Bitcoin Forum
May 03, 2024, 10:01:25 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 »  All
  Print  
Author Topic: Monete minabili con hard disk  (Read 17739 times)
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
March 29, 2017, 01:24:17 PM
 #121

Vi aggiorno sulla mia esperienza, ho installato il client windows ed ho messo a disposizione 150gb per provare, il pc è acceso h24. Al secondo giorno lo spazio occupato è sempre cresciuto ed è arrivato a 2,9 gb di spazio occupato mentre nei successivi 5 giorni non si è mosso da quel valore.

corvin giusto per curiosità, che disco hai ? interno, ssd, usb ?
perchè io anche con ssd ormai son fermo a quei pochi gb da tempo, eppure la connessione è ottima , lo spazio c'è

HD interno sata e connessione 20 mega di telecom italia che a breve diventerà fibra, anche stamattina spazio fermo a 2,925 GB

Stamattina siamo saliti a 3.192 GB su 150 disponibili!!!

....hem hem..
ciao corvis..
ma vuoi dire che in 5 giorni hai fatto solo poco più di 250mb??? ovvero 267mb???
mi dici il test con speednet che ti riporta come prestazioni???

anche io ho 20mb.. a questo punto non so se vale la pena di mettere su il raspberry o l'udroid

ping 40ms DOWN 9.91 Mbps UP 0.85 Mbps
questo è il risultato del mio speedtest

1714773685
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714773685

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714773685
Reply with quote  #2

1714773685
Report to moderator
1714773685
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714773685

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714773685
Reply with quote  #2

1714773685
Report to moderator
1714773685
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714773685

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714773685
Reply with quote  #2

1714773685
Report to moderator
The forum strives to allow free discussion of any ideas. All policies are built around this principle. This doesn't mean you can post garbage, though: posts should actually contain ideas, and these ideas should be argued reasonably.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714773685
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714773685

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714773685
Reply with quote  #2

1714773685
Report to moderator
1714773685
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714773685

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714773685
Reply with quote  #2

1714773685
Report to moderator
1714773685
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714773685

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714773685
Reply with quote  #2

1714773685
Report to moderator
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
March 29, 2017, 01:33:53 PM
 #122

Vi aggiorno sulla mia esperienza, ho installato il client windows ed ho messo a disposizione 150gb per provare, il pc è acceso h24. Al secondo giorno lo spazio occupato è sempre cresciuto ed è arrivato a 2,9 gb di spazio occupato mentre nei successivi 5 giorni non si è mosso da quel valore.

corvin giusto per curiosità, che disco hai ? interno, ssd, usb ?
perchè io anche con ssd ormai son fermo a quei pochi gb da tempo, eppure la connessione è ottima , lo spazio c'è

HD interno sata e connessione 20 mega di telecom italia che a breve diventerà fibra, anche stamattina spazio fermo a 2,925 GB

Stamattina siamo saliti a 3.192 GB su 150 disponibili!!!

....hem hem..
ciao corvis..
ma vuoi dire che in 5 giorni hai fatto solo poco più di 250mb??? ovvero 267mb???
mi dici il test con speednet che ti riporta come prestazioni???

anche io ho 20mb.. a questo punto non so se vale la pena di mettere su il raspberry o l'udroid

ping 40ms DOWN 9.91 Mbps UP 0.85 Mbps
questo è il risultato del mio speedtest

ma con la 20mega stai sotto i 10?Huh
ma quanto è distante da casa tua la cabina della Telecom???
immagino qualche Km!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
March 29, 2017, 02:03:58 PM
 #123

Vi aggiorno sulla mia esperienza, ho installato il client windows ed ho messo a disposizione 150gb per provare, il pc è acceso h24. Al secondo giorno lo spazio occupato è sempre cresciuto ed è arrivato a 2,9 gb di spazio occupato mentre nei successivi 5 giorni non si è mosso da quel valore.

corvin giusto per curiosità, che disco hai ? interno, ssd, usb ?
perchè io anche con ssd ormai son fermo a quei pochi gb da tempo, eppure la connessione è ottima , lo spazio c'è

HD interno sata e connessione 20 mega di telecom italia che a breve diventerà fibra, anche stamattina spazio fermo a 2,925 GB

Stamattina siamo saliti a 3.192 GB su 150 disponibili!!!

