Bitcoin Forum
May 24, 2018, 12:36:41 PM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.16.0  [Torrent]. (New!)

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 »  All
  Print  
Author Topic: 2017 su quale ALTCOIN investire e perchè?  (Read 27541 times)
xterminatorx
Jr. Member
*

Activity: 56
Merit: 0

View Profile
November 20, 2017, 01:42:50 PM

Per quanto riguarda gli EOS,se non ho capito male,poichè ho già i token su MEW la procedura che devo eseguire della suddetta guida è solo lo Step 3?E' corretto?
You get merit points when someone likes your post enough to give you some. And for every 2 merit points you receive, you can send 1 merit point to someone else!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
BitYuppie
Jr. Member
*

Activity: 51

View Profile
November 21, 2017, 08:57:09 AM

Tutta la procedura sopra indicata riguarda soltanto EOS, gli altri token non c'entrano nulla.

Non so che passaggi vadano fatti se uno ha già i token su MEW, io per ora li ho su bitfinex e penso di tradarli direttamente là tanto già ho fatto un bel gain, dopo di che li ricomprerò in ICO che a quanto pare costano meno e farò la procedura regolare di registrazione su MEW fin dall'inizio, quindi per ora a parte segnalarvi la questione e la guida di cui sopra non sono in grado di dirvi altro  Wink

there are 10 types of people in this world, those who understand binary and those who don't
Robuerts
Full Member

Activity: 162
Merit: 100

View Profile
November 21, 2017, 06:55:46 PM

scusate ma tramite ico quanto costano?
Mettius81
Sr. Member

Activity: 420
Merit: 250

View Profile
November 21, 2017, 08:12:13 PM

Tutta la procedura sopra indicata riguarda soltanto EOS, gli altri token non c'entrano nulla.

Non so che passaggi vadano fatti se uno ha già i token su MEW, io per ora li ho su bitfinex e penso di tradarli direttamente là tanto già ho fatto un bel gain, dopo di che li ricomprerò in ICO che a quanto pare costano meno e farò la procedura regolare di registrazione su MEW fin dall'inizio, quindi per ora a parte segnalarvi la questione e la guida di cui sopra non sono in grado di dirvi altro  Wink

Leggo e sento dei rumor su un possibile exit SCAM di bitfinex, molti stanno spostando il tutto au altri exchange...voi avete qualche informazione al riguardo? Ho solo qualcosa su bitfinex perchè alla fine ho gran parte su bittrex ma qualcuno di voi ha maggiori info al riguardo?

Grazie

▄▄
        ▄█▀▀█▄
      ▄█▀ ▄▄ ▀█▄
      ▀ ▄████▄ ▀
   ▄▀ ▄ ▀████▀ ▄ ▀▄
 ▄▀ ▄███▄ ▀▀ ▄███▄ ▀▄
█  ███████  ███████  █
 ▀▄ ▀███▀ ▄▄ ▀███▀ ▄▀

▀▄ ▀ ▄████▄ ▀ ▄▀
      ▄ ▀████▀ ▄
      ▀█▄ ▀▀ ▄█▀
        ▀█▄▄█▀
          ▀▀
███████████████████████████████████████████████████████████████████
██████▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀██████████▀▀▀▀▀████▀▀▀▀▀█████▀▀▀▀█████▀▀▀▀▀███████
██████            ▀████████     ████     █████    █████     ███████
██████     ▄▄▄▄▄    ▀██████     █████    ████      ████    ████████
██████     ██████▄    █████     █████    ▀██▀  ▄▄  ▀██▀    ████████
██████     ███████    █████     ██████    ██   ██   ██    █████████
██████     ███████    █████     ██████     █   ██   █     █████████
██████     █████▀    ██████     ███████       ████       ██████████
██████     ▀▀▀▀▀    ▄██████     ████████     ██████     ███████████
██████            ▄████████     ████████     ██████     ███████████
██████▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██████████▄▄▄▄▄█████████▄▄▄▄██████▄▄▄▄████████████
.DIWtoken.com.
▄██████████████████▄
███       ▀███████
███       █████████
███       █████████
███       █████████
███              ██
███   ▄▄▄▄▄▄▄▄   ███
███   ▄▄▄▄▄▄▄▄   ███
███              ███
███▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄███
██████████████████▀

▄██████████████████▄
███████████▀ ███████
█████████▀   ███████
███████▀     ██▀ ███
███ ▀▀       █▄▄████
███          █▀▀▀▀██
███ ▄▄       ███████
██████▄     █▄ ▀███
█████████▄   ███▄███
███████████▄ ███████
▀██████████████████▀

▄██████████████████▄
████████████████████
███████████████▀▀ ██
█████████▀▀     ███
████▀▀     ▄█▀   ███
███▄    ▄██      ███
█████████▀      ▄██
█████████▄     ████
█████████████▄ ▄████
████████████████████
▀██████████████████▀
.

SECURITY DECENTRALIZED

xterminatorx
Jr. Member
*

Activity: 56

View Profile
November 21, 2017, 10:30:06 PM

Ti ringrazio comunque,mi hai già illuminato di qualcosa che non sapevo
Brombo
Newbie
*

Activity: 29

Mine it's just a point of view..

View Profile
November 23, 2017, 07:32:58 AM

Leggo e sento dei rumor su un possibile exit SCAM di bitfinex, molti stanno spostando il tutto au altri exchange...voi avete qualche informazione al riguardo? Ho solo qualcosa su bitfinex perchè alla fine ho gran parte su bittrex ma qualcuno di voi ha maggiori info al riguardo?

Grazie

Mi sembra decisamente improbabile... dove lo hai letto?
Probabile che sia la concorrenza che ogni tanto fa il suo..
picchio
Legendary
*

Activity: 1610
Merit: 1008

View Profile
November 23, 2017, 07:52:36 AM

Grazie

Mi sembra decisamente improbabile... dove lo hai letto?
Probabile che sia la concorrenza che ogni tanto fa il suo..
C'è qualche info in merito a questo url https://www.ilbitcoin.news/attenzione-bitfinex-finire-mt-gox-ovvero-fallita/ e sembra ci siano problemi con theter e da qualche parte se ne parla nel forum

▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║

║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║

║║
Brombo
Newbie
*

View Profile
November 23, 2017, 08:24:20 AM

C'è qualche info in merito a questo url https://www.ilbitcoin.news/attenzione-bitfinex-finire-mt-gox-ovvero-fallita/ e sembra ci siano problemi con theter e da qualche parte se ne parla nel forum

Ah ecco, grazie picchio. Beh lo credo.. son loro che in sostanza hanno mosso il Theter.
Non penso però che, visti i volumi complessivi della piattaforma, possa finire come ad Mt. Gox. Cmq è bene stare allerta, le avvisaglie non devono mai essere sottovalutate, e nel caso.. tanto per non piangere in futuro è meglio spostare i wallet da qualche altra parte.
picchio
Legendary
*

Activity: 1610
Merit: 1008

View Profile
November 23, 2017, 08:34:45 AM

...
meglio spostare i wallet da qualche altra parte.
Quello a prescindere dai rumors.

▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║

║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║

║║
Mettius81
Sr. Member

Activity: 420
Merit: 250

View Profile
November 23, 2017, 11:37:27 AM

Doge è salito improvvisamente a 26 satoshi, menomale che ne avevo presi un bel po a 16. Ma a cosa è dovuto questo aumento di prezzo? Qualcuno di voi sa qualcosa in più?

