Bitcoin Forum
May 25, 2024, 06:21:07 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: [GUIDA] Moltiplicare bitcoin e dogecon senza perdere tutto!  (Read 7717 times)
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 12, 2014, 01:28:42 PM
 #21

Esiste già, ma non si appoggia ai servizi che conosciamo
A memoria è captcha monster

Cmq ho scritto a mr. 9kw, ha detto che ha in programma la creazione di una addon per firefox, in stile rumola per intenderci, per il riconoscimento dei captcha sfruttando ovviamente i crediti presenti su 9kw
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 12, 2014, 02:18:14 PM
 #22

esatto, sarebbe una buona idea se servizi gratuiti come 9kw, fornissero questa opzione , perchè da quanto ho capito rumola è solo a pagamento.
Inoltre, con rumola devi essere cmq al pc perchè lui inserisce il codice, ma tu devi cliccare ok, per questo dicevo uno script che faccia tutto da solo, anche se non so se sia possibile

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
November 12, 2014, 04:32:19 PM
 #23

Ciao , mi stavo interessando molto della cosa Smiley
Ovvero creare un bot e farlo lavorare su più siti di faucet, nell'altro caso sarebbe più complicato in quanto il sito potrebbe bloccare troppe richieste, ma non è detto e si può sempre provare. Wink

Comu ;)nque io penso che la cosa possa essere fatta creando una mini applicazione web facendola stare su un server ( quasi tutte i servizi di hosting offrono un piano free, il limite principalmente sta nella dimensione del DB che in questo caso non serve ).
Quindi basterebbe passare all'applicazione un link e creare il parser per il determinato faucet.

È una cosa che volevo provare da tempo Wink magari possiamo condividere le varie prove  Cool

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
roccia
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 164
Merit: 100



View Profile
November 18, 2014, 10:57:56 AM
 #24

 Grin seguendo la guida, impostando il moltiplicatore a 6 ed il 35% come increase bet

ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 18, 2014, 11:35:41 AM
 #25

Ho letto la guida e trovo che l'informazione della vincita con bet triplicata non sia coerente

Quote
Ma veniamo al lato pratico!
Matematicamente parlando, il modo per vincere alla roulette esiste, ovvero:
1. Si punta 1 su un colore -> perdita
2. Si punta il doppio di prima sempre su un colore (2) -> perdita
3. Si punta il doppio di prima sempre su un colore (4) -> vincita (4*2=8)
Visto che la roulette paga sermpre il doppio, alla fine ho vinto 8 spendendo 7 (1+2+4), ho quindi incrementato di una unità il mio capitale.
Il problema è che servono fondi! Si fa presto ad arrivare a cifre alte!
Sempre matematicamente parlando se io al posto di raddoppiare la puntata la triplico, ho indubbi vantaggi, ovvero non guadagno più una sola unità ma di più, tornando all'esempio di prima:
1. Si punta 1 su un colore -> perdita
2. Si punta il triplo di prima sempre su un colore (3) -> perdita
3. Si punta il triplo di prima sempre su un colore (9) -> vincita (9*3=27)
Però ho sempre più bisogno di fondi!
Per fortuna entrambi i siti permettono di giocare sul moltiplicatore e sul suo aumento percentuale, aumentando il moltiplicatore aumenta la remunerazione singola ma aumenta anche la difficoltà!
Quindi io gioco sempre in modalità Auto Betting, però ci sto sempre attento, perchè è lasciando andare il tutto che ho svuotato più e più volte il gruzzolo!

la vincita dovrebbe rendere sempre il doppio della puntata, quindi *2 e non *3 come riportato....
o mi sbaglio?
Se è corretto la vincita sarebbe di 18 contro i 13 puntati
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 24, 2014, 07:15:57 AM
 #26

Si è scritto male, è in realtà riferito al moltiplicatore che il sito mette a disposizione. Aumentando il moltiplicatore aumenta la difficoltà ma aumenta anche la remunerazione, quindi 9x3 è giusto, perchè utilizzo il moltiplicatore a 3, appena ho un attimo sistemo per renderlo più capibile
steeveGrube
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
November 24, 2014, 07:39:58 PM
 #27

Si è scritto male, è in realtà riferito al moltiplicatore che il sito mette a disposizione. Aumentando il moltiplicatore aumenta la difficoltà ma aumenta anche la remunerazione, quindi 9x3 è giusto, perchè utilizzo il moltiplicatore a 3, appena ho un attimo sistemo per renderlo più capibile

ragazzi occhio a questa strategia..

la martingala è pericolosisssima...

da wikipedia!!!

