Bitcoin Forum
November 19, 2017, 05:43:06 AM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.1  [Torrent].

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46]
  Print  
Author Topic: DECRED PARTENZA giorno 8 febbraio 2016 ORE 19:00 ITALIA  (Read 59753 times)
MarioV
Hero Member

Activity: 518

View Profile
October 01, 2017, 11:09:05 AM
á#901

Attualmente Ŕ in corso la fase di upgrading : i POW miners hanno giÓ raggiunto la maggiornaze dei voti se tutto va bene domani raggiungiamo anche la maggiornaza dei voti PoS e parte la votazione per approvare l'hard fork per i lightning network, converrebbe aggiornare il wallet alla 1.1.0 e votare con la nuova V5 se non l'avete ancora fatto  Grin

in quest'ultima release hanno rilasciato decredition anche per windows che Ŕ stato scelto come wallet unico per tutte le piattaforme, questa sarÓ l'ultima versione con paymetheus Ŕ meglio iniziare sin da subito, non Ŕ che poi ci sia molta differenza esteticamente Wink

Grazie per i tuoi preziosissimi e continui aggiornamenti.
Quindi se io vado ad aggiornare la mia versione che ho sotto Win mi ritrover˛ due wallet? Il solito Paymetheus (per l'ultima volta) ed il nuovo Decredition?
Puntando alla stessa blochchain possono convivere, giusto? E man mano che i ticket mi vengono votati dici che Ŕ meglio passare all'acquisto dei nuovi ticket tramite Decredition?

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'
▬▬▬▬ Download WHITEPAPER ▬▬▬▬

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
          ▄██████████▀    ████████▄
         ██████████▀      ▀████████
         ▀███████▀   ▄███▄  ▀████▀   ▄█▄
    ▄███▄  ▀███▀   ▄███████▄  ▀▀   ▄█████▄
  ▄███████▄      ▄██████████     ▄█████████
  █████████    ▄██████████▀    ▄██████████▀
   ▀█████▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
     ▀▀▀   ▄██████████▀    ▄██████████▀
          ██████████▀    ▄██████████▀
          ▀███████▀      █████████▀
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
1511070186
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1511070186
Reply with quote  #2

1511070186
Report to moderator
Join ICO Now A blockchain platform for effective freelancing
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
Jack Liver
Legendary
*

Activity: 1162

View Profile WWW
October 01, 2017, 11:27:29 AM
á#902

per la blockchain e i ticket non cambia niente con l'update, non devi riscaricare nulla idem da paymetheus a decredition che sono solo GUI per il demone, quest'ultimo Ŕ quello che una volta aggiornato inizierÓ a votare sulla v5 ma nel caso uno stia delegando il voto a un PoS pool voteresti con la versione aggiornata del pool, insomma il problema ti si presenterebbe solo quando il ciclo di approvazione sarÓ completo, alla riapertura della vecchia versione precedente all'hard fork nell'atto dell'acquisto dei ticket verresti avvertito di dover aggiornare.

la votazione Ŕ partita come ci si aspettava  Grin

https://voting.decred.org/

█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
.
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
.
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
█ █
MarioV
Hero Member

View Profile
October 02, 2017, 07:56:51 AM
á#903

Attualmente Ŕ in corso la fase di upgrading : i POW miners hanno giÓ raggiunto la maggiornaze dei voti se tutto va bene domani raggiungiamo anche la maggiornaza dei voti PoS e parte la votazione per approvare l'hard fork per i lightning network, converrebbe aggiornare il wallet alla 1.1.0 e votare con la nuova V5 se non l'avete ancora fatto  Grin

in quest'ultima release hanno rilasciato decredition anche per windows che Ŕ stato scelto come wallet unico per tutte le piattaforme, questa sarÓ l'ultima versione con paymetheus Ŕ meglio iniziare sin da subito, non Ŕ che poi ci sia molta differenza esteticamente Wink

Grazie per i tuoi preziosissimi e continui aggiornamenti.
Quindi se io vado ad aggiornare la mia versione che ho sotto Win mi ritrover˛ due wallet? Il solito Paymetheus (per l'ultima volta) ed il nuovo Decredition?
Puntando alla stessa blochchain possono convivere, giusto? E man mano che i ticket mi vengono votati dici che Ŕ meglio passare all'acquisto dei nuovi ticket tramite Decredition?

Allora, non vorrei fare casini.
L'ultima volta che ho aggiornato sul mio PC avevo usato questo: https://github.com/decred/decred-binaries/releases/download/v1.0.5/decred_1.0.8-release_x64.msi

Adesso sono tornato su https://github.com/decred/decred-binaries/releases e mi ritrovo una valanga di possibilitÓ. Quale dite di tirar gi¨ e installare nel mio caso?

Sotto "Paymetheus v1.1.0" c'Ŕ una valanga di roba.

Ma vedo che c'Ŕ la nuova sezione "v1.1.1" con sotto:

To install decrediton download, uncompress, and run
decrediton Linux or
decrediton OSX or
decrediton Windows.

"decredition Windows" punta a "https://github.com/decred/decred-binaries/releases/download/v1.1.1/decrediton-1.1.1.exe". E' questo da installare SOPRA al mio installato? Ho un po' di preoccupazione...

I miei dubbi derivano anche dal fatto che c'Ŕ anche la sezione "decrediton v1.1.1" con la sottosezione "Download" e la voce "decrediton-1.1.1.exe" che punta a "https://github.com/decred/decred-binaries/releases/download/v1.1.1/decrediton-1.1.1.exe", che mi sembra essere il medesimo pacchetto di quello indicato sopra...

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
Maicol792
Legendary
*

Activity: 868

🌟 https://cashaa.com/ 🌟

View Profile
October 02, 2017, 12:20:31 PM
á#904

MarioV ti consiglio di aggiornare quello che hai giÓ in running ... e poi a parte anche se legge sulla stessa blockchain che hi scaricato puoi installare anche decredition ultima versione aggiornata ... tranquillo che tutti i GUI wallet sono delle semplici finestre per guardare nella blockchain.. quindi fino a quando non invii di tuo pugno un comando specifico non succede nulla  Smiley

.cashaa....█████
█╬██
█╬█
█╬█
█╬█
█╬█

█╬█

█╬██

█████
██████
██╬██
█╬█
█╬█
█╬█
█╬█

█╬█

██╬██

██████
█████
██╬█
█╬█
█╬█
█╬█
█╬█

█╬█

██╬█

█████
MarioV
Hero Member

View Profile
October 02, 2017, 12:47:32 PM
á#905

Grazie, ho provveduto a portare l'installazione corrente (v. 1.0.8 ) alla v. 1.1.0 che introduce la votazione v5.

Poi ho installato decrediton 1.1.1 che si installa in posizioni differenti (a livello utente) inserendo ovviamente il seed precedente per guardare la chain dalla stessa finestra. Quindi al momento mi funzionano tutte e due le possibilitÓ.

Direi che per un po' sono a posto Grin

██
█║█
║║║
║║║
█║█
██
'BTC MULTI-WALLET SOON'

▄██▄
                  ▄██████▄
                ▄██████████
              ▄██████████▀   ▄▄
            ▄██████████▀   ▄████▄
            ▀███▀   ▄██▄  ▀█████▀
                  ▄██████▄  ▀▀▀
                  █████████
                   ▀█████▀
                     ▀▀▀
e i d o o
██

███▀▀
▐▐▌
▐▌
▐▌
▐▐▌
███▄▄
▀▀███
▐▌▌
▐▌
▐▌
▐▌▌
▄▄███
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46]
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.