....hem hem..
ciao corvis..
ma vuoi dire che in 5 giorni hai fatto solo poco più di 250mb??? ovvero 267mb???
mi dici il test con speednet che ti riporta come prestazioni???

anche io ho 20mb.. a questo punto non so se vale la pena di mettere su il raspberry o l'udroid

ping 40ms DOWN 9.91 Mbps UP 0.85 Mbps
questo è il risultato del mio speedtest

ma con la 20mega stai sotto i 10?Huh
ma quanto è distante da casa tua la cabina della Telecom???
immagino qualche Km!!!

Rettifico ho appena controllato ed ho la 10 Mega

italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
March 29, 2017, 02:22:03 PM
 #124

Vi aggiorno sulla mia esperienza, ho installato il client windows ed ho messo a disposizione 150gb per provare, il pc è acceso h24. Al secondo giorno lo spazio occupato è sempre cresciuto ed è arrivato a 2,9 gb di spazio occupato mentre nei successivi 5 giorni non si è mosso da quel valore.

corvin giusto per curiosità, che disco hai ? interno, ssd, usb ?
perchè io anche con ssd ormai son fermo a quei pochi gb da tempo, eppure la connessione è ottima , lo spazio c'è

HD interno sata e connessione 20 mega di telecom italia che a breve diventerà fibra, anche stamattina spazio fermo a 2,925 GB

Stamattina siamo saliti a 3.192 GB su 150 disponibili!!!

....hem hem..
ciao corvis..
ma vuoi dire che in 5 giorni hai fatto solo poco più di 250mb??? ovvero 267mb???
mi dici il test con speednet che ti riporta come prestazioni???

anche io ho 20mb.. a questo punto non so se vale la pena di mettere su il raspberry o l'udroid

ping 40ms DOWN 9.91 Mbps UP 0.85 Mbps
questo è il risultato del mio speedtest

ma con la 20mega stai sotto i 10?Huh
ma quanto è distante da casa tua la cabina della Telecom???
immagino qualche Km!!!

Rettifico ho appena controllato ed ho la 10 Mega

ok.. ora mi torna!!
altrimenti sarebbe stato da farsi restituire i soldi.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 29, 2017, 06:24:19 PM
 #125

niente, io continuo ad avere problemi su entrambi i pc, sia casa che lavoro, in pratica è come se smettesse di funzionare all'improvviso, appena lo apro mi dice "ultimo lavoro ore xx" va avanti un pò e poi niente, se lo chiudo e riapro riprende

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 29, 2017, 07:39:58 PM
 #126

niente, io continuo ad avere problemi su entrambi i pc, sia casa che lavoro, in pratica è come se smettesse di funzionare all'improvviso, appena lo apro mi dice "ultimo lavoro ore xx" va avanti un pò e poi niente, se lo chiudo e riapro riprende
Anche la versione linux si blocca spesso, pensavo fosse un problema del mio server. Ogni 3/4 giorni sono costretto a riavviare la condivisione, a questo punto controllerò i log...

jacko0088
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1148
Merit: 562


Blockchain Core Dev


View Profile WWW
March 29, 2017, 07:45:24 PM
 #127

Problema della nuova versione credo..

▀███████████████████████████▄▄▄▄
   ▀▀██████████████████████████████▄
      ▀██████████████████████████████▄
        ▀▀█████████████████████████████▄
           ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀████████████▄
                             ████████████
                             ████████████
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄    ▄▄▄▄▄▄▄▄▄████████████
 ▀▀█████████████▄   ▀██████████████████
    ▀█████████████▄▄  ▀██████████████▀
      ▀▀█████████████▄  ▀█████████▀▀
         ▀█████████████▄▄ ▀▀▀▀▀▀
              ▀███████████▄
                ▀████████████▄
                   ▀███████████▄
                     ▀████████████▄
                       ▀████████████▄
E V O


Public DECENTRALIZED Blockchain
Decentralized DOMAIN System (DDNS)
High I/O SIDECHAINS

.TWITTER.
──────────────
.LINKEDIN.
                              ▄▄
                          ▄▄▄████
                   ▄▄▄███████████▄
             ▄▄▄██████████████████
          ▄███████████████████████▄
       ▄███████████████████████████
      █████████████████████████████
    ▄█████████████████████▀████████
    █████████████████████ █████████
   ████████████████████▀ ██████████
    █████████████████▀ ▄███████████
    ▀██████████████▀  ▄███████████▀
      ▀▀█████████▀  ▄████████████▀
         ▀▀███▀   ▄█████████████▀
        ▄▄█▀    ▄██████████████
▄▄▄▄▄██▀▀       ▀▀██████████▀
██▀▀▀                ▀▀▀▀
  ..P O S  v3.. 
Enhancing Blockchain
Technology With Innovative
POS v3 Consensus Algorithm.



