Bitcoin Forum
May 23, 2024, 08:11:14 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: Coinspace e s-coin PARERI  (Read 56505 times)
ema84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 43
Merit: 0


View Profile
June 28, 2017, 02:02:48 PM
 #201

Gli ASIC esistono da prima delle cripto, sono dei chip che vengono progettati per svolgere un preciso compito, nel caso delle crittovalute vengono usati per generare hash dell'algoritmo che viene utilizzato da una specifica moneta, ad oggi esistono asic per sha256 (bitcoin e derivati) scrypt (litecoin e derivati) X11 (Dash e derivati).
Per minare non si usano server, si usano rig di gpu o asic appunto.
Questi sono asic per mining per esempio.

Visto che chiedi qui presumo che la tua domanda abbia a che fare con coinspace, sono quindi curioso di capire che favole ti abbiano rifilato riguardo il mining


perfetto hai preso al volo

la domanda poteva sembrare fuori topic ma era relativa sempre a Coinspace

se vuoi Anon39 ti posso inviare privatamente qualcosa che fanno girare loro per pubblicizzare dove appunto ''parlano di questi server miner'' da 3000 gpu

Volentieri, anche se preferirei se pubblicassi tutto qui nel thread

Progettare e realizzare un asic è un processo molto costoso e che richiede tempo, per ether nessuno ci è ancora riuscito, quindi ether si mina ancora con GPU

eccoci qua AHAHHAH rido perchè mi fanno ridere i Signori di PonziCoin

Vi metto un link dove uno del Team pubblicizza l'uscita di prodotti a marchio Coinspace. Articolo datato 11 Luglio 2016.


http://s-coinspaceita.info/prodotti-coinspace

E voi mi direte: e che cazzo ce ne frega? Bene, a chi non vuol prenderla nel culo e dare i suoi soldi al Primo Lobotomizzato che gli presenta PonziCoin interessa, o perlomeno gli farà ancora di più valutare attentamente.

Proprio in questo periodo sono tornati alla carica con l'uscita di questi fantomatici prodotti, gli stessi identici della pagina, compreso il Merchant dedicato agli S-Coin, SPACCIANDOLE e state ben attenti SPACCIANDOLE PER NOVITA' ASSOLUTE!!!!! Come se fossero state create la settimana prima!!!!

quindi qui c'è qualcosa che non torna...
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
June 28, 2017, 07:51:42 PM
 #202

Rido vedendo quel miner, con il case tutto bello rifinito, quando nella realtà un miner ha come scopo quello di far guadagnare più dei soldi usati per comprarlo finchè produce guadagno e non una perdita a causa della difficoltà che aumenta e la bolletta della luce, e a quel punto si salva psu e ventole e si getta, quindi quando va bene il case sono 4 lamiere di metallo tanto per non prendere polvere, mentre il loro è tutto bello elaborato e figo LOL
ArkLee32
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
June 30, 2017, 01:10:41 PM
 #203

il rimando dei lanci può essere viti in 2 modi: o veramente attendono di avere molta criptovaluta in giro, in modo che al lancio già sia molta quella che è in commercio e si alzi il suo valore oppure rimandano perchè al momento del lancio salta tutto...

che poi i promoter pressano in continuazione ed alla domanda: ma perchè devo acquistare le monete in pre lancio se posso acquistarle post lancio ad un valore comunque basso inzialmente la sola cosa che riescono a dirti è che la paghi 50cent meno, perchè al lancio minimo varrà 1€


ho una domanda per qualcuno di esperto e informato.

PERCHE' NONSTANTE LA CONSOB ABBIA VIETATO LA PROMOZIONE DI COINSPACE SUL TERRITORIO ITALIANO CI SONO IN GIRO PROMOTER COINSPACE CHE PUBBLICIZANO A GO GO LA LORO ATTIVITA' E LA VENDITA DI CLOUD MINING??




Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè appassionato delle monete virtuali..

Sono entrato anche io in contatto con l'azienda Coinspace e vorrei la fonte ufficiale dove è scritto che "...la consob abbia vietato la promozione di coinspace sul territorio italiano..."

Grazie Wink
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
June 30, 2017, 01:38:56 PM
 #204

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè appassionato delle monete virtuali..

Sono entrato anche io in contatto con l'azienda Coinspace e vorrei la fonte ufficiale dove è scritto che "...la consob abbia vietato la promozione di coinspace sul territorio italiano..."

