Bitcoin Forum
May 23, 2024, 04:47:12 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: Coinspace e s-coin PARERI  (Read 56505 times)
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 03, 2017, 04:42:27 PM
 #221

Questo sito è di una trashata unica, e poi l'unica foto del loro miner, presente in questa pagina:
https://coinspacevaldifiemme.blogspot.com/p/coinspace-come-funziona-entrare-far.html
Sembra un po' photoshopata la scritta... Forse perchè quello è il Param-Ishan, un supercomputer indiano, ecco la foto completa: https://www.memotest.ru/ImageUpload/91d9059a-e8f1-426e-9b2e-3d316c66be4b/server-data-centr-podsvetka.jpg
Oltrettutto quella foto non è degli elaboratori, ma del data center, questa è la parte di elaborazione: https://www.freshersspot.com/wp-content/uploads/2016/09/param-comp-min.jpg

Oltrettutto la dattilografia mi fa pensare alla nostra vecchia conoscenza Antonio Salerno, come livello di errori siamo li, ma solitamente lui usa i suoi contatti e non sembrano corrispondere, della email e del numero telefonico che indica non esistono altri riscontri.
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
July 03, 2017, 06:01:12 PM
 #222

Oltrettutto la dattilografia mi fa pensare alla nostra vecchia conoscenza Antonio Salerno, come livello di errori siamo li, ma solitamente lui usa i suoi contatti e non sembrano corrispondere, della email e del numero telefonico che indica non esistono altri riscontri.

No, scoprire chi sono i promoter dei vari siti farlocchi è piuttosto facile.

Hanno TUTTI il link affiliato (altrimenti non beccano un soldo).

Nel suo caso, è https://nonaspettare . coinspace . biz/Join-Now/?IsBecomeDistributorClicked=true

Lo segui, dici che vuoi affiliarti e dice il nome, in questo caso un certo Roberto Corradini.

E, a proposito di errori, in fondo a questo articolo: https://www.meteofinanza.com/coinspace-opinioni-recensioni/

trovate un suo commento: "articoli come questo calugnano"  Grin Grin

M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 03, 2017, 06:14:21 PM
 #223

E, a proposito di errori, in fondo a questo articolo: https://www.meteofinanza.com/coinspace-opinioni-recensioni/

trovate un suo commento: "articoli come questo calugnano"  Grin Grin
Come puoi non dare fiducia a questi font? Oltrettutto notare che è uno screenshot fatto da Word/Writter, c'è anche la selezione dell'immagine https://www.meteofinanza.com/wp-content/uploads/2017/04/coinspace-italia-.png
Comunque sarei curioso di sapere se magari avere più account di promozione fa guadagnare di più rispetto ad averne uno grosso il doppio, ma dubito.
ArkLee32
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
July 04, 2017, 10:32:31 AM
 #224

Salve! Wink

Allora, c'è molto a cui rispondere, vi ringrazio!

Ok, ma l'articolo della consob parla nello specifico del sito coinspace1 (che non è gestito dall'azienda) non di tutta l'azienda.. comunque,
io sono entrato da agosto dello scorso anno, e non hanno mai mancato un pagamento
tutto quello che mi è stato detto è stato mantenuto.
Ho messo x e mi è rientrato x+50% precisi mai sgarrato..

La cosa che mi dispiace è che leggendo qui tutti parlano senza aver provato..
E mi dispiace non aver messo più soldi.. di certo non diventerò ricco,
ma qualche soldo in più in tasca Coinspace me lo ha fatto entrare..

Quindi, giustissimo stare attenti a tutto, perchè in giro possono esserci tante truffe è vero,
ma c'è anche chi prova a creare un bel progetto e le persone per paura lo screditano senza motivo..


ecco infatti la cosa bella , né parlavo l'altra sera con soci di progetti seri e sostenibili... a sto punto potrebbero fare 10 domini con anche sottodomini. cosi coinspace0  - coinspace2 e via cosi verranno tutti bloccati, almeno uno si salva XD

cazzo ma ammettere che è un bidone è cosi difficile?

non c'è in mano nulla, una azienda sconosciuta maltese. ma dai...

chi lo difende o ha le fette di salame sugli occhi , o veramente ci guadagna tanto e ha interesse a promuovere sta roba, non ci sono altre possibilità.

a novembre vedremo cosa si inventeranno.


Partiamo da qui, ammettere che è un bidone, e perchè mai?
Fin ora Coinspace non ha bidonato nessuno, e sono quasi due anni che è nata..

Non preoccuparti che il salame sugli occhi non c'è, e magari ci guadagnassi tanto, non starei qui a scrivere, e se avessi voluto guadagnarci vi avrei dato il link di affiliazione..

Sono qui perchè voglio capire come mai ci sono così tante persone che si accaniscono su questo progetto, nient'altro..


Poi..



In fine, non capisco questa richiesta, perchè deve farli vedere per forza..

Mica tutte le aziende aprono le porte a chiunque... Esiste anche il segreto industriale...

Spero di essere riuscito a rispondere a tutto...

Atteniamoci alle comunicazioni ufficiali, senza interpretarle..

Grin Grin Grin


ma sei fuori di testa? in un business dove al fiducia è tutto, perché il valore del bitcoin e delle altre monete è attribuito in base alla fiducia che la gente gli dà, tu parli di segreto industriale? sulle cryptocoi ndove deve esser tutto trasparente per loro natura?? ma non hai capito proprio un cazzo allora.... questa è la conferma definitiva. ti do un consiglio, perché non prendo un bel prestito e prendi 10 pack massimi
alcuni che ci credevano in onecoin lo hanno fatto.

fallo pure te ...

ipoteca la casa XD


Io non sono fuori di testa, stai tranquillo, ti do ragione sul fatto che il valore delle cryptovalute è dato dalla fiducia, giustissimo..
Ma una volta che la moneta è sul mercato non prima, altrimenti la gente si gira le cose come vuole, e non parlo di persone all'esterno dell'azienda,
ma anche fanatici che inventano immagini non veritire chepoi vengono usate per screditare l'azienda..
Bhe, se avessi avuto la possibilità di metterci qualche soldo in più forse lo avrei fatto, e a oggi avrei avuto sicuramente più soldi in tasca, certo prima di mettere dei soldi ho fatto le mie ricerche, perchè non sono il primo sprovveduto che passa...
Su onecoin te ne do atto, tanti si sono buttati a capofitto in onecoin e non hanno ricevuto neanche un pugno di mosche, almeno in Coinspace i soldi usati per acquistare pacchetti li puoi riprendere...


Il problema è proprio qui, Coinspace NON offre servizi di investimento.. Quindi siamo tutti d'accordo con la MFSA...


FALSO:

La Consob (che di servizi di investimento se ne intende) la pensa diversamente.

Quote
i “pacchetti di estrazione di criptovalute” proposti dalla Coinspace Ltd. risultano possedere le caratteristiche di un prodotto finanziario sub specie di investimento di natura finanziaria

NB: qui non sta parlando di altri siti, qui sta analizzando i pacchetti proposti da Coinspace Ltd


Atteniamoci alle comunicazioni ufficiali, senza interpretarle..

Ok, atteniamoci alle comunicazioni ufficial..

fammi vedere una sola comunicazione ufficiale della Coinspace Ltd dove dice che i pacchetti che vendono includono mining di  Ethereum e Bitcoin.

FUN FACT: Non credo esista comunicazione ufficiale al proposito, sono tutte chiacchere !

Ovviamente, server per pararsi le spalle quando verrà il botto: potranno sempre dire "io non ho mai detto che facevamo mining ethereum"

Oh, finalmente qualcosa di concreto su cui discutere, mi sono andato a riprendere l'articolo della consob e dal tuo "quote" manca una parola fondamentale a mio avviso, manca la parola "Sembrano", la frase è "...sembrano possedere caratteristiche...", e penso che sia proprio su questo che la consob stia indagando, ma visto che Coinspace ti da la possibilità di scegliere, e non ti obbliga a fare una cosa sola, ti da la possibilità sia di riprendere più del capitale usato per acquistare il pacchetto, sia non riprenderlo affatto, o addirittura andarci in pari..
Proprio per questo la consob sta valutando, perchè non ti obbligano a fare niente...
Le scelte le fa solo l'utente, gestisce lui come usare i suoi soldi...

