Bitcoin Forum
May 30, 2024, 04:22:40 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 »  All
  Print  
Author Topic: [Ufficiale] The Rock Trading Carta prepagata  (Read 16636 times)
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
April 07, 2015, 12:12:05 PM
 #121

[...]
L'avevo sospettato quindi ho completato subito il processo di verifica, ma sono ancora in attesa che mi convalidino i documenti per poter chiedere la carta e, visto che dovevo aspettare, ho fatto altre 2 registrazioni ad altri 2 servizi similari (che per correttenza non elenco in questo topic, ma inutile dirlo erano consigliati in altri topic analoghi) e su entrambe le verifiche sono durate veramente poco (in un caso sono stato validato dopo nemmeno mezz'ora, nell'altro dopo circa 5 ore) quindi li ho già richiesto le prepagate...
Su TRT invece sono ancora in attesa di convalida quindi non posso ancora fare la richiesta della prepagata che poi invece era quello che mi interessava di più in quanto consigliatomi da un amico che ci si è trovato veramente bene.

Generalmente verifichiamo i documenti in giornata, spesso molto meno.

Forse c'è qualcosa che non va o non ha funzionato nel tuo caso.

Apri un ticket su https://support.therocktrading.com fornendo i tuoi dati,
così possiamo verificare cosa è successo.

Grazie
/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
April 07, 2015, 12:17:39 PM
 #122

[...]
Quindi le mie domande sono:

 1) è possibile prelevare contanti presso gli ATM?
 
 2) è possibile ricaricare/farsi ricaricare mediante un'altra carta dello stesso tipo?

1) Ovviamente si, è possibile. Pare ci sia un limite di 5000 euro al mese per i prelievi da bancomat,
che è comunque buono considerando che il plafond totale della carta è 10000 euro.

2) Dalla tua carta è possibile ricaricare istantaneamente un altra carta therock dello stesso tipo, si.
Il sito web di amministrazione della carta, lo permette.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
Mr.Mac™
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
April 07, 2015, 08:21:26 PM
 #123

[...]
L'avevo sospettato quindi ho completato subito il processo di verifica, ma sono ancora in attesa che mi convalidino i documenti per poter chiedere la carta e, visto che dovevo aspettare, ho fatto altre 2 registrazioni ad altri 2 servizi similari (che per correttenza non elenco in questo topic, ma inutile dirlo erano consigliati in altri topic analoghi) e su entrambe le verifiche sono durate veramente poco (in un caso sono stato validato dopo nemmeno mezz'ora, nell'altro dopo circa 5 ore) quindi li ho già richiesto le prepagate...
Su TRT invece sono ancora in attesa di convalida quindi non posso ancora fare la richiesta della prepagata che poi invece era quello che mi interessava di più in quanto consigliatomi da un amico che ci si è trovato veramente bene.

Generalmente verifichiamo i documenti in giornata, spesso molto meno.

Forse c'è qualcosa che non va o non ha funzionato nel tuo caso.

Apri un ticket su https://support.therocktrading.com fornendo i tuoi dati,
così possiamo verificare cosa è successo.

Grazie
/paci
Ho fatto come hai detto ma ho scritto in italiano visto che supportate la lingua italiana, voglio sperare che sia così altrimenti mi sa che sarà dura per l'operatore... Chi fa le verifiche parla italiano?
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
April 08, 2015, 09:22:51 AM
 #124

[...]
Ho fatto come hai detto ma ho scritto in italiano visto che supportate la lingua italiana, voglio sperare che sia così altrimenti mi sa che sarà dura per l'operatore... Chi fa le verifiche parla italiano?

Anche alcuni dialetti regionali ... :-) Tranquillo, non c'è problema per questo.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
April 08, 2015, 11:05:40 AM
 #125

[...]
Ho fatto come hai detto ma ho scritto in italiano visto che supportate la lingua italiana, voglio sperare che sia così altrimenti mi sa che sarà dura per l'operatore... Chi fa le verifiche parla italiano?

Anche alcuni dialetti regionali ... :-) Tranquillo, non c'è problema per questo.

/paci

Mmm considerando la miriade di dialetti che abbiamo in Italia... siete fregati!!!

Cheesy Cheesy Cheesy
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
April 08, 2015, 08:44:22 PM
 #126

Eliale mi confermi che è possibile prelevare 2500 euro in una sola volta con la carta pagando solo 3,5 euro di commissione ? Ci sono costi annuali della carta (ho trovato solo quelli di attivazione e carta dormiente)
eliale (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
April 09, 2015, 02:15:02 AM
 #127

Eliale mi confermi che è possibile prelevare 2500 euro in una sola volta con la carta pagando solo 3,5 euro di commissione ? Ci sono costi annuali della carta (ho trovato solo quelli di attivazione e carta dormiente)

In teoria si. Il problema e' verificare se il bancomat offre la possibilita' di prelevare 2500 euro in un solo colpo...

