Bitcoin Forum
May 05, 2024, 06:58:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] 7 mesi che aspetto 2 btc da btcstore  (Read 15605 times)
trinidad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 254


View Profile
February 06, 2015, 02:28:01 PM
 #41

Si infatti ancora balance a 0 sull'indirizzo dell'Escrow !

https://imgur.com/nnvwiJm



Signature:

Code:


 ██                        ██  
 ████                    ████  
 █████              ██  █████  
 █████            ████  █████  
 █████           █████  █████  
 █████  ██       █████  █████  
 █████  ████      ████  █████  
 █████  █████       ██  █████  
 █████  █████           █████  
 █████  ████            █████  
 █████  ██              █████  
 ████                    ████  
 ██                        ██  
Mintlayer



      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀







Asset Tokenization and DEX



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀








████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████▀▀  ███████████
███████████▌ ▐██████████████
██████  ▀         ▀  ███████
██████               ███████
██████    ██   ██    ███████
██████▌              ███████
███████    ▄   ▄    ▄███████
████████▄   ▀▀▀   ▄█████████
██████████▄     ▄███████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
██████▀███████▀   ▀▀▀▄█████
█████▌  ▀▀███▌       ▄█████
█████▀               ██████
█████▄              ███████
██████▄            ████████
███████▄▄        ▄█████████
██████▄       ▄████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████

████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████████▀▀  ███████
█████████████▀▀      ███████
█████████▀▀   ▄▄     ███████
█████▀▀    ▄█▀▀     ████████
█████████ █▀        ████████
█████████ █ ▄███▄   ████████
██████████████████▄▄████████
████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████ ▀██████████████
███████████   ▀████████████
███████████     ▀██████████
███████████       ▀████████
███████████      ▄█████████
███████████    ▄███████████
███████████  ▄█████████████
███████████▄███████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
1714935488
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714935488

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714935488
Reply with quote  #2

1714935488
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714935488
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714935488

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714935488
Reply with quote  #2

1714935488
Report to moderator
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
February 06, 2015, 04:03:13 PM
 #42

Si infatti ancora balance a 0 sull'indirizzo dell'Escrow !

Così pare..  Huh
https://blockchain.info/address/13Qq2G9o1JUoVY9ifdFVmEWwwSRq9zQ6nY

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
update01
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
February 06, 2015, 04:59:27 PM
Last edit: February 06, 2015, 05:18:07 PM by update01
 #43

io sono rimasto deluso perché ero in fibrillante attesa  Grin di leggere la querela , come da btcstore annunciato per questa settimana ma ormai arrivati a fine settimana tutto tace .... Undecided

In settimana entrante renderemo pubblica la querela nei confronti della signorina per calunnie e diffamazione con danni ammontanti a circa 50.000 euro ( questo è il guadagno mancato dal momento in cui ha cominciato a calunniare in giro )
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
February 06, 2015, 05:38:30 PM
 #44

io sono rimasto deluso perché ero in fibrillante attesa  Grin di leggere la querela , come da btcstore annunciato per questa settimana ma ormai arrivati a fine settimana tutto tace .... Undecided

In settimana entrante renderemo pubblica la querela nei confronti della signorina per calunnie e diffamazione con danni ammontanti a circa 50.000 euro ( questo è il guadagno mancato dal momento in cui ha cominciato a calunniare in giro )
notare che per guadagnare 50k€ (250BTC) bisognerebbe vendere almeno 3125 btc all'8%  Cheesy  Cheesy
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 06, 2015, 05:45:44 PM
Last edit: February 07, 2015, 09:41:30 AM by TheBomber999
 #45

io sono rimasto deluso perché ero in fibrillante attesa  Grin di leggere la querela , come da btcstore annunciato per questa settimana ma ormai arrivati a fine settimana tutto tace .... Undecided

In settimana entrante renderemo pubblica la querela nei confronti della signorina per calunnie e diffamazione con danni ammontanti a circa 50.000 euro ( questo è il guadagno mancato dal momento in cui ha cominciato a calunniare in giro )
notare che per guadagnare 50k€ (250BTC) bisognerebbe vendere almeno 3125 btc all'8%  Cheesy  Cheesy

Una querela di quell'entità, espone a un rischio btcstore non indifferente.