.................BUILTIN SHARED..
..GOVERNANCE PROTOCOL..

        ▄███████
      ▄█▀███████
    ▄█▀  ███████
  ▄█▀    ███████
▄██▄▄▄▄▄▄███████
████████████████
███████▀▀▀▀▀▀▀▀▀
███████▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████
███████▀▀▀▀▀▀▀▀▀
███████▄▄▄▄▄▄▄▄▄
████████████
████████████████
 ▀██████████████
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ █▄▄▄▄

▄▄▄▄▄ █▄▄▄▄▄

│   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄(▄▄▄
$▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄, █▄▄▄▄▄▄▄ $▄▄▄▄▄▄: ▄▄▄▄▄
│   █
│   │   //█▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
│   │   $▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄_▄▄▄(▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄, █████████▄█████▄███████):
│   │   $▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄ ▄▄ ▄▄▄▄▄▄($▄▄▄▄▄▄▄ - > ▄▄▄▄▄()) ▄▄▄▄▄▄▄:
│   │   ▄▄ (!$▄▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄ !$▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄) █
│   │      ▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄
│   │   █
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
March 30, 2017, 07:31:54 AM
 #128

niente, io continuo ad avere problemi su entrambi i pc, sia casa che lavoro, in pratica è come se smettesse di funzionare all'improvviso, appena lo apro mi dice "ultimo lavoro ore xx" va avanti un pò e poi niente, se lo chiudo e riapro riprende
Anche la versione linux si blocca spesso, pensavo fosse un problema del mio server. Ogni 3/4 giorni sono costretto a riavviare la condivisione, a questo punto controllerò i log...

idem per me, anche se ho tenuto una versione windows abbastanza vecchia, ora mi chiede di aggiornare, mi conviene farlo ?
perchè se come dice jacko lo fa anche la nuova non cambia niente  Grin
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
March 30, 2017, 07:37:56 AM
 #129

niente, io continuo ad avere problemi su entrambi i pc, sia casa che lavoro, in pratica è come se smettesse di funzionare all'improvviso, appena lo apro mi dice "ultimo lavoro ore xx" va avanti un pò e poi niente, se lo chiudo e riapro riprende
Anche la versione linux si blocca spesso, pensavo fosse un problema del mio server. Ogni 3/4 giorni sono costretto a riavviare la condivisione, a questo punto controllerò i log...

idem per me, anche se ho tenuto una versione windows abbastanza vecchia, ora mi chiede di aggiornare, mi conviene farlo ?
perchè se come dice jacko lo fa anche la nuova non cambia niente  Grin

cmq strano che ci siano tutti questi problemi...
non è che c'è qualche problema sulla release compilata per Windows???
io proverei a chiedere sul canale slack...
io ho sempre trovato qualcuno che mi ha risposto

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 01, 2017, 08:51:46 PM
 #130

Guardando i log ho trovato i dati di telemetria che invia storjshare, nel mio caso ho trovato righe tipo questa:

Code:
{"level":"info","message":"telemetry report delivered to https://status.storj.io: {\"storageAllocated\":4294967296,\"storageUsed\":532970209,\"contactNodeId\":\"bc74b7395f17a02a9888e1a57e0a51ba9393c301\",\"paymentAddress\":\"A4AuNQSqyKydKkuDGtJ3LNl33Z0OEXGlQ3rc0ushAUJGFMKc1ImDWX5KnwQWLZdTEk29QXBIvIto1Lm/brVzPR9OEpwlFzyp2IySUFPQtRXUJwQZhntY2iS7WXAay6Aa49cOoblJ6K5hzu7cd9DiSchmnYgyPdId9Ztj7zNQm1vl\",\"timestamp\":1490441797874,\"signature\":\"H/FPcYbk9z9GAFDgP+iJMBtn3HcOb3VwwtE7toSDoGLcSUkpkJAKAz6luwQQYw3LDXRw5n7TVlyqlfm06uApyHA=\"}","timestamp":"2017-03-25T11:36:38.213Z"}

Se avete problemi di condivisione ho letto che molto probabilmente sono dovuti all'ora non sincronizzata o problemi con le porte, controllate i log e dovreste trovare dei warning o error  Wink

