Bitcoin Forum
June 15, 2024, 07:46:39 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Cerco risposte su problema di salute, ricompensa in btc (0,01)  (Read 1213 times)
SecondSelf (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
January 06, 2015, 06:18:26 PM
 #1

Apro questa discussione perché ultimamente ho dei dubbi a cui non riesco a trovare una risposta sensata e fondata. Non mi interessa che rispondano dottori o laureati, piuttosto preferirei qualcuno che ha passato un problema uguale o simile e che quindi abbia esperienze assimilabili.
La risposta che cerco non deve essere colma di finto ottimismo con l'intento di tranquillizzarmi, per quello c'è il medico di base (almeno per come la vedo io).

Da poco più di un mese mi sono fidanzato con una ragazza, con cui ho definitivamente rotto circa una settimana fa per svariati motivi, tra cui la sua forte depressione che inizialmente mi ha mascherato come problema secondario e trascurabile dal momento che secondo lei, io l'aiutavo a stare meglio.
Una delle cose che mi ha spaventato è stato sicuramente lo psicofarmaco che assume, prescritta dal medico a quanto so, zoloft (Sertralina cloridrato secondo wikipedia). Non so come si assuma (via orale, per inalazione, ecc..), so che però ne deve fare uso ogni giorno, pena pesanti controindicazioni. Sostanzialmente dopo svariati contatti intimi e scambi di saliva, ho il timore che abbia in qualche modo assunto anch'io quella psicomerda e ora ne stia iniziando a sentire le conseguenze.

Sto dormendo quasi 4 ore in più rispetto a prima, inizio ad avere sonno abbastanza pesante verso le 8 di sera, e in gran parte della giornata mi sento atterrito in maniera non pesante ma fastidiosa, dal momento che non sembra per nulla influenza. Questo da almeno 4 giorni.

So che il vostro tempo è prezioso, e spero che la ricompensa possa incentivare delle risposte complete.



redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
January 06, 2015, 06:36:16 PM
 #2

Apro questa discussione perché ultimamente ho dei dubbi a cui non riesco a trovare una risposta sensata e fondata. Non mi interessa che rispondano dottori o laureati, piuttosto preferirei qualcuno che ha passato un problema uguale o simile e che quindi abbia esperienze assimilabili.
La risposta che cerco non deve essere colma di finto ottimismo con l'intento di tranquillizzarmi, per quello c'è il medico di base (almeno per come la vedo io).

Da poco più di un mese mi sono fidanzato con una ragazza, con cui ho definitivamente rotto circa una settimana fa per svariati motivi, tra cui la sua forte depressione che inizialmente mi ha mascherato come problema secondario e trascurabile dal momento che secondo lei, io l'aiutavo a stare meglio.
Una delle cose che mi ha spaventato è stato sicuramente lo psicofarmaco che assume, prescritta dal medico a quanto so, zoloft (Sertralina cloridrato secondo wikipedia). Non so come si assuma (via orale, per inalazione, ecc..), so che però ne deve fare uso ogni giorno, pena pesanti controindicazioni. Sostanzialmente dopo svariati contatti intimi e scambi di saliva, ho il timore che abbia in qualche modo assunto anch'io quella psicomerda e ora ne stia iniziando a sentire le conseguenze.

Sto dormendo quasi 4 ore in più rispetto a prima, inizio ad avere sonno abbastanza pesante verso le 8 di sera, e in gran parte della giornata mi sento atterrito in maniera non pesante ma fastidiosa, dal momento che non sembra per nulla influenza. Questo da almeno 4 giorni.

So che il vostro tempo è prezioso, e spero che la ricompensa possa incentivare delle risposte complete.



La cosa migliore e soprattutto ragionevole da fare in questo caso è andare dal tuo medico di fiducia.
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3654
Merit: 1989


View Profile
January 06, 2015, 06:44:09 PM
 #3


La cosa migliore e soprattutto ragionevole da fare in questo caso è andare dal tuo medico di fiducia.

