MarioV
|
|
March 30, 2017, 08:46:46 AM |
|
ero indecisa ho messo la signature dei Taas.
Hai fatto bene. Se le cose vanno come si dice anche con questo sono possibili soddifazioni. Molti mi stanno scrivendo anche in privato che sarà il terzo progetto dell'anno in termini di bounty elargiti. Quindi bene che una bella fetta di quei premi proviamo a portarli nel nostro PIL. Se Edgeless è il primo (penso io) e questo è il terzo, qual è il secondo? Sì cerchiamo di dare il massimo supporto anche a questo progetto che si preannuncia mooolto interessante. Quali news sono state rilasciate dai dev ultimamente? In Slack hanno detto qualcosa di rilevante?
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
March 30, 2017, 08:59:14 AM |
|
aggiornamento ICO In chat si sono aggiunti un centinaio di investitori del far eat, vediamo se porteranno moneta oltra ll'interesse
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
March 30, 2017, 09:16:23 AM |
|
Hai fatto bene. Se le cose vanno come si dice anche con questo sono possibili soddifazioni. Molti mi stanno scrivendo anche in privato che sarà il terzo progetto dell'anno in termini di bounty elargiti. Quindi bene che una bella fetta di quei premi proviamo a portarli nel nostro PIL. Ottima questa cosa , avete saputo niente del perchè sullo spreadsheet per twitter non vengono aggiornati gli accepted ? . Non abbiamo notizie, il campaign manager è molto attivo sulla chat ma non so se è lo stesso che si occupa di twitter e facebook non trovo piu la mia iscrizione su twitter nei google docs..sara stata rifiutata? ho ricompilato il modulo un altra volta speriamo bene
|
|
|
|
MarioV
|
|
March 30, 2017, 10:37:31 AM |
|
Hai fatto bene. Se le cose vanno come si dice anche con questo sono possibili soddifazioni. Molti mi stanno scrivendo anche in privato che sarà il terzo progetto dell'anno in termini di bounty elargiti. Quindi bene che una bella fetta di quei premi proviamo a portarli nel nostro PIL. Ottima questa cosa , avete saputo niente del perchè sullo spreadsheet per twitter non vengono aggiornati gli accepted ? . Non abbiamo notizie, il campaign manager è molto attivo sulla chat ma non so se è lo stesso che si occupa di twitter e facebook non trovo piu la mia iscrizione su twitter nei google docs..sara stata rifiutata? ho ricompilato il modulo un altra volta speriamo bene Sicuro di averla fatta? E quando? Io, proprio perché i progetti ed i canali sono tanti, ho adottato la buona abitudine di segnarmi tutto quello che faccio per ogni singola ICO. Con le relative date. E all'occorrenza vado a rivedermi quello che ho scritto.
|
|
|
|
yeswepump
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
March 30, 2017, 01:29:28 PM |
|
Hai fatto bene. Se le cose vanno come si dice anche con questo sono possibili soddifazioni. Molti mi stanno scrivendo anche in privato che sarà il terzo progetto dell'anno in termini di bounty elargiti. Quindi bene che una bella fetta di quei premi proviamo a portarli nel nostro PIL. Ottima questa cosa , avete saputo niente del perchè sullo spreadsheet per twitter non vengono aggiornati gli accepted ? . Non abbiamo notizie, il campaign manager è molto attivo sulla chat ma non so se è lo stesso che si occupa di twitter e facebook non trovo piu la mia iscrizione su twitter nei google docs..sara stata rifiutata? ho ricompilato il modulo un altra volta speriamo bene Sicuro di averla fatta? E quando? Io, proprio perché i progetti ed i canali sono tanti, ho adottato la buona abitudine di segnarmi tutto quello che faccio per ogni singola ICO. Con le relative date. E all'occorrenza vado a rivedermi quello che ho scritto. accidenti l'hai fatto diventare un lavoro :-D beh in effetti è un lavoro po' a rischio, ma se le ico vanno bene, dai bounty si può ricavare un bel gruzzoletto
|
|
|
|
MarioV
|
|
March 30, 2017, 01:43:42 PM |
|
Hai fatto bene. Se le cose vanno come si dice anche con questo sono possibili soddifazioni. Molti mi stanno scrivendo anche in privato che sarà il terzo progetto dell'anno in termini di bounty elargiti. Quindi bene che una bella fetta di quei premi proviamo a portarli nel nostro PIL. Ottima questa cosa , avete saputo niente del perchè sullo spreadsheet per twitter non vengono aggiornati gli accepted ? . Non abbiamo notizie, il campaign manager è molto attivo sulla chat ma non so se è lo stesso che si occupa di twitter e facebook non trovo piu la mia iscrizione su twitter nei google docs..sara stata rifiutata? ho ricompilato il modulo un altra volta speriamo bene Sicuro di averla fatta? E quando? Io, proprio perché i progetti ed i canali sono tanti, ho adottato la buona abitudine di segnarmi tutto quello che faccio per ogni singola ICO. Con le relative date. E all'occorrenza vado a rivedermi quello che ho scritto. accidenti l'hai fatto diventare un lavoro :-D beh in effetti è un lavoro po' a rischio, ma se le ico vanno bene, dai bounty si può ricavare un bel gruzzoletto Un lavoro no, ma una cosa fatta almeno un po' bene sì. Non voglio correre rischi di incasinamenti, dimenticanze, confusione, etc.