Per quanto riguarda la comunicazione del mining di Ethereum e Bitcoin, non la trovarai mai, perchè l'acquisto del pacchetto include solo il mining
dell' s-coin per l'utente, non di altre cryptovalute..



Sinceramente mi sembra di essere all'asilo, con il bimbo che grida che suo cugino ha la ps5 ma che al momento si trova in America, gli altri che gli fanno notare che la ps5 non esiste e quindi il bambino grida più forte per avere ragione.
Cari promoter, seriamente, compratevi un po' di dignità con i soldi che vi siete fatti vendendo aria fritta ai polli e cercatevi un lavoro.

Questi insulti gratuiti non li accetto, sono uno studente universitario della facoltà di informatica, non il primo fesso in giro,
sono qui per fare uno scambio di pareri costruttivo per tutti, sia per me che per voi..
Quindi risparmia questi interventi inutili..

Carissimo Utente ArkLee32,

capisco la tua frustazione nel leggere certe cose e rimango perplesso dal modo in cui

esordisci nel forum. Prima dici di essere un appassionato di Cripto poi ammetti di fare parte di Coinspace.

Quindi ti sei iscritto pr difendere Coinspace. Bene io ne faccio parte. Ed ho tanti documenti pdf, ecc ecc pieni

di stronzate...addirittura dite di avere dei PC che nemmeno alla NASA hanno...ma dai

Attacchi l'utente TRUFFACOIN sparando a zero su di lui. Affermndo che le cose che pubblica e dice sono false.

Bene, se sono false dimostralo. Dimostra che Coinspace esiste ed è reale. Che esitono le Mining Farm. Che non è

un Ponzi. Mettere foto nei Webinar o nei Meeting o scrivere in una presentazione che Coinspace ha un fatturato

di 200milioni nel 2016 non vuol dire nulla. Tutti quelli bravi con un pc potrebbero creare pdf modificati a

piacere loro. Non esiste un documento Ufficilae Coinspce dove troviamo una firma digitale.

Io sono dentro Coinspace e come affermi tu non posso dire che non paga. Ma è proprio questo che mette dubbi. Non

ci sono prove fisiche tangibili che il mining di Coinspace sia vero. Le varie foto messe nei vari Webinar o

Meeting possono essere modificate o maneggiate da un qualsiasi utente bravo con il pc

Ho chiesto di essere portato in Slovenia dove dice ci siano delle Minig Farm...all'inizio, certo andremo, ti

mostreremo ecc ecc...pochi giorni prima di andare la, trovano scuse del tipo: posso entrare soltanto Member di

un certo livello. Non possono mostrare a tutti gli scettici cosa fanno. Certe cose sono coperte da segreto

aziendale ecc eccc...scuse e basta

In secondo, anno scorso Agosto 2016 ho fatto vacanze a Malta e guarda caso mi sono recato all'indirizzo che

spacciano come sede nel sito Coinspace.ue e cosa torvo: UN PALAZZO residenziale, non di certo quel bellissimo

palazzo che spacciate per la sede Coinspace.

Anzi se giri sui vari siti di COINSPACE ti accorgerai di trovare più indirizzi della sede di malta

questo su Coinspace.ue Whitehall Mansions,Flt 9
Triq Luqa Briffa
Il,Gzira
,
questo su coinspace valdifiemme TRIQQ IL-KAPPAR MB, 1 MST-4003 MOSTA

ed in più si dice che sia nata a Dubai e non a Malta...


Le CALL AZIENDALI lasciano perplessi: pdf in cui vengono scritti male i termini in INGLESE, vengono scritti male

i NOMI dei fantomatici personaggi e in FOGLI UFFICIALI DELL'AZIENDA COOINSPACE dove non c'è la minima traccia di

una firma digitale che autentica il tutto lasciano molto ma molto perplessi. Altre aziende famose apponono una

firma digitale ad ogni DOCUMENTO UFFICIALE che esce dalla loro azienda appunto per ribadire che quel documento è

frutto loro. COINSPACE invece di ufficiale ha solo le parole scritte nei Webinar da interlocutori che non si

vedono nemmeno in faccia. Si onoscono solo per nome. Tra l'altro scritti anche in maniera errata.

Il lancio era a marzo 2016, poi rimandato ad ottobre 2016, poi rimandato ancora a maggio 2017 ed alla fine a

novembre 2017...ma quano ho chiesto al mio sponsor se era reale il lancio a Novembre la sua risposta è stata:

''se non sarà Novembre sarà dicembre o Gennaio''


ATTENIAMOCI ALLE COMUNICAZIONI UFFICIALI AHAHAHAHAH mi fai ridere guarda...il fatto è che NON ESISTONO

COMUNICAZIONI UFFICIALI DI COINSPACE e te l'ho spiegato sopra le AZIENDE SERIE COME OPERANO.

GUARDA CASO NELLA MIA MAIL UFFICIALE DI COINSPACE DOVE DOVREI RICEVERE CERTE COMUNICAZIONI, NON RICEVO MAI

NULLA.
LE COMUNICAZIONI AZIENDALI SONO SEMPRE GIRATE A QUEI 3\4 SPONDOR IN CIMA ALLA CATENA CHE POI LE GIRANO A TUTTI.

PERCHE' ALLORA COINSPACE NON LE GIRA ANCHE A ME O AGLI ALTRI ESSENDO ANCHE NOI A NOSTRA VOLTA SPONSOR DI

QUALCUNO?

Vogliamo parlare del Merchant??? spacciato come la novità assoluta ed invece già gira questa notizia da giugno 2016??

guarda qua: http://s-coinspaceita.info/prodotti-coinspace

Per non parlare degli Sponsor che sono su di livello che spronano i già iscritti ad acquistare ultriori pack di

mining minacciando di farli uscire da coinspace perchè non producono per l'azienda, oppure che pretendono per

forza nomi a cui presentare l' ''opportunità''. Solo un gruppo di lobotomizzati vi può venir dietro o andare dietro a personaggi che prima erano in altri Network ed usciti magicamente

Sai su cosa si basa Coinspce: SULLE CHIACCHIERE E BASTA. Nessuno che abbia mai dimostrato nulla di concreto. Ed

è un bene se spillate e truffate le persone che si fidano solo delle parole. Me compreso.

Leggilo qua cosa dice la consob: https://www.mlmzoom.it/news/consob-sospensione-coinspace/



ed ecco qua la pubblicità di COINSPACE SU UN BLOG COME POTREBBERO ESSERE TANTI ALTRI

http://coinspacevaldifiemme.blogspot.it/

le foto che vedete sono estrette dal video di PUBBLICITA' che ho inviato ad Anon39. Non so se l'ha visto


NON TRALASCIANDO LA COSA PIU' IMPORTANTE: SMETTETE DI NASCONDERVI DIETRO IL BITCOIN!!!! OGNI VOLTA CHE PRESENTATE LA VOSTRA PONZATA FATE RIFERIMENTO AL BITCOIN, SOLTANTO PERCHE' LA GENTE LO SENTE DIRE.

PROVATE A DIRE LA VERITA SU QUELLO CHE FATE: VENDITA DI SERVIZI DI CLOUD MINING SU CRIPTOVALUTE ESISTENTI. E TI PAGANO IN S-COIN. SI PERCHE' SIGNORI E SIGNORI LORO DICONO DI ESTREARRE CRIPTO DI QUA E DI LA MA IN REALTA PAGANO IN S-COIN. POI SE TU UTENTE CHE HAI PAGATO PER ENTRARE IN COINSPACE VUOI RIPRENDERTI QUELL'INVESTIMENTO TI DEVI RIVENDERE ALL'AZIENDA LE ONETE S-COIN CHE LEI TI DA.

QUINDI IN CONCLUSIONE LORO TI DANNO S-COIN, SE VUOI LI TIENI ED ASPETTI IL LANCIO ALTRIMENTI LI RIVENDI ALL'AZIENDA CHE TI DA IL 44% DI QUELLO CHE HAI DECISO DI NOLEGGIARE. PERCHè LORO NOLEGGIANO SOLDI NON L'INVESTONO HAHAHAHA

Ora passiamo al """bombardamento"""..

