Bitcoin Forum
May 27, 2024, 08:50:47 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 »  All
  Print  
Author Topic: oggi alle 16 italiane gawminer lancia HashStaker  (Read 11828 times)
grinchrlz
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 10


View Profile
December 26, 2014, 02:29:43 PM
 #141

ora il prezzo girottola intorno allo 0,030 fino al 29 non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti
il prezzo io lo seguo qui https://www.cryptonator.com/rates/XPY-BTC
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
December 26, 2014, 07:25:06 PM
 #142

Corsaro ma te li sei tenuti tutti o hai venduto qualcosa? Fossi in te una % la venderei, non si sa mai  Grin

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
December 26, 2014, 09:22:19 PM
 #143

Corsaro ma te li sei tenuti tutti o hai venduto qualcosa? Fossi in te una % la venderei, non si sa mai  Grin

no, li sto tenendo per fare stake
mikandri
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 121
Merit: 100



View Profile
December 26, 2014, 10:45:36 PM
 #144

Convengono questi hashstake?
In quanto si recupera l'investimento?
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
December 27, 2014, 07:39:34 AM
Last edit: December 27, 2014, 07:49:35 AM by corsaro
 #145

Convengono questi hashstake?
In quanto si recupera l'investimento?


guarda è presto per dirlo..  io al momento ho messo in stake circa 40 XPY sugli "hashstaker" di gaw e mi hanno prodotto 1,3 XPY in tre giorni..  fatti tu i conti...
Vedremo che succederà nei prossimi giorni...

Altri 40 XPY li ho messi in un wallet personale, sul mio PC, ma sinceramente in 3 gg ancora non mi hanno prodotto alcuno stake.. in quanto la moneta essendo stata spostata da pochi giorni, forse ancora è troppo giovane... Stamattina mi dà una percentuale del 23% nelle 24 ore di fare stake (sta aumentando, passando i giorni)... Vedremo...
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
December 27, 2014, 10:06:34 AM
 #146

Io e' da quando hanno inserito gli XPY che non riesco a fare il withdraw in nessun modo ..... mi continua a dire che il wallet che inserisco non e' corretto .......... ho aperto anche un ticket ma niente ...... la cosa mi altera al quanto visto che ne ho li 360 a far niente ... aspettero il 29 per il lancio di Paybase e Hashbase sperando che magari si risolva il problema ...

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
grinchrlz
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 10


View Profile
December 27, 2014, 11:45:05 AM
 #147

Io e' da quando hanno inserito gli XPY che non riesco a fare il withdraw in nessun modo ..... mi continua a dire che il wallet che inserisco non e' corretto .......... ho aperto anche un ticket ma niente ...... la cosa mi altera al quanto visto che ne ho li 360 a far niente ... aspettero il 29 per il lancio di Paybase e Hashbase sperando che magari si risolva il problema ...
lo hai aggiornato il wallet?? ci son stati 2 aggiornamenti grossi se non hai l ultima versione del wallet non fai nulla Wink
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
December 27, 2014, 01:30:07 PM
 #148

Io e' da quando hanno inserito gli XPY che non riesco a fare il withdraw in nessun modo ..... mi continua a dire che il wallet che inserisco non e' corretto .......... ho aperto anche un ticket ma niente ...... la cosa mi altera al quanto visto che ne ho li 360 a far niente ... aspettero il 29 per il lancio di Paybase e Hashbase sperando che magari si risolva il problema ...
lo hai aggiornato il wallet?? ci son stati 2 aggiornamenti grossi se non hai l ultima versione del wallet non fai nulla Wink

A parte che il wallet locale con il withdraw dal ZenCloud centra poco, visto che il problema e' su quest'ultimo, ovviamente ho aggiornato all'ultima versione, il realta' il mio reply era per vedere se c'era qualcuno che aveva o ha il mio stesso problema

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
grinchrlz
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 10


