Bitcoin Forum
May 04, 2024, 06:30:10 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi)  (Read 36884 times)
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 17, 2020, 06:37:02 PM
Last edit: January 17, 2020, 07:30:28 PM by lukax8
 #401



ma una curiosità, nelle faq di binance, dice che li tiene in stake al posto tuo e che quindi li usa per votarsi. Perchè mi chiedo, a parte poloniex che ha fatto questa chiamiamola promozione e paga tanto, chi li tiene su binance, non potrebbe metterli nel proprio wallet e votare la pool binance?

Guarda, io avevo votato le pool qualche mese fa e non avevo mai cambiato e sono sicuro al 200% che quando ho votato io la pool di binance non era presente, altrimenti l'avrei votata. Oggi invece sono entrato e c'era e ho subito spostato i voti su binance

Hai visto se ha iniziato a pagare le stake dei TRX ? Se ricordo bene doveva cominciare il 13 gennaio a fare il primo snap del saldo per poi pagare.
ps. a voi quante volte chiede di fare il login ? A me due, una volta fatto, la pagina si ricarica

Discorso login, 2 volte entrambe senza CAPTCHA.
Ieri ho ricevuto il primo pagamento dello stake trx ma devo ancora controllare il conteggio dell'importo, ho depositato in due trance a distanza di giorni e devo per forza fare qualche conto

Edit: in questo momento non riesco nemmeno a fare il login perchè il tasto giallo login rimane non cliccabile in giallo opaco

Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 17, 2020, 09:11:40 PM
 #402

Per la questione del login è il solito disastro, mentre per le stake nemmeno io le capisco tanto, Il 15 ho avuto due pagamenti a distanza di pochi secondi per un totale di 250 trx, vediamoa fine settimana come procede e facciamo bene i conti
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 18, 2020, 12:32:02 AM
 #403

Gli ho scritto un msg per chiedere come mai del doppio login, è una rottura perchè ho una password lunghissima, numeri, lettere e caratteri speciali, quindi perdo molto tempo .Per le stake, quanti tron avevate? Non vi siete fatti un'idea della % ?
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 18, 2020, 02:11:22 PM
 #404

Gli ho scritto un msg per chiedere come mai del doppio login, è una rottura perchè ho una password lunghissima, numeri, lettere e caratteri speciali, quindi perdo molto tempo .Per le stake, quanti tron avevate? Non vi siete fatti un'idea della % ?

io avevo messo in stake circa 50.000 TRX e dovrei essere riuscito ad entrare in tempo nella promozione del 50%, quindi dovrei riceverne circa 25.000 in un anno, facciamo 2000 al mese, arrotondo a 70 al giorno. Al momento me ne ha dati 250
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 19, 2020, 09:36:02 PM
 #405

Gli ho scritto un msg per chiedere come mai del doppio login, è una rottura perchè ho una password lunghissima, numeri, lettere e caratteri speciali, quindi perdo molto tempo .Per le stake, quanti tron avevate? Non vi siete fatti un'idea della % ?

io avevo messo in stake circa 50.000 TRX e dovrei essere riuscito ad entrare in tempo nella promozione del 50%, quindi dovrei riceverne circa 25.000 in un anno, facciamo 2000 al mese, arrotondo a 70 al giorno. Al momento me ne ha dati 250


Quindi è probabile che i pagamenti siano settimanali . io non riesco a capire come funziona tron, ho votato delle pool dal mio wallet, ma ricevo troppo poco, a questo punto mi conviene provare poloniex, visto che pagava il 9% annuo se non ricordo male
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 20, 2020, 02:21:38 AM
 #406

Gli ho scritto un msg per chiedere come mai del doppio login, è una rottura perchè ho una password lunghissima, numeri, lettere e caratteri speciali, quindi perdo molto tempo .Per le stake, quanti tron avevate? Non vi siete fatti un'idea della % ?

io avevo messo in stake circa 50.000 TRX e dovrei essere riuscito ad entrare in tempo nella promozione del 50%, quindi dovrei riceverne circa 25.000 in un anno, facciamo 2000 al mese, arrotondo a 70 al giorno. Al momento me ne ha dati 250


Quindi è probabile che i pagamenti siano settimanali . io non riesco a capire come funziona tron, ho votato delle pool dal mio wallet, ma ricevo troppo poco, a questo punto mi conviene provare poloniex, visto che pagava il 9% annuo se non ricordo male

Al momento sono ancora fermo a quei due primi pagamenti, ricevuti il 15, quindi vediamo se martedì (quindi dopo una settimana) mi accredita gli altri. Per le altre pool che voi sulla rete tron, i pagamenti sono davvero piccoli, 1-2% annuale
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 20, 2020, 05:43:23 PM
 #407

Gli ho scritto un msg per chiedere come mai del doppio login, è una rottura perchè ho una password lunghissima, numeri, lettere e caratteri speciali, quindi perdo molto tempo .Per le stake, quanti tron avevate? Non vi siete fatti un'idea della % ?