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 02, 2017, 01:13:33 PM
 #131

Guardando i log ho trovato i dati di telemetria che invia storjshare, nel mio caso ho trovato righe tipo questa:

Code:
{"level":"info","message":"telemetry report delivered to https://status.storj.io: {\"storageAllocated\":4294967296,\"storageUsed\":532970209,\"contactNodeId\":\"bc74b7395f17a02a9888e1a57e0a51ba9393c301\",\"paymentAddress\":\"A4AuNQSqyKydKkuDGtJ3LNl33Z0OEXGlQ3rc0ushAUJGFMKc1ImDWX5KnwQWLZdTEk29QXBIvIto1Lm/brVzPR9OEpwlFzyp2IySUFPQtRXUJwQZhntY2iS7WXAay6Aa49cOoblJ6K5hzu7cd9DiSchmnYgyPdId9Ztj7zNQm1vl\",\"timestamp\":1490441797874,\"signature\":\"H/FPcYbk9z9GAFDgP+iJMBtn3HcOb3VwwtE7toSDoGLcSUkpkJAKAz6luwQQYw3LDXRw5n7TVlyqlfm06uApyHA=\"}","timestamp":"2017-03-25T11:36:38.213Z"}

Se avete problemi di condivisione ho letto che molto probabilmente sono dovuti all'ora non sincronizzata o problemi con le porte, controllate i log e dovreste trovare dei warning o error  Wink

per ora non sincronizzata intendi l'orologio di windows?
se ricordo bene, una delle prime cose da fare con i burst era appunto di sincronizzare l'ora, domani provo e vedo se mi da lo stesso problema
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 02, 2017, 06:24:44 PM
 #132

ho trovato anche questo script che dovrebbe darci la possibilità di conoscere la ricompensa per ogni condivisione: https://gist.github.com/littleskunk/e91148b62263d49bc9e2c9501169392b#file-storj_farmer_contracts-js

Ho scritto dovrebbe perchè l'ho installato ma non mi ha dato i risultati come da esempio!  Angry

jacko0088
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1148
Merit: 562


Blockchain Core Dev


View Profile WWW
April 02, 2017, 06:29:15 PM
 #133

ho trovato anche questo script che dovrebbe darci la possibilità di conoscere la ricompensa per ogni condivisione: https://gist.github.com/littleskunk/e91148b62263d49bc9e2c9501169392b#file-storj_farmer_contracts-js

Ho scritto dovrebbe perchè l'ho installato ma non mi ha dato i risultati come da esempio!  Angry

Code:
apt-get install build-essential libtool autotools-dev autoconf pkg-config libssl-dev
apt-get install libboost-all-dev git npm nodejs nodejs-legacy libminiupnpc-dev redis-server

apt-get update

apt-get install libdb4.8-dev libdb4.8++-dev
curl https://raw.githubusercontent.com/creationix/nvm/v0.16.1/install.sh | sh
source ~/.profile
nvm install 0.10.25
nvm use 0.10.25

npm install storj-lib
node Storj_Farmer_Contracts.js

▀███████████████████████████▄▄▄▄
   ▀▀██████████████████████████████▄
      ▀██████████████████████████████▄
        ▀▀█████████████████████████████▄
           ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀████████████▄
                             ████████████
                             ████████████
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄    ▄▄▄▄▄▄▄▄▄████████████
 ▀▀█████████████▄   ▀██████████████████
    ▀█████████████▄▄  ▀██████████████▀
      ▀▀█████████████▄  ▀█████████▀▀
         ▀█████████████▄▄ ▀▀▀▀▀▀
              ▀███████████▄
                ▀████████████▄
                   ▀███████████▄
                     ▀████████████▄
                       ▀████████████▄
E V O


Public DECENTRALIZED Blockchain
Decentralized DOMAIN System (DDNS)
High I/O SIDECHAINS

.TWITTER.
──────────────
.LINKEDIN.
                              ▄▄
                          ▄▄▄████
                   ▄▄▄███████████▄
             ▄▄▄██████████████████
          ▄███████████████████████▄
       ▄███████████████████████████
      █████████████████████████████
    ▄█████████████████████▀████████
    █████████████████████ █████████
   ████████████████████▀ ██████████
    █████████████████▀ ▄███████████
    ▀██████████████▀  ▄███████████▀
      ▀▀█████████▀  ▄████████████▀
         ▀▀███▀   ▄█████████████▀
        ▄▄█▀    ▄██████████████
▄▄▄▄▄██▀▀       ▀▀██████████▀
██▀▀▀                ▀▀▀▀
  ..P O S  v3.. 
Enhancing Blockchain
Technology With Innovative
POS v3 Consensus Algorithm.



