davide72 (OP)
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
April 10, 2017, 12:19:23 PM |
|
Sapete se il Ledger Ethereum wallet supporta i token ETH?
Si vale quanto detto per Metamask. Il protocollo ETH supporta tutti i token secondo la specifica ERC 20. Quindi anche ledger ethereum supporta i token. Per movimentarli se non c'è l'applicazione di chi rilascia la chiavetta si può utilizzare MEW Ma questo vuol dire che per farli apparire c'è da aggiungere la "configurazione" del token mancante a mano? Mi sembrava di aver letto di qualcuno che li aggiungeva a mano per farli vedere in MEW, o sbaglio? In MEW alcuni token che rispettano la "ERC-20 spec" appaiono automaticamente altrimenti bisogna sapere alcuni parametri per aggiungere il token (indirizzo, numero di decimali, etc) Ad esempio questa era la guida per aggiungere i TIME https://blog.chronobank.io/how-to-add-time-to-myetherwallet-e9057388c76abisogna conoscere il contratto giusto? parlo degli asset che non sono automatici ... Bene, poniamo il caso di aggiungere manualmente un token non elencato in MEW. Cosa succederebbe qualora quel token venisse in seguito aggiunto di default dal wallet stesso? Ci si ritroverebbero due record per il token? Andrebbero in conflitto? Il nuovo di default sovrascriverebbe quello inserito manualmente? (qualora tutte le informazioni dei tre campi coincidessero). E se invece le informazioni non coincidessero? (indirizzo e decimali immagino sarebbero uguali, ma non è detto invece per il simbolo!) Già successo con ICN. Metti dentro l'address del token con i decimalli e lo chiami PIPPO. Appena MEW crea il token - chamandