Bitcoin Forum
December 13, 2017, 09:59:48 AM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.1  [Torrent].

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 »  All
  Print  
Author Topic: 2017 su quale ALTCOIN investire e perchè?  (Read 25587 times)
makko91
Jr. Member
*

Activity: 56

View Profile
October 31, 2017, 02:18:07 PM

DEEPONION la considerate un buon investimento ? In questi giorni e' anche scesa di prezzo per via della chiusura di Novaexchange...

1513159188
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1513159188
Reply with quote  #2

1513159188
Report to moderator
1513159188
Hero Member
*

Ignore
1513159188
Reply with quote  #2

1513159188
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1513159188
Hero Member
*

Ignore
1513159188
Reply with quote  #2

1513159188
Report to moderator
1513159188
Hero Member
*

Ignore
1513159188
Reply with quote  #2

1513159188
Report to moderator
1513159188
Hero Member
*

Ignore
1513159188
Reply with quote  #2

1513159188
Report to moderator
Argolas_
Member
**

Activity: 101

View Profile
November 01, 2017, 08:28:31 PM

DEEPONION la considerate un buon investimento ? In questi giorni e' anche scesa di prezzo per via della chiusura di Novaexchange...

curioso, la domanda contiene anche la risposta  Shocked
in fase calante, finche non si stabilizza su un supporto, comprare non conviene
BitYuppie
Jr. Member
*

Activity: 41

View Profile
November 01, 2017, 09:39:18 PM

Ciao, sono nuovo e magari ne avete già parlato, comunque qualcuno sta comprando ADA ? Parlo di Cardano... che ne pensate? Subito nella top20 per market cap appena listata... costa intorno ai 2 centesimi... un po' le ho prese, comunque mi incuriosisce...
Robuerts
Full Member

Activity: 163

View Profile
November 01, 2017, 11:39:07 PM

mi sto concentrando su crypto con marketcap inferiore a 100 milioni. Hanno margini di crescita piu elevati
BitYuppie
Jr. Member
*

View Profile
November 01, 2017, 11:49:04 PM

Mi incuriosiva ADA perché leggevo che aspira ad essere l'ethereum giapponese, anche se filtrano poche notizie su questa nuova altcoin... cioè se ne parla poco ma sta intorno al 15simo posto in classifica, quotata da meno di un mese se non sbaglio e per ora ad un prezzo irrisorio, non lo so mi sembra strano, nel dubbio visto il costo ne ho prese qualche centinaia... non c'è molto da perderci visto il prezzo ma se decolla...
Ratio2112
Jr. Member
*

View Profile
November 02, 2017, 10:50:27 AM

Io sono fiducioso per NavCoin (marketCap intorno ai 50 milioni), Ark ((250 milioni ) e ho aquistato qualche Deeponion (2 milioni Smiley) dal momento che sono interessato a ricevere l'airdrop (dovrebbe essere molti coin).
Cosa ne pensate di Digibyte e Iota da qui a un anno? Il primo sembra essere molto svalutato al momento.

hughjays77
Hero Member

Activity: 518

View Profile
November 02, 2017, 01:08:33 PM

Cosa ne pensate di Digibyte e Iota da qui a un anno? Il primo sembra essere molto svalutato al momento.

In questo momento è alquanto complicato fare pronostici.. Molto dipenderà dall' andamento del king BTC. Tra queste due starei più sulla seconda, DGB dire che è svalutato in questo momento non so quanto sia corretto. In ogni caso entrambi i progetti non sono il massimo sotto diversi aspetti, ti consiglierei di valutare altro, non prima delle fine di questo periodo turbolento.

Maicol792
Legendary
*

Activity: 896

🌟 https://cashaa.com/ 🌟

View Profile
November 02, 2017, 01:14:28 PM

Io per esempio vedo bene: neo, Dcr, qtum, btx

.cashaa....█████
█╬██
█╬█
█╬█
█╬█
█╬█

█╬█

█╬██

█████
██████
██╬██
█╬█
█╬█
█╬█
█╬█

█╬█

██╬██

██████
█████
██╬█
█╬█
█╬█
█╬█
█╬█

█╬█

██╬█

█████
Ratio2112
Jr. Member
*

View Profile
November 02, 2017, 02:46:13 PM

In questo momento è alquanto complicato fare pronostici.. Molto dipenderà dall' andamento del king BTC. Tra queste due starei più sulla seconda, DGB dire che è svalutato in questo momento non so quanto sia corretto. In ogni caso entrambi i progetti non sono il massimo sotto diversi aspetti, ti consiglierei di valutare altro, non prima delle fine di questo periodo turbolento.