Grazie Wink

http://www.consob.it/web/area-pubblica/bollettino/documenti/hide/cautelari/soll/d19866.htm
ArkLee32
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
June 30, 2017, 05:01:29 PM
 #205

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè appassionato delle monete virtuali..

Sono entrato anche io in contatto con l'azienda Coinspace e vorrei la fonte ufficiale dove è scritto che "...la consob abbia vietato la promozione di coinspace sul territorio italiano..."

Grazie Wink

http://www.consob.it/web/area-pubblica/bollettino/documenti/hide/cautelari/soll/d19866.htm


Ti ringrazio, come immaginavo la malainformazione vola come i gabbiani sull'immondizia..

Ho letto diverse cose su questo topic, e sembra che tutti quelli che parlano qui sappiano tutto.. ma poi stravolgono la realtà..

Estratto dalla "quote" precedente

"...la consob abbia vietato la promozione di coinspace sul territorio italiano..."

Estratto del comunicato CONSOB:

 E' sospesa, in via cautelare, per un periodo di 90 giorni, l'attività pubblicitaria effettuata tramite il sito internet www.coinspace1.com relativa all'offerta al pubblico promossa dalla Coinspace Ltd. avente ad oggetto “pacchetti di estrazione di criptovalute”.

Attesa l'impossibilità di identificare gli autori dell'attività pubblicitaria predetta, la presente delibera verrà unicamente pubblicata nel Bollettino della Consob.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio entro 60 giorni dalla data di pubblicazione.

1 febbraio 2017

Quanti degli utenti che hanno scritto in questo topic hanno acquistato un pacchetto coinspace, se posso chiedere...

Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 01, 2017, 11:24:06 AM
Last edit: July 02, 2017, 05:08:50 PM by Anon39
 #206

Ti ringrazio, come immaginavo la malainformazione vola come i gabbiani sull'immondizia..

Come immaginavo sei un finto appassionato di criptovalute Wink

Le sospensioni di promozione sono sempre cautelari fino a che non vengono concluse le indagini, la consob non può dichiarare qualcosa "truffa" senza fare adeguate indagini, che immagino stiano facendo  Wink
Di fatto è altamente sconsigliabile promuovere la vendita dei “pacchetti di estrazione di criptovalute” se non si vuole restare coinvolti.



Quanti degli utenti che hanno scritto in questo topic hanno acquistato un pacchetto coinspace, se posso chiedere...

Mi auguro nessuno  Cheesy A te invece piace pagare pacchetti di mining di una moneta che non esiste immagino? Che bello credere a promesse di soldi facili, paghi e diventerai ricco  Grin
Adoro la selezione naturale che fa il suo corso, ti prego mettici tutti i soldi che hai e continua così  Wink
ArkLee32
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
July 01, 2017, 11:41:08 PM
 #207

Ok, ma l'articolo della consob parla nello specifico del sito coinspace1 (che non è gestito dall'azienda) non di tutta l'azienda.. comunque,
io sono entrato da agosto dello scorso anno, e non hanno mai mancato un pagamento
tutto quello che mi è stato detto è stato mantenuto.
Ho messo x e mi è rientrato x+50% precisi mai sgarrato..

La cosa che mi dispiace è che leggendo qui tutti parlano senza aver provato..
E mi dispiace non aver messo più soldi.. di certo non diventerò ricco,
ma qualche soldo in più in tasca Coinspace me lo ha fatto entrare..

Quindi, giustissimo stare attenti a tutto, perchè in giro possono esserci tante truffe è vero,
ma c'è anche chi prova a creare un bel progetto e le persone per paura lo screditano senza motivo..
coconutter
Member
**
Offline Offline

Activity: 157
Merit: 10


View Profile
July 02, 2017, 09:42:25 AM
 #208


Ti ringrazio, come immaginavo la malainformazione vola come i gabbiani sull'immondizia..


quindi se c'è tanta malainformazione che svolazza su coinspace, reiterando la stessa logica dell'analogia, coinspace rappresenta giustamente l'immondizia... Grin

ArkLee32
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
July 02, 2017, 10:05:46 AM
 #209


Ti ringrazio, come immaginavo la malainformazione vola come i gabbiani sull'immondizia..


quindi se c'è tanta malainformazione che svolazza su coinspace, reiterando la stessa logica dell'analogia, coinspace rappresenta giustamente l'immondizia... Grin


Hahaahahaha!! Ci hai provato..  Wink
Ma la malainformazione vola su questo topic..
Lungi da me voler dire che questo topic sia l'immondizia..  Roll Eyes Cheesy
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
July 02, 2017, 10:43:16 AM
 #210

Ok, ma l'articolo della consob parla nello specifico del sito coinspace1 (che non è gestito dall'azienda) non di tutta l'azienda..

