Bitcoin Forum
May 21, 2024, 08:58:15 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 »  All
  Print  
Author Topic: Italiani!  (Read 38997 times)
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
June 03, 2011, 02:08:49 PM
 #121

Ciao a tutti by Marco

Ero curioso e cosi dopo aver scaricato il programma mi sono iscritto qui, vedo le connessioni aumentare e i blocchi idem, la dicitura (Capitali 0,00) è quella del mio saldo ? Scusate la mia ignoranza ma essendo nuovo le domande sono quasi obbligatorie.

Questa è comunque una stupenda idea ...

 Cheesy

si è quello sotto il tuo indirizzo bitcoin..io lo vedo in inglese e mi dice "Balance:1.000.000.000"  Grin ovviamente la quantità non è reale... Grin Grin Grin

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
sampls
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
June 03, 2011, 03:05:14 PM
 #122

Ragaaaa ho un grande problema  Sad mi si blocca il programma ogni volta che provo ad accenderlo mi da
un errore BLKINDEX.DAT ho provato a cancellarlo e installarlo di nuovo ma niente mi sto irritando e non
voglio mandare a quel paese un progetto in cui credo...
Aiutatemi davvero ho bisogno di assistenza aspetto vostre notizie grazie ....Cheesy
infolm
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
June 03, 2011, 07:47:55 PM
 #123

Ciao a tutti by Marco

Ero curioso e cosi dopo aver scaricato il programma mi sono iscritto qui, vedo le connessioni aumentare e i blocchi idem, la dicitura (Capitali 0,00) è quella del mio saldo ? Scusate la mia ignoranza ma essendo nuovo le domande sono quasi obbligatorie.

Questa è comunque una stupenda idea ...

 Cheesy

si è quello sotto il tuo indirizzo bitcoin..io lo vedo in inglese e mi dice "Balance:1.000.000.000"  Grin ovviamente la quantità non è reale... Grin Grin Grin

Ciao, da dove lo ritrai quel valore ?

Ancora adesso mi dice "Capitali 0,00" ... magari trovare chi me ne regala 1 come benvenuto o esempio :O ma è sempre meglio non chiedere troppo dalla vita, specie nelle mie misere condizioni -.-
skianto
Member
**
Offline Offline

Activity: 86
Merit: 10


View Profile
June 03, 2011, 09:14:20 PM
 #124

esiste per caso una guida in italiano per il mining, dato che non mastico bene l´inglese...?

guarda se ti è d'aiuto

http://www.planetinfo.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&catid=17&id=30

wariner, sei un genio...era proprio la guida che cercavo  Grin
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
June 04, 2011, 07:58:34 AM
 #125

Figurati Skianto! mi fa piacere che tu abbia risolto!

Per INFOLM:

Se vuoi provare a ricevere bitcoin vai a questo sito:

http://freebitcoins.appspot.com/

e clicca su "Get Some Now!" ti regalerà 0.02 bitcoin (ti server però un account google, tanto iscriversi è gratuito)! prova e fammi sapere

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
skianto
Member
**
Offline Offline

Activity: 86
Merit: 10


View Profile
June 04, 2011, 10:15:10 AM
 #126

problema...

ho seguito le istruzioni di "planetinfo" e anche quelle di "newslobster", ho creato il file "bitcoin.conf" con un user e pass di mio gradimento e rinominato la .exe in bitcoin.exe -server, dopo pochi secondi che il prog e´ partito mi da :

 "warning: to use "-server" you must set rpcpassword= password in c:/user//appdata/roaming...."if the file do not exist, create it....

ho provato a riscriverlo e salvarlo piu´ di una volta, ma il problema persiste.

ho installato anche il guiminer, e quando premo su "start mining", mi da "error during login"

premetto che sono registrato su "mining.bitcoin.cz", e il nome utente e password per il mining, sono quelle che ho messo su "bitcoin.conf" e su "guiminer".

qualcuno puo´aiutarmi ?
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
June 04, 2011, 10:46:39 AM
 #127

domanda banale..hai salvato il file "bitcoin.conf" nella directory dove ti dà l'errore (nel tuo caso "c:/user//appdata/roaming....")?
e dopo aver creato quel file .conf hai inserito dentro le seguenti righe:

rpcuser=nomeutente
rpcpassword=password

chiuso e salvato?

