Schiaffali una bella denuncia, vedi come poi ti risponde
[/quote]
L'ultima chiamata della signorina mi risulta i primi di novembre, poi un sms a gennaio.
Pero non dice che non risponde ai miei legali che è piu di una settimana che cercano di contattarla.
Volevo solo informarvi che è stata querelata per danni e calunnie, e non mi farò scrupoli a farlo anche con chi mette in dubbio la nostra serietà.
Ha sempre rifiutato il rimborso, per la cronaca lo dico.
Quindi prima di parlare, è bene sentire 2 campane.
Però da quanto leggo la signorina si è dimenticata di dirvi che:
Avevo scritto pubblicamente di darmi un indirizzo sul thread in pubblico, in modo da versare la rimanenza e ma alla mia richiesta di cancellare le cose negative, pero purtroppo la signorina voleva fare tutto in privato ( e ti posso assicurare che non avrebbe cancellato le cose scritte una volta ricevuto la rimanenza) ed io ovviamente non ho accettato.
Avevo proposto anche di affidare la rimanenza ad un escrow molto conosciuto sul forum, una volta che lei avrebbe cancellato il tutto, l'escrow avrebbe rilasciato la rimanenza, e indovina? Non gli è piaciuto nemmeno questo.
Dopo che si è permessa di postare in sezione Scam, purtroppo ho dovuto prendere provvedimenti, l'ho avvisata che sarebbe stata contattata dai nostri legali, e le ho anche sottolineato le accuse che le verranno formulate a suo carico, ma fino ad oggi i nostri legali non hanno ricevuto riscontro, dato che non risponde alle loro chiamate.
In settimana entrante renderemo pubblica la querela nei confronti della signorina per calunnie e diffamazione con danni ammontanti a circa 50.000 euro ( questo è il guadagno mancato dal momento in cui ha cominciato a calunniare in giro )
A tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta da parte sua.
Io una volta risolti i problemi dell'exchange sono stato sempre disposto a corrispondere la rimanenza ovviamente chiedendo la cancellazione di quanto scritto, ma la signorina ha preferito continuare a diffamare in giro per cui non ho avuto scelta.
Non appena lo studio legale che ci segue mi darà copia del tutto, la renderò pubblica, insieme alle discussioni in cui rifiuta il rimborso per più e più volte.
Vedi avere ragione è un conto, ma rovinare il lavoro altrui causando perdite è un altra storia.
Spero di essere stato il più chiaro possibile.
PS. Verranno inclusi nella querela anche coloro che hanno messo trust negativi riguardanti questa storia.
Non servono salvatori della patria, sopratutto quando la patria non vuole essere salvata.