|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
December 26, 2014, 07:25:06 PM |
|
Corsaro ma te li sei tenuti tutti o hai venduto qualcosa? Fossi in te una % la venderei, non si sa mai
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
December 26, 2014, 09:22:19 PM |
|
Corsaro ma te li sei tenuti tutti o hai venduto qualcosa? Fossi in te una % la venderei, non si sa mai no, li sto tenendo per fare stake
|
|
|
|
mikandri
|
|
December 26, 2014, 10:45:36 PM |
|
Convengono questi hashstake? In quanto si recupera l'investimento?
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
December 27, 2014, 07:39:34 AM Last edit: December 27, 2014, 07:49:35 AM by corsaro |
|
Convengono questi hashstake? In quanto si recupera l'investimento?
guarda è presto per dirlo.. io al momento ho messo in stake circa 40 XPY sugli "hashstaker" di gaw e mi hanno prodotto 1,3 XPY in tre giorni.. fatti tu i conti... Vedremo che succederà nei prossimi giorni... Altri 40 XPY li ho messi in un wallet personale, sul mio PC, ma sinceramente in 3 gg ancora non mi hanno prodotto alcuno stake.. in quanto la moneta essendo stata spostata da pochi giorni, forse ancora è troppo giovane... Stamattina mi dà una percentuale del 23% nelle 24 ore di fare stake (sta aumentando, passando i giorni)... Vedremo...
|
|
|
|
Tommot
|
|
December 27, 2014, 10:06:34 AM |
|
Io e' da quando hanno inserito gli XPY che non riesco a fare il withdraw in nessun modo ..... mi continua a dire che il wallet che inserisco non e' corretto .......... ho aperto anche un ticket ma niente ...... la cosa mi altera al quanto visto che ne ho li 360 a far niente ... aspettero il 29 per il lancio di Paybase e Hashbase sperando che magari si risolva il problema ...
|
Lisk | . Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk! Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement! |
|
|
|
grinchrlz
Jr. Member
Activity: 56
Merit: 10
|
|
December 27, 2014, 11:45:05 AM |
|
Io e' da quando hanno inserito gli XPY che non riesco a fare il withdraw in nessun modo ..... mi continua a dire che il wallet che inserisco non e' corretto .......... ho aperto anche un ticket ma niente ...... la cosa mi altera al quanto visto che ne ho li 360 a far niente ... aspettero il 29 per il lancio di Paybase e Hashbase sperando che magari si risolva il problema ...
lo hai aggiornato il wallet?? ci son stati 2 aggiornamenti grossi se non hai l ultima versione del wallet non fai nulla
|
|
|
|
Tommot
|
|
December 27, 2014, 01:30:07 PM |
|
lo hai aggiornato il wallet?? ci son stati 2 aggiornamenti grossi se non hai l ultima versione del wallet non fai nulla A parte che il wallet locale con il withdraw dal ZenCloud centra poco, visto che il problema e' su quest'ultimo, ovviamente ho aggiornato all'ultima versione, il realta' il mio reply era per vedere se c'era qualcuno che aveva o ha il mio stesso problema
|
Lisk | . Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk! Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement! |
|
|
|
grinchrlz
Jr. Member
Activity: 56
Merit: 10
|
|
December 27, 2014, 02:26:39 PM |
|
lo hai aggiornato il wallet?? ci son stati 2 aggiornamenti grossi se non hai l ultima versione del wallet non fai nulla A parte che il wallet locale con il withdraw dal ZenCloud centra poco, visto che il problema e' su quest'ultimo, ovviamente ho aggiornato all'ultima versione, il realta' il mio reply era per vedere se c'era qualcuno che aveva o ha il mio stesso problema non avevo capito il problema sorry
|
|
|
|
paolo77 (OP)
Legendary
Activity: 910
|
|
December 27, 2014, 10:30:56 PM |
|
Io ho ritirato xpy da zenclod senza intoppi , a me la percentuale nel wallet locale scende , ieri avevo 99% in 24 ore , oggi ho 25% in 24 ore . Con gli stake su zenclod nessun problema pagamenti regolari , rende 0.009. Per xpy al giorno .
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
December 28, 2014, 08:21:29 AM |
|
io ho semplicemente scaricato il wallet dal sito www.paycoin.comho copiato il primo address creato dal wallet, e ho fatto il withdraw della somma che mi interessava, da zenminer al wallet, che e' arrivata in meno di un minuto circa...
|
|
|
|
paolo77 (OP)
Legendary
|
|
December 28, 2014, 01:20:06 PM |
|
ho trovato un sito per calcolare il guadagno con gli staker di gaw : http://www.goodcheapstuff.com
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
January 01, 2015, 05:18:15 PM |
|
ho notato che tutti gli hashstakers sono stati venduti, e sono out of stock...
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
January 20, 2015, 02:08:18 PM |
|
Ragazzi ma i 10ghs gratis erano a tempo ? A me dopo 30 giorni sono spariti dall'account
|
|
|
|
paolo77 (OP)
Legendary
|
|
January 20, 2015, 02:51:40 PM |
|
Ragazzi ma i 10ghs gratis erano a tempo ? A me dopo 30 giorni sono spariti dall'account
non erano a tempo , è che le fee sono maggiori al guadagno.
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
January 20, 2015, 03:10:05 PM |
|
Grazie della risposta paolo, quindi è normale che li ha proprio cancellati dall'account? Cioè non è che non guadagno, ma alla voce ghs attivi, ho 0 .
|
|
|
|
paolo77 (OP)
Legendary
|
|
January 20, 2015, 03:34:47 PM |
|
Grazie della risposta paolo, quindi è normale che li ha proprio cancellati dall'account? Cioè non è che non guadagno, ma alla voce ghs attivi, ho 0 .
si , tutti a 0 , altrimenti avremmo il segno - , anche altri siti hanno fatto la stessa scelta , non so se più avanti ci ridaranno qualcosa in omaggio , ma non ci credo!!!
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
January 20, 2015, 05:20:18 PM |
|
Quindi se uno ha comprato 10 ghs va in negativo? E quanto ci vuole per andare in positivo ? 100 ?
|
|
|
|
paolo77 (OP)
Legendary
|
|
January 20, 2015, 06:28:32 PM |
|
Quindi se uno ha comprato 10 ghs va in negativo? E quanto ci vuole per andare in positivo ? 100 ?
allo stato attuale sono tutti bloccati , credo che con 100gb fai 1 satoshi come con gli zen !!!!
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
January 20, 2015, 07:07:40 PM |
|
Infatti ho notato che anche cloudminr mi ha abbassato notevolmente il payout settimanale
|
|
|
|
|