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
March 30, 2017, 03:31:59 PM |
|
Hai fatto bene. Se le cose vanno come si dice anche con questo sono possibili soddifazioni. Molti mi stanno scrivendo anche in privato che sarà il terzo progetto dell'anno in termini di bounty elargiti. Quindi bene che una bella fetta di quei premi proviamo a portarli nel nostro PIL. Ottima questa cosa , avete saputo niente del perchè sullo spreadsheet per twitter non vengono aggiornati gli accepted ? . Non abbiamo notizie, il campaign manager è molto attivo sulla chat ma non so se è lo stesso che si occupa di twitter e facebook non trovo piu la mia iscrizione su twitter nei google docs..sara stata rifiutata? ho ricompilato il modulo un altra volta speriamo bene Sicuro di averla fatta? E quando? Io, proprio perché i progetti ed i canali sono tanti, ho adottato la buona abitudine di segnarmi tutto quello che faccio per ogni singola ICO. Con le relative date. E all'occorrenza vado a rivedermi quello che ho scritto. una tragedia l'ho ritrovata mi era sfuggita pero ora mi risultano due iscrizioni a distanza di 2 giorni dite che me le cancelleranno tutte e due?
|
|
|
|
MarioV
|
|
March 30, 2017, 03:56:45 PM |
|
Hai fatto bene. Se le cose vanno come si dice anche con questo sono possibili soddifazioni. Molti mi stanno scrivendo anche in privato che sarà il terzo progetto dell'anno in termini di bounty elargiti. Quindi bene che una bella fetta di quei premi proviamo a portarli nel nostro PIL. Ottima questa cosa , avete saputo niente del perchè sullo spreadsheet per twitter non vengono aggiornati gli accepted ? . Non abbiamo notizie, il campaign manager è molto attivo sulla chat ma non so se è lo stesso che si occupa di twitter e facebook non trovo piu la mia iscrizione su twitter nei google docs..sara stata rifiutata? ho ricompilato il modulo un altra volta speriamo bene Sicuro di averla fatta? E quando? Io, proprio perché i progetti ed i canali sono tanti, ho adottato la buona abitudine di segnarmi tutto quello che faccio per ogni singola ICO. Con le relative date. E all'occorrenza vado a rivedermi quello che ho scritto. una tragedia l'ho ritrovata mi era sfuggita pero ora mi risultano due iscrizioni a distanza di 2 giorni dite che me le cancelleranno tutte e due? Perché, è morto qualcuno? Manda loro PM e spiega la situazione.
|
|
|
|
bob75coin
|
|
March 30, 2017, 05:14:10 PM |
|
Hai fatto bene. Se le cose vanno come si dice anche con questo sono possibili soddifazioni. Molti mi stanno scrivendo anche in privato che sarà il terzo progetto dell'anno in termini di bounty elargiti. Quindi bene che una bella fetta di quei premi proviamo a portarli nel nostro PIL. Ottima questa cosa , avete saputo niente del perchè sullo spreadsheet per twitter non vengono aggiornati gli accepted ? . Non abbiamo notizie, il campaign manager è molto attivo sulla chat ma non so se è lo stesso che si occupa di twitter e facebook non trovo piu la mia iscrizione su twitter nei google docs..sara stata rifiutata? ho ricompilato il modulo un altra volta speriamo bene Sicuro di averla fatta? E quando? Io, proprio perché i progetti ed i canali sono tanti, ho adottato la buona abitudine di segnarmi tutto quello che faccio per ogni singola ICO. Con le relative date. E all'occorrenza vado a rivedermi quello che ho scritto. una tragedia l'ho ritrovata mi era sfuggita pero ora mi risultano due iscrizioni a distanza di 2 giorni dite che me le cancelleranno tutte e due? Perché, è morto qualcuno? Manda loro PM e spiega la situazione. era capitato anche a me, generalmente ti prendono la prima iscrizione
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
March 30, 2017, 05:17:04 PM |
|
Faccio anche qui questa domanda: ma voi in questo progetto ci credete o siete solo alla caccia dei bounty per poi rivenderli subito?
|
|
|
|
MarioV
|
|
March 30, 2017, 06:47:54 PM |
|
Faccio anche qui questa domanda: ma voi in questo progetto ci credete o siete solo alla caccia dei bounty per poi rivenderli subito?
Dal mio punto di vista incasso i token e li holdo di sicuro. Sperando che in futuro valgano di più e che costituiscano un introito "rilevante". Non ha senso svenderli per poco.
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
March 30, 2017, 09:16:56 PM |
|
Hai fatto bene. Se le cose vanno come si dice anche con questo sono possibili soddifazioni. Molti mi stanno scrivendo anche in privato che sarà il terzo progetto dell'anno in termini di bounty elargiti. Quindi bene che una bella fetta di quei premi proviamo a portarli nel nostro PIL. condivido , e dico anche che questo è un bel progetto! Da leggere attentamente!
|
|
|
|
bob75coin
|
|
March 30, 2017, 10:56:32 PM |
|
Assolutamente no, io ho anche intenzione di investire col bonus a 22,5% Io sto holdando Iconomi dall'ICO e questo progetto mi sembra allo stesso livello!
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
March 30, 2017, 11:58:39 PM |
|
Assolutamente no, io ho anche intenzione di investire col bonus a 22,5% Io sto holdando Iconomi dall'ICO e questo progetto mi sembra allo stesso livello! Spero di no , perchè rivendere subito vuol dire comunque perdere fiducia nel progetto!
|
|
|
|
MarioV
|
|
March 31, 2017, 03:47:58 AM |
|
Assolutamente no, io ho anche intenzione di investire col bonus a 22,5% Io sto holdando Iconomi dall'ICO e questo progetto mi sembra allo stesso livello! Spero di no , perchè rivendere subito vuol dire comunque perdere fiducia nel progetto! Qualcuno ha scritto che questo è il nuovo Iconomi. Quindi dovremmo andare sereni verso i nuovi orizzonti.
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
|
|
March 31, 2017, 07:26:22 AM |
|
Assolutamente no, io ho anche intenzione di investire col bonus a 22,5% Io sto holdando Iconomi dall'ICO e questo progetto mi sembra allo stesso livello! Spero di no , perchè rivendere subito vuol dire comunque perdere fiducia nel progetto! Qualcuno ha scritto che questo è il nuovo Iconomi. Quindi dovremmo andare sereni verso i nuovi orizzonti. Ehi Bob, stiamo parlando del 22,75% una percentuale di poco al di sotto del massimo riconosciuto (25%) e molto al di sopra della soglia (15%) per rendere l'investimento a costo 0. Il 15% è la cifra che verrà trattenuta dai fondi raccolti per pagare bounty, servizi, sviluppo ecc....
|
|
|
|
giagge
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
|
|
March 31, 2017, 07:54:47 AM |
|
Assolutamente no, io ho anche intenzione di investire col bonus a 22,5% Io sto holdando Iconomi dall'ICO e questo progetto mi sembra allo stesso livello! Spero di no , perchè rivendere subito vuol dire comunque perdere fiducia nel progetto! Qualcuno ha scritto che questo è il nuovo Iconomi. Quindi dovremmo andare sereni verso i nuovi orizzonti. Non ricordo Iconomi cosa fece e cosa è successo , ma spero che visto le tue parole sia andata bene . TAAS sembra insieme a EDGELESS la migliore , mi aspetto GRANDI cose anche qui .
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
|
|
March 31, 2017, 08:21:23 AM |
|
aggiornamento ICO
|
|
|
|
MarioV
|
|
March 31, 2017, 08:48:13 AM |
|
aggiornamento ICO Direi che la raccolta sta procedendo molto bene. Ma dai dev qualche news stimolante?
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
|
|
March 31, 2017, 09:10:45 AM |
|
aggiornamento ICO Direi che la raccolta sta procedendo molto bene. Ma dai dev qualche news stimolante? Su chat telegram confermano che stanno approcciando Poloniex per il listing di TAAS, io qualche dubbio continuo ad averlo. Non per TaaS ma per le politiche di POLO, ICN non è ancora stata listata sebbene abbia avuto un enorme successo. Così anche altri Token già listati su altri exchange. Confermati per ora due exchange di secondo piano
|
|
|
|
|