.................BUILTIN SHARED..
..GOVERNANCE PROTOCOL..

        ▄███████
      ▄█▀███████
    ▄█▀  ███████
  ▄█▀    ███████
▄██▄▄▄▄▄▄███████
████████████████
███████▀▀▀▀▀▀▀▀▀
███████▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████
███████▀▀▀▀▀▀▀▀▀
███████▄▄▄▄▄▄▄▄▄
████████████
████████████████
 ▀██████████████
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ █▄▄▄▄

▄▄▄▄▄ █▄▄▄▄▄

│   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄(▄▄▄
$▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄, █▄▄▄▄▄▄▄ $▄▄▄▄▄▄: ▄▄▄▄▄
│   █
│   │   //█▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
│   │   $▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄_▄▄▄(▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄, █████████▄█████▄███████):
│   │   $▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄ ▄▄ ▄▄▄▄▄▄($▄▄▄▄▄▄▄ - > ▄▄▄▄▄()) ▄▄▄▄▄▄▄:
│   │   ▄▄ (!$▄▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄ !$▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄) █
│   │      ▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄
│   │   █
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
April 03, 2017, 07:44:57 AM
 #134

Aggiornamento settimanale siamo saliti a 3.8 Gb su 150  Cheesy
Il mio orario di windows è sincronizzato con il server microsoft

italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 03, 2017, 08:20:51 AM
 #135

Aggiornamento settimanale siamo saliti a 3.8 Gb su 150  Cheesy
Il mio orario di windows è sincronizzato con il server microsoft

in Italia, non sembra funzionare benissimo questo servizio...
probabilmente per la scarsa qualità della rete internet...
penso sia da faro solo se si ha un raspberry pi che ti permette di tenere su il servizio, consumando
meno di 10watt...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
April 10, 2017, 09:24:41 AM
 #136

Mi hanno appena accreditato 7.66441340 SJCX

italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
April 10, 2017, 10:17:15 AM
 #137

Mi hanno appena accreditato 7.66441340 SJCX

ciao corvins..
se ho fatto bene i conti, avresti guadagnato circa 1,5$ al mese...
con 4gb in sharing sarebbero circa 0,37$ a gb...

il reward sembra nettamente più alto di quanto dichiarano sul sito(vedi sotto):

Storage:
 $0.015 per GB per month
Bandwidth: $0.05 per GB downloaded

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
April 10, 2017, 10:19:23 AM
 #138

Mi hanno appena accreditato 7.66441340 SJCX

ciao corvins..
se ho fatto bene i conti, avresti guadagnato circa 1,5$ al mese...
con 4gb in sharing sarebbero circa 0,37$ a gb...

il reward sembra nettamente più alto di quanto dichiarano sul sito(vedi sotto):

Storage:
 $0.015 per GB per month
Bandwidth: $0.05 per GB downloaded

si il reward anche in passato era più alto di quello dichiarato, solo che per tenere i 3,8 gb che aveva corvins ce ne vuole, io faccio sempre pochissimo, nonostante ho seguito tutte le indicazioni del thread

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
April 10, 2017, 10:31:15 AM
 #139

Mi hanno appena accreditato 7.66441340 SJCX

ciao corvins..
se ho fatto bene i conti, avresti guadagnato circa 1,5$ al mese...
con 4gb in sharing sarebbero circa 0,37$ a gb...

il reward sembra nettamente più alto di quanto dichiarano sul sito(vedi sotto):

Storage:
 $0.015 per GB per month
Bandwidth: $0.05 per GB downloaded

si il reward anche in passato era più alto di quello dichiarato, solo che per tenere i 3,8 gb che aveva corvins ce ne vuole, io faccio sempre pochissimo, nonostante ho seguito tutte le indicazioni del thread

Il mio PC è acceso h24, l'ho solo riavviato 2 o 3 volte per degli aggiornamenti

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 10, 2017, 06:26:42 PM
 #140

Hanno accreditato anche a me 7.54843612 ma devo dire che nelle settimane scorse ho fatto diversi casini/test con il mio server e ho cancellato almeno 3 o 4 volte la condivisione. Più di 4.5 GB non posso condividire su vps e mi ritrovo il 107% dello spazio esaurito al massimo in due giorni

Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!