In ambito matematico, il termine martingala si riferiva originariamente ad una serie di strategie utilizzate dagli scommettitori francesi nel XVIII secolo. La più semplice di queste strategie veniva utilizzata in giochi simili all'odierno testa o croce: lo scommettitore sceglieva una faccia di una moneta. Questa veniva lanciata, ed il giocatore guadagnava o perdeva una quantità prefissata di denaro a seconda che avesse indovinato o meno la faccia mostrata dalla moneta dopo la caduta. La strategia della martingala consisteva nel raddoppiare la puntata dopo ogni lancio perso. Questa tecnica, che apparentemente conduce ad una vincita finale certa, è stata in verità la causa di forti perdite da parte di scommettitori. Un'analisi più attenta mostra che la posta da mettere in gioco aumenta esponenzialmente con i lanci perdenti, e ci si convince facilmente del fatto che, per assicurarsi la vittoria, bisognerebbe disporre di un capitale infinito da poter scommettere, e bisognerebbe che anche il banco fosse disposto ad accettare poste di qualsiasi taglia. La vincita netta è solamente la posta iniziale. Ironia della sorte, uno dei risultati elementari dimostrati dall'odierna teoria delle martingale è proprio l'inesistenza di un sistema di scommesse vincente.
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 24, 2014, 07:48:05 PM
 #28

Premesso che, il banco vince sempre, e c'è scritto, nessuno deve esagerare, fortunatamente non sono soldi che si depositano, altrimenti non lo avrei consigliato, ma visto che in pochi lanci si può fare il guadagno di ore di captcha ... perchè no.

Come già scritto, non è una cosa da lasciar girare tutta la notte, perchè si "perde" tutto, ma bisogna sfruttare il sistema dove si può, io ritiro spesso, non voglio arrivare a collezzionare 1000 doge, preferisco ritirare quando sono attorno ai 120-150.

Detto questo, che centra con la guida?
rollingMyCar
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
November 24, 2014, 07:57:22 PM
 #29

Premesso che, il banco vince sempre, e c'è scritto, nessuno deve esagerare, fortunatamente non sono soldi che si depositano, altrimenti non lo avrei consigliato, ma visto che in pochi lanci si può fare il guadagno di ore di captcha ... perchè no.

Come già scritto, non è una cosa da lasciar girare tutta la notte, perchè si "perde" tutto, ma bisogna sfruttare il sistema dove si può, io ritiro spesso, non voglio arrivare a collezzionare 1000 doge, preferisco ritirare quando sono attorno ai 120-150.

Detto questo, che centra con la guida?

ho appena letto la guida...

steeve a solo specificato che la strategia che hai descritto tu nel tutorial si chiama appunto martingala, e che è rischiosa
tutto qua...
si riferisce al fatto di puntare il doppio della posta in caso di perdita...

anche io ho sempre letto cose non troppo lusinghiere sulla martingale...

poi certo.. ognuno fa le sue scelte!!!

come si dice...

fet le votre jeu

 Wink Wink Wink Wink Wink
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 24, 2014, 08:05:26 PM
 #30

Concordo in pieno!

Ma dire che è rischioso su un gioco online dove non si perde nulla che non si ha mi sembra eccessivo, è come dire che call of duty è pericoloso perchè si rischia la vita Grin

La martingata applicata a questo gioco ok, e cmq il sistema dopo un pò se ne accorge e ve ne accorgete. Applicato alla vita vera assolutamente no, anche perchè tanti casinò hanno dei limiti, guarda caso, applicato ad altri giochi online dove bisogna metterci i soldi di tasca propria, ancora assolutamente no!

 Wink
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 28, 2014, 10:05:48 AM
 #31

http://s9.postimg.org/7obd6gmpb/Clip.jpg
palmar1584
Member
**
Offline Offline

Activity: 68
Merit: 10


View Profile
November 29, 2014, 12:55:49 PM
 #32

ciao

io ho provato ad impostare il moltiplicatore come hai indicato tu e partendo con 10 doge sono arrivato a 600 ma poi ad un certo punto mi ha fatto perdere tutto.....dovè che ho sbagliato ??
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 29, 2014, 02:35:43 PM
 #33

Ciao, l'errore è stato non ritirare, se ti soffermi a leggere i post sopra, vedrai che il banco vince sempre. La martingata, che è il metodo utilizzato funziona fino a che il sistema non si "accorge" che lo stai fregando, quindi ti fa perdere anche 40/50 e oltre volte di seguito, quindi servirebbe un capitale illimitato etc etc.
Visto che la guida ti permette di fare in qualche decina di minuti, quello che faresti in ore di inserimento captcha, io non esagero mai, appena ho un pò ritiro. L'idea, e credo che lo trovi scritto in queste pagine, non è di lasciar andare il pc per 2 giorni a scommettere, perchè vai sicuro che ti ritrovi a 0, ma di velocizzare il processo di accumulo e aumentare i ritiri.
palmar1584
Member
**
Offline Offline

Activity: 68
Merit: 10


View Profile
November 29, 2014, 06:23:29 PM
 #34

infatti si....grazie mille
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
November 29, 2014, 09:18:20 PM
 #35

ragazzi ma secondo voi se esisteva davvero un metodo per vincere sempre, sti siti stavano ancora in piedi ?  Grin
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 29, 2014, 09:35:40 PM
 #36

mai detto nulla del genere, quello lo hai detto tu Cool
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!