Bitcoin Forum
May 04, 2024, 11:02:44 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
Author Topic: Matchpool - Making Human Connections  (Read 5439 times)
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 31, 2017, 04:26:28 PM
 #61

Direttamente da slack il reminder per google calendar, un must per chi lo usa e non perdere la power hour, (la prossima ICO vedremo il powerminute Wink)

Quote
@channel - For anyone forgetful.
Google Calendar Invite for Sunday 02 APR at 13:00 GMT so you don't miss the First Power Hours: https://goo.gl/eL5Jf1

I HATE TABLES I HATE TABLES I HA(╯°□°)╯︵ ┻━┻ TABLES I HATE TABLES I HATE TABLES
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 31, 2017, 05:08:10 PM
 #62

Anche questa mi sembra una news interessante
BitcoinSuisse almost half sold out their allotment of Matchpool ICO.

http://www.bitcoinsuisse.ch/matchpool-ico/

interessante! praticamente un fondo di investimento fintech.

quando si parla di cioccolato e soldi, sempre fortissimi sti svizzeri!

http://www.bitcoinsuisse.ch/#AboutUs




Dici che sia sinonimo di grosso potenziale tale presenza?
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
March 31, 2017, 06:51:53 PM
 #63

aggiungo questo video promozionale

Matchpool's promotional video



Mi dite il nick della ragazza in-app? Grin
be si la ragazza merita..speriamo ci sia un numero piu o meno pari di utenti maschi e femmine
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
March 31, 2017, 07:44:10 PM
 #64

Anche questa mi sembra una news interessante
BitcoinSuisse almost half sold out their allotment of Matchpool ICO.

http://www.bitcoinsuisse.ch/matchpool-ico/

interessante! praticamente un fondo di investimento fintech.

quando si parla di cioccolato e soldi, sempre fortissimi sti svizzeri!

http://www.bitcoinsuisse.ch/#AboutUs




Dici che sia sinonimo di grosso potenziale tale presenza?

direi di si. a guardare il sito, questi organizzano gruppi di investitori. perciò sicuramente tra la prima milionata che è entrata, ci sono pure loro e i loro clienti
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 31, 2017, 09:37:19 PM
 #65

Direttamente da slack il reminder per google calendar, un must per chi lo usa e non perdere la power hour, (la prossima ICO vedremo il powerminute Wink)

Quote
@channel - For anyone forgetful.
Google Calendar Invite for Sunday 02 APR at 13:00 GMT so you don't miss the First Power Hours: https://goo.gl/eL5Jf1



Vogliono proprio essere sicuri di non perdere neanche un soldo a causa di dimenticanze... Roll Eyes Grin
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 01, 2017, 05:05:10 AM
 #66

A giudicare dal successo che ha avuto Tinder, potrebbe essere un'applicazione molto interessante.

Sono curioso di vedere le prime beta del prodotto.

Anch'io, poi con ParmaBTC che mi spinge prepotentemente alla scoperta il dating...

Ho un amico che da poco si è trasferito in spagna e mi dice che Tinder ha un notevole successo da quelle parti, zona sud ovest per essere precisi.
Ecco perchè confido che matchpool possa diventare una bella risorsa per il pubblico mainstream e portare l'utilizzo delle valute elettroniche ad un livello più alto


Rinfrescare la memoria fa sempre comodo


la mia unica preoccupazione è che, dato che il 97% degli utilizzatori di Bitcoin è maschio (vedi https://supload.com/BkESzRi2e ) ci siano pochi membri del sesso che a me interessa conoscere... :-D


hai ragione, ma ultimanete si stanno aggiungendo molte donne! Volevo anche ricordarvi che domani inzia la raccolta fondi dei Matchpool...tenetevi pronti si salpa.....
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 01, 2017, 08:00:28 AM
 #67

Anche questa mi sembra una news interessante
BitcoinSuisse almost half sold out their allotment of Matchpool ICO.

http://www.bitcoinsuisse.ch/matchpool-ico/

interessante! praticamente un fondo di investimento fintech.

quando si parla di cioccolato e soldi, sempre fortissimi sti svizzeri!