io avevo messo in stake circa 50.000 TRX e dovrei essere riuscito ad entrare in tempo nella promozione del 50%, quindi dovrei riceverne circa 25.000 in un anno, facciamo 2000 al mese, arrotondo a 70 al giorno. Al momento me ne ha dati 250


Quindi è probabile che i pagamenti siano settimanali . io non riesco a capire come funziona tron, ho votato delle pool dal mio wallet, ma ricevo troppo poco, a questo punto mi conviene provare poloniex, visto che pagava il 9% annuo se non ricordo male

Al momento sono ancora fermo a quei due primi pagamenti, ricevuti il 15, quindi vediamo se martedì (quindi dopo una settimana) mi accredita gli altri. Per le altre pool che voi sulla rete tron, i pagamenti sono davvero piccoli, 1-2% annuale

Per quel motivo pensavo di metterli su poloniex, nella loro pagina di presentazione delle stake tron dice "su poloniex 9% annuo, sulle altre pool meno del 2 %".
E' quasi di 5 volte più alto il valore, però con il rischio che poloniex possa chiudere
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 21, 2020, 12:23:16 AM
 #408



Per quel motivo pensavo di metterli su poloniex, nella loro pagina di presentazione delle stake tron dice "su poloniex 9% annuo, sulle altre pool meno del 2 %".
E' quasi di 5 volte più alto il valore, però con il rischio che poloniex possa chiudere

Che poloniex possa chiudere, il rischio c'è, ma lo vedo basso, io ho messo in stake da loro il 50% dei miei TRX perchè ho pensato, Poloniex è in parte del dev di tron, se fallisce o chiude, lo stesso tron viene sputtanato e crollerebbe, quindi per me il gioco vale la candela
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 21, 2020, 05:36:56 PM
 #409



Per quel motivo pensavo di metterli su poloniex, nella loro pagina di presentazione delle stake tron dice "su poloniex 9% annuo, sulle altre pool meno del 2 %".
E' quasi di 5 volte più alto il valore, però con il rischio che poloniex possa chiudere

Che poloniex possa chiudere, il rischio c'è, ma lo vedo basso, io ho messo in stake da loro il 50% dei miei TRX perchè ho pensato, Poloniex è in parte del dev di tron, se fallisce o chiude, lo stesso tron viene sputtanato e crollerebbe, quindi per me il gioco vale la candela

Io avevo capito che avesse preso solo una piccola quota di poloniex, ma il fatto che il loro dex sia tutto incentrato su TRX mi fa pensare diversamente. Ma poloniex oltre alle stake di TRX offre anche quelle delle altre monete che girano su rete tron?
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 22, 2020, 04:16:05 PM
 #410



Per quel motivo pensavo di metterli su poloniex, nella loro pagina di presentazione delle stake tron dice "su poloniex 9% annuo, sulle altre pool meno del 2 %".
E' quasi di 5 volte più alto il valore, però con il rischio che poloniex possa chiudere

Che poloniex possa chiudere, il rischio c'è, ma lo vedo basso, io ho messo in stake da loro il 50% dei miei TRX perchè ho pensato, Poloniex è in parte del dev di tron, se fallisce o chiude, lo stesso tron viene sputtanato e crollerebbe, quindi per me il gioco vale la candela

Io avevo capito che avesse preso solo una piccola quota di poloniex, ma il fatto che il loro dex sia tutto incentrato su TRX mi fa pensare diversamente. Ma poloniex oltre alle stake di TRX offre anche quelle delle altre monete che girano su rete tron?

Al momento direi di no, ormai è passato un mese da quando ho depositato ed ho avuto solo TRX come stake, gli altri token (come WIN, BTT e tantissimi altri che si hanno votando semplicemente le pool da un wallet normale) al momento rimangono a poloniex (poi non so se con il dex cambierà qualcosa)
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
January 22, 2020, 06:33:16 PM
 #411


....

Al momento direi di no, ormai è passato un mese da quando ho depositato ed ho avuto solo TRX come stake, gli altri token (come WIN, BTT e tantissimi altri che si hanno votando semplicemente le pool da un wallet normale) al momento rimangono a poloniex (poi non so se con il dex cambierà qualcosa)

Forse si trattengono i tokens per recuperare parte dei trx che danno come stake, visto che è un'alta percentuale. Ma lo stake su tron a livello di sicurezza dei trx funziona come quello di waves? Nel senso, apparte per i fondi depositati su poloniex, c'è la possibilità di fare staking mantenendo il possesso dei fondi? O vanno per forza spostati sul wallet della pool, qualunque sia la pool che si utilizza?
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 23, 2020, 02:58:05 AM
 #412


....