▄▄
        ▄█▀▀█▄
      ▄█▀ ▄▄ ▀█▄
      ▀ ▄████▄ ▀
   ▄▀ ▄ ▀████▀ ▄ ▀▄
 ▄▀ ▄███▄ ▀▀ ▄███▄ ▀▄
█  ███████  ███████  █
 ▀▄ ▀███▀ ▄▄ ▀███▀ ▄▀

▀▄ ▀ ▄████▄ ▀ ▄▀
      ▄ ▀████▀ ▄
      ▀█▄ ▀▀ ▄█▀
        ▀█▄▄█▀
          ▀▀
██████▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀██████████▀▀▀▀▀████▀▀▀▀▀█████▀▀▀▀█████▀▀▀▀▀███████
██████            ▀████████     ████     █████    █████     ███████
██████     ▄▄▄▄▄    ▀██████     █████    ████      ████    ████████
██████     ██████▄    █████     █████    ▀██▀  ▄▄  ▀██▀    ████████
██████     ███████    █████     ██████     █   ██   █     █████████
██████     █████▀    ██████     ███████       ████       ██████████
██████     ▀▀▀▀▀    ▄██████     ████████     ██████     ███████████
██████            ▄████████     ████████     ██████     ███████████
██████▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██████████▄▄▄▄▄█████████▄▄▄▄██████▄▄▄▄████████████
.DIWtoken.com.
▄██████████████████▄
███       ▀███████
███       █████████
███       █████████
███       █████████
███              ██
███   ▄▄▄▄▄▄▄▄   ███
███   ▄▄▄▄▄▄▄▄   ███
███              ███
███▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄███
██████████████████▀

▄██████████████████▄
███████████▀ ███████
█████████▀   ███████
███████▀     ██▀ ███
███ ▀▀       █▄▄████
███          █▀▀▀▀██
███ ▄▄       ███████
██████▄     █▄ ▀███
█████████▄   ███▄███
███████████▄ ███████
▀██████████████████▀

▄██████████████████▄
████████████████████
███████████████▀▀ ██
█████████▀▀     ███
████▀▀     ▄█▀   ███
███▄    ▄██      ███
█████████▀      ▄██
█████████▄     ████
█████████████▄ ▄████
████████████████████
▀██████████████████▀
.

SECURITY DECENTRALIZED

GuiDonK
Member
**

Activity: 140
Merit: 11

View Profile
November 23, 2017, 11:55:04 AM

Doge è salito improvvisamente a 26 satoshi, menomale che ne avevo presi un bel po a 16. Ma a cosa è dovuto questo aumento di prezzo? Qualcuno di voi sa qualcosa in più?

Non ho trovato nessuna news sui DOGE, comunque se guardi il grafico di questa coin noterai che anche in passato ha avuto periodicamente dei pump per poi ritornare ai soliti valori. Il mio consiglio è di vendere per poi riacquistarla quando cala.

Brombo
Newbie
*

View Profile
November 23, 2017, 03:22:45 PM

Cosa ne pensate del progetto Sense? Sembra promettente https://sensetoken.com/
Freddy973
Member
**

Activity: 164
Merit: 11

View Profile
November 23, 2017, 06:40:48 PM

Salve , io sto investendo un po negli onion coin che da ieri sono saliti un po da 0.90 a 1.15$

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
Ratio2112
Member
**

Activity: 224
Merit: 12

View Profile
November 24, 2017, 02:20:09 PM

Salve , io sto investendo un po negli onion coin che da ieri sono saliti un po da 0.90 a 1.15$
Anche io ho qualche onion Smiley Sei iscritto al forum?

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
roboadvisorcoin
Member
**

Activity: 210
Merit: 10

ROBET: CRYPTO SPORTS BETTING AND EXCHANGE

View Profile WWW
November 24, 2017, 02:23:18 PM

Salve a tutti,
il nostro progetto (la ICO apre oggi) consiste in un robo-advisor che basandosi su intelligenza artificiale produce previsioni sulle criptovalute
Ad esempio oggi il robo stima come buona previsione di rialzo per NEO.