http://www.bitcoinsuisse.ch/#AboutUs




Dici che sia sinonimo di grosso potenziale tale presenza?

direi di si. a guardare il sito, questi organizzano gruppi di investitori. perciò sicuramente tra la prima milionata che è entrata, ci sono pure loro e i loro clienti


Create gruppi di parrucchieri, scarpe e borsette e vedrete come le statistiche si ribilanciano magicamente! Grin
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 01, 2017, 11:16:43 AM
 #68

aggiungo questo video promozionale

Matchpool's promotional video



Mi dite il nick della ragazza in-app? Grin
be si la ragazza merita..speriamo ci sia un numero piu o meno pari di utenti maschi e femmine
Il sistema è fatto in modo che in ogni stanza o gruppo ci sia parità tra maschietti e femminucce! 50% di x e y
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 01, 2017, 11:44:01 AM
 #69

aggiungo questo video promozionale

Matchpool's promotional video



Mi dite il nick della ragazza in-app? Grin
be si la ragazza merita..speriamo ci sia un numero piu o meno pari di utenti maschi e femmine
Il sistema è fatto in modo che in ogni stanza o gruppo ci sia parità tra maschietti e femminucce! 50% di x e y

Maschietti dai 15 ai 25 anni e femminone dai 75 ai 100. Grin Magari considerare il parametro dell'età, che ne dite? Roll Eyes
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 01, 2017, 11:48:12 AM
 #70

aggiungo questo video promozionale

Matchpool's promotional video



Mi dite il nick della ragazza in-app? Grin
be si la ragazza merita..speriamo ci sia un numero piu o meno pari di utenti maschi e femmine
Il sistema è fatto in modo che in ogni stanza o gruppo ci sia parità tra maschietti e femminucce! 50% di x e y

Maschietti dai 15 ai 25 anni e femminone dai 75 ai 100. Grin Magari considerare il parametro dell'età, che ne dite? Roll Eyes
Come si dice sul thread è possibile aggiungersi ai diversi gruppi in base alle proprie preferenze quindi non si esclude che ci siano gruppi con preferenze soggettive! Oppure creare un proprio gruppo personalizzato! io la vedo una grande cosa.... molto bella perchè per chi comincia ci sono molte opportunita di guadagno all'interno del sito stesso!
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
April 01, 2017, 03:58:08 PM
 #71

Quote
Come si dice sul thread è possibile aggiungersi ai diversi gruppi in base alle proprie preferenze quindi non si esclude che ci siano gruppi con preferenze soggettive! Oppure creare un proprio gruppo personalizzato! io la vedo una grande cosa.... molto bella perchè per chi comincia ci sono molte opportunita di guadagno all'interno del sito stesso!
Posted on: Today at 11:44:01 AM
Posted by: MarioV

Come già detto una delle attività più interessanti sarà fare cupido
 Grin
Organizare vere e proprie sezioni riservate per sesso cultura preferenze e chi più ne ha più ne metta. Le migliori saranno a pagamento e i costi saranno tanto più alti quanto è più selezionata la clientela
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 01, 2017, 04:36:24 PM
 #72

Quote
Come si dice sul thread è possibile aggiungersi ai diversi gruppi in base alle proprie preferenze quindi non si esclude che ci siano gruppi con preferenze soggettive! Oppure creare un proprio gruppo personalizzato! io la vedo una grande cosa.... molto bella perchè per chi comincia ci sono molte opportunita di guadagno all'interno del sito stesso!
Posted on: Today at 11:44:01 AM
Posted by: MarioV

Come già detto una delle attività più interessanti sarà fare cupido
 Grin
Organizare vere e proprie sezioni riservate per sesso cultura preferenze e chi più ne ha più ne metta. Le migliori saranno a pagamento e i costi saranno tanto più alti quanto è più selezionata la clientela

Mi stai dicendo che invece di farmi schiavizzare dal datore di lavoro potrei far vagonate di soldi organizzando un gruppo tipo "fotomodelle per hobby"? Grin Grin Grin
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
April 01, 2017, 10:00:26 PM
 #73