Cercherò di essere breve, quel che ho detto all'inizio non cambia di certo perchè ho creduto nel progetto di Coinspace, sono e resto un amante delle cryptovalute, anche se Coinspace dovesse crollare..

Purtoppo truffacoin (sito), non so poi se l'utente omonimo è proprietario o gestore del sito, spara a zero su tutti.. buoni e cattivi.. perchè magari hanno trovato in giro da dei cretini, fotomontaggi fatti a caso e li spacciano come messi dall'azienda...
E questo è un problema, perchè magari uno tra quei cento a cui ha sparato era buono, ma deve morire perchè lo dice un sito anonimo.. non mi pare giusto.. ok avvertire, mettere in guardia e tutto, ma dire alle persone "questo si" "questo no", lo trovo sbagliato.. inoltre girano voci che truffacoin gestisca cryptovaluta a sua volta.. e se fosse vero screditare gli altri per poi sottobanco pubblicizzare la propria moneta (o per conto terzi) mi risulta reato.. ma sono solo voci..

Per quanto riguarda la sede legale, non serve certo il palazzo di un maraja, essendo coinspace una startup non penso si metta a spende soldi a caso per immensi edifici.. megli sfruttarli per cose più importanti no?
Una piccolissima parentesi.. Steve Jobs, ha crato la sua fortuna partendo da un garage.. mi pare nessuno se ne sia lamentato..

Poi ha una sede che è appena fuori l'aereoporto di Monaco, se non erro, quella sicuramente è più gradevole alla vista di quella di Malta...

Inoltre additate Coinspace come uno schema ponzi, potrebbe sebrarlo, ma non lo è, onecoin lo è, rispecchia tutti i "parametri" di uno schema ponzi, Coinspace no, non ti obbliga a fare trading, far entrare nuove persone non ti obbliga a far niente...

Le informazioni ufficiali le trovi sul tuo back office come tutti gli utenti di coinspace..

Per quanto riguarda quel blog assurdo che hai postato, ti ringrazio, non lo conoscevo, quello ad esempio, è un altro genio che non sa che determinate informazioni devono rimanere private, altrimenti la gente ci "ricama" sopra come si sta già fecendo... e poi posta delle foto assolutamente non veritiere, l'azienda non ha mai elargito quelle foto..

E' proprio questo il problema, le cose vengono cambiate pensado di stare facendo bene, invece si fa ancora più danno..

Per quanto riguarda il Merchant, la novità è il Merchant stesso, non la notizia...

Avevo già preso visione di questo sito, dove ci sono i mining "portatili", ma quelli sono progetti futuri ed è inutile farli vedere ora..



Quote
Per non parlare degli Sponsor che sono su di livello che spronano i già iscritti ad acquistare ultriori pack di

mining minacciando di farli uscire da coinspace perchè non producono per l'azienda, oppure che pretendono per

forza nomi a cui presentare l' ''opportunità''. Solo un gruppo di lobotomizzati vi può venir dietro o andare dietro a personaggi che prima erano in altri Network ed usciti magicamente

Questo in particolare, è sbagliatissimo!! Coinspace non obbliga nessuno, queste sono persone che pensano solo ai soldi.. e non glie ne frega niente del progetto..

Però dico, tu sei dentro, ti ha fatto tolto soldi o cose del genere? non penso.. ti ha obbligato a fare network? Assolutamente no..
E allora perchè ci vai contro.. L'unica cosa che può non aver rispettato è l'uscita della moneta, quella è dispiaciuta a tutti, ma amen, aspetteremo, quando avverrà saremo tutti contenti, altrimenti ci avranno perso solo le persone che non hanno rivenduto la moneta e non hanno fatto network, ma è stata una loro scelta, coinspace ti da la possibilità di non rimetterci mai, questo mi da la serietà dell'azienda...

Quote
Quote from: ema84 on July 03, 2017, 12:20:35 PM
http://coinspacevaldifiemme.blogspot.it/
Questo sito è di una trashata unica, e poi l'unica foto del loro miner, presente in questa pagina:
https://coinspacevaldifiemme.blogspot.com/p/coinspace-come-funziona-entrare-far.html
Sembra un po' photoshopata la scritta... Forse perchè quello è il Param-Ishan, un supercomputer indiano, ecco la foto completa: https://www.memotest.ru/ImageUpload/91d9059a-e8f1-426e-9b2e-3d316c66be4b/server-data-centr-podsvetka.jpg
Oltrettutto quella foto non è degli elaboratori, ma del data center, questa è la parte di elaborazione: https://www.freshersspot.com/wp-content/uploads/2016/09/param-comp-min.jpg

Oltrettutto la dattilografia mi fa pensare alla nostra vecchia conoscenza Antonio Salerno, come livello di errori siamo li, ma solitamente lui usa i suoi contatti e non sembrano corrispondere, della email e del numero telefonico che indica non esistono altri riscontri.

Concordo pienamente...

Quote
Come puoi non dare fiducia a questi font? Oltrettutto notare che è uno screenshot fatto da Word/Writter, c'è anche la selezione dell'immagine https://www.meteofinanza.com/wp-content/uploads/2017/04/coinspace-italia-.png
Comunque sarei curioso di sapere se magari avere più account di promozione fa guadagnare di più rispetto ad averne uno grosso il doppio, ma dubito.

Prima si potevano avere più "account di promozione" ma proprio perchè illegale l'azienda li ha fatti eliminare ai furbetti che ci hanno provato..

Spero di aver risposto a tutti..

Ma in tutto questo mi sorge una sola domanda, tutti voi che date contro Coinspace, quando farà uscire la moneta,
farete ammenda e direte "questa è un azienda seria" oppure continuerete a trovare scuse per screditarla?

Perchè se la risposta dovesse essere la seconda, starei lottando contro i mulini a vento, e non sarei io il bambino che frigna in quel caso...
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
July 04, 2017, 01:14:52 PM
Last edit: July 04, 2017, 01:38:27 PM by truffacoin
 #225

Questi insulti gratuiti non li accetto, sono uno studente universitario della facoltà di informatica, non il primo fesso in giro,

LOL  Grin

Sei uno "studente universitario della facoltà di informatica" ... Allora sei una persona seria!

Seriamente, se credi che nel mondo (e in questo forum) basti  raccontare di essere "studente universitario della facoltà di informatica" per guadagnarsi un po' di rispetto, ti aspetta un triste risveglio.

Ad esempio, ti saresti guadagnato di  più il nostro rispetto se, in quanto studente di informatica, il 6 giugno studiavi per gli esami, invece di postare video di minecraft come un dodicenne..

https://www.youtube.com/watch?v=mG35d3MmFCE (WOW! 12 visualizzazioni! e ti definisci "youtuberGrin)

inoltre girano voci che truffacoin gestisca cryptovaluta a sua volta.. e se fosse vero screditare gli altri per poi sottobanco pubblicizzare la propria moneta (o per conto terzi) mi risulta reato.. ma sono solo voci..

Caro il nostro signor "studente universitario", queste mezze allusioni non mi fanno né fresco né caldo.

Confermo, mi occupo di criptovalute da anni, non come te, che ti occupi  di video minecraft, di truffe piramidali e - evidentemente a tempo perso - di fare "lo studente di informatica".

Mi occupo di criptovalute da anni, e proprio per questo voglio rendere più chiara possibile la differenza tra criptovalue vere e schemi piramidali come quello di cui sei venuto a parlare qui.

Ma tornando in topic, pesco una sola perla dal tuo sproloquio:

Per quanto riguarda la comunicazione del mining di Ethereum e Bitcoin, non la trovarai mai, perchè l'acquisto del pacchetto include solo il mining  dell' s-coin per l'utente, non di altre cryptovalute..

Allora, come è che in giro trovi DECINE di post dei più autorevoli promoter/truffatori che dicono il contrario?

Una breve selezione (URL rotte per non linkare a truffatori):

coinspaceitalia blogspot it/2016/
Quote
COINSPACE è specializzata nella costruzione e noleggio di impianti di mining (ossia dei grossi servers) dediti alla generazione e trading delle monete digitali con il più alto valore di mercato, quali: BitCoin, LiteCoin, Ethereum, DogeCoin.

s-coinspaceita info/coinspace-onecoin-differenze
Quote
E questo lo fanno  per l’estrazione di diverse cryptocurrencies già presenti sul mercato, per l’appunto 4 , BitCoin (per la maggior parte) LiteCoin, Ethereum e DogeCoin.

www coinspacemining com/about.html
Quote
COINSPACE mine a selection of the over 650+ officially launched cryptocurrencies listed on CoinMarketCap.com such as Litecoin, Xaurum and Ethereum.