Quoto. Non mi sembra che questo sia il posto più adatto per cercare una risposta affidabile ad un problema del genere. In bocca al lupo comunque

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 06, 2015, 10:37:57 PM
 #4

Apro questa discussione perché ultimamente ho dei dubbi a cui non riesco a trovare una risposta sensata e fondata. Non mi interessa che rispondano dottori o laureati, piuttosto preferirei qualcuno che ha passato un problema uguale o simile e che quindi abbia esperienze assimilabili.
La risposta che cerco non deve essere colma di finto ottimismo con l'intento di tranquillizzarmi, per quello c'è il medico di base (almeno per come la vedo io).

Da poco più di un mese mi sono fidanzato con una ragazza, con cui ho definitivamente rotto circa una settimana fa per svariati motivi, tra cui la sua forte depressione che inizialmente mi ha mascherato come problema secondario e trascurabile dal momento che secondo lei, io l'aiutavo a stare meglio.
Una delle cose che mi ha spaventato è stato sicuramente lo psicofarmaco che assume, prescritta dal medico a quanto so, zoloft (Sertralina cloridrato secondo wikipedia). Non so come si assuma (via orale, per inalazione, ecc..), so che però ne deve fare uso ogni giorno, pena pesanti controindicazioni. Sostanzialmente dopo svariati contatti intimi e scambi di saliva, ho il timore che abbia in qualche modo assunto anch'io quella psicomerda e ora ne stia iniziando a sentire le conseguenze.

Sto dormendo quasi 4 ore in più rispetto a prima, inizio ad avere sonno abbastanza pesante verso le 8 di sera, e in gran parte della giornata mi sento atterrito in maniera non pesante ma fastidiosa, dal momento che non sembra per nulla influenza. Questo da almeno 4 giorni.

So che il vostro tempo è prezioso, e spero che la ricompensa possa incentivare delle risposte complete.






Purtroppo posso dirti solo due cose.

1) Somatizzazione. Stai emulando questa conseguenza perché sei preso dalla paura che lei possa averti in un certo senso "contagiato".
2) Consulta il medico e ti darà risposta anche alla 1°. Purtroppo nessuno può dirti nulla.

Ne avrei anche una 3° ma non prenderla proprio in considerazione:
Sì, conosco una coppia dove la moglie assume con costanza psicofarmaci, ma il marito sta bene e non ha assolutamente problemi. E sta storia va avanti da 10-15 anni e passa.

 

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
January 07, 2015, 12:26:49 AM
 #5

[Disclaimer] Non sono un medico e soprattutto non sono il tuo medico curante [/Disclaimer]

Penso che sui farmaci antidepressivi ed in generale sui disturbi associati ci siano dei grossi tabu. Lo Zoloft potrebbe darti quegli effetti se tu lo avessi assunto personalmente (per via orale di solito) soprattutto nella fase iniziale del trattamento. Certi effetti collaterali in questi tipi di cure se permangono sono un segnale di errato dosaggio o errato farmaco.

Anche se tu avessi assunto parte del farmaco via saliva (cosa possibile ma in maniera quasi sicuramente trascurabile) l'emivita dello Zoloft è di 24 ore quindi dopo queste ore non avresti in corpo nessuna traccia di Zoloft.

Statisticamente io sarei più preoccupato per altri cose (i tuoi sintomi potrebbero per esempio farti pensare alla mononucleosi) ma secondo me è un problema psicosomatico legato alla paura di questo Zoloft.

SecondSelf (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
January 07, 2015, 07:40:59 PM
 #6

Grazie a gianluca95 e fusioncoins, mi avete almeno in parte chiarito le idee, non mi va di parlarne con il mio medico.