Se poi la finanza gli fa un controllo deve risultare che lui paga tasse annue per qualcosa come 75.000 euro (a spanne) per la sola vendita di btc.

Perché se in 3 mesi ha ricevuto un danno di 50.000 euro, in un anno chissà quante vendite avrebbe dovuto aver dichiarato

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
February 07, 2015, 01:44:28 PM
 #46

io sono rimasto deluso perché ero in fibrillante attesa  Grin di leggere la querela , come da btcstore annunciato per questa settimana ma ormai arrivati a fine settimana tutto tace .... Undecided

In settimana entrante renderemo pubblica la querela nei confronti della signorina per calunnie e diffamazione con danni ammontanti a circa 50.000 euro ( questo è il guadagno mancato dal momento in cui ha cominciato a calunniare in giro )
notare che per guadagnare 50k€ (250BTC) bisognerebbe vendere almeno 3125 btc all'8%  Cheesy  Cheesy

Una querela di quell'entità, espone a un rischio btcstore non indifferente.

Se poi la finanza gli fa un controllo deve risultare che lui paga tasse annue per qualcosa come 75.000 euro (a spanne) per la sola vendita di btc.

Perché se in 3 mesi ha ricevuto un danno di 50.000 euro, in un anno chissà quante vendite avrebbe dovuto aver dichiarato

Bè...50k€ in 3 mesi sono circa 200k€/anno. Insomma btcstore avrebbe delle entrate mensili che rivaleggerebbero con quelle di un parlamentare (a spanne). Se ho fatto i conti giusti con 200k€ all'anno l'IRPEF che dovrebbe pagare ammonterebbe a 63660 €.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
February 08, 2015, 09:45:55 PM
 #47

io sono rimasto deluso perché ero in fibrillante attesa  Grin di leggere la querela , come da btcstore annunciato per questa settimana ma ormai arrivati a fine settimana tutto tace .... Undecided

In settimana entrante renderemo pubblica la querela nei confronti della signorina per calunnie e diffamazione con danni ammontanti a circa 50.000 euro ( questo è il guadagno mancato dal momento in cui ha cominciato a calunniare in giro )
notare che per guadagnare 50k€ (250BTC) bisognerebbe vendere almeno 3125 btc all'8%  Cheesy  Cheesy

Una querela di quell'entità, espone a un rischio btcstore non indifferente.

Se poi la finanza gli fa un controllo deve risultare che lui paga tasse annue per qualcosa come 75.000 euro (a spanne) per la sola vendita di btc.

Perché se in 3 mesi ha ricevuto un danno di 50.000 euro, in un anno chissà quante vendite avrebbe dovuto aver dichiarato

Bè...50k€ in 3 mesi sono circa 200k€/anno. Insomma btcstore avrebbe delle entrate mensili che rivaleggerebbero con quelle di un parlamentare (a spanne). Se ho fatto i conti giusti con 200k€ all'anno l'IRPEF che dovrebbe pagare ammonterebbe a 63660 €.

 Shocked_________________ Shocked
Mi pare un pò troppo pompata questa querela, non vi pare?

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Dedalus
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 128
Merit: 100


View Profile WWW
February 09, 2015, 08:19:56 AM
 #48

Ma l'avvocato lo paga per un'azione legale?
Non costava meno pagare i due btc?
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
February 11, 2015, 06:07:08 PM
 #49

Ma l'avvocato lo paga per un'azione legale?
Non costava meno pagare i due btc?



meno di tutto costa non pagare ne avvocati e ne btc


se guardi in questa sezione, ci sono 3d  qui che si evolvono con lo stampino, arrivati ad un certo punto scammer e presunti tali cominciano a parlare di avvocati... tutti sistematicamente

strana sta cosa


ma sono sicuro che non ne vedrò mai uno tirarlo fuori veramente


cmq onestamente mi piacerebbe che questo caso sia il primo caso, sarebbe interessante vedere nomi e cognomi e cosa ne pensa la finanza

