similari (che per correttenza non elenco in questo topic, ma inutile dirlo erano consigliati in altri topic analoghi) e su entrambe le verifiche sono durate veramente poco (in un caso sono stato validato dopo nemmeno mezz'ora, nell'altro dopo circa 5 ore) quindi li ho già richiesto le prepagate... Su TRT invece sono ancora in attesa di convalida quindi non posso ancora fare la richiesta della prepagata che poi invece era quello che mi interessava di più in quanto consigliatomi da un amico che ci si è trovato veramente bene.
Generalmente verifichiamo i documenti in giornata, spesso molto meno. Forse c'è qualcosa che non va o non ha funzionato nel tuo caso. Apri un ticket su https://support.therocktrading.com fornendo i tuoi dati, così possiamo verificare cosa è successo. Grazie /paci Ho fatto come hai detto ma ho scritto in italiano visto che supportate la lingua italiana, voglio sperare che sia così altrimenti mi sa che sarà dura per l'operatore... Chi fa le verifiche parla italiano?
|
|
|
|
paci
|
|
April 08, 2015, 09:22:51 AM |
|
[...] Ho fatto come hai detto ma ho scritto in italiano visto che supportate la lingua italiana, voglio sperare che sia così altrimenti mi sa che sarà dura per l'operatore... Chi fa le verifiche parla italiano?
Anche alcuni dialetti regionali ... :-) Tranquillo, non c'è problema per questo. /paci
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
April 08, 2015, 11:05:40 AM |
|
[...] Ho fatto come hai detto ma ho scritto in italiano visto che supportate la lingua italiana, voglio sperare che sia così altrimenti mi sa che sarà dura per l'operatore... Chi fa le verifiche parla italiano?
Anche alcuni dialetti regionali ... :-) Tranquillo, non c'è problema per questo. /paci Mmm considerando la miriade di dialetti che abbiamo in Italia... siete fregati!!!
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
|
|
April 08, 2015, 08:44:22 PM |
|
Eliale mi confermi che è possibile prelevare 2500 euro in una sola volta con la carta pagando solo 3,5 euro di commissione ? Ci sono costi annuali della carta (ho trovato solo quelli di attivazione e carta dormiente)
|
|
|
|
eliale (OP)
|
|
April 09, 2015, 02:15:02 AM |
|
Eliale mi confermi che è possibile prelevare 2500 euro in una sola volta con la carta pagando solo 3,5 euro di commissione ? Ci sono costi annuali della carta (ho trovato solo quelli di attivazione e carta dormiente)
In teoria si. Il problema e' verificare se il bancomat offre la possibilita' di prelevare 2500 euro in un solo colpo... Non ci sono costi annuali per la carta. Grazie!
|
|
|
|
Mr.Mac™
Newbie
Activity: 21
|
|
April 10, 2015, 02:02:40 AM |
|
Anche alcuni dialetti regionali ... :-) Tranquillo, non c'è problema per questo. /paci Ti ringrazio, ci hanno messo un po' ma poi finalmente ieri anche l'utility bill è stata convalidata e mi hanno dato l'ok per l'invio della carta e mi è stato comunicato che l'addebito avverrà non appena spedita. Per quel che concerne i costi mi e anche se li ho trovati un po cari rispetto a servizi analoghi (ho richiesto anche altre carte a costi ridicoli rispetto a quella TRT o addirittura a costi 0) mi è tutto abbastanza chiaro ma quello che non mi è chiaro appunto è che leggevo qui nel 3d che l'addebito avverà in euro mentre sul mio account di TRT al momento non ho euro. Devo provvedere a piazzare qualche offerta di vendita BTC anticipatamente in modo che ci sia il saldo in euro disponibile per l'addebito quando verrà spedita la carta oppure mi verrà comunicato in seconda battuta quale importo in euro caricare sul conto o ancora aspetta che il saldo in euro vada in negativo come mi pare di aver letto in un post su questo topic?
|
|
|
|
TheDead
Newbie
Activity: 24
|
|
July 19, 2015, 12:59:36 PM |
|
ho un paio di domandine (magari stupide): 1) Ha un perio di validità, cioè va rinnovata? 2) Per costi POS di 0.99 euro intendete anche acquisti online? Grazie
|
|
|
|
eliale (OP)
|
|
July 20, 2015, 04:32:53 PM |
|
ho un paio di domandine (magari stupide): 1) Ha un perio di validità, cioè va rinnovata? 2) Per costi POS di 0.99 euro intendete anche acquisti online? Grazie
Ciao, 1) il presente batch di carte scadrà a Dicembre 2017 2) si, 0.99 include anche acquisti online Grazie!
|
|
|
|
paci
|
|
August 10, 2015, 03:57:57 PM |
|
Abbiamo lanciato una offerta speciale che dura per tutto il mese di agosto! Se richiedete la carta prepagata di The Rock, avrete in omaggio 30 giorni a zero fee sul trading!Per maggiori informazioni, ecco la news su therocktrading.com
|
|
|
|
ZuonKing
|
|
March 15, 2016, 12:35:39 PM |
|
Così tanto per dire....
ho la carta e fino ad ora mi ritengo più che soddisfatto.
:-)
|
|
|
|
ilgio
Member
Activity: 70
Merit: 10
|
|
April 20, 2016, 05:07:11 PM |
|
ma posso prelevare con la vostra carta 600 euro al mese e versarli sul mio conto bancario italiano? oppure incappo in controlli??
|
|
|
|
eliale (OP)
|
|
April 21, 2016, 06:06:36 AM |
|
ma posso prelevare con la vostra carta 600 euro al mese e versarli sul mio conto bancario italiano? oppure incappo in controlli??
Tutte le movimentazioni sono soggette ad eventuali controlli. Ne dovesse aver uno dovrà rendere noto la ragione dei depositi (provenienza fondi).
|
|
|
|
rigel
Legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
|
|
July 03, 2016, 09:37:35 PM |
|
Il programma ripple 5% cashack è terminato?
|
|
|
|
eliale (OP)
|
|
July 04, 2016, 07:19:11 AM |
|
Il programma ripple 5% cashack è terminato?
si! Circa un paio d'anni fa
|
|
|
|
mattonebit
|
|
October 17, 2017, 05:03:35 PM |
|
Buona sera Sono interessato a fare la carta con therock dato che le ultime info/pareri sono datati chiedo a chi la usa tutt'ora pareri attuali e info su costi ? grazie mille
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
|
|
October 17, 2017, 07:17:03 PM |
|
Mi risulta che non sia disponibile nessuna carta. Stavano lavorandoci ma per ora la situazione dovrebbe essere questa.
|
|
|
|
mattonebit
|
|
October 18, 2017, 08:36:59 AM |
|
Mi risulta che non sia disponibile nessuna carta. Stavano lavorandoci ma per ora la situazione dovrebbe essere questa.
buongiorno a .. ok grazie
|
|
|
|
Alecthehatmaker
Newbie
Activity: 12
|
|
October 30, 2017, 11:18:58 AM |
|
Buongiorno A tutti, volevo sapere se qualcuno sa quando effettivamente sarà disponibile questa carta ? Grazie mille
|
|
|
|
|