Carissimo Utente ArkLee32,
capisco la tua frustazione nel leggere certe cose e rimango perplesso dal modo in cui
esordisci nel forum. Prima dici di essere un appassionato di Cripto poi ammetti di fare parte di Coinspace.
Quindi ti sei iscritto pr difendere Coinspace. Bene io ne faccio parte. Ed ho tanti documenti pdf, ecc ecc pieni
di stronzate...addirittura dite di avere dei PC che nemmeno alla NASA hanno...ma dai
Attacchi l'utente TRUFFACOIN sparando a zero su di lui. Affermndo che le cose che pubblica e dice sono false.
Bene, se sono false dimostralo. Dimostra che Coinspace esiste ed è reale. Che esitono le Mining Farm. Che non è
un Ponzi. Mettere foto nei Webinar o nei Meeting o scrivere in una presentazione che Coinspace ha un fatturato
di 200milioni nel 2016 non vuol dire nulla. Tutti quelli bravi con un pc potrebbero creare pdf modificati a
piacere loro. Non esiste un documento Ufficilae Coinspce dove troviamo una firma digitale.
Io sono dentro Coinspace e come affermi tu non posso dire che non paga. Ma è proprio questo che mette dubbi. Non
ci sono prove fisiche tangibili che il mining di Coinspace sia vero. Le varie foto messe nei vari Webinar o
Meeting possono essere modificate o maneggiate da un qualsiasi utente bravo con il pc
Ho chiesto di essere portato in Slovenia dove dice ci siano delle Minig Farm...all'inizio, certo andremo, ti
mostreremo ecc ecc...pochi giorni prima di andare la, trovano scuse del tipo: posso entrare soltanto Member di
un certo livello. Non possono mostrare a tutti gli scettici cosa fanno. Certe cose sono coperte da segreto
aziendale ecc eccc...scuse e basta
In secondo, anno scorso Agosto 2016 ho fatto vacanze a Malta e guarda caso mi sono recato all'indirizzo che
spacciano come sede nel sito Coinspace.ue e cosa torvo: UN PALAZZO residenziale, non di certo quel bellissimo
palazzo che spacciate per la sede Coinspace.
Anzi se giri sui vari siti di COINSPACE ti accorgerai di trovare più indirizzi della sede di malta
questo su Coinspace.ue Whitehall Mansions,Flt 9
Triq Luqa Briffa
Il,Gzira
,
questo su coinspace valdifiemme TRIQQ IL-KAPPAR MB, 1 MST-4003 MOSTA
ed in più si dice che sia nata a Dubai e non a Malta...
Le CALL AZIENDALI lasciano perplessi: pdf in cui vengono scritti male i termini in INGLESE, vengono scritti male
i NOMI dei fantomatici personaggi e in FOGLI UFFICIALI DELL'AZIENDA COOINSPACE dove non c'è la minima traccia di
una firma digitale che autentica il tutto lasciano molto ma molto perplessi. Altre aziende famose apponono una
firma digitale ad ogni DOCUMENTO UFFICIALE che esce dalla loro azienda appunto per ribadire che quel documento è
frutto loro. COINSPACE invece di ufficiale ha solo le parole scritte nei Webinar da interlocutori che non si
vedono nemmeno in faccia. Si onoscono solo per nome. Tra l'altro scritti anche in maniera errata.
Il lancio era a marzo 2016, poi rimandato ad ottobre 2016, poi rimandato ancora a maggio 2017 ed alla fine a
novembre 2017...ma quano ho chiesto al mio sponsor se era reale il lancio a Novembre la sua risposta è stata:
''se non sarà Novembre sarà dicembre o Gennaio''
ATTENIAMOCI ALLE COMUNICAZIONI UFFICIALI AHAHAHAHAH mi fai ridere guarda...il fatto è che NON ESISTONO
COMUNICAZIONI UFFICIALI DI COINSPACE e te l'ho spiegato sopra le AZIENDE SERIE COME OPERANO.
GUARDA CASO NELLA MIA MAIL UFFICIALE DI COINSPACE DOVE DOVREI RICEVERE CERTE COMUNICAZIONI, NON RICEVO MAI
NULLA.
LE COMUNICAZIONI AZIENDALI SONO SEMPRE GIRATE A QUEI 3\4 SPONDOR IN CIMA ALLA CATENA CHE POI LE GIRANO A TUTTI.
PERCHE' ALLORA COINSPACE NON LE GIRA ANCHE A ME O AGLI ALTRI ESSENDO ANCHE NOI A NOSTRA VOLTA SPONSOR DI
QUALCUNO?
Vogliamo parlare del Merchant??? spacciato come la novità assoluta ed invece già gira questa notizia da giugno 2016??
guarda qua:
http://s-coinspaceita.info/prodotti-coinspacePer non parlare degli Sponsor che sono su di livello che spronano i già iscritti ad acquistare ultriori pack di
mining minacciando di farli uscire da coinspace perchè non producono per l'azienda, oppure che pretendono per
forza nomi a cui presentare l' ''opportunità''. Solo un gruppo di lobotomizzati vi può venir dietro o andare dietro a personaggi che prima erano in altri Network ed usciti magicamente
Sai su cosa si basa Coinspce: SULLE CHIACCHIERE E BASTA. Nessuno che abbia mai dimostrato nulla di concreto. Ed
è un bene se spillate e truffate le persone che si fidano solo delle parole. Me compreso.
Leggilo qua cosa dice la consob:
https://www.mlmzoom.it/news/consob-sospensione-coinspace/ ed ecco qua la pubblicità di COINSPACE SU UN BLOG COME POTREBBERO ESSERE TANTI ALTRI
http://coinspacevaldifiemme.blogspot.it/le foto che vedete sono estrette dal video di PUBBLICITA' che ho inviato ad Anon39. Non so se l'ha visto
NON TRALASCIANDO LA COSA PIU' IMPORTANTE: SMETTETE DI NASCONDERVI DIETRO IL BITCOIN!!!! OGNI VOLTA CHE PRESENTATE LA VOSTRA PONZATA FATE RIFERIMENTO AL BITCOIN, SOLTANTO PERCHE' LA GENTE LO SENTE DIRE.
PROVATE A DIRE LA VERITA SU QUELLO CHE FATE: VENDITA DI SERVIZI DI CLOUD MINING SU CRIPTOVALUTE ESISTENTI. E TI PAGANO IN S-COIN. SI PERCHE' SIGNORI E SIGNORI LORO DICONO DI ESTREARRE CRIPTO DI QUA E DI LA MA IN REALTA PAGANO IN S-COIN. POI SE TU UTENTE CHE HAI PAGATO PER ENTRARE IN COINSPACE VUOI RIPRENDERTI QUELL'INVESTIMENTO TI DEVI RIVENDERE ALL'AZIENDA LE ONETE S-COIN CHE LEI TI DA.
QUINDI IN CONCLUSIONE LORO TI DANNO S-COIN, SE VUOI LI TIENI ED ASPETTI IL LANCIO ALTRIMENTI LI RIVENDI ALL'AZIENDA CHE TI DA IL 44% DI QUELLO CHE HAI DECISO DI NOLEGGIARE. PERCHè LORO NOLEGGIANO SOLDI NON L'INVESTONO HAHAHAHA