A quali aspetti ti riferisci? Iota ha qualche problema con il wallet che io sappia, dgb ha poco marketing e non sembra attirare investitori.

moby1992
Newbie
*

Activity: 3

View Profile
November 02, 2017, 03:45:42 PM

Ragazzi di dogecoin che ve ne pare?
dove le comprate tutte queste altre monete che non siano bitcoin, eth, ripple ecc?
makko91
Jr. Member
*

View Profile
November 02, 2017, 04:02:48 PM

curioso, la domanda contiene anche la risposta  Shocked
in fase calante, finche non si stabilizza su un supporto, comprare non conviene

A me sembra di nuovo stabile... ma io non parlavo di speculazione... mi riferivo a investimento a lungo termine.

BitBitCoin
Legendary
*

Activity: 966

"Highest ROI crypto infrastructure"

View Profile WWW
November 03, 2017, 06:47:15 AM

Ma Stratis che combina?

▄████████▄           ▄███████▄
          ████████████▄       ▄███████████
         ██████████████████████████████████
         ██████████████████████████████████                                              █████
          ████████████▀       ▀███████████                                               █████
            ▀██████▀            ▀██████▀                                                     
   ▄▄▄▄▄▄              ▄▄▄▄▄▄             █████████      ███████████    ████▒     █████  █████     ▄█████████▄     ███████████
 ██████████          ██████████          ███████████▒    ████████████    ████     ████   █████    █████████████    ████████████
█████████████       ████████████        ████     ████    ████    ▒████   █████   ████    █████   ▒████     ████▒   ████▒  ░░████
█████████████      ██████████████      ██████████████▒   ████     ████    ████   ████    █████   ████      ▒████   ████▒    ████
█████████████      ██████████████      █████▒▒▒▒▒▒▒▒▒    ████     ████     ████ ████     █████   ████▒     ▒████   ████▒    ████
█████████████       ████████████        ████▒            ████     ████      ███████      █████    ████     ████    ████▒    ████
 ▀█████████▀         ▀████████▀          ███████████     ████     ████      ▒█████       █████     ███████████     ████▒    ████
                                           ▀██████▒      ████     ████       ▒███        █████       ▀█████▀       ████▒    ████
           ▄████████▄          ▄████████▄
          ████████████▄      ▄████████████
          ████████████████████████████████
           ██████████▀        ▀██████████ 
            ▀██████▀            ▀██████▀ 
    WORLD'S MOST PROFITABLE STANDARD
  OF SELF-EXPANDING CRYPTO INFRASTRUCTURE
FACEBOOK 】【 TWITTER
        ANN THREAD
TELEGRAM MEDIUM

Join our ICO: 
Dec. 15 - Jan. 14 │ Whitepaper 
BitYuppie
Jr. Member
*

View Profile
November 03, 2017, 09:17:14 AM

dove le comprate tutte queste altre monete che non siano bitcoin, eth, ripple ecc?

Personalmente uso BITTREX (che ha molte altcoin), BITFINEX (per IOTA e NEO), ETHERDELTA (per tutti gli ERC20 token) e per ora non sono andato oltre questi tre exchange, EtherDelta è forse complicato all'inizio da usare ma particolare da vedere visto che è uno smartcontract su blockchain ethereum, spesso viene usato anche per presale di token erc20 appunto. BITTREX forse è il più facile dei tre (tranne se lo devi usare per Neo) mentre BITFINEX è molto molto professionale come aspetto e funzionalità e tra l'altro ho notato con piacere che per i withdrawal in genere non ha commissioni (ad es mi sono inviato 2 neo sul wallet personale e non si è preso fee... ottimo tra l'altro proprio per Neo che non può essere frazionato...). Su Bittrex ad esempio è più complicato fare il withdrawal di Neo proprio per il problema delle fee bisogna calcolare bene visto che si deve considerare la fee onde evitare di perdere frazioni di Neo in giro per la blockchain, ma questa è un'altra storia  Wink
Ratio2112
Jr. Member
*