Certo, perché la consob non parla di aziende estere, ha competenza solo per l'italia,


Di tutta l'azienda ha parlato chiaramente la MFSA, la Malta Financia Services Authority, che invece ha competenza per l'azienda che p maltese e ha parlato di "high risk of loss of money"

cfr http://truffacoin.com/coinspace-warning

E comnque, cercati su google MFSA coinspace per leggere i commenti su questo warning.... Noti qualcosa?

Come mai sul loro sito non si parla di questo GRAVISSIMO episodio?

Coinspace non ha MAI fatto un comunicato ufficiale in cui risponde ai dubbi sollevati dalla MFSA.

Come al solito, tutto su facebook, basato sul "mi hanno detto", "un tizio degli alti livelli mi ha detto che gli anno detto" ecc. ma niente di ufficiale e aziendale

Proprio un'azienda seria, vero?

Proprio un "bel progetto", vero?

ArkLee32
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
July 02, 2017, 07:07:34 PM
 #211

Ok, ma l'articolo della consob parla nello specifico del sito coinspace1 (che non è gestito dall'azienda) non di tutta l'azienda..

Certo, perché la consob non parla di aziende estere, ha competenza solo per l'italia,


Di tutta l'azienda ha parlato chiaramente la MFSA, la Malta Financia Services Authority, che invece ha competenza per l'azienda che p maltese e ha parlato di "high risk of loss of money"

cfr http://truffacoin.com/coinspace-warning

E comnque, cercati su google MFSA coinspace per leggere i commenti su questo warning.... Noti qualcosa?

Come mai sul loro sito non si parla di questo GRAVISSIMO episodio?

Coinspace non ha MAI fatto un comunicato ufficiale in cui risponde ai dubbi sollevati dalla MFSA.

Come al solito, tutto su facebook, basato sul "mi hanno detto", "un tizio degli alti livelli mi ha detto che gli anno detto" ecc. ma niente di ufficiale e aziendale

Proprio un'azienda seria, vero?

Proprio un "bel progetto", vero?



Ahhh!! Non vedevo l'ora che uscisse questo illustrissimo sito, "truffacoin" nel discorso..
Questo autorevolissimo sito gestito da persone fantasma che gira su server fantasma, ho giá visto e letto questo articolo, (oltre a tutto quello che gira su coinspace in quel sito, pezz/immagini  prese qui e li e fatti combaciare a perfezione per far credere cose errate o peggio, false..) comunque..
Tornando al discorso dell' MFSA, quello è un avvertimento che "..coinspace non offre servizi di investimento.." testuali parole dell'articolo...
E coinspace ha riportato sul suo sito tale documento e chiarito la faccenda..

Quindi..
L'articolo non dice assolutamente che coinspace sia un'azienda illegale..
Le risposte all'articolo ci sono..

L'unica cosa che non torna è la veridicità delle cose sctitte su truffacoin a mio avviso..
kraterion
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 145


🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀


View Profile
July 02, 2017, 07:27:59 PM
 #212

Ok, ma l'articolo della consob parla nello specifico del sito coinspace1 (che non è gestito dall'azienda) non di tutta l'azienda..

Certo, perché la consob non parla di aziende estere, ha competenza solo per l'italia,


Di tutta l'azienda ha parlato chiaramente la MFSA, la Malta Financia Services Authority, che invece ha competenza per l'azienda che p maltese e ha parlato di "high risk of loss of money"

cfr http://truffacoin.com/coinspace-warning

E comnque, cercati su google MFSA coinspace per leggere i commenti su questo warning.... Noti qualcosa?

Come mai sul loro sito non si parla di questo GRAVISSIMO episodio?

Coinspace non ha MAI fatto un comunicato ufficiale in cui risponde ai dubbi sollevati dalla MFSA.

