Bitcoin Forum
May 06, 2024, 09:20:43 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
Author Topic: incubo adsl  (Read 2374 times)
armory (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
December 27, 2014, 01:07:02 PM
Last edit: December 27, 2014, 06:30:52 PM by armory
 #1

ho avuto alice per 10 anni, mai un problema
poi abbocco ad una offerta wind e cambio operatore, dio me ne scampi!
disconnessioni continue, servizio clienti allucinante, qualità delle chiamate oscena.
Dopo un mese cambio di nuov, passo a Tim smart.
Altro incubo, disconnesisoni continue della portante adsl, decine di interventi tecnici, cambio di tutti i cavi, controllo totale della linea dalla centrale a casa mia fatto due volte, sostituzione modem e cavi interni alla casa, sostituzione ciabatte e filtri, nulla da fare.
Chiamo per farmi portare la adsl di Eolo, ma a casa mia non si può.
Chiamo per farmi mettere fastweb, ma ti mandano il modem giorni dopo che ti hanno staccato da telecom e nel frattempo rimani a piedi, impensabile.
Ora ho ordinato la fibra tim, dovevano venire settimana scorsa ma non sono passati e non hanno nemmeno avvisato.
1715030443
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715030443

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715030443
Reply with quote  #2

1715030443
Report to moderator
"I'm sure that in 20 years there will either be very large transaction volume or no volume." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
December 27, 2014, 03:34:17 PM
 #2

ho avuto alice per 10 anni, mai un problema
poi abbocco ad una offerta wind e cambio operatore, dio me ne scampi!
disconnessioni continue, servizio clientei allucinante, qualità delle chiamate oscena.
Dopo un mese cambio di nuov, passo a Tim smart.
Altro incubo, disconnesisoni continue della portante adsl, decine di interventi tecnici, cambio di tutti i cavi, controllo totale della linea dalla centrale a casa mia fatto due volte, sostituzione modem e cavi interni alla casa, sostituzione ciabatte e filtri, nulla da fare.
Chiamo per farmi portare la adsl di Eolo, ma a casa mia non si può.
Chiamo per farmi mettere fastweb, ma ti mandano il modem giorni dopo che ti hanno staccato da telecom e nel frattempo rimani a piedi, impensabile.
Ora ho ordinato la fibra tim, dovevano venire settimana scorsa ma non sono passati e non hanno nemmeno avvisato.


perchè non ti butti su telecom?  e la più costosa ma per quanto mi riguarda mai avuto un problema (anzi una sola volta in 2 anni e lo hanno riparato dopo nemmeno 2 giorni)

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
December 27, 2014, 04:34:01 PM
 #3

ho avuto alice per 10 anni, mai un problema
poi abbocco ad una offerta wind e cambio operatore, dio me ne scampi!
disconnessioni continue, servizio clientei allucinante, qualità delle chiamate oscena.
Dopo un mese cambio di nuov, passo a Tim smart.
Altro incubo, disconnesisoni continue della portante adsl, decine di interventi tecnici, cambio di tutti i cavi, controllo totale della linea dalla centrale a casa mia fatto due volte, sostituzione modem e cavi interni alla casa, sostituzione ciabatte e filtri, nulla da fare.
Chiamo per farmi portare la adsl di Eolo, ma a casa mia non si può.
Chiamo per farmi mettere fastweb, ma ti mandano il modem giorni dopo che ti hanno staccato da telecom e nel frattempo rimani a piedi, impensabile.
Ora ho ordinato la fibra tim, dovevano venire settimana scorsa ma non sono passati e non hanno nemmeno avvisato.


perchè non ti butti su telecom?  e la più costosa ma per quanto mi riguarda mai avuto un problema (anzi una sola volta in 2 anni e lo hanno riparato dopo nemmeno 2 giorni)


Da quanto ho capito è quello che ha fatto! Per "Tim" credo intenda comunque il gruppo Telecom!

Comunque dipende anche da dove abiti.. Se sei in una zona centrale dove già c'è la fibra, credo che tu possa risolvere facilmente i tuoi problemi con quella..!
armory (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
December 27, 2014, 06:26:38 PM
 #4

ho avuto alice per 10 anni, mai un problema
poi abbocco ad una offerta wind e cambio operatore, dio me ne scampi!
disconnessioni continue, servizio clientei allucinante, qualità delle chiamate oscena.
Dopo un mese cambio di nuov, passo a Tim smart.
Altro incubo, disconnesisoni continue della portante adsl, decine di interventi tecnici, cambio di tutti i cavi, controllo totale della linea dalla centrale a casa mia fatto due volte, sostituzione modem e cavi interni alla casa, sostituzione ciabatte e filtri, nulla da fare.
Chiamo per farmi portare la adsl di Eolo, ma a casa mia non si può.
Chiamo per farmi mettere fastweb, ma ti mandano il modem giorni dopo che ti hanno staccato da telecom e nel frattempo rimani a piedi, impensabile.
Ora ho ordinato la fibra tim, dovevano venire settimana scorsa ma non sono passati e non hanno nemmeno avvisato.