Non ci sono costi annuali per la carta.

Grazie!

Mr.Mac™
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
April 10, 2015, 02:02:40 AM
 #128

[...]
Ho fatto come hai detto ma ho scritto in italiano visto che supportate la lingua italiana, voglio sperare che sia così altrimenti mi sa che sarà dura per l'operatore... Chi fa le verifiche parla italiano?

Anche alcuni dialetti regionali ... :-) Tranquillo, non c'è problema per questo.

/paci
Ti ringrazio, ci hanno messo un po' ma poi finalmente ieri anche l'utility bill è stata convalidata e mi hanno dato l'ok per l'invio della carta e mi è stato comunicato che l'addebito avverrà non appena spedita. Per quel che concerne i costi mi e anche se li ho trovati un po cari rispetto a servizi analoghi (ho richiesto anche altre carte a costi ridicoli rispetto a quella TRT o addirittura a costi 0) mi è tutto abbastanza chiaro ma quello che non mi è chiaro appunto è che leggevo qui nel 3d che l'addebito avverà in euro mentre sul mio account di TRT al momento non ho euro.
Devo provvedere a piazzare qualche offerta di vendita BTC anticipatamente in modo che ci sia il saldo in euro disponibile per l'addebito quando verrà spedita la carta oppure mi verrà comunicato in seconda battuta quale importo in euro caricare sul conto o ancora aspetta che il saldo in euro vada in negativo come mi pare di aver letto in un post su questo topic?
TheDead
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
July 19, 2015, 12:59:36 PM
 #129

ho un paio di domandine (magari stupide):
1) Ha un perio di validità, cioè va rinnovata?
2) Per costi POS di 0.99 euro intendete anche acquisti online?
Grazie
eliale (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
July 20, 2015, 04:32:53 PM
 #130

ho un paio di domandine (magari stupide):
1) Ha un perio di validità, cioè va rinnovata?
2) Per costi POS di 0.99 euro intendete anche acquisti online?
Grazie

Ciao,

1) il presente batch di carte scadrà a Dicembre 2017

2) si, 0.99 include anche acquisti online

Grazie!



paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
August 10, 2015, 03:57:57 PM
 #131


Abbiamo lanciato una offerta speciale che dura per tutto il mese di agosto!

Se richiedete la carta prepagata di The Rock, avrete in omaggio 30 giorni a zero fee sul trading!

Per maggiori informazioni, ecco la news su therocktrading.com

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
ZuonKing
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 521
Merit: 306


View Profile
March 15, 2016, 12:35:39 PM
 #132

Così tanto per dire....

ho la carta e fino ad ora mi ritengo più che soddisfatto.

:-)

ilgio
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
April 20, 2016, 05:07:11 PM
 #133

ma posso prelevare con la vostra carta 600 euro al mese e versarli sul mio conto bancario italiano?
oppure incappo in controlli??

▬▬▬▬▬▬▬▬▬KAPU▬▬▬▬▬▬▬▬▬
THE FIRST ARCHAEOLOGICAL BLOCKCHAIN
TwitterFacebookGithubSlack
eliale (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
April 21, 2016, 06:06:36 AM
 #134

ma posso prelevare con la vostra carta 600 euro al mese e versarli sul mio conto bancario italiano?
oppure incappo in controlli??

Tutte le movimentazioni sono soggette ad eventuali controlli.  Ne dovesse aver uno dovrà rendere noto la ragione dei depositi (provenienza fondi).




rigel
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1240
Merit: 1001


Thank God I'm an atheist


View Profile
July 03, 2016, 09:37:35 PM
 #135

Il programma ripple 5% cashack è terminato?
eliale (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
July 04, 2016, 07:19:11 AM
 #136

Il programma ripple 5% cashack è terminato?

si!  Circa un paio d'anni fa  Wink

mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
October 17, 2017, 05:03:35 PM
 #137

Buona sera
Sono interessato a fare la carta con therock
dato che le ultime info/pareri sono datati chiedo a chi la usa tutt'ora pareri attuali e info su costi ?
grazie mille Wink
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
October 17, 2017, 07:17:03 PM
 #138

Mi risulta che non sia disponibile nessuna carta. Stavano lavorandoci ma per ora la situazione dovrebbe essere questa.
mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
October 18, 2017, 08:36:59 AM
 #139

Mi risulta che non sia disponibile nessuna carta. Stavano lavorandoci ma per ora la situazione dovrebbe essere questa.
buongiorno
a .. ok
grazie Wink
Alecthehatmaker
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
October 30, 2017, 11:18:58 AM
 #140

Buongiorno A tutti, volevo sapere se qualcuno sa quando effettivamente sarà disponibile questa carta ?
Grazie mille
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!