Come al solito, tutto su facebook, basato sul "mi hanno detto", "un tizio degli alti livelli mi ha detto che gli anno detto" ecc. ma niente di ufficiale e aziendale

Proprio un'azienda seria, vero?

Proprio un "bel progetto", vero?



Ahhh!! Non vedevo l'ora che uscisse questo illustrissimo sito, "truffacoin" nel discorso..
Questo autorevolissimo sito gestito da persone fantasma che gira su server fantasma, ho giá visto e letto questo articolo, (oltre a tutto quello che gira su coinspace in quel sito, pezz/immagini  prese qui e li e fatti combaciare a perfezione per far credere cose errate o peggio, false..) comunque..
Tornando al discorso dell' MFSA, quello è un avvertimento che "..coinspace non offre servizi di investimento.." testuali parole dell'articolo...
E coinspace ha riportato sul suo sito tale documento e chiarito la faccenda..

Quindi..
L'articolo non dice assolutamente che coinspace sia un'azienda illegale..
Le risposte all'articolo ci sono..

L'unica cosa che non torna è la veridicità delle cose sctitte su truffacoin a mio avviso..

quindi

Quote
The public should also be aware that any investment opportunities promoted by Coinspace Ltd. are likely to be of a risky nature with a high risk of loss of money.

vuol dire : "...coinspace non offre servizi di investimento..."? Buono a sapersi, vuol dire che gli anni che ho passato a studiare l'inglese sono stati buttati nel cesso

▀▀█▄▄    [websitewhitepaper]  ❒  ATHERO  ❒  .Internet 3.0 solution    ▄▄█▀▀
  A revolutionary decentralized digital economy 
▄▄█▀▀    Twitter  ◽  Facebook  ◽  Telegram  ◽  Youtube  ◽  Github   ▀▀█▄▄
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
July 02, 2017, 07:46:51 PM
 #213

Tornando al discorso dell' MFSA, quello è un avvertimento che "..coinspace non offre servizi di investimento.." testuali parole dell'articolo...

FALSO: Le parole testuali sono "non ha licenza o altra autorizzazione per offire servizi di investimento"

Questo vuol dire che i servizi di investimento offerti da Coinsace sono offerti illegalmente.


E coinspace ha riportato sul suo sito tale documento e chiarito la faccenda..

FALSO: Mi dai un link? Google non lo trova...
https://www.google.it/search?q=mfsa+site%3Acoinspace.biz
https://www.google.it/search?q=mfsa+site%3Acoinspace.eu

Le risposte all'articolo ci sono..
FALSO: Anche qui, mi dai un link di risposta di Coinspace?

L'unica cosa che non torna è la veridicità delle cose sctitte su truffacoin a mio avviso..

LOL... dimmi cosa ho scritto di falso su coinspace.

Loro invece .... Il lancio sarà a luglio 2016 / no, a ottobre / no, entro fine anno / no, a gennaio! / no! adesso ci siamo!

Ditta serissima, vero?

Dimenticavo .... Mi fai vedere un singolo blocco Etherum/bitcoin minao dalle farm di Coinspace?

ArkLee32
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
July 03, 2017, 12:06:53 AM
 #214


Sbagliato
FALSO: Le parole testuali sono "non ha licenza o altra autorizzazione per offire servizi di investimento"

Questo vuol dire che i servizi di investimento offerti da Coinsace sono offerti illegalmente.

Il problema è proprio qui, Coinspace NON offre servizi di investimento.. Quindi siamo tutti d'accordo con la MFSA...


Non corretto
FALSO: Mi dai un link? Google non lo trova...
https://www.google.it/search?q=mfsa+site%3Acoinspace.biz
https://www.google.it/search?q=mfsa+site%3Acoinspace.eu

FALSO: Anche qui, mi dai un link di risposta di Coinspace?

Certo che posso darti il sito, basta scorrere la pagina, http://coinspace.eu/ , ma non troverai un comunicato stampa, semplicemente, quello che abbiamo già detto,
Coinspace a tutti i visitatori del sito avverte che l'MFSA afferma che l'azienda non è autorizzata a condurre servizi di investimento..
Grazie, l'azienda non fa servizi di investimento..

E' come se un ente non autorizzasse ad una scuola elementare di fabbricare automobili, grazie, è una scuola.. Roll Eyes



LOL... dimmi cosa ho scritto di falso su coinspace.