perchè non ti butti su telecom?  e la più costosa ma per quanto mi riguarda mai avuto un problema (anzi una sola volta in 2 anni e lo hanno riparato dopo nemmeno 2 giorni)

perchè tim e telecom sono la stessa cosa e se vuoi la vantaggiosa tariffa smart devi avere tim
http://www.foxsim.com/tim-smart-internet-mobile-e-adsl-telecom-italia-insieme/
armory (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
December 27, 2014, 06:27:28 PM
 #5

ho avuto alice per 10 anni, mai un problema
poi abbocco ad una offerta wind e cambio operatore, dio me ne scampi!
disconnessioni continue, servizio clientei allucinante, qualità delle chiamate oscena.
Dopo un mese cambio di nuov, passo a Tim smart.
Altro incubo, disconnesisoni continue della portante adsl, decine di interventi tecnici, cambio di tutti i cavi, controllo totale della linea dalla centrale a casa mia fatto due volte, sostituzione modem e cavi interni alla casa, sostituzione ciabatte e filtri, nulla da fare.
Chiamo per farmi portare la adsl di Eolo, ma a casa mia non si può.
Chiamo per farmi mettere fastweb, ma ti mandano il modem giorni dopo che ti hanno staccato da telecom e nel frattempo rimani a piedi, impensabile.
Ora ho ordinato la fibra tim, dovevano venire settimana scorsa ma non sono passati e non hanno nemmeno avvisato.


perchè non ti butti su telecom?  e la più costosa ma per quanto mi riguarda mai avuto un problema (anzi una sola volta in 2 anni e lo hanno riparato dopo nemmeno 2 giorni)


Da quanto ho capito è quello che ha fatto! Per "Tim" credo intenda comunque il gruppo Telecom!

Comunque dipende anche da dove abiti.. Se sei in una zona centrale dove già c'è la fibra, credo che tu possa risolvere facilmente i tuoi problemi con quella..!

può darsi ma mi costerebbe almeno 35 euro al mese in piu
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
December 27, 2014, 06:53:09 PM
 #6

ho avuto alice per 10 anni, mai un problema
poi abbocco ad una offerta wind e cambio operatore, dio me ne scampi!
disconnessioni continue, servizio clientei allucinante, qualità delle chiamate oscena.
Dopo un mese cambio di nuov, passo a Tim smart.
Altro incubo, disconnesisoni continue della portante adsl, decine di interventi tecnici, cambio di tutti i cavi, controllo totale della linea dalla centrale a casa mia fatto due volte, sostituzione modem e cavi interni alla casa, sostituzione ciabatte e filtri, nulla da fare.
Chiamo per farmi portare la adsl di Eolo, ma a casa mia non si può.
Chiamo per farmi mettere fastweb, ma ti mandano il modem giorni dopo che ti hanno staccato da telecom e nel frattempo rimani a piedi, impensabile.
Ora ho ordinato la fibra tim, dovevano venire settimana scorsa ma non sono passati e non hanno nemmeno avvisato.


perchè non ti butti su telecom?  e la più costosa ma per quanto mi riguarda mai avuto un problema (anzi una sola volta in 2 anni e lo hanno riparato dopo nemmeno 2 giorni)

perchè tim e telecom sono la stessa cosa e se vuoi la vantaggiosa tariffa smart devi avere tim
http://www.foxsim.com/tim-smart-internet-mobile-e-adsl-telecom-italia-insieme/

Mi ero dimenticato che tim e telecom sono la stessa cosa

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 27, 2014, 10:28:41 PM
 #7

Comunque dipende anche da dove abiti.. Se sei in una zona centrale dove già c'è la fibra, credo che tu possa risolvere facilmente i tuoi problemi con quella..!


Sono passato alla Fibra Telecom un paio di mesi fà, e in due mesi ho avuto "solo" due perdite di portante, di cui una durata 4 giorni.... però per il resto non mi lamento Tongue




FaSan
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
December 27, 2014, 10:51:27 PM
 #8

FaSan posso chiederti che velocità reale hai di upload?
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 27, 2014, 11:10:06 PM
 #9

FaSan posso chiederti che velocità reale hai di upload?


