altro aggiornamento
grazie a corsaro (come al solito) son riuscito ad importare direttamente dal wallet sul pc e son riuscito a passarli su bleutrade.
corsaro, dovrebbero farti sindaco di bologna (e anche vice sindaco, non si sa mai) Citazione nino Frassica
Caspita ma ognuno che ha partecipato all' airdrop ha ricevuto 280 DCR? cioè attualmente 280$ senza muovere un dito?
282,qualcosa per la precisione e io come il pirla lo stavo perdendo, non sapendo nemmeno come funzionasse.
Beh senza muovere un dito non direi, mi sono iscritto all'airdrop
cmq per me questi sono i nuovi eth, stesso modo difficilissimo di minare/fare il wallet, e per me gli eth andranno lontano, idem i decred
Pero' e' anche vero che questo modo di rendere le cose cosi' difficili sta facendo storcere il naso a parecchi utenti "medio/basic"; molti non sono pratici di righe di comando,o per vari motivi di famiglia/lavoro/studio non hanno tempo per compilare, testare e smanettare con tutto quello che c'e' da fare e stanno rimanendo alla larga (buon per chi sta arrivando prima
)
Poi c'e' una parte di utenti che avendo visto coin molto meno pompate a livello di marketing che invece hanno tutto il software gia' "pronto-corsa", semplice da usare anche per chi e' digiuno di crypto, si chiede e non capisce come un progetto cosi' roboante, fatto da sviluppatori esperti, non abbia un supporto grafico all'altezza in grado di aprire le porte a tutti.... (questo me lo sono chiesto anche io)
Se una moneta non e' accessibile a tutti, come puo' essere usata da tutti? Staremo a vedere....questione di tempo....