per quanto riguarda guiminer non ha nulla a che fare con il file bitcoin.conf, in guiminer devi ri-mettere sia user che password nei campi in bianco..inoltre ricorda di scegliere il server giusto, sinceramente io con "mining.bitcoin.cz" non ho mai provato..con btcmine invece non ho mai avuto problemi, in ogni caso se ti può essere d'aiuto in guiminer per collegarmi a btcmine metto:

Server: BTCMine
Username: miousername@nomemiominer
Password: passwordmiominer

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
Enky1974
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 254
Merit: 250



View Profile
June 04, 2011, 10:48:02 AM
 #128

problema...

ho seguito le istruzioni di "planetinfo" e anche quelle di "newslobster", ho creato il file "bitcoin.conf" con un user e pass di mio gradimento e rinominato la .exe in bitcoin.exe -server, dopo pochi secondi che il prog e´ partito mi da :

 "warning: to use "-server" you must set rpcpassword= password in c:/user//appdata/roaming...."if the file do not exist, create it....

ho provato a riscriverlo e salvarlo piu´ di una volta, ma il problema persiste.

ho installato anche il guiminer, e quando premo su "start mining", mi da "error during login"

premetto che sono registrato su "mining.bitcoin.cz", e il nome utente e password per il mining, sono quelle che ho messo su "bitcoin.conf" e su "guiminer".

qualcuno puo´aiutarmi ?

non ti serve impostare il bitcoin.conf se decidi di usare un mining pool
serve solo se vuoi produrre da solo i bitcoins, in questo caso devi settare username e pass
lanciare bitcoin -server e far partire poclbm (o simili) con stessi username e pass di bitcoin.conf
e far puntare poclbm all'indirizzo locale 127.0.0.1

__________________________________
My Blog at http://btctrading.wordpress.com/ | « O Fortuna,velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
June 04, 2011, 10:54:04 AM
 #129

Ciao Enky!

ops..io ho dato per scontato che ha provato a minare sia come solo che come pool e gli dava ugualmente problemi..

in ogni caso se mini da solo e ti da il problema

"warning: to use "-server" you must set rpcpassword= password in c:/user//appdata/roaming...."if the file do not exist, create it....

è un problema di configurazione del file .conf

Se mini in pool e ti da "error during login" è un problema di username e password sbagliate in Guiminer

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
Enky1974
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 254
Merit: 250



View Profile
June 04, 2011, 11:30:29 AM
 #130


"warning: to use "-server" you must set rpcpassword= password in c:/user//appdata/roaming...."if the file do not exist, create it....


con quella dir non e' sicuramente xp, probabilmente seven o vista, su xp feci un test in solo mining con testnet e ando' tutto al primo colpo seguendo le istruzioni per poclbm.

__________________________________
My Blog at http://btctrading.wordpress.com/ | « O Fortuna,velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »
skianto
Member
**
Offline Offline

Activity: 86
Merit: 10


View Profile
June 04, 2011, 12:18:39 PM
Last edit: June 04, 2011, 12:49:50 PM by skianto
 #131

risolto...almeno in parte

sul guiminer avevo messo solo il nome del miner, dimenticandomi di inserire anche quello di utente.
adesso funge  Grin

resta il problema del "bitcoin.conf", ma come giustamente detto da Enky, non mi serve per il pool.

adesso comincia la sagra delle impostazioni per minare al meglio.

al momento mi da 74 Mhash/s di media, ma ho solo una ati 4850, con sdk 2.1, guiminer 20110521 (c e´scritto che e´gia tutto impostato "No messing around with the command line is required, and it has several features beyond what command line miners provide" ).
su "extra flag" pero´ il campo e´vuoto, va bene cosi´...?

qualche consiglio per farla rendere di piu´...?

penso che piu´avanti prendero´ una 5870, ho letto che ha una buona resa/consumo.
Enky1974
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 254
Merit: 250



View Profile
June 04, 2011, 01:23:10 PM
 #132

e' una delle migliori, io ho appunto quella, presa a gennaio mi ha dato grandi soddisfazioni, ancora oggi mi produce 1 bitcoin al giorno.

