Bitcoin Forum
June 28, 2024, 04:18:24 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »  All
  Print  
Author Topic: Bitgold - comprare e scambiare oro con bitcoin  (Read 20006 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
DomMic
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
October 06, 2015, 03:49:36 PM
 #21

1) Dimmi dove comprare BTC senza fee
Se i bitcoin si guadagnano per esempio non si pagno fee per averli. Sì, alcune persone guadagnano bitcoin.
Su alcuni exchanger a volte comunque ce la si cava con circa lo 0.5%.

2) 1+1 = 2% (spread)
Non sono un grande esperto dell'oro, ma ho l'impressione che prezzi simili siano molto rari altrove, se non introvabili.

3) Pare che sia gratis mi sa tanto di "Padre Maronno" di Maccio Capatonda -" Mamma pare che cono Santo! Grin E anche commissario" .... Grin Grin Grin
Non ho scritto "pare che sia gratis". In ogni caso loro dicono che prelievo via bonifico di oro ha un costo dell'1%, quindi presumo che il costo del bonifico sia incluso in quell'1%.

Ma permettono operazioni il leva?
No.


Anon, visto che ti stai interessando della questione, saresti così gentile da raccogliere qualche feedback di gente che magari ha richiesto il prelievo del metallo e se l'è visto recapitare a casa? (in pratica, se c'è qualche prova che ci faccia capire che siano in buona fede).


Quoto in Pieno  Smiley - Sarebbe Utile da capire

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 06, 2015, 04:03:48 PM
 #22

Sul forum ho trovato 2-3 thread che ne parlavano male, questo è il più corposo

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1133534.0

il sito è abbastanza vecchio, possibile che in questi mesi nessuno abbia messo online una foto di oro ricevuto ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
October 06, 2015, 04:38:00 PM
 #23

Io sto usando da 1 mese la loro carta di credito e funziona bene ! Prima per ritirare dagli ATM era gratis ora costa 2,50 dollari ! Ancora gratis per i pagamenti pos !
Per essere accreditati i 0.25 grammi di bonus devono essere verificati i documenti !
Se non si registrano i documenti non si possono neanche inviare pagamenti tra utenti !

Per il ritiro via bonifico : Il bonifico arriva dal Canada e la mia banca si è presa 15 euro !! 
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
October 06, 2015, 04:57:33 PM
 #24

Io sto usando da 1 mese la loro carta di credito e funziona bene ! Prima per ritirare dagli ATM era gratis ora costa 2,50 dollari ! Ancora gratis per i pagamenti pos !
Per essere accreditati i 0.25 grammi di bonus devono essere verificati i documenti !
Se non si registrano i documenti non si possono neanche inviare pagamenti tra utenti !

Per il ritiro via bonifico : Il bonifico arriva dal Canada e la mia banca si è presa 15 euro !! 

Bonifico internazionale, però 15€ so na mazzata :O

Ah ecco, se no si poteva riciclare che è na meraviglia  Grin

Lancerò una campagna fatta a posta per le iscrizioni, spero di trovare numerosi ref. Ma come funziona? Loro devono acquistare per far sì che io incassi il bonus?

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
October 06, 2015, 05:02:05 PM
 #25

No ! lo danno all'iscrizione , solo quando sono stati confermati i documenti e passati al massimo 60 giorni vengono accreditati i 0,25 grammi !
Cè un post su un sito italiano di vecchia data , se hai tempo di leggerlo c'è tutta la storia dal 08-05-2015  ad oggi !!

Buona lettura :
http://www.guadagna.net/23207-bitgold-com-0-25-grammi-di-oro-omaggio-nuovi-iscritti.html
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
October 06, 2015, 05:04:37 PM
 #26

Quindi niente bonifico. Meglio chiedere la prepagata.

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
October 06, 2015, 05:39:09 PM
 #27

Gli altri 0.25gr che io andrei a guadagnare quando un ref si iscrive con il mio ref link li guadagno una volta che l'utente ha convalidato i suoi documenti giusto? Oppure me li danno seduta stante? Oppure ancora devo attendere altri 60 giorni?

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
October 07, 2015, 11:26:19 AM
 #28

Paolo77: ma questa cosa si può fare davvero? come?
'si puo vendere in tutti i mercati ( esempio : in svizzera l'oro è quotato 33 € al grammo e a dubai a 34 € al grammo si puo spostare dalla svizzera a dubai ( senza spese ) in 5 minuti e vendere a dubai a 34 € .

