acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
July 04, 2015, 09:24:48 PM |
|
Cosa ti aspetti? DEve essere pur definito in qualche modo per i nostri conterranei che mai ne hanno sentito parlare.
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
July 04, 2015, 11:07:06 PM |
|
Merita di essere visto. (l'unica cosa che non mi piace molto è la definizione di Bitcoin come "moneta virtuale")
Cosa ti aspetti? DEve essere pur definito in qualche modo per i nostri conterranei che mai ne hanno sentito parlare. "Digitale" è una parola troppo difficile da comprendere per i nostri conterranei? Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
July 05, 2015, 08:28:10 AM |
|
Merita di essere visto. (l'unica cosa che non mi piace molto è la definizione di Bitcoin come "moneta virtuale")
Cosa ti aspetti? DEve essere pur definito in qualche modo per i nostri conterranei che mai ne hanno sentito parlare. "Digitale" è una parola troppo difficile da comprendere per i nostri conterranei? Ciao! Si è troppo difficile, poi quelli pensano male. Sai come sono (siamo...) fatti.
|
|
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
July 07, 2015, 01:41:04 PM |
|
Vuoi mettere il fare un selfie con il renzie di turno e contemporaneamente prosciugargli il conto :-)
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
July 07, 2015, 02:31:04 PM |
|
Vuoi mettere il fare un selfie con il renzie di turno e contemporaneamente prosciugargli il conto :-) Geniale! Sai che risate? Presidente, presidente una foto! E dopo 5 minuti ciao ciao fondi!
|
|
|
|
xeryan
Sr. Member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
|
|
July 07, 2015, 04:11:35 PM |
|
ma ci sarà comunque il pin in aggiunta..
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
July 08, 2015, 02:55:40 PM Last edit: July 08, 2015, 03:30:21 PM by Stemby |
|
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
July 08, 2015, 03:34:49 PM Last edit: July 08, 2015, 03:50:34 PM by picchio |
|
Non e' che hanno incastrato qualche cambiavalute bitcoin tipo coinbit? EDIT: devi aver modificato il post ... gli URL successivi li leggo ora ma sembra di si'... EDIT2: sembra di si', pare che addirittura il virus consigliasse coinbit.it ... a me puzza la cosa, solo un ingenuo avrebbe dato un .it come riferimento e poi ne sarebbe anche il gestore... mi sa che la cosa merita un 3d dedicato.
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
July 08, 2015, 03:51:59 PM |
|
Il cryptolocker consigliava vari siti dove comprare Bitcoin, fra cui coinbit, bitboat, localbitcoin ecc ... almeno questo nelle 2/3 versioni che avevo visto io.
|
|
|
|
ziomik (OP)
Legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
|
|
July 08, 2015, 05:48:01 PM |
|
|
DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
July 08, 2015, 06:26:24 PM |
|
A me sembra sempre la stessa notizia ne migliore ne peggiore di come l'hanno raccontata gli altri link segnalati. Se mai facciamo un calderone nel quale mettere tutti gli articoli che di fatto dicono la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
|
Fabrizio89
|
|
July 13, 2015, 01:21:46 PM |
|
Ma chi l'ha scritta questa cavolata immane? Fatevi meno trip
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
July 13, 2015, 01:25:00 PM |
|
Dove hai vissuto gli scorsi giorni? E' uno degli argomenti più discussi sul web ora
|
|
|
|
jack0m
Legendary
Activity: 3794
Merit: 2043
|
|
July 13, 2015, 01:59:00 PM |
|
Dove hai vissuto gli scorsi giorni? E' uno degli argomenti più discussi sul web ora credo fosse un modo per dire che il tool, anche se per farlo deve accedere al wallet, è pensato per tracciare le transazioni, non certo per consentire ai governi di rubare o "compromettere portafogli Bitcoin" come si afferma nell'articolo
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
Fallen666
|
|
July 14, 2015, 10:19:52 AM |
|
Dove hai vissuto gli scorsi giorni? E' uno degli argomenti più discussi sul web ora credo fosse un modo per dire che il tool, anche se per farlo deve accedere al wallet, è pensato per tracciare le transazioni, non certo per consentire ai governi di rubare o "compromettere portafogli Bitcoin" come si afferma nell'articolo Furto di wallet sta a significare che il file wallet viene copiato. Tracciare le transazioni e accedere al file .dat credo sia un attività che è opportuno define come "compromettere il portafoglio bitcoin". https://github.com/hackedteam?tab=repositories
|
|
|
|
|