__________________________________
My Blog at http://btctrading.wordpress.com/ | « O Fortuna,velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »
skianto
Member
**
Offline Offline

Activity: 86
Merit: 10


View Profile
June 06, 2011, 08:22:11 AM
 #133

scusa oseido,

ma perche´se visito il sito che hai postato, la cpu mi va al 100%...Huh
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
June 06, 2011, 08:24:18 AM
 #134

scusa oseido,

ma perche´se visito il sito che hai postato, la cpu mi va al 100%...Huh

Non ho guardato, ma probabilmente ha messo questo:
https://forum.bitcoin.org/index.php?topic=9042.0

E' un furbacchione Cheesy

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
skianto
Member
**
Offline Offline

Activity: 86
Merit: 10


View Profile
June 06, 2011, 08:28:12 AM
 #135

@ Enky

mi dovrebbe arrivare oggi o domani la 5870...

se puoi darmi qualche dritta per le impostazioni...( sdk, extra flag, clock... ), te ne sarei molto grato.
skianto
Member
**
Offline Offline

Activity: 86
Merit: 10


View Profile
June 06, 2011, 08:30:56 AM
 #136

scusa oseido,

ma perche´se visito il sito che hai postato, la cpu mi va al 100%...Huh

Non ho guardato, ma probabilmente ha messo questo:
https://forum.bitcoin.org/index.php?topic=9042.0

E' un furbacchione Cheesy

ciao Hostfat,

proprio come immaginavo, a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre... Wink

Enky1974
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 254
Merit: 250



View Profile
June 06, 2011, 11:57:07 AM
 #137

@ Enky

mi dovrebbe arrivare oggi o domani la 5870...

se puoi darmi qualche dritta per le impostazioni...( sdk, extra flag, clock... ), te ne sarei molto grato.

la stringa che uso io per btcmine.com e'

phoenix -u http://username@username:password@btcmine.com:8332 -k phatk VECTORS AGGRESSION=7 FASTLOOP BFI_INT WORKSIZE=256 PLATFORM=0 DEVICE=0

se abbassi il clock delle ram sui 300-350 mhz puoi anche usare worksize 256, guadagni qualche mH
consiglio phoenix 1.48 + kernel phatk

se non e' la vostra scheda primaria usate aggression=12 e non usate fastloop

dovresti arrivare a 415 mh con aggression 12 e 950 di clock

__________________________________
My Blog at http://btctrading.wordpress.com/ | « O Fortuna,velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »
magnalaquaglia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
June 07, 2011, 10:42:27 AM
 #138

Ciao a tutti.
Ho da poco scoperto i bitcoin e volevo provare ad entrare in questo mondo. Al momento non ho l'hw per fare mining, quindi volevo comprarne un po'. visti i tassi di cambio che stanno schizzando fare mining pare essere più conveniente ora che due mesi fa (o sbaglio?).

in ogni caso vorrei comprare sti benedetti bitcoin ma ho solo un account paypal. Ho visto che mt. gox non accetta paypal e bitmarket.eu ha bisogno di una verifica. C'è un modo sicuro e più veloce?
bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
June 07, 2011, 10:46:49 AM
 #139

Tramite bonifico europeo, ma servono i tempi tecnici del bonifico + i tempi di mtgox a contabilizzarti ed assegnarti i BC.
Circa 5 giorni lavorativi, e dovresti farcela.
Poi magari qualcuno che lo ha fatto, ti risponderà per esperienza.
Enky1974
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 254
Merit: 250



View Profile
June 07, 2011, 12:52:04 PM
 #140

Tramite bonifico europeo, ma servono i tempi tecnici del bonifico + i tempi di mtgox a contabilizzarti ed assegnarti i BC.
Circa 5 giorni lavorativi, e dovresti farcela.
Poi magari qualcuno che lo ha fatto, ti risponderà per esperienza.
in 2 giorni mi sono arrivati.

__________________________________
My Blog at http://btctrading.wordpress.com/ | « O Fortuna,velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!