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
October 07, 2015, 02:03:03 PM
 #29

Paolo77: ma questa cosa si può fare davvero? come?
'si puo vendere in tutti i mercati ( esempio : in svizzera l'oro è quotato 33 € al grammo e a dubai a 34 € al grammo si puo spostare dalla svizzera a dubai ( senza spese ) in 5 minuti e vendere a dubai a 34 € .

Dovrebbe essere possibile , uso il condizionale perché non ho mai provato a trasferire da un paese all' altro .
DomMic
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
October 07, 2015, 02:05:02 PM
 #30

Paolo77: ma questa cosa si può fare davvero? come?
'si puo vendere in tutti i mercati ( esempio : in svizzera l'oro è quotato 33 € al grammo e a dubai a 34 € al grammo si puo spostare dalla svizzera a dubai ( senza spese ) in 5 minuti e vendere a dubai a 34 € .

Dovrebbe essere possibile , uso il condizionale perché non ho mai provato a trasferire da un paese all' altro .


Se è così ditemelo eh! Sai gli arbitraggi! Compro in Svizzera a 33 e vendo a Dubai a 34.....

pompatore
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
October 07, 2015, 05:14:14 PM
 #31

ma l'oro lo spediscono a casa o è virtuale?
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
October 07, 2015, 05:47:17 PM
 #32

Si può anche ritirare oro fisico in lingottini da 10gr. o 1kg. http://support.bitgold.com/customer/portal/articles/1878276

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 07, 2015, 07:16:25 PM
 #33

Si può anche ritirare oro fisico in lingottini da 10gr. o 1kg. http://support.bitgold.com/customer/portal/articles/1878276

Non vorrei ripetermi, ma vista la domanda, è mai possibile che nessuno sul forum abbia richiesto un lingotto, anche piccolo ? Anche su google, cercando un immagine di qualcuno che lo avesse chiesto, una prova del pacchetto della spedizione, niente.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
October 07, 2015, 08:28:49 PM
 #34

Fai tu Bitta da apripista. Ordinalo e se/quando arriva portalo a valutare. Tienici informati 😉

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 08, 2015, 01:00:47 AM
 #35

Beh io onestamente nell'affidabilità di questo sito credo ben poco, anzi praticamente zero. Siete in molti su telegram a pensarla diversamente, dovete smentirmi voi  Grin

A proposito, settimana scorsa non avevi richiesto bonifico sepa? Quanti millenni ci mette ad arrivare ?  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
robydelo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
October 08, 2015, 06:23:11 AM
 #36

Forse da qualche altra parte era già stato detto, comunque qui trovate un link di qualcuno che recentemente si e' fatto spedire un cubetto a casa :

http://www.rischiocalcolato.it/2015/09/gold-club-farsi-consegnare-oro-fisico-da-bitgold-in-aggiornamento.html

paolo77
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 1000


View Profile
October 08, 2015, 06:40:50 AM
 #37

Con i prezzi per la spedizione dell'oro ( se non sbaglio 25 euro entro i 10 grammi ) poi si deve pagare di più per la sicurezza ! Non credo che mi faro spedire l'oro me lo compro da un'altra parte 25 euro sono 0.75 grammi !!
DomMic
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
October 08, 2015, 07:04:32 AM
 #38

Con i prezzi per la spedizione dell'oro ( se non sbaglio 25 euro entro i 10 grammi ) poi si deve pagare di più per la sicurezza ! Non credo che mi faro spedire l'oro me lo compro da un'altra parte 25 euro sono 0.75 grammi !!

Questo discorso mi sembra che lo avevo già affrontato...

Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
October 08, 2015, 07:44:49 AM
 #39


AGGIORNAMENTO ho rivevuto il bonifico da BitGold. Tempo impiegato 4 giorni. Spese € 6 su Intesa. Il bonifico era di € 800

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 08, 2015, 09:53:00 AM
 #40

Forse da qualche altra parte era già stato detto, comunque qui trovate un link di qualcuno che recentemente si e' fatto spedire un cubetto a casa :

http://www.rischiocalcolato.it/2015/09/gold-club-farsi-consegnare-oro-fisico-da-bitgold-in-aggiornamento.html



Grazie del link, mai visto prima. Peccato che abbia dei prezzi spaventosi per la consegna, non capisco nemmeno perchè, visto che è assicurato, fare un pacco così grande per una cosa grande come una carta di credito.
Piccolo ot, ma il tizio che lo ha pubblicato non poteva almeno oscurare il suo indirizzo ? Ha pubblicato tutto  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!