Ho la 30/3 e i 3 ci sono tutti



FaSan
armory (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
December 28, 2014, 08:12:34 AM
 #10

Comunque dipende anche da dove abiti.. Se sei in una zona centrale dove già c'è la fibra, credo che tu possa risolvere facilmente i tuoi problemi con quella..!


Sono passato alla Fibra Telecom un paio di mesi fà, e in due mesi ho avuto "solo" due perdite di portante, di cui una durata 4 giorni.... però per il resto non mi lamento Tongue




FaSan

4 giorni senza internet e non ti lamenti!???
io impazzirei
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
December 28, 2014, 08:13:28 AM
 #11

Comunque dipende anche da dove abiti.. Se sei in una zona centrale dove già c'è la fibra, credo che tu possa risolvere facilmente i tuoi problemi con quella..!


Sono passato alla Fibra Telecom un paio di mesi fà, e in due mesi ho avuto "solo" due perdite di portante, di cui una durata 4 giorni.... però per il resto non mi lamento Tongue




FaSan

4 giorni senza internet e non ti lamenti!???
io impazzirei
avrà avuto connessioni dove appoggiarsi nel frattempo.. come oramai tutti noi penso..
armory (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
December 28, 2014, 09:40:21 AM
 #12

Comunque dipende anche da dove abiti.. Se sei in una zona centrale dove già c'è la fibra, credo che tu possa risolvere facilmente i tuoi problemi con quella..!


Sono passato alla Fibra Telecom un paio di mesi fà, e in due mesi ho avuto "solo" due perdite di portante, di cui una durata 4 giorni.... però per il resto non mi lamento Tongue




FaSan

4 giorni senza internet e non ti lamenti!???
io impazzirei
avrà avuto connessioni dove appoggiarsi nel frattempo.. come oramai tutti noi penso..


io non ne avrei di alternative, neppure il il 3g prende a casa mia
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 28, 2014, 11:14:57 AM
 #13

Comunque dipende anche da dove abiti.. Se sei in una zona centrale dove già c'è la fibra, credo che tu possa risolvere facilmente i tuoi problemi con quella..!


Sono passato alla Fibra Telecom un paio di mesi fà, e in due mesi ho avuto "solo" due perdite di portante, di cui una durata 4 giorni.... però per il resto non mi lamento Tongue




FaSan

4 giorni senza internet e non ti lamenti!???
io impazzirei


Infatti ho scritto "per il resto"  Grin  Cmq ho sempre una chiavetta d' emergenza sottomano Wink



FaSan
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
December 29, 2014, 01:15:54 AM
 #14

Anche io purtroppo non posso che confermare che Telecom sia la meno peggio.
Sotto rete Telecom mai stato senza linea per più di 48 ore.

Con Fastweb anche 7-10 giorni se non ricordo male.

acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
December 29, 2014, 11:45:22 AM
 #15

Mamma Telecom costa cara ma in termini di assistenza e affidabilità è la migliore.
Comanda lei.
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 30, 2014, 10:53:25 AM
 #16

Stesso problema, ho avuto alice per qualche anno e andava tutto bene, poi sono apssato a fastweb e in un mese ha funzionato si e no una settimana, sono ripassato a telecom e da allora non riesco più a navigare bene, download e upload bassissimi e ping alle stelle, ora dovrebbero cablare quella che loro chiamano "fibra" che in realtà non lo è, speriamo che le cose migliori.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 30, 2014, 12:11:44 PM
 #17

ora dovrebbero cablare quella che loro chiamano "fibra" che in realtà non lo è, speriamo che le cose migliori.


E' fibra ottica fino al ripartitore che hai sottocasa, poi salgono con il doppino. A loro costa meno così che portarti la fibra in casa e noleggiarti un convertitore, a cui poi applicare ulteriormente un routerino wi-fi.

Le prestazioni comunque sono da fibra, sia per velocità che per delay (più veloce di una ADSL normale, più lenta di una fastpath)







FaSan
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 30, 2014, 01:01:28 PM
 #18

Le prestazioni sono più veloci di una normale adsl ma non mi sembrano proprio prestazioni di una fibra intesa come ffth

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
December 30, 2014, 01:25:17 PM
 #19

28mb/s complimenti  Grin
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 30, 2014, 02:32:38 PM
 #20

Le prestazioni sono più veloci di una normale adsl ma non mi sembrano proprio prestazioni di una fibra intesa come ffth


Infatti non è FFTH  Cheesy E non ti credere che in FFTH la differenza sia così notevole, le prestazioni sono più o meno le stesse dal punto di vista di banda (chiaramente a parità di taglio), si quadagna qualche millisecondo sul ping, del tutto irrilevante per un utilizzo standard.




FaSan
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!