View Profile
November 03, 2017, 09:50:30 AM

Personalmente uso BITTREX (che ha molte altcoin), BITFINEX (per IOTA e NEO), ETHERDELTA (per tutti gli ERC20 token) e per ora non sono andato oltre questi tre exchange, EtherDelta è forse complicato all'inizio da usare ma particolare da vedere visto che è uno smartcontract su blockchain ethereum, spesso viene usato anche per presale di token erc20 appunto. BITTREX forse è il più facile dei tre (tranne se lo devi usare per Neo) mentre BITFINEX è molto molto professionale come aspetto e funzionalità e tra l'altro ho notato con piacere che per i withdrawal in genere non ha commissioni (ad es mi sono inviato 2 neo sul wallet personale e non si è preso fee... ottimo tra l'altro proprio per Neo che non può essere frazionato...). Su Bittrex ad esempio è più complicato fare il withdrawal di Neo proprio per il problema delle fee bisogna calcolare bene visto che si deve considerare la fee onde evitare di perdere frazioni di Neo in giro per la blockchain, ma questa è un'altra storia  Wink

Bitfinex ha una grafica baggosa e ogni tanto mi crea qualche problema quando piazzo gli ordini, poco male perchè lo uso solo con Iota. Bittrex mi sembra ottimo, mi trovo bene. Uso anche Gdax per gli acquisti fiat.
Chiaramente questi sono gli exchange più grandi, alcune crypto sono listate solamente su exchange più piccoli visto che costa meno e quindi per acquistarle è necessario iscriversi anche a questi.

duesoldi
Full Member

Activity: 238

View Profile
November 03, 2017, 05:26:06 PM

Anche io per le alt uso principalmente Bittrex e Bitfinex.
Bittrex come funzionalità mi piace davvero molto mentre Bitfinex lo detesto apertamente   Grin
La grafica è esteticamente carina ma pesante: tanto per dire devo allargare la finestra del browser (Firefox) quando vedo il book se no si sovrappongono i numeri...... anche le funzionalità sono un po' troppo rognosette per i miei gusti.
Tra i due per me vince Bittrex a mani basse.....
Kraken lo usavo ma ora sto cercando si smettere, troppo poco reattivo quando ne hai bisogno 
DenFox
Jr. Member
*

Activity: 36

View Profile
November 04, 2017, 02:36:57 PM

Io sto per investire in Stellar Lumens, secondo me entro l'anno prossimo esploderà verso il dollaro.
BitYuppie
Jr. Member
*

View Profile
November 04, 2017, 04:29:49 PM

Io sto per investire in Stellar Lumens, secondo me entro l'anno prossimo esploderà verso il dollaro.

Ottima scelta!  Wink Anche io avevo preso un po' di XLM un paio di settimane fa quando stava poco più bassa di ora come prezzo, ma differenze minime niente di che, poi salì un po' (un minimo ripeto) perché uscì questa news della collaborazione di Stellar con IBM non so se ne hai sentito parlare, comunque ti metto qui sotto il link ufficiale del sito di IBM che ne parla penso può farti piacere dargli un'occhiata... eccolo:
[Suspicious link removed]s

Buon gain!  Grin Wink
BitYuppie
Jr. Member
*

View Profile
November 04, 2017, 05:16:05 PM

scusate dimenticavo... a volte si parla tanto e si dimenticano le cose ovvie che stanno davanti agli occhi di tutti... tra due giorni dovrebbero attivare il "WRAITH PROTOCOL" di VERGE (XVG) il 6 novembre se non sbaglio... molti si aspettano quindi una bella salita tra qualche giorno e così avanti a seguire, attualmente è quotata a meno di un centesimo (0.006629 euro) nonostante sia salita di oltre il 40% negli ultimi 7 giorni e di quasi il 14% nelle ultime 24 ore... immagino proprio in attesa dell'attivazione del PROTOCOLLO FANTASMA... insomma da più parti si legge che potrebbe esplodere nei prossimi anni e quindi a questi prezzi è meglio iniziare a holdare subito tanto anche qualche migliaio si prendono con pochi euro, meglio salire ora sul treno, magari tra qualche anno si scende ricchi e si lascia pure la mancia al capotreno  Grin Grin Grin
DenFox
Jr. Member
*