Loro invece .... Il lancio sarà a luglio 2016 / no, a ottobre / no, entro fine anno / no, a gennaio! / no! adesso ci siamo!

Ditta serissima, vero?

Dimenticavo .... Mi fai vedere un singolo blocco Etherum/bitcoin minao dalle farm di Coinspace?


Sicuramente hai scritto molte imprecisioni..

Poi, il lancio lo scorso anno era stato annunciato tra ottobre e la fine dell'anno..
Non so chi ti abbia detto che sarebbe stato a luglio o a gennaio, sicuramente non comunicazioni ufficiali dell'azienda...

Ma queste sono scusette date in pasto a persone malfidate che ne fanno il proprio grido di battaglia..
Non penso che ogni singola azienda sulla faccia del pianeta rispetti sempre tutto in tempo..
Esempio banalissimo, il closing del milan di qualche tempo fa, è slittato di mesi e allora? Può succedere..
Nessuno se ne è fatto una malattia..

In fine, non capisco questa richiesta, perchè deve farli vedere per forza..

Mica tutte le aziende aprono le porte a chiunque... Esiste anche il segreto industriale...

Spero di essere riuscito a rispondere a tutto...

Atteniamoci alle comunicazioni ufficiali, senza interpretarle..

Grin Grin Grin
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
July 03, 2017, 05:31:16 AM
 #215

Ok, ma l'articolo della consob parla nello specifico del sito coinspace1 (che non è gestito dall'azienda) non di tutta l'azienda.. comunque,
io sono entrato da agosto dello scorso anno, e non hanno mai mancato un pagamento
tutto quello che mi è stato detto è stato mantenuto.
Ho messo x e mi è rientrato x+50% precisi mai sgarrato..

La cosa che mi dispiace è che leggendo qui tutti parlano senza aver provato..
E mi dispiace non aver messo più soldi.. di certo non diventerò ricco,
ma qualche soldo in più in tasca Coinspace me lo ha fatto entrare..

Quindi, giustissimo stare attenti a tutto, perchè in giro possono esserci tante truffe è vero,
ma c'è anche chi prova a creare un bel progetto e le persone per paura lo screditano senza motivo..


ecco infatti la cosa bella , né parlavo l'altra sera con soci di progetti seri e sostenibili... a sto punto potrebbero fare 10 domini con anche sottodomini. cosi coinspace0  - coinspace2 e via cosi verranno tutti bloccati, almeno uno si salva XD

cazzo ma ammettere che è un bidone è cosi difficile?

non c'è in mano nulla, una azienda sconosciuta maltese. ma dai...

chi lo difende o ha le fette di salame sugli occhi , o veramente ci guadagna tanto e ha interesse a promuovere sta roba, non ci sono altre possibilità.

a novembre vedremo cosa si inventeranno.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
July 03, 2017, 05:33:43 AM
 #216



In fine, non capisco questa richiesta, perchè deve farli vedere per forza..

Mica tutte le aziende aprono le porte a chiunque... Esiste anche il segreto industriale...

Spero di essere riuscito a rispondere a tutto...

Atteniamoci alle comunicazioni ufficiali, senza interpretarle..

Grin Grin Grin


ma sei fuori di testa? in un business dove al fiducia è tutto, perché il valore del bitcoin e delle altre monete è attribuito in base alla fiducia che la gente gli dà, tu parli di segreto industriale? sulle cryptocoi ndove deve esser tutto trasparente per loro natura?? ma non hai capito proprio un cazzo allora.... questa è la conferma definitiva. ti do un consiglio, perché non prendo un bel prestito e prendi 10 pack massimi
alcuni che ci credevano in onecoin lo hanno fatto.

fallo pure te ...

ipoteca la casa XD


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
July 03, 2017, 06:23:48 AM
 #217

Il problema è proprio qui, Coinspace NON offre servizi di investimento.. Quindi siamo tutti d'accordo con la MFSA...


FALSO:

La Consob (che di servizi di investimento se ne intende) la pensa diversamente.

Quote
i “pacchetti di estrazione di criptovalute” proposti dalla Coinspace Ltd. risultano possedere le caratteristiche di un prodotto finanziario sub specie di investimento di natura finanziaria

NB: qui non sta parlando di altri siti, qui sta analizzando i pacchetti proposti da Coinspace Ltd


Atteniamoci alle comunicazioni ufficiali, senza interpretarle..