Sono bugiardi e truffatori loro o sei tu che non capisci una minchia neanche su Coinspace?

E sopratutto, tu che sei "studente universitario della facoltà di informatica" forse ce lo puoi spiegare:

Se S-Coin ancora non esiste, cosa cavolo stanno minando adesso?  

Se non capisci che il mining ha senso solo se s'è una rete attiva (e quindi dopo il lancio della moneta), allora pazienza: adesso non ho il tempo, né i pastelli che mi servirebbero per spiegarlo in modo che tu possa capire.

e non sarei io il bambino che frigna in quel caso...

Torna a fare video da bimbominkia che è meglio.

M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 04, 2017, 01:43:07 PM
 #226

sono uno studente universitario della facoltà di informatica, non il primo fesso in giro,
sono qui per fare uno scambio di pareri costruttivo per tutti, sia per me che per voi..
Adesso la gara è a chi ha un titolo più alto? Sono anch'io uno studente di informatica pura a Padova, media monderata attuale del 27.2 e ho ancora un 29 e un 30L da registrare.
Se vuoi metterla su questo piano, eccoti servito.
E visto che non mi piace affermare cose senza dimostrarlo, a contrario di qualcuno, ecco uno screen: https://image.ibb.co/k1BVua/media.jpg
ema84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 43
Merit: 0


View Profile
July 04, 2017, 01:59:10 PM
 #227

Salve! Wink

Allora, c'è molto a cui rispondere, vi ringrazio!

Ok, ma l'articolo della consob parla nello specifico del sito coinspace1 (che non è gestito dall'azienda) non di tutta l'azienda.. comunque,
io sono entrato da agosto dello scorso anno, e non hanno mai mancato un pagamento
tutto quello che mi è stato detto è stato mantenuto.
Ho messo x e mi è rientrato x+50% precisi mai sgarrato..

La cosa che mi dispiace è che leggendo qui tutti parlano senza aver provato..
E mi dispiace non aver messo più soldi.. di certo non diventerò ricco,
ma qualche soldo in più in tasca Coinspace me lo ha fatto entrare..

Quindi, giustissimo stare attenti a tutto, perchè in giro possono esserci tante truffe è vero,
ma c'è anche chi prova a creare un bel progetto e le persone per paura lo screditano senza motivo..


ecco infatti la cosa bella , né parlavo l'altra sera con soci di progetti seri e sostenibili... a sto punto potrebbero fare 10 domini con anche sottodomini. cosi coinspace0  - coinspace2 e via cosi verranno tutti bloccati, almeno uno si salva XD

cazzo ma ammettere che è un bidone è cosi difficile?

non c'è in mano nulla, una azienda sconosciuta maltese. ma dai...

chi lo difende o ha le fette di salame sugli occhi , o veramente ci guadagna tanto e ha interesse a promuovere sta roba, non ci sono altre possibilità.

a novembre vedremo cosa si inventeranno.


Partiamo da qui, ammettere che è un bidone, e perchè mai?
Fin ora Coinspace non ha bidonato nessuno, e sono quasi due anni che è nata..

Non preoccuparti che il salame sugli occhi non c'è, e magari ci guadagnassi tanto, non starei qui a scrivere, e se avessi voluto guadagnarci vi avrei dato il link di affiliazione..

Sono qui perchè voglio capire come mai ci sono così tante persone che si accaniscono su questo progetto, nient'altro..


Poi..



In fine, non capisco questa richiesta, perchè deve farli vedere per forza..

Mica tutte le aziende aprono le porte a chiunque... Esiste anche il segreto industriale...

Spero di essere riuscito a rispondere a tutto...

Atteniamoci alle comunicazioni ufficiali, senza interpretarle..

Grin Grin Grin


ma sei fuori di testa? in un business dove al fiducia è tutto, perché il valore del bitcoin e delle altre monete è attribuito in base alla fiducia che la gente gli dà, tu parli di segreto industriale? sulle cryptocoi ndove deve esser tutto trasparente per loro natura?? ma non hai capito proprio un cazzo allora.... questa è la conferma definitiva. ti do un consiglio, perché non prendo un bel prestito e prendi 10 pack massimi
alcuni che ci credevano in onecoin lo hanno fatto.

fallo pure te ...

ipoteca la casa XD


Io non sono fuori di testa, stai tranquillo, ti do ragione sul fatto che il valore delle cryptovalute è dato dalla fiducia, giustissimo..
Ma una volta che la moneta è sul mercato non prima, altrimenti la gente si gira le cose come vuole, e non parlo di persone all'esterno dell'azienda,
ma anche fanatici che inventano immagini non veritire chepoi vengono usate per screditare l'azienda..
Bhe, se avessi avuto la possibilità di metterci qualche soldo in più forse lo avrei fatto, e a oggi avrei avuto sicuramente più soldi in tasca, certo prima di mettere dei soldi ho fatto le mie ricerche, perchè non sono il primo sprovveduto che passa...
Su onecoin te ne do atto, tanti si sono buttati a capofitto in onecoin e non hanno ricevuto neanche un pugno di mosche, almeno in Coinspace i soldi usati per acquistare pacchetti li puoi riprendere...


Il problema è proprio qui, Coinspace NON offre servizi di investimento.. Quindi siamo tutti d'accordo con la MFSA...


FALSO:

La Consob (che di servizi di investimento se ne intende) la pensa diversamente.

Quote
i “pacchetti di estrazione di criptovalute” proposti dalla Coinspace Ltd. risultano possedere le caratteristiche di un prodotto finanziario sub specie di investimento di natura finanziaria

NB: qui non sta parlando di altri siti, qui sta analizzando i pacchetti proposti da Coinspace Ltd


Atteniamoci alle comunicazioni ufficiali, senza interpretarle..

Ok, atteniamoci alle comunicazioni ufficial..

fammi vedere una sola comunicazione ufficiale della Coinspace Ltd dove dice che i pacchetti che vendono includono mining di  Ethereum e Bitcoin.

FUN FACT: Non credo esista comunicazione ufficiale al proposito, sono tutte chiacchere !

Ovviamente, server per pararsi le spalle quando verrà il botto: potranno sempre dire "io non ho mai detto che facevamo mining ethereum"

Oh, finalmente qualcosa di concreto su cui discutere, mi sono andato a riprendere l'articolo della consob e dal tuo "quote" manca una parola fondamentale a mio avviso, manca la parola "Sembrano", la frase è "...sembrano possedere caratteristiche...", e penso che sia proprio su questo che la consob stia indagando, ma visto che Coinspace ti da la possibilità di scegliere, e non ti obbliga a fare una cosa sola, ti da la possibilità sia di riprendere più del capitale usato per acquistare il pacchetto, sia non riprenderlo affatto, o addirittura andarci in pari..
Proprio per questo la consob sta valutando, perchè non ti obbligano a fare niente...
Le scelte le fa solo l'utente, gestisce lui come usare i suoi soldi...

Per quanto riguarda la comunicazione del mining di Ethereum e Bitcoin, non la trovarai mai, perchè l'acquisto del pacchetto include solo il mining
dell' s-coin per l'utente, non di altre cryptovalute..



Sinceramente mi sembra di essere all'asilo, con il bimbo che grida che suo cugino ha la ps5 ma che al momento si trova in America, gli altri che gli fanno notare che la ps5 non esiste e quindi il bambino grida più forte per avere ragione.
Cari promoter, seriamente, compratevi un po' di dignità con i soldi che vi siete fatti vendendo aria fritta ai polli e cercatevi un lavoro.

Questi insulti gratuiti non li accetto, sono uno studente universitario della facoltà di informatica, non il primo fesso in giro,
sono qui per fare uno scambio di pareri costruttivo per tutti, sia per me che per voi..
Quindi risparmia questi interventi inutili..