View Profile
December 27, 2014, 02:26:39 PM
 #149

Io e' da quando hanno inserito gli XPY che non riesco a fare il withdraw in nessun modo ..... mi continua a dire che il wallet che inserisco non e' corretto .......... ho aperto anche un ticket ma niente ...... la cosa mi altera al quanto visto che ne ho li 360 a far niente ... aspettero il 29 per il lancio di Paybase e Hashbase sperando che magari si risolva il problema ...
lo hai aggiornato il wallet?? ci son stati 2 aggiornamenti grossi se non hai l ultima versione del wallet non fai nulla Wink

A parte che il wallet locale con il withdraw dal ZenCloud centra poco, visto che il problema e' su quest'ultimo, ovviamente ho aggiornato all'ultima versione, il realta' il mio reply era per vedere se c'era qualcuno che aveva o ha il mio stesso problema
non avevo capito il problema sorry
paolo77 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
December 27, 2014, 10:30:56 PM
 #150

Io ho ritirato xpy da zenclod senza intoppi , a me la percentuale nel wallet locale scende , ieri avevo 99% in 24 ore , oggi ho 25% in 24 ore . Con gli stake su zenclod nessun problema pagamenti regolari , rende 0.009. Per xpy al giorno .
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
December 28, 2014, 08:21:29 AM
 #151

Io e' da quando hanno inserito gli XPY che non riesco a fare il withdraw in nessun modo ..... mi continua a dire che il wallet che inserisco non e' corretto .......... ho aperto anche un ticket ma niente ...... la cosa mi altera al quanto visto che ne ho li 360 a far niente ... aspettero il 29 per il lancio di Paybase e Hashbase sperando che magari si risolva il problema ...


io ho semplicemente scaricato il wallet dal sito www.paycoin.com
ho copiato il primo address creato dal wallet, e ho fatto il withdraw della somma che mi interessava, da zenminer al wallet, che e' arrivata in meno di un minuto circa...
paolo77 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
December 28, 2014, 01:20:06 PM
 #152

ho trovato un sito per calcolare il guadagno con gli staker di gaw  :  http://www.goodcheapstuff.com
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
January 01, 2015, 05:18:15 PM
 #153

ho trovato un sito per calcolare il guadagno con gli staker di gaw  :  http://www.goodcheapstuff.com

ho notato che tutti gli hashstakers sono stati venduti, e sono out of stock...
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 20, 2015, 02:08:18 PM
 #154

Ragazzi ma i 10ghs gratis erano a tempo ? A me dopo 30 giorni sono spariti dall'account
paolo77 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
January 20, 2015, 02:51:40 PM
 #155

Ragazzi ma i 10ghs gratis erano a tempo ? A me dopo 30 giorni sono spariti dall'account

non erano a tempo , è che le fee sono maggiori al guadagno.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 20, 2015, 03:10:05 PM
 #156

Grazie della risposta paolo, quindi è normale che li ha proprio cancellati dall'account? Cioè non è che non guadagno, ma alla voce ghs attivi, ho 0 .
paolo77 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
January 20, 2015, 03:34:47 PM
 #157

Grazie della risposta paolo, quindi è normale che li ha proprio cancellati dall'account? Cioè non è che non guadagno, ma alla voce ghs attivi, ho 0 .


si , tutti a 0 , altrimenti avremmo il segno -   , anche altri siti hanno fatto la stessa scelta , non so se più avanti ci ridaranno qualcosa in omaggio , ma non ci credo!!!
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 20, 2015, 05:20:18 PM
 #158

Quindi se uno ha comprato 10 ghs va in negativo? E quanto ci vuole per andare in positivo ? 100 ?
paolo77 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
January 20, 2015, 06:28:32 PM
 #159

Quindi se uno ha comprato 10 ghs va in negativo? E quanto ci vuole per andare in positivo ? 100 ?

allo stato attuale sono tutti bloccati , credo che con 100gb fai 1 satoshi come con gli zen !!!!
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 20, 2015, 07:07:40 PM
 #160

Infatti ho notato che anche cloudminr mi ha abbassato notevolmente il payout settimanale
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!