Ok, atteniamoci alle comunicazioni ufficial..

fammi vedere una sola comunicazione ufficiale della Coinspace Ltd dove dice che i pacchetti che vendono includono mining di  Ethereum e Bitcoin.

FUN FACT: Non credo esista comunicazione ufficiale al proposito, sono tutte chiacchere !

Ovviamente, server per pararsi le spalle quando verrà il botto: potranno sempre dire "io non ho mai detto che facevamo mining ethereum"

M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 03, 2017, 11:08:16 AM
 #218

Sinceramente mi sembra di essere all'asilo, con il bimbo che grida che suo cugino ha la ps5 ma che al momento si trova in America, gli altri che gli fanno notare che la ps5 non esiste e quindi il bambino grida più forte per avere ragione.
Cari promoter, seriamente, compratevi un po' di dignità con i soldi che vi siete fatti vendendo aria fritta ai polli e cercatevi un lavoro.
ema84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 43
Merit: 0


View Profile
July 03, 2017, 12:20:35 PM
 #219

Carissimo Utente ArkLee32,

capisco la tua frustazione nel leggere certe cose e rimango perplesso dal modo in cui

esordisci nel forum. Prima dici di essere un appassionato di Cripto poi ammetti di fare parte di Coinspace.

Quindi ti sei iscritto pr difendere Coinspace. Bene io ne faccio parte. Ed ho tanti documenti pdf, ecc ecc pieni

di stronzate...addirittura dite di avere dei PC che nemmeno alla NASA hanno...ma dai

Attacchi l'utente TRUFFACOIN sparando a zero su di lui. Affermndo che le cose che pubblica e dice sono false.

Bene, se sono false dimostralo. Dimostra che Coinspace esiste ed è reale. Che esitono le Mining Farm. Che non è

un Ponzi. Mettere foto nei Webinar o nei Meeting o scrivere in una presentazione che Coinspace ha un fatturato

di 200milioni nel 2016 non vuol dire nulla. Tutti quelli bravi con un pc potrebbero creare pdf modificati a

piacere loro. Non esiste un documento Ufficilae Coinspce dove troviamo una firma digitale.

Io sono dentro Coinspace e come affermi tu non posso dire che non paga. Ma è proprio questo che mette dubbi. Non

ci sono prove fisiche tangibili che il mining di Coinspace sia vero. Le varie foto messe nei vari Webinar o

Meeting possono essere modificate o maneggiate da un qualsiasi utente bravo con il pc

Ho chiesto di essere portato in Slovenia dove dice ci siano delle Minig Farm...all'inizio, certo andremo, ti

mostreremo ecc ecc...pochi giorni prima di andare la, trovano scuse del tipo: posso entrare soltanto Member di

un certo livello. Non possono mostrare a tutti gli scettici cosa fanno. Certe cose sono coperte da segreto

aziendale ecc eccc...scuse e basta

In secondo, anno scorso Agosto 2016 ho fatto vacanze a Malta e guarda caso mi sono recato all'indirizzo che

spacciano come sede nel sito Coinspace.ue e cosa torvo: UN PALAZZO residenziale, non di certo quel bellissimo

palazzo che spacciate per la sede Coinspace.

Anzi se giri sui vari siti di COINSPACE ti accorgerai di trovare più indirizzi della sede di malta

questo su Coinspace.ue Whitehall Mansions,Flt 9
Triq Luqa Briffa
Il,Gzira
,
questo su coinspace valdifiemme TRIQQ IL-KAPPAR MB, 1 MST-4003 MOSTA

ed in più si dice che sia nata a Dubai e non a Malta...


Le CALL AZIENDALI lasciano perplessi: pdf in cui vengono scritti male i termini in INGLESE, vengono scritti male

i NOMI dei fantomatici personaggi e in FOGLI UFFICIALI DELL'AZIENDA COOINSPACE dove non c'è la minima traccia di

una firma digitale che autentica il tutto lasciano molto ma molto perplessi. Altre aziende famose apponono una

firma digitale ad ogni DOCUMENTO UFFICIALE che esce dalla loro azienda appunto per ribadire che quel documento è

frutto loro. COINSPACE invece di ufficiale ha solo le parole scritte nei Webinar da interlocutori che non si

vedono nemmeno in faccia. Si onoscono solo per nome. Tra l'altro scritti anche in maniera errata.