Carissimo Utente ArkLee32,

capisco la tua frustazione nel leggere certe cose e rimango perplesso dal modo in cui

esordisci nel forum. Prima dici di essere un appassionato di Cripto poi ammetti di fare parte di Coinspace.

Quindi ti sei iscritto pr difendere Coinspace. Bene io ne faccio parte. Ed ho tanti documenti pdf, ecc ecc pieni

di stronzate...addirittura dite di avere dei PC che nemmeno alla NASA hanno...ma dai

Attacchi l'utente TRUFFACOIN sparando a zero su di lui. Affermndo che le cose che pubblica e dice sono false.

Bene, se sono false dimostralo. Dimostra che Coinspace esiste ed è reale. Che esitono le Mining Farm. Che non è

un Ponzi. Mettere foto nei Webinar o nei Meeting o scrivere in una presentazione che Coinspace ha un fatturato

di 200milioni nel 2016 non vuol dire nulla. Tutti quelli bravi con un pc potrebbero creare pdf modificati a

piacere loro. Non esiste un documento Ufficilae Coinspce dove troviamo una firma digitale.

Io sono dentro Coinspace e come affermi tu non posso dire che non paga. Ma è proprio questo che mette dubbi. Non

ci sono prove fisiche tangibili che il mining di Coinspace sia vero. Le varie foto messe nei vari Webinar o

Meeting possono essere modificate o maneggiate da un qualsiasi utente bravo con il pc

Ho chiesto di essere portato in Slovenia dove dice ci siano delle Minig Farm...all'inizio, certo andremo, ti

mostreremo ecc ecc...pochi giorni prima di andare la, trovano scuse del tipo: posso entrare soltanto Member di

un certo livello. Non possono mostrare a tutti gli scettici cosa fanno. Certe cose sono coperte da segreto

aziendale ecc eccc...scuse e basta

In secondo, anno scorso Agosto 2016 ho fatto vacanze a Malta e guarda caso mi sono recato all'indirizzo che

spacciano come sede nel sito Coinspace.ue e cosa torvo: UN PALAZZO residenziale, non di certo quel bellissimo

palazzo che spacciate per la sede Coinspace.

Anzi se giri sui vari siti di COINSPACE ti accorgerai di trovare più indirizzi della sede di malta

questo su Coinspace.ue Whitehall Mansions,Flt 9
Triq Luqa Briffa
Il,Gzira
,
questo su coinspace valdifiemme TRIQQ IL-KAPPAR MB, 1 MST-4003 MOSTA

ed in più si dice che sia nata a Dubai e non a Malta...


Le CALL AZIENDALI lasciano perplessi: pdf in cui vengono scritti male i termini in INGLESE, vengono scritti male

i NOMI dei fantomatici personaggi e in FOGLI UFFICIALI DELL'AZIENDA COOINSPACE dove non c'è la minima traccia di

una firma digitale che autentica il tutto lasciano molto ma molto perplessi. Altre aziende famose apponono una

firma digitale ad ogni DOCUMENTO UFFICIALE che esce dalla loro azienda appunto per ribadire che quel documento è

frutto loro. COINSPACE invece di ufficiale ha solo le parole scritte nei Webinar da interlocutori che non si

vedono nemmeno in faccia. Si onoscono solo per nome. Tra l'altro scritti anche in maniera errata.

Il lancio era a marzo 2016, poi rimandato ad ottobre 2016, poi rimandato ancora a maggio 2017 ed alla fine a

novembre 2017...ma quano ho chiesto al mio sponsor se era reale il lancio a Novembre la sua risposta è stata:

''se non sarà Novembre sarà dicembre o Gennaio''


ATTENIAMOCI ALLE COMUNICAZIONI UFFICIALI AHAHAHAHAH mi fai ridere guarda...il fatto è che NON ESISTONO

COMUNICAZIONI UFFICIALI DI COINSPACE e te l'ho spiegato sopra le AZIENDE SERIE COME OPERANO.

GUARDA CASO NELLA MIA MAIL UFFICIALE DI COINSPACE DOVE DOVREI RICEVERE CERTE COMUNICAZIONI, NON RICEVO MAI

NULLA.
LE COMUNICAZIONI AZIENDALI SONO SEMPRE GIRATE A QUEI 3\4 SPONDOR IN CIMA ALLA CATENA CHE POI LE GIRANO A TUTTI.

PERCHE' ALLORA COINSPACE NON LE GIRA ANCHE A ME O AGLI ALTRI ESSENDO ANCHE NOI A NOSTRA VOLTA SPONSOR DI

QUALCUNO?

Vogliamo parlare del Merchant??? spacciato come la novità assoluta ed invece già gira questa notizia da giugno 2016??

guarda qua: http://s-coinspaceita.info/prodotti-coinspace

Per non parlare degli Sponsor che sono su di livello che spronano i già iscritti ad acquistare ultriori pack di

mining minacciando di farli uscire da coinspace perchè non producono per l'azienda, oppure che pretendono per

forza nomi a cui presentare l' ''opportunità''. Solo un gruppo di lobotomizzati vi può venir dietro o andare dietro a personaggi che prima erano in altri Network ed usciti magicamente

Sai su cosa si basa Coinspce: SULLE CHIACCHIERE E BASTA. Nessuno che abbia mai dimostrato nulla di concreto. Ed

è un bene se spillate e truffate le persone che si fidano solo delle parole. Me compreso.

Leggilo qua cosa dice la consob: https://www.mlmzoom.it/news/consob-sospensione-coinspace/



ed ecco qua la pubblicità di COINSPACE SU UN BLOG COME POTREBBERO ESSERE TANTI ALTRI

http://coinspacevaldifiemme.blogspot.it/

le foto che vedete sono estrette dal video di PUBBLICITA' che ho inviato ad Anon39. Non so se l'ha visto


NON TRALASCIANDO LA COSA PIU' IMPORTANTE: SMETTETE DI NASCONDERVI DIETRO IL BITCOIN!!!! OGNI VOLTA CHE PRESENTATE LA VOSTRA PONZATA FATE RIFERIMENTO AL BITCOIN, SOLTANTO PERCHE' LA GENTE LO SENTE DIRE.

PROVATE A DIRE LA VERITA SU QUELLO CHE FATE: VENDITA DI SERVIZI DI CLOUD MINING SU CRIPTOVALUTE ESISTENTI. E TI PAGANO IN S-COIN. SI PERCHE' SIGNORI E SIGNORI LORO DICONO DI ESTREARRE CRIPTO DI QUA E DI LA MA IN REALTA PAGANO IN S-COIN. POI SE TU UTENTE CHE HAI PAGATO PER ENTRARE IN COINSPACE VUOI RIPRENDERTI QUELL'INVESTIMENTO TI DEVI RIVENDERE ALL'AZIENDA LE ONETE S-COIN CHE LEI TI DA.

QUINDI IN CONCLUSIONE LORO TI DANNO S-COIN, SE VUOI LI TIENI ED ASPETTI IL LANCIO ALTRIMENTI LI RIVENDI ALL'AZIENDA CHE TI DA IL 44% DI QUELLO CHE HAI DECISO DI NOLEGGIARE. PERCHè LORO NOLEGGIANO SOLDI NON L'INVESTONO HAHAHAHA

Ora passiamo al """bombardamento"""..

Cercherò di essere breve, quel che ho detto all'inizio non cambia di certo perchè ho creduto nel progetto di Coinspace, sono e resto un amante delle cryptovalute, anche se Coinspace dovesse crollare..

Purtoppo truffacoin (sito), non so poi se l'utente omonimo è proprietario o gestore del sito, spara a zero su tutti.. buoni e cattivi.. perchè magari hanno trovato in giro da dei cretini, fotomontaggi fatti a caso e li spacciano come messi dall'azienda...
E questo è un problema, perchè magari uno tra quei cento a cui ha sparato era buono, ma deve morire perchè lo dice un sito anonimo.. non mi pare giusto.. ok avvertire, mettere in guardia e tutto, ma dire alle persone "questo si" "questo no", lo trovo sbagliato.. inoltre girano voci che truffacoin gestisca cryptovaluta a sua volta.. e se fosse vero screditare gli altri per poi sottobanco pubblicizzare la propria moneta (o per conto terzi) mi risulta reato.. ma sono solo voci..

Per quanto riguarda la sede legale, non serve certo il palazzo di un maraja, essendo coinspace una startup non penso si metta a spende soldi a caso per immensi edifici.. megli sfruttarli per cose più importanti no?
Una piccolissima parentesi.. Steve Jobs, ha crato la sua fortuna partendo da un garage.. mi pare nessuno se ne sia lamentato..

Poi ha una sede che è appena fuori l'aereoporto di Monaco, se non erro, quella sicuramente è più gradevole alla vista di quella di Malta...

Inoltre additate Coinspace come uno schema ponzi, potrebbe sebrarlo, ma non lo è, onecoin lo è, rispecchia tutti i "parametri" di uno schema ponzi, Coinspace no, non ti obbliga a fare trading, far entrare nuove persone non ti obbliga a far niente...

Le informazioni ufficiali le trovi sul tuo back office come tutti gli utenti di coinspace..

Per quanto riguarda quel blog assurdo che hai postato, ti ringrazio, non lo conoscevo, quello ad esempio, è un altro genio che non sa che determinate informazioni devono rimanere private, altrimenti la gente ci "ricama" sopra come si sta già fecendo... e poi posta delle foto assolutamente non veritiere, l'azienda non ha mai elargito quelle foto..

E' proprio questo il problema, le cose vengono cambiate pensado di stare facendo bene, invece si fa ancora più danno..

Per quanto riguarda il Merchant, la novità è il Merchant stesso, non la notizia...

Avevo già preso visione di questo sito, dove ci sono i mining "portatili", ma quelli sono progetti futuri ed è inutile farli vedere ora..



Quote
Per non parlare degli Sponsor che sono su di livello che spronano i già iscritti ad acquistare ultriori pack di

mining minacciando di farli uscire da coinspace perchè non producono per l'azienda, oppure che pretendono per

forza nomi a cui presentare l' ''opportunità''. Solo un gruppo di lobotomizzati vi può venir dietro o andare dietro a personaggi che prima erano in altri Network ed usciti magicamente

Questo in particolare, è sbagliatissimo!! Coinspace non obbliga nessuno, queste sono persone che pensano solo ai soldi.. e non glie ne frega niente del progetto..

Però dico, tu sei dentro, ti ha fatto tolto soldi o cose del genere? non penso.. ti ha obbligato a fare network? Assolutamente no..
E allora perchè ci vai contro.. L'unica cosa che può non aver rispettato è l'uscita della moneta, quella è dispiaciuta a tutti, ma amen, aspetteremo, quando avverrà saremo tutti contenti, altrimenti ci avranno perso solo le persone che non hanno rivenduto la moneta e non hanno fatto network, ma è stata una loro scelta, coinspace ti da la possibilità di non rimetterci mai, questo mi da la serietà dell'azienda...

Quote
Quote from: ema84 on July 03, 2017, 12:20:35 PM
http://coinspacevaldifiemme.blogspot.it/
Questo sito è di una trashata unica, e poi l'unica foto del loro miner, presente in questa pagina:
https://coinspacevaldifiemme.blogspot.com/p/coinspace-come-funziona-entrare-far.html
Sembra un po' photoshopata la scritta... Forse perchè quello è il Param-Ishan, un supercomputer indiano, ecco la foto completa: https://www.memotest.ru/ImageUpload/91d9059a-e8f1-426e-9b2e-3d316c66be4b/server-data-centr-podsvetka.jpg
Oltrettutto quella foto non è degli elaboratori, ma del data center, questa è la parte di elaborazione: https://www.freshersspot.com/wp-content/uploads/2016/09/param-comp-min.jpg

Oltrettutto la dattilografia mi fa pensare alla nostra vecchia conoscenza Antonio Salerno, come livello di errori siamo li, ma solitamente lui usa i suoi contatti e non sembrano corrispondere, della email e del numero telefonico che indica non esistono altri riscontri.

Concordo pienamente...

Quote
Come puoi non dare fiducia a questi font? Oltrettutto notare che è uno screenshot fatto da Word/Writter, c'è anche la selezione dell'immagine https://www.meteofinanza.com/wp-content/uploads/2017/04/coinspace-italia-.png
Comunque sarei curioso di sapere se magari avere più account di promozione fa guadagnare di più rispetto ad averne uno grosso il doppio, ma dubito.

Prima si potevano avere più "account di promozione" ma proprio perchè illegale l'azienda li ha fatti eliminare ai furbetti che ci hanno provato..

Spero di aver risposto a tutti..

Ma in tutto questo mi sorge una sola domanda, tutti voi che date contro Coinspace, quando farà uscire la moneta,
farete ammenda e direte "questa è un azienda seria" oppure continuerete a trovare scuse per screditarla?

Perchè se la risposta dovesse essere la seconda, starei lottando contro i mulini a vento, e non sarei io il bambino che frigna in quel caso...


''Per quanto riguarda la comunicazione del mining di Ethereum e Bitcoin, non la trovarai mai, perchè l'acquisto del pacchetto include solo il mining
dell' s-coin per l'utente, non di altre cryptovalute..''

1__ RIPARTIAMO DA QUI: FALSITA' ENORME!!! o la dici te o gli altri Promoter di Coinspace...è alla base di Coinspace il mining di altre criptovalute per sostenere gli oneri della rete...i proventi che girano in s-coin e poi cambiati in euro da chi lo vuole sono del mining di altre criptovalute...come fanno a darti il mining di s-coin se ancora nn esiste???

2__ tutte le immagini che si trovano sui vari blog di promozione coinspace sono immagini UFFICIALI RILASCIATE DALL'AZIENDA...QUESTO è QUELLO CHE DICONO I PROMOTER CHE STANNO IN ALTO...LE ULTIME IMMAGINI INVIATE SONO PROPRIO QUELLE CHE TROVI SU VALDIFIEMME ECC ECC...E SONO STATE INVIATE COME PROVA DI DIMOSTRAZIONE DELL'ESISTENZE DELLE FARM ECC ECC...


3__ QUELLO CHE NON PIACE A ME E' SPILLARE SOLDI ALLE PERSONE X QUALCOSA CHE NON SI SA SW REALMENTE ESISTE...RIPETO IL MERCHANT NON è LA NOVITA'....PERCHè ERA LA NOVITA DI GIUNGO 2016....CHE FANNO OGNI ANNO RIPETONO LE STESSE COSE SPERANDO IN NUOVI POLLI DENTRO???

truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
July 04, 2017, 02:10:04 PM
 #228

1__ RIPARTIAMO DA QUI: FALSITA' ENORME!!! o la dici te o gli altri Promoter di Coinspace...è alla base di Coinspace il mining di altre criptovalute per sostenere gli oneri della rete...i proventi che girano in s-coin e poi cambiati in euro da chi lo vuole sono del mining di altre criptovalute...come fanno a darti il mining di s-coin se ancora nn esiste???

Come fanno a darti soldi?

te lo dico io: PONZI, PONZI FORTISSIMAMENTE PONZI!

(ma non lo dire al bimbominkia che ci resta male)

M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 04, 2017, 02:22:17 PM
Last edit: July 04, 2017, 02:33:06 PM by M9k
 #229

2__ tutte le immagini che si trovano sui vari blog di promozione coinspace sono immagini UFFICIALI RILASCIATE DALL'AZIENDA...QUESTO è QUELLO CHE DICONO I PROMOTER CHE STANNO IN ALTO...LE ULTIME IMMAGINI INVIATE SONO PROPRIO QUELLE CHE TROVI SU VALDIFIEMME ECC ECC...E SONO STATE INVIATE COME PROVA DI DIMOSTRAZIONE DELL'ESISTENZE DELLE FARM ECC ECC...
Wow, vi siete comprati il datacenter (senza gli elaboratori) di un centro di supercalcolo indiano quindi? Per il mining? Non raccontiamoci cazzate, quelle immagini non sono ufficiali, sono tutte rubate da altri siti e photoshoppate malissimo, da come ho dimostrato su un mio post poco più sopra.
Se vuoi smentirmi, pubblica QUI una VERA immagine di un VOSTRO farmer, aspetto con ansia, e non venirmi a dire che è segreto industriale o cose così, perchè nel mining vince chi lo ha più grosso (letteralmente), e impietosire gli avversari mostrando il proprio miner è la tecnica per farli desistere gli altri a minare e quindi impedirgli di mettere i bastoni tra le ruote.
Quotando me stesso: (senza BB code o faccio casini)
https://coinspacevaldifiemme.blogspot.com/p/coinspace-come-funziona-entrare-far.html
Sembra un po' photoshopata la scritta... Forse perchè quello è il Param-Ishan, un supercomputer indiano, ecco la foto completa: https://www.memotest.ru/ImageUpload/91d9059a-e8f1-426e-9b2e-3d316c66be4b/server-data-centr-podsvetka.jpg
Oltrettutto quella foto non è degli elaboratori, ma del data center, questa è la parte di elaborazione: https://www.freshersspot.com/wp-content/uploads/2016/09/param-comp-min.jpg
Le altre immagini sul sito?
https://1.bp.blogspot.com/-Gnrh872nVmM/WB-7cePZV3I/AAAAAAAAAD0/Vz2K-1Ti7b8AGXquK4xO0v2NIrZxRpNJwCLcB/s1600/1989607_pic_970x641.jpg
è una bitcoin farm messicana, ecco un filmato che la mostra bene e si notano anche gli adesivi con il BTC: https://www.youtube.com/watch?v=bYKHNLS3fnQ e un articolo a riguardo http://www.zocalo.com.mx/seccion/articulo/fotogaleria-asi-es-una-granja-de-mineros-de-bitcoins-1410044436
E questa è la vostra sede? https://3.bp.blogspot.com/-WsHRm4D_MPk/WCNTw6XTZdI/AAAAAAAAAKE/e7h0rbzuq4gt8-owWwFfuvLbCnuVlb19ACLcB/s1600/sede.jpg
Basta guardare qui il sito di truffacoin per capire che è fake http://truffacoin.com/bugie-coinspace

ema84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 43
Merit: 0


View Profile
July 04, 2017, 02:29:58 PM
 #230

2__ tutte le immagini che si trovano sui vari blog di promozione coinspace sono immagini UFFICIALI RILASCIATE DALL'AZIENDA...QUESTO è QUELLO CHE DICONO I PROMOTER CHE STANNO IN ALTO...LE ULTIME IMMAGINI INVIATE SONO PROPRIO QUELLE CHE TROVI SU VALDIFIEMME ECC ECC...E SONO STATE INVIATE COME PROVA DI DIMOSTRAZIONE DELL'ESISTENZE DELLE FARM ECC ECC...
Wow, vi siete comprati il datacenter (senza gli elaboratori) di un centro di supercalcolo indiano quindi? Per il mining? Non raccontiamoci cazzate, quelle immagini non sono ufficiali, sono tutte rubate da altri siti e photoshoppate malissimo, da come ho dimostrato su un mio post poco più sopra.
Se vuoi smentirmi, pubblica QUI una VERA immagine di un VOSTRO farmer, aspetto con ansia, e non venirmi a dire che è segreto industriale o cose così, perchè nel mining vince chi lo ha più grosso (letteralmente), e impietosire gli avversari mostrando il proprio miner è la tecnica per farli desistere gli altri a minare e quindi impedirgli di mettere i bastoni tra le ruote.
Quotando me stesso: (senza BB code o faccio casini)
https://coinspacevaldifiemme.blogspot.com/p/coinspace-come-funziona-entrare-far.html
Sembra un po' photoshopata la scritta... Forse perchè quello è il Param-Ishan, un supercomputer indiano, ecco la foto completa: https://www.memotest.ru/ImageUpload/91d9059a-e8f1-426e-9b2e-3d316c66be4b/server-data-centr-podsvetka.jpg
Oltrettutto quella foto non è degli elaboratori, ma del data center, questa è la parte di elaborazione: https://www.freshersspot.com/wp-content/uploads/2016/09/param-comp-min.jpg


io sono dalla vostra parte è.........dico che le immagini che Arklee32 ipotizza siano trasformate da qualche promoter in realtà sono fatte passare come immagini fornite dall'azienda

ANZI, FORNITE DALL'AZIENDA IN MEETING APPOSITI...
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 04, 2017, 02:37:07 PM
Last edit: July 04, 2017, 03:06:03 PM by M9k
 #231

2__ tutte le immagini che si trovano sui vari blog di promozione coinspace sono immagini UFFICIALI RILASCIATE DALL'AZIENDA...QUESTO è QUELLO CHE DICONO I PROMOTER CHE STANNO IN ALTO...LE ULTIME IMMAGINI INVIATE SONO PROPRIO QUELLE CHE TROVI SU VALDIFIEMME ECC ECC...E SONO STATE INVIATE COME PROVA DI DIMOSTRAZIONE DELL'ESISTENZE DELLE FARM ECC ECC...
io sono dalla vostra parte è.........dico che le immagini che Arklee32 ipotizza siano trasformate da qualche promoter in realtà sono fatte passare come immagini fornite dall'azienda
ANZI, FORNITE DALL'AZIENDA IN MEETING APPOSITI...
EDIT - ops, mea culpa, non avevo capito che avevi cambiato idea dopo il post
Inanzitutto deciditi, "tutte le immagini che si trovano sui vari blog di promozione coinspace sono immagini UFFICIALI RILASCIATE DALL'AZIENDA" o "trasformate da qualche promoter in realtà sono fatte passare come immagini fornite dall'azienda"?
FINE PARTE INTERESSATA DALL'EDIT

Quindi tutti i promoter stanno mentendo? E perchè mentire se il progetto va bene ed è reale? E se comunque loro prendono la prima immagine che capita per publicizzarsi perchè non hanno voglia di cercare quelle ufficiali, e posso capirlo, dove sono quelle DAVVERO ufficiali?
Perchè prima che una foto venga mostrata che è fake è ufficiale, appena mostro l'origine allora diventa fake e si incolpa solo chi la ha caricata di macchiare il buon nome del progetto, peccato che non esisteno immagini, come non esiste il miner.
Avanti, aspetto UNA foto di un vostro miner.
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
July 04, 2017, 02:48:04 PM
 #232

M9k, non hai capito...
ema84 si è ravveduto, ti stava dando ragione  Grin Grin

M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 05, 2017, 12:52:37 AM
 #233

Comunque, per continuare con la carellata di foto palesemente fake, eccone altre:
https://coinspacevaldifiemme.blogspot.com/2016/11/coinspace-noleggio-di-un-server-per.html
In primo piano sempre il datacenter del centro di supercalcolo indiano, questa volta senza adesivo, lo avranno aggiunto dopo, quando se lo sono comprati?
Appena sotto un bellissimo set di GPU... che usava Chapman Cooper per minare Bitcoin nel 2014, oramai saranno state rivendute: https://twitter.com/chapmancoop/status/515451532683517952
A destra i dongle usb asic, sono obsoleti da anni, io ne volevo comprare uno tanto per metterci le mani e studiarli, ma non si trovano nemmeno più su Aliexpress, li avranno gettati quelli rimasti nei magazzini (se qualcuno ne ha qualcuno da buttare gli pago le spese di spedizione per mandarmelo).
Sotto un filmato che sarebbe meglio non guardarlo, cavi penzolanti, HDD appoggiati al fondo dei case, schede madri che sembrano poste su una superfice metallica che dio solo sa come non facciano a fare corto circuito e nemmeno fissate ad occhio, notare che oltrettutto sono sempre le stesse 6 mobo con relative schede che vengono mostrate, a 1:05 la sapphire inserita piegata, e le ventole messe a caso, alcune sopra, altre di lato, tutte diverse tra di loro, il principale problema del mining sono gli imprevisti che si vengono a creare, soprattutto guasti hardware, con una configurazione simile mi sorprendo se dura una settimana senza che salti qualcosa, e con quello minano anche (principalmente) bitcoin a loro dire, anche se secondo me si sono già rivenduti tutto, o si sono direttamente fatti prestare l'hardware per il video, visto che si sono fatti prestare persino la sede... ah no, nemmeno, per quella hanno usato (male) photoshop.
Ottima "ATTIVITA DI MANING", da professionisti.
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
July 05, 2017, 05:02:39 AM
 #234

ci sono tante persone che si accaniscono sul progetto, perché odiamo i ponzi. e io sono per l' investimento serio e sostenibile .

e una "moneta" come questa non  è ne seria né sostenibile e getta merda su tutto il settore delle cryptovalute, danneggiando chi sviluppa progetti validi.

ti rendi conto che il discorso della moneta serve solo a mascherare iniezioni di capitali? ormai è stato mostrato in tutte le salse che quelle mining farm sono solo di facciata pure quelle...cosa vuoi minare con quel video fatto ad arte?? i bitcoin? ma dai. le mining farm professionali sono strutturate completamente in modo diverso, e diventa sempre più difficile e costoso farne una.


cmq non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
ema84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 43
Merit: 0


View Profile
July 05, 2017, 06:40:09 AM
 #235

M9k, non hai capito...
ema84 si è ravveduto, ti stava dando ragione  Grin Grin


grazie, la mia frase è stata mal interpretata

stavo rispondendo ad ArkLee32 in merito alle foto. Dice che i promoter raccattano immagini qua e la per spingere il prodotto, se cosi si può chiamare.
Mentre affermo chele immagini che si trovano sui vari blog di promozione sono immagini che vengono mandate ai promoter dall'azienda stessa nelle loro presentazioni.

in aggiunta a questo: ''Per quanto riguarda la sede legale, non serve certo il palazzo di un maraja, essendo coinspace una startup non penso si metta a spende soldi a caso per immensi edifici.. megli sfruttarli per cose più importanti no?
Una piccolissima parentesi.. Steve Jobs, ha crato la sua fortuna partendo da un garage.. mi pare nessuno se ne sia lamentato..''

dici la verità, peccato che dalle foto che girano, la sede di Malta sembra la casa bianca


tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
July 05, 2017, 06:49:07 AM
 #236

M9k, non hai capito...
ema84 si è ravveduto, ti stava dando ragione  Grin Grin


grazie, la mia frase è stata mal interpretata

stavo rispondendo ad ArkLee32 in merito alle foto. Dice che i promoter raccattano immagini qua e la per spingere il prodotto, se cosi si può chiamare.
Mentre affermo chele immagini che si trovano sui vari blog di promozione sono immagini che vengono mandate ai promoter dall'azienda stessa nelle loro presentazioni.

in aggiunta a questo: ''Per quanto riguarda la sede legale, non serve certo il palazzo di un maraja, essendo coinspace una startup non penso si metta a spende soldi a caso per immensi edifici.. megli sfruttarli per cose più importanti no?
Una piccolissima parentesi.. Steve Jobs, ha crato la sua fortuna partendo da un garage.. mi pare nessuno se ne sia lamentato..''

dici la verità, peccato che dalle foto che girano, la sede di Malta sembra la casa bianca





la mancanza di trasparenza è uno dei fattori negativi


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 05, 2017, 10:47:43 AM
 #237

in aggiunta a questo: ''Per quanto riguarda la sede legale, non serve certo il palazzo di un maraja, essendo coinspace una startup non penso si metta a spende soldi a caso per immensi edifici.. megli sfruttarli per cose più importanti no?
Una piccolissima parentesi.. Steve Jobs, ha crato la sua fortuna partendo da un garage.. mi pare nessuno se ne sia lamentato..''

dici la verità, peccato che dalle foto che girano, la sede di Malta sembra la casa bianca
Errato, inanzitutto la Apple non ha mai avuto sede in un garage, nel garage è stato progettato il primo loro pc, esattamente come Bitcoin probabilmente è nato in uno stanzino con un pc, o come Alibaba è nato in una caffetteria, o Harry Potter è nato in autobus (mi sembrava fosse un autobus, forse era un bar, ma il discorso è uguale), si deve distinguere dove nasce un progetto e dove cresce, un progetto può nascere ovunque, ma per crescere ci serve spazio e personale, persone che si dedicano al rapporto con il pubblico, economisti, legali, designer, programmatori, designer, sviluppatori, manager, etc etc, non puoi far crescere una azienda in una stanza, e sappiamo tutti, oggettivamente, che nel caso di coinspace si parla di una grossa guantità di utenti e di soldi, sicuramente non gestibili seriamente in un capannone del genere, l'immagine (senso figurato) della azienda è un punto fondamentale in queste cose, dove la fiducia è il vero valore della moneta, se domani qualcuno di autorevole dice di essere riuscito a rompere la crittografia alla base dei bitcoin il loro valore calerà a picco, perchè mancherà la fiducia.
Oltrettutto se fosse una azienda leale e non puro scam perchè non fornisce foto dei loro miner? Ci saremmo risparmiati ben 12 pagine di discussione e molto probabilmente ci avremmo tutti aderito, a nessuno fa schifo fare investimenti con un ritorno monetario così sicuro e grande, se fosse stata una cosa lecita, che la guardi e pensi "ma si, così funziona sicuramente, come ho fatto a non pensarci?" avrei portato dentro amici e parenti e ci saremo messi a fare soldi, senza che nessuno ci rimetta, invece sappiamo benissimo che il primo che arriva banchetta sui soldi degli ultimi ad arrivare finchè non salterà tutto.
Non so se hai presente la dimostrazione per assurdo in matematica, poniamo per assurdo che Coinspace sia leale, allora dovrebbe attirare più investitori, quindi dovrebbe investire grosse cifre nel marketing (mentre i siti che vedi sono dei calci nelle palle come qualità), farlo direttamente per non perdere guadagno a causa dei passamano (ed invece un promoter è sotto a qualcuno che è sotto a qualcuno e via così) e dare delle prove di serietà, tipo mostrare la sede, mostrare la qualità e la quantità dei miner, mostrare il capo dell'azienda e lasciare che sia lui a parlare ufficialmente, non i promoter, le cryptovalute si basano sulla fiducia come ho detto prima, invece tutto questo non c'è, è assurdo, quindi si arriva alla conclusione che sono scam.
Prendiamo una altra società che si basa sulla fiducia, Alibaba, ha una sede legale? Si, e ne va fiera di mostrarla, perchè rappresenta la loro potenza economica, ha un gruppo di fondatori, che sono SEMPRE presenti alle loro conferenze, non lasciano che qualcun altro parli per loro, la fiducia deve essere rivolta a loro, non a tizi a caso che passano vicino alla azienda quando la hanno fondata, mostrano chiaramente i loro volumi, quanti soldi fanno, cosa gli transita sotto mano, non hanno paura di mostrare il loro lavoro, perchè le persone devono dargli fiducia essendo un escrow, e reinvestono il capitale, mostrandolo chiaramente, continuano a comprare altre aziene e finanziare progetti, mentre hai mai visto i miner di coinspace crescere? Dobbiamo persino vederli ancora.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
July 06, 2017, 02:58:48 PM
 #238

ma veramente nel 2017 ci sono ancora persone (e sono sempre di più purtroppo) che credono a queste cose? Un po' come credere ciecamente alle favole raccontate in certi ambienti.........
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
July 09, 2017, 09:17:40 AM
 #239

ma veramente nel 2017 ci sono ancora persone (e sono sempre di più purtroppo) che credono a queste cose? Un po' come credere ciecamente alle favole raccontate in certi ambienti.........

evidentemente si, come i 50mila € a settimana che dice un mio contatto una volta che diventi diamante.

ridicoli.

cmq non bisogna confondere queste stronzate col network vero, perché nel network vero , che sottolineo qualora non si fosse capito, non è tutto rosé e fiori e c'è da farsi il culo, non racconta favole ma racconta semplicemente un modo diverso di produrre denaro che non sia il lavorare tempo x denaro. ma perché questo vada a regime c'è da impegnarsi. non è facile vivere di rendita, serve tempo e impegno per mettere a regime la rete. se non altro però non rischi denaro.

ecco, il network vero non ha rischio di denaro.

invece in coinspace mi pare che il rischio di denaro ci sia eccome. se uno chiede rimborso dopo 30 gg voglio vedere se gli ridanno cosi facilmente i 5 mila € che ha versato. tanto per analizzare un altro aspetto di questo scam


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Decryptos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 11, 2017, 12:48:50 PM
 #240

ma veramente nel 2017 ci sono ancora persone (e sono sempre di più purtroppo) che credono a queste cose? Un po' come credere ciecamente alle favole raccontate in certi ambienti.........
La fanno passare come la moneta che soppianterà BTC.. non dico altro..
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!