Se vi piace l'idea, il progetto o volete solo vedere le previsioni su quali altcoin investire andate sul nostro sito.
https://roboadvisorcoin.com/

P.S. Se vi registrate oggi anche senza contribuire c'è anche un airdrop ovvero un token gratis.

jack0m
Legendary
*

Activity: 1456
Merit: 1012

View Profile
November 24, 2017, 04:21:11 PM

Ah ecco, grazie picchio. Beh lo credo.. son loro che in sostanza hanno mosso il Theter.
Non penso però che, visti i volumi complessivi della piattaforma, possa finire come ad Mt. Gox. Cmq è bene stare allerta, le avvisaglie non devono mai essere sottovalutate, e nel caso.. tanto per non piangere in futuro è meglio spostare i wallet da qualche altra parte.

A proposito di bitfinex e Theter, nella lista divulgata dai Paradise Papers compare il nome di Giancarlo Devasini:

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/11/14/news/paradise-papers-la-lista-segreta-di-tutti-gli-italiani-coinvolti-1.314226?ref=RHRS-BH-I0-C6-P20-S1.6-T1
https://news.bitcoin.com/paradise-papers-reveal-bitfinexs-devasini-and-potter-established-tether-already-back-in-2014/

Curioso come un tizio che ha iniziato la sua carriera informatica negli anni '90 vendendo copie di Windows piratate (condannato poi a risarcire 100M di Lire a Microsoft), sia riuscito in tempi più recenti ad arrivare fino alla posizione di CFO di Bitfinex..

Never ascribe to malice that which can be explained by incompetence.
MarioV
Hero Member

Activity: 714
Merit: 503

View Profile
November 24, 2017, 05:48:36 PM

Salve a tutti,
il nostro progetto (la ICO apre oggi) consiste in un robo-advisor che basandosi su intelligenza artificiale produce previsioni sulle criptovalute
Ad esempio oggi il robo stima come buona previsione di rialzo per NEO.

Se vi piace l'idea, il progetto o volete solo vedere le previsioni su quali altcoin investire andate sul nostro sito.
https://roboadvisorcoin.com/

P.S. Se vi registrate oggi anche senza contribuire c'è anche un airdrop ovvero un token gratis.

Grazie per la segnalazione, sto visionando il progetto.

Quando sarebbe dato il token gratuito se ci si iscrive entro oggi?

UbiatarPlay

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
           Cryptocurrency to be Everywhere        
        ●Power of Ubiquity  ●Connect- People  ●HumanNetwork  ●Marketplace

▄▄▄▄▄▄
  ████
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
   ███
  ████
▀▀▀▀▀▀
■Facebook   ■ANN Thread      ■Linkedin 
■Twitter         ■Telegram          ■Github
■Medium       ■Whitepaper    ■Googleplus
Robuerts
Full Member

Activity: 162

View Profile
November 24, 2017, 06:41:07 PM

A proposito di bitfinex e Theter, nella lista divulgata dai Paradise Papers compare il nome di Giancarlo Devasini:

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/11/14/news/paradise-papers-la-lista-segreta-di-tutti-gli-italiani-coinvolti-1.314226?ref=RHRS-BH-I0-C6-P20-S1.6-T1
https://news.bitcoin.com/paradise-papers-reveal-bitfinexs-devasini-and-potter-established-tether-already-back-in-2014/

Curioso come un tizio che ha iniziato la sua carriera informatica negli anni '90 vendendo copie di Windows piratate (condannato poi a risarcire 100M di Lire a Microsoft), sia riuscito in tempi più recenti ad arrivare fino alla posizione di CFO di Bitfinex..

azz questa è un ottima segnalazione
FULL_TILT
Full Member

Activity: 322

View Profile
November 24, 2017, 07:28:57 PM

qualcuno conosce Stex? io ci sono dentro dal presale e domani inizia l'ICO, ma gli avvenimenti recenti (uno dei fondatori è uscito dal team) e il fatto che non abbiamo escrow ora mi fa dubitare un pochino dell'investimento.
pareri?

Merovingio81
Member
**

Activity: 89
Merit: 10

View Profile
November 24, 2017, 09:31:45 PM

Qualcuno sta investendo in florincoin? Come vedete il progetto nel medio periodo? (6 mesi)

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 »  All
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.