Ragazzi io aspetto , ho quello manuale a riga di comando che ci hanno dato con l'air drop sull'hard disk , non so nemmeno aprirlo per vedere se hanno mandato i decred dell'airdrop , ma dopo quando esce quello facile per windows posso spostarli li ? .
A me non conviene minarli , in 12 ore con una GTX 970 ho fatto 1.53 Decred , attualmente il loro valore è di circa 55 Centesimi di euro l'uno .
Non so voi .
intanto puoi controllare il saldo del tuo address su
http://mainnet.decred.orgCirca il wallet online, ho provato a importare il seed ma non funziona. L'unica per adesso è importarlo su wallet da riga di comando sul PC.
Non è difficile...
eccoti i passaggi da fare:
1) scarica il pacchetot binari definitivi adatti al tuo sistema operativo da:
https://github.com/decred/dcrd/releases/tag/v0.0.22) preparati il seed su un documento di testo. Deve essere tutto su unico rigo e copialo negli appunti. Evita segni di accapo e doppi spazi.
3) entra nella cartella scompattata, punta il mouse su un punto bianco, premi il tasto Shift (quello con la freccia in alto, tutto a sinistra della tastiera) e contemporaneamente premi il tasto destro del mouse e scegli: apri finestra dei comandi qui
4) ti compare una finestra di dos.. lancia questo comando:
dcrd -u user -P passe lascia la fiestra sempre aperta...
5) apri un'altra finestra di dos, come al punto 3, e lancia questo comando:
dcrwallet --create6) ti compariranno alcune domande.. prima dovrai scegliere una pass frase, mettila per proteggere il tuo wallet... poi ti chiede se vuoi aggiungere ulteriore protezione, io ho scelto no.. poi ti chiede se hai un seed.. rispondi yes. A quel punto incolla il seed di cui al punto 2 e premi invio...
Per controllare il balance del wallet, da una fienstra dos di cui al punto 3, e digita:
dcrwallet -u user -P pass --dcrdusername=user --dcrdpassword=passe lascia la fiestra sempre aperta...
con questo apri il wallet.. a questo punto puoi interrogarlo... aprendo un'altra finestra di dos
dcrctl -u user -P pass --wallet getbalanceecco altri comandi utili per fare operazioni...
sblocca il wallet per 2 minuti (da fare prima di inviare dei decred):
dcrctl -u user -P pass --wallet walletpassphrase "la_password_del_wallet" 120 -> sblocca il wallet pe 120 secondi
fornisce u nuovo address non usato
dcrctl -u user -P pass --wallet getnewaddressfornisce il balance del wallet
dcrctl -u user -P pass --wallet getbalanceinvia dei decred a un altro indirizzo
dcrctl -u user -P pass --wallet sendtoaddress TseXaMpLeadDreSS 10 -> invia 10 decred all'address TseXaMpLeadDreSS