Il lancio era a marzo 2016, poi rimandato ad ottobre 2016, poi rimandato ancora a maggio 2017 ed alla fine a

novembre 2017...ma quano ho chiesto al mio sponsor se era reale il lancio a Novembre la sua risposta è stata:

''se non sarà Novembre sarà dicembre o Gennaio''


ATTENIAMOCI ALLE COMUNICAZIONI UFFICIALI AHAHAHAHAH mi fai ridere guarda...il fatto è che NON ESISTONO

COMUNICAZIONI UFFICIALI DI COINSPACE e te l'ho spiegato sopra le AZIENDE SERIE COME OPERANO.

GUARDA CASO NELLA MIA MAIL UFFICIALE DI COINSPACE DOVE DOVREI RICEVERE CERTE COMUNICAZIONI, NON RICEVO MAI

NULLA.
LE COMUNICAZIONI AZIENDALI SONO SEMPRE GIRATE A QUEI 3\4 SPONDOR IN CIMA ALLA CATENA CHE POI LE GIRANO A TUTTI.

PERCHE' ALLORA COINSPACE NON LE GIRA ANCHE A ME O AGLI ALTRI ESSENDO ANCHE NOI A NOSTRA VOLTA SPONSOR DI

QUALCUNO?

Vogliamo parlare del Merchant??? spacciato come la novità assoluta ed invece già gira questa notizia da giugno 2016??

guarda qua: http://s-coinspaceita.info/prodotti-coinspace

Per non parlare degli Sponsor che sono su di livello che spronano i già iscritti ad acquistare ultriori pack di

mining minacciando di farli uscire da coinspace perchè non producono per l'azienda, oppure che pretendono per

forza nomi a cui presentare l' ''opportunità''. Solo un gruppo di lobotomizzati vi può venir dietro o andare dietro a personaggi che prima erano in altri Network ed usciti magicamente

Sai su cosa si basa Coinspce: SULLE CHIACCHIERE E BASTA. Nessuno che abbia mai dimostrato nulla di concreto. Ed

è un bene se spillate e truffate le persone che si fidano solo delle parole. Me compreso.

Leggilo qua cosa dice la consob: https://www.mlmzoom.it/news/consob-sospensione-coinspace/



ed ecco qua la pubblicità di COINSPACE SU UN BLOG COME POTREBBERO ESSERE TANTI ALTRI

http://coinspacevaldifiemme.blogspot.it/

le foto che vedete sono estrette dal video di PUBBLICITA' che ho inviato ad Anon39. Non so se l'ha visto


NON TRALASCIANDO LA COSA PIU' IMPORTANTE: SMETTETE DI NASCONDERVI DIETRO IL BITCOIN!!!! OGNI VOLTA CHE PRESENTATE LA VOSTRA PONZATA FATE RIFERIMENTO AL BITCOIN, SOLTANTO PERCHE' LA GENTE LO SENTE DIRE.

PROVATE A DIRE LA VERITA SU QUELLO CHE FATE: VENDITA DI SERVIZI DI CLOUD MINING SU CRIPTOVALUTE ESISTENTI. E TI PAGANO IN S-COIN. SI PERCHE' SIGNORI E SIGNORI LORO DICONO DI ESTREARRE CRIPTO DI QUA E DI LA MA IN REALTA PAGANO IN S-COIN. POI SE TU UTENTE CHE HAI PAGATO PER ENTRARE IN COINSPACE VUOI RIPRENDERTI QUELL'INVESTIMENTO TI DEVI RIVENDERE ALL'AZIENDA LE ONETE S-COIN CHE LEI TI DA.

QUINDI IN CONCLUSIONE LORO TI DANNO S-COIN, SE VUOI LI TIENI ED ASPETTI IL LANCIO ALTRIMENTI LI RIVENDI ALL'AZIENDA CHE TI DA IL 44% DI QUELLO CHE HAI DECISO DI NOLEGGIARE. PERCHè LORO NOLEGGIANO SOLDI NON L'INVESTONO HAHAHAHA

coconutter
Member
**
Offline Offline

Activity: 157
Merit: 10


View Profile
July 03, 2017, 01:13:57 PM
 #220

minchia che bombardata, vediamo il prossimo mirror climbing tra quanto arriva  Grin

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!