Ho firmato la transazione che include le vostre ricompense, ma sono in una situazione tale per cui non mi è più concesso accedere liberamente ad internet, specialmente a servizi p2p o siti che ne fanno riferimento. Uno di voi o un esterno deve manualmente fare un push nella blockchain da un nodo o da qualche servizio online che lo permette, se no i bitcoin non vi arriveranno mai.

Code:
{
    "hex": "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",
    "complete": true
}
trinidad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 254


View Profile
January 07, 2015, 08:39:47 PM
 #7

La transizione è già stata inoltrata, meglio scriverlo perché altrimenti chissà in quanti ci proviamo !
Però a noi non interessava sapere sapere gli indirizzi di fusioncoin e di Gianluca95 .... Okkio ragazzi !!!

https://imgur.com/nnvwiJm



Signature:

Code:


 ██                        ██  
 ████                    ████  
 █████              ██  █████  
 █████            ████  █████  
 █████           █████  █████  
 █████  ██       █████  █████  
 █████  ████      ████  █████  
 █████  █████       ██  █████  
 █████  █████           █████  
 █████  ████            █████  
 █████  ██              █████  
 ████                    ████  
 ██                        ██  
Mintlayer



      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀







Asset Tokenization and DEX



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀








████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████▀▀  ███████████
███████████▌ ▐██████████████
██████  ▀         ▀  ███████
██████               ███████
██████    ██   ██    ███████
██████▌              ███████
███████    ▄   ▄    ▄███████
████████▄   ▀▀▀   ▄█████████
██████████▄     ▄███████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
██████▀███████▀   ▀▀▀▄█████
█████▌  ▀▀███▌       ▄█████
█████▀               ██████
█████▄              ███████
██████▄            ████████
███████▄▄        ▄█████████
██████▄       ▄████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████

████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████████▀▀  ███████
█████████████▀▀      ███████
█████████▀▀   ▄▄     ███████
█████▀▀    ▄█▀▀     ████████
█████████ █▀        ████████
█████████ █ ▄███▄   ████████
██████████████████▄▄████████
████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████ ▀██████████████
███████████   ▀████████████
███████████     ▀██████████
███████████       ▀████████
███████████      ▄█████████
███████████    ▄███████████
███████████  ▄█████████████
███████████▄███████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 07, 2015, 10:31:15 PM
 #8

Ringrazio quel qualcuno che ha fatto il push al posto mio  Grin

Ringrazio anche SecondSelf per la generosa ricompensa. Spero almeno di averti tranquillizzato in qualche modo Smiley

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
January 08, 2015, 12:37:15 AM
 #9

Ringrazio anche io per la ricompensa.

armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
January 08, 2015, 02:29:28 PM
 #10

a meno che non praticavate sesso estremo con notevole scambio di fluidi corporei ( ad esempio bevendo le urine del partner) non credo sia possibile assumenre sufficienti quantità di psicofarmaci con lo scambio di una slinguata.
Piu probabilmente ti ha vampirizzato e ora ne paghi le conseguenze
alka66
Member
**
Offline Offline

Activity: 81
Merit: 10



View Profile
January 09, 2015, 10:26:47 PM
 #11

parlo da persona competente, spero tu stia scherzando....pensi si assumere sertralina attraverso la sua saliva??....e poi il pricipio attivo quando giunge nelle urine per essere eliminato non è piu attivo, l'unico modo che hai per assumere il farmaco tramite la tua ragazza è tramite e solo trasfusione con il suo sangue, (neanche se fossi un vampiro e avessi ingerito il suo sangue entreresti in contatto con il farmaco perche  appena arriva nello stomaco, viene distutto), cosa che non penso tu abbia fatto...spero di esserti stao utile.

La situazione è grave, ma non è seria! (E.Flaiano)
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 10, 2015, 01:27:44 AM
 #12

... ed io aggiungerei che dormire di più non fà mai male, sopratutto in periodi dove evidentemente ne hai più bisogno.

Fortunato !!  Cheesy Cheesy




FaSan
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!