Quote
Come si dice sul thread è possibile aggiungersi ai diversi gruppi in base alle proprie preferenze quindi non si esclude che ci siano gruppi con preferenze soggettive! Oppure creare un proprio gruppo personalizzato! io la vedo una grande cosa.... molto bella perchè per chi comincia ci sono molte opportunita di guadagno all'interno del sito stesso!
Posted on: Today at 11:44:01 AM
Posted by: MarioV

Come già detto una delle attività più interessanti sarà fare cupido
 Grin
Organizare vere e proprie sezioni riservate per sesso cultura preferenze e chi più ne ha più ne metta. Le migliori saranno a pagamento e i costi saranno tanto più alti quanto è più selezionata la clientela

Mi stai dicendo che invece di farmi schiavizzare dal datore di lavoro potrei far vagonate di soldi organizzando un gruppo tipo "fotomodelle per hobby"? Grin Grin Grin

come temevo la discussione andrà decadendo :-D

nel browser, se metti yo... e non ti suggerisce yobit come primo sito, vuol dire che ti appare un altro sito di video (non youtube) e che non sei un crypto adept :-D

 
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 02, 2017, 06:57:52 AM
 #74

Nota questo foglio è aggiornato manualmente e ci vuole un giorno forse due affinchè il tuo nome sia messo in lista

Possibile che l'aggiornamento del foglio in oggetto sia ancora fermo al 26 marzo?
Strebba90
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
April 02, 2017, 09:09:45 AM
 #75

Direttamente da slack il reminder per google calendar, un must per chi lo usa e non perdere la power hour, (la prossima ICO vedremo il powerminute Wink)

Quote
@channel - For anyone forgetful.
Google Calendar Invite for Sunday 02 APR at 13:00 GMT so you don't miss the First Power Hours: https://goo.gl/eL5Jf1



Vogliono proprio essere sicuri di non perdere neanche un soldo a causa di dimenticanze... Roll Eyes Grin

ma non erano 5 le powerhours?

sono io che sbaglio o le 13.00 GMT sono le 15.00 italiane? vedo che sul reminder hai impostato le 14.00....

Am I spamming? Report me!
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
April 02, 2017, 11:44:54 AM
 #76

finalmente la ico comincia...bene bene...anche che le varie stanze/gruppi siano frequentate in egual misura sia da uomini che da donne e un bene,per le fasce di eta credo faranno dei gruppi apposta
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
April 02, 2017, 01:23:44 PM
Last edit: April 02, 2017, 01:50:11 PM by BitBitCoin
 #77

Ma per partecipare a questa ICO basta inviare ETH dal proprio account all'indirizzo indicato del crowfunfing di Matchpool e si ricevono i Token GUP immediatamente?

Io ho inviato ETH come descritto ma non ho ricevuto niente...

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 02, 2017, 03:26:14 PM
 #78

Ma per partecipare a questa ICO basta inviare ETH dal proprio account all'indirizzo indicato del crowfunfing di Matchpool e si ricevono i Token GUP immediatamente?

Io ho inviato ETH come descritto ma non ho ricevuto niente...

Io non ho investito e non saprei aiutarti: hai seguito le procedure indicate da loro? Solitamente l'invio degli ETH deve avvenire da wallet indicati e non da Exchange...
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
April 02, 2017, 05:01:41 PM
 #79

Ma per partecipare a questa ICO basta inviare ETH dal proprio account all'indirizzo indicato del crowfunfing di Matchpool e si ricevono i Token GUP immediatamente?

Io ho inviato ETH come descritto ma non ho ricevuto niente...

Io non ho investito e non saprei aiutarti: hai seguito le procedure indicate da loro? Solitamente l'invio degli ETH deve avvenire da wallet indicati e non da Exchange...

se hai inviato gli eth da myetherwallet riceverai i token alla fine dell'ico.

se hai inviato da exchange, mi sa che non riceverai nulla...

davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 02, 2017, 06:24:32 PM
 #80

Mi chiedo se dovessero raggiungere gli obiettivi della ico per oggi o questa notte cosa accade?
Non mi aspettavo tanto a dire il vero ...
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!