Jack Liver
Legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
|
|
February 23, 2016, 06:40:16 PM |
|
a tutti quelli che minano in PoS vi è capitato qualche Revoked missed ticket ?
|
|
|
|
Videodrome
|
|
February 23, 2016, 07:31:10 PM |
|
Io onestamente mi son stoppato, ho forse 100-120 decred dell'airdrop su un wallet fermi, ma sta storia del pos mi risulta troppo difficile da capire, i ticket, i voti, aspetto che mettano le cose un pà più per gente che a stento sa usare la calcolatrice io ti consiglio di continuare con il naso tappato come sto facendo io.. i ticket non li rivedrai mai più a 2 decred.....
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
|
|
February 23, 2016, 09:09:37 PM |
|
a tutti quelli che minano in PoS vi è capitato qualche Revoked missed ticket ?
Si anke a me è capitato di vederlo ... In pratica succede quando tu voti ma arrivi tardi nell invio ed il blocco ha già ricevuto i massimo 4 voti che poteva accettare percui ti viene revocato il voto ... Ma sto cercando di capire se il ticket usato per il voto revocato lo perdi oppure è riutilizzabile ..
|
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
|
|
February 23, 2016, 09:21:53 PM |
|
lo perdi purtroppo... ti costa 0.05 l'acquisto e 0.075 il rimborso Grazie dell'info ... Ci sta un comando per sapere i ticket che hanno votato e quelli revocati che tu sappia? Tnx Sto cercando di fare una guida in italiano perché le risorse di info sono scarse .... Grazie
|
|
|
|
Jack Liver
Legendary
|
|
February 23, 2016, 09:31:31 PM |
|
non so a occhio nella lista comandi non c'è nulla a parte comandi di rebroadcast per i ticket missed/winners comunque devo dire che il dubbio che mi è venuto è che qualche peer a cui ero connesso avesse qualche problema magari proprio quello che mi fa da syncnode.
comunque l'ideale e consultare il file log con quello non sbagli mai se lo apri con notepad++ basta scrivere la parola chiave e ti fa la conta del termine cercato.
su windows lo trovi
C:\Users\tuonomeutente\AppData\Local\Dcrd\logs
su linux nella cartella nascosta ./dcrwallet
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
|
|
February 23, 2016, 09:33:59 PM |
|
non so a occhio nella lista comandi non c'è nulla a parte comandi di rebroadcast per i ticket missed/winners comunque devo dire che il dubbio che mi è venuto è che qualche peer a cui ero connesso avesse qualche problema magari proprio quello che mi fa da syncnode.
comunque l'ideale e consultare il file log con quello non sbagli mai se lo apri con notepad++ basta scrivere la parola chiave e ti fa la conta del termine cercato.
su windows lo trovi
Grazie ... Spero che presto esca una GUI ... Così è più semplice ed accessibile da tutti... :-) ma è in coming soon quindi presto l'avremo :-)
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
February 24, 2016, 06:47:37 AM |
|
c'è un comando, --wallet missedtickets
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
|
|
February 24, 2016, 07:57:50 AM |
|
Grazie corsaro .. Lo aggiungo alla mia guida
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 24, 2016, 08:19:38 AM |
|
su windows lo trovi
Grazie ... Spero che presto esca una GUI ... Così è più semplice ed accessibile da tutti... :-) ma è in coming soon quindi presto l'avremo :-) fino a quando c'è la CLI, ci godiamo i ticket a 2 decred ;-)
|
|
|
|
Jack Liver
Legendary
|
|
February 24, 2016, 09:40:35 AM |
|
se non sbaglio avevano detto che la versione gui non avrebbe avuto subito le funzioni PoS perché non presenti sul wallet che stavano convertendo, penso che sia più la storia dei 142 giorni di lock che abbia spaventato molti di quelli che aspettano un pump.
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 24, 2016, 10:24:35 AM Last edit: February 24, 2016, 10:42:16 AM by corsaro |
|
se non sbaglio avevano detto che la versione gui non avrebbe avuto subito le funzioni PoS perché non presenti sul wallet che stavano convertendo, penso che sia più la storia dei 142 giorni di lock che abbia spaventato molti di quelli che aspettano un pump.
si, ma se il wallet lo lasci online e sbloccato, ovviamente il lock dura molto meno.. e ci fai pure un bel profit. Io con 300 ticket circa, sto facendo grosso modo un 20-30 decred al giorno.. ma sono dati ancora molto provvisori.... non prendeteli per buoni... sto cercando di ottimizzare alcune cosine, come il riacquisto automatico dei ticket, il prezzo massimo di riacquisto, e il tetto massimo di ticket da mantenere...
|
|
|
|
giagge (OP)
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
|
|
February 24, 2016, 10:35:11 AM |
|
si, ma se il wallet lo lasci online e sbloccato, ovviamente il lock dura molto meno.. e ci fai pure un bel profit. Io con 300 ticket circa, sto facendo grosso modo un 20-30 decred al giorno.. ma sono dati ancora molto provvisori.... non prendeteli per buoni... Buono! , quanti decred hai in totale ora nel wallet ? .
|
|
|
|
Jack Liver
Legendary
|
|
February 24, 2016, 10:36:29 AM |
|
infatti noi l'abbiamo capito non diciamolo troppo in giro
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 24, 2016, 10:43:07 AM |
|
infatti noi l'abbiamo capito non diciamolo troppo in giro si si infatti.. ssshhh... non diciamolo che lo stake decred dà ottimi profit... ;-)
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 24, 2016, 10:44:37 AM |
|
si, ma se il wallet lo lasci online e sbloccato, ovviamente il lock dura molto meno.. e ci fai pure un bel profit. Io con 300 ticket circa, sto facendo grosso modo un 20-30 decred al giorno.. ma sono dati ancora molto provvisori.... non prendeteli per buoni... Buono! , quanti decred hai in totale ora nel wallet ? . 300 ticket sono 600 decred... ho impostato il wallet in modo che mi lascia liberi 30 decred.. e sto riuscendo a prelevarna almeno un 20-25 al giorno almeno, negli ultimi due giorni... sempre mantenendo i 300 ticket impegnati grosso modo...
|
|
|
|
giagge (OP)
Legendary
|
|
February 24, 2016, 10:50:14 AM |
|
Vi invidio ragazzi per come sapete smanettare Bravissimi . Io ho fermi 290 Decred e ho paura a toccarli .
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 24, 2016, 10:54:24 AM |
|
Vi invidio ragazzi per come sapete smanettare Bravissimi . Io ho fermi 290 Decred e ho paura a toccarli . con 290 decred, in un paio di giorni,penso che un 10-15 decred avresti potuto guadagnarli.... pero' certo, devi impegnare tutta la cifra... per decine e decine di giorni... e tenere il pc sempre acceso
|
|
|
|
giagge (OP)
Legendary
|
|
February 24, 2016, 11:08:00 AM |
|
Eh si è quello che mi frena , cmq grazie per tutte le info che ci date intanto . In attesa di qualcosa piu' User Friendly da usare anche noi . Intanto oggi Decred a 2.20$ .
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
|
|
February 24, 2016, 11:27:44 AM |
|
Grazie corsaro .. Lo aggiungo alla mia guida scusa ma questo missedtickets che lista tira fuori?? a me il saldo ticket mi dice 137 ticket comprati se faccio il missed mi tira fuori una lista di 147 ticket?? cosa sarebbero? tutto recovati? non capisco...
|
|
|
|
|