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Babybell (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
February 15, 2015, 12:55:06 PM
 #50

L'indirizzo dell'escrow risulta ancora vuoto... Chissà quanto dovrò attendere ancora per vedere i miei due btc...  Undecided
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
February 17, 2015, 04:59:35 PM
 #51

direi che possiamo cambiare il titolo togliendo il "possibile"

chiamiamolo SCAMMER


tanto si sarà fatto già un altro nick e via altro giro di giostra



l'avvocato chiamava lui...

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
February 17, 2015, 08:24:48 PM
 #52

ghibly potresti valutare l'ipotesi di lasciargli un trust negativo?  Roll Eyes
update01
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
February 19, 2015, 06:56:34 AM
 #53

ghibly potresti valutare l'ipotesi di lasciargli un trust negativo?  Roll Eyes

ghibly79 , visto che ti sei preso l'impegno di fare l'escrow in questa spinosa questione , a questo punto dovresti secondo il mio parare contattare entrambi i contendenti sopratutto btcstore e dargli un Ultimatum ( tipo fine febbraio ) per porre fine alla questione , altrimenti rilascerai un feedback negativo e qual punto verrà bollato definitivamente come SCAMMER e suggerirei a qualche moderatore di bloccare anche il suo 3d nella sezione mercato

davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 19, 2015, 08:30:01 AM
 #54

ghibly potresti valutare l'ipotesi di lasciargli un trust negativo?  Roll Eyes

O magari rimuovere quelli positivi che ancora lo tengono in vita con feedback positivo... Perchè è vero che con te magari è sempre stato corretto, ma a livello generale si sta comportando come uno scammer puro.

Qualsiasi altro venditore sarebbe a feedback super rosso.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
February 19, 2015, 05:29:01 PM
 #55

Sto cercando di contattarlo.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
February 19, 2015, 05:36:42 PM
 #56

Preciso che non posso lasciargli feedbacks negativi o togliergli i vecchi positivi in quanto tutti meritati: si è sempre comportato in modo corretto e mi ha fatto diversi favori degni di fiducia. E' giusto che restino sia i miei positivi che quelli negativi che chi è coinvolto o vuole gli metterà, poi ognuno giudicherà da se' vedendo il tutto.
Sto facendo del mio meglio per aiutare a risolvere la questione nel modo piu' indolore ma le mie opzioni sono molto limitate.

Preciso anche che per gli utenti nuovi che non hanno nessuno in trust a parte il default btcstore è già visualizzato come rosso (provate a creare un nuovo account e verificate).
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 19, 2015, 05:53:43 PM
 #57

Preciso che non posso lasciargli feedbacks negativi
Sbagliato, sei escrow. Devi

Preciso che non posso ... togliergli i vecchi positivi in quanto tutti meritati
Su questo invece posso anche essere d'accordo

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
February 19, 2015, 06:10:08 PM
 #58

Preciso che non posso lasciargli feedbacks negativi
Sbagliato, sei escrow. Devi

Direi di no: il compito dell'escrow è solo fare da tramite tra due persone che non si fidano l'una dell'altra. Stop. Il trust system del forum è altra cosa. Al massimo, se proprio, compete al mod quello che dici, se crede.

[EDIT] tra l'altro la procedura di escrow non è nemmeno ancora stata utilizzata. Potrei ancora ancora capire se btcstore tentasse in qualche modo di imbrogliare per non farmi rilasciare i bitcoin dopo che me li ha affidati, e allora se io invece risolvessi la disputa a favore di Babybell dovrei lasciargli il negative.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 19, 2015, 06:10:47 PM
 #59

Sbagliato, sei escrow. Devi
Non inventiamoci regole dal nulla Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
February 19, 2015, 06:35:09 PM
 #60

Mica è regola, è buon senso.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!