Activity: 36

View Profile
November 04, 2017, 10:24:52 PM

Ottima scelta!  Wink Anche io avevo preso un po' di XLM un paio di settimane fa quando stava poco più bassa di ora come prezzo, ma differenze minime niente di che, poi salì un po' (un minimo ripeto) perché uscì questa news della collaborazione di Stellar con IBM non so se ne hai sentito parlare, comunque ti metto qui sotto il link ufficiale del sito di IBM che ne parla penso può farti piacere dargli un'occhiata... eccolo:
[Suspicious link removed]s

Buon gain!  Grin Wink

Sì, avevo già visto l'annuncio della IBM. E se un'azienda come la IBM si sta affidando a Stellar, prevedo per questa moneta un futuro radioso  Smiley

Comunque avevo già sentito parlare di questi XVG, quasi quasi ne compro un 50€ e li metto da parte a lungo termine...
BitYuppie
Jr. Member
*

View Profile
November 05, 2017, 10:58:12 AM

Buongiorno ragazzuoli, ho iniziato la domenica mattina con un po' di shopping su BITTREX, vi elenco quello che ho comprato se a qualcuno può essere di ispirazione  Grin Wink

1) ADA (CARDANO) che è uno dei miei cavalli di battaglia, ancora scesa di prezzo ma sempre ben salda al 15simo posto per capitalizzazione nonostante sia quotata da poche settimane, ne sto comprando a poco a poco perché potrebbe esplodere... dicono sia l'Ethereum giapponese... una specie di Vitalik basso e con occhi a mandorla...  Grin vedremo...

2) XVG (VERGE) ...e che ve lo dico a fare?  Cool ...ne parlavo sopra... domani parte il WRAITH PROTOCOL (protocollo fantasma) infatti è in salita... potrebbe essere la nuova Monero per la questione privacy... anche qui non ho la sfera di cristallo ma queste coin di cui si parla molto e che costano così poco preferisco prenderle ora e non avere il rimpianto tra qualche anno...

3) BAY (BitBay) anche questa è molto sulla cresta dell'onda per ora, oggi c'era un tweet dal loro account in cui ritwittavano una tabella di confronto con i concorrenti postata da una specie di account di informazione motivazionale, comunque a intuito era un bel tweet e ne ho prese un po' (qualcosa già avevo) del resto si sa... i concorrenti sono sempre più scarsi  Grin Grin Grin

4) NXT se qualcuno non la conosce è una blockchain ed è la "madre" di ARDOR (...cugino del grande Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar... colui il quale può leggere nel presente nel passato e anche nel congiuntivo!  Grin Grin Grin vabbe' dai ci facciamo due risate...  Grin Grin Grin)

5) ARDR (ARDOR) cioè il figlio di buona... ehm volevo dire il figlio della signora NXT di cui sopra  Grin

6) XEM (NEM) pardon su questi non ho battute da fare... chi non li conosce già? Sono piccolini... carini... fanno tenerezza e a vederli ti vien voglia di portarli a casa...

oooooopppsssssss stavo dimenticando una delle new entry di oggi nel mio portafoglio:

7) BURST questo magari è meno noto (nella mia ignoranza di newbie lo conosco da poche ore) comunque si compra con un piatto di minestra ed è un progetto interessante... ho letto varie segnalazioni di news ecc. ecc. che parlavano di un probabile rialzo... vi accenno solo che prevede un presunto innovativo ed efficiente MINING da hard-disk e parlo sempre dal basso della mia inesperienza di newbie quindi toglietevi quel sorrisetto dalle facce...  Roll Eyes Grin in ogni caso vi lascio il sito ufficiale e ve lo guardate se vi interessa approfondire... http://www.burst-coin.org/

Stop, fine degli acquisti domenicali, quanto sopra non vuole essere un consiglio o una spinta all'investimento... il vostro capitale è a rischio!  Grin ...scherzi a parte è soltanto la cronaca dei miei acquisti odierni su BITTREX, per la cronaca non faccio trading ma solo holding fino alla muerte... adotto il sistema "PAC" piccoli acquisti periodici mensili man mano che posso... differenzio il più possibile e sopratutto spero in futuri rialzi per arrivare alla tanto agognata... LAMBO!!!  Grin Grin Grin Wink Buona domenicaaaaaaaaa  Wink Wink Wink
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 »  All
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.