Al momento direi di no, ormai è passato un mese da quando ho depositato ed ho avuto solo TRX come stake, gli altri token (come WIN, BTT e tantissimi altri che si hanno votando semplicemente le pool da un wallet normale) al momento rimangono a poloniex (poi non so se con il dex cambierà qualcosa)

Forse si trattengono i tokens per recuperare parte dei trx che danno come stake, visto che è un'alta percentuale. Ma lo stake su tron a livello di sicurezza dei trx funziona come quello di waves? Nel senso, apparte per i fondi depositati su poloniex, c'è la possibilità di fare staking mantenendo il possesso dei fondi? O vanno per forza spostati sul wallet della pool, qualunque sia la pool che si utilizza?

non credo, sono token che valgono proprio una miseria, i WIN valgono un satoshi e i bittorrent poco più.
puoi fare staking tenendo la tua chiave privata, usando il loro wallet, metti in blocco le monete per 3 giorni e voti le pool che vuoi (e ricevi anche diversi token che al momento hanno valore 0, ma nessuno può dire un domani)
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 23, 2020, 05:00:09 PM
 #413

marioantonini hai novità riguardo alle stake, io ho depositato da qualche giorno , avevo capito fossero settimanali. Ho letto che quelle su binance, sempre dei tron, sono mensili , le invia tutte insieme il 10 del mese successivo
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 24, 2020, 03:17:32 AM
 #414

marioantonini hai novità riguardo alle stake, io ho depositato da qualche giorno , avevo capito fossero settimanali. Ho letto che quelle su binance, sempre dei tron, sono mensili , le invia tutte insieme il 10 del mese successivo

stranamente niente ancora, primo e ultimo pagamento ricevuto il giorno 15 ( in verità erano due , uno dietro l'altro) poi più niente, domani magari contatto il supporto per chiedere come mai, anche perchè le stake volevo venderle
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 24, 2020, 05:45:01 PM
 #415

Guardando su twitter se ci fossero novità dello stake dei tron, ho notato che ha fatto la stessa pronozione che hai segnalato anche per i TRC2'-USDT , interesse dal 50 al 30% annuale. Ma sbaglio o i TRC20 sono i tether su rete tron?
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
January 24, 2020, 06:48:27 PM
 #416

Guardando su twitter se ci fossero novità dello stake dei tron, ho notato che ha fatto la stessa pronozione che hai segnalato anche per i TRC2'-USDT , interesse dal 50 al 30% annuale. Ma sbaglio o i TRC20 sono i tether su rete tron?

Ma questi trc2-usdt sono quotati su poloniex? Se volessi partecipare alla promozione posso semplicemente comprarli e lasciarli su poloniex o devo fare qualche altra operazione all'interno dell'exchange? Il 50-30% su una stablecoin mi sembra parecchio interessante, ma al contempo strano... La promozione è ancora valida o è già finita?
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 24, 2020, 10:15:57 PM
 #417

Guardando su twitter se ci fossero novità dello stake dei tron, ho notato che ha fatto la stessa pronozione che hai segnalato anche per i TRC2'-USDT , interesse dal 50 al 30% annuale. Ma sbaglio o i TRC20 sono i tether su rete tron?

Ma questi trc2-usdt sono quotati su poloniex? Se volessi partecipare alla promozione posso semplicemente comprarli e lasciarli su poloniex o devo fare qualche altra operazione all'interno dell'exchange? Il 50-30% su una stablecoin mi sembra parecchio interessante, ma al contempo strano... La promozione è ancora valida o è già finita?

non sono riuscito a capirlo, anzi ho anche sbagliato, perchè il primo giorno, il 15 gennaio, offriva il 100% di interesse sui depositi, ora offre il 30% fino al 3 febbraio. con quella voce non trovo niente sui depositi,  se fosse davvero una stablecoin, quegli interessi sono assurdi
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 25, 2020, 12:30:07 AM
 #418

l'assistenza mi ha risposto, in effetti era scritto anche nella scheda delle news, ma non lo avevo mai letto.
Le stake dei TRX sono bisettimanali, quindi la prima è stata data il 15 gennaio, la prossima sarà il 29 circa
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 25, 2020, 02:37:44 AM
 #419

l'assistenza mi ha risposto, in effetti era scritto anche nella scheda delle news, ma non lo avevo mai letto.
Le stake dei TRX sono bisettimanali, quindi la prima è stata data il 15 gennaio, la prossima sarà il 29 circa

Va benissimo anche così, l'importante è che non abbiano cambiato idea  Grin
Da twitter, ho letto anche che a breve listeranno i BTT e quindi daranno in stake anche quelli per chi sta holdando i tron, meglio ancora, sta iniziando a piacermi poloniex
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 25, 2020, 11:33:36 AM
 #420

....., sta iniziando a piacermi poloniex

Tralasciando i problemi che ha avuto negli ultimi due anni circa, secondo me a livello di front end per l'utente è sempre stato il migliore.
Ritengo sia l'exchange più semplice da usare, chiaro e veloce.

Sebbene negli anni abbia usato anche altri exchange ho praticamente sempre una scheda aperta su polo semplicemente per seguire i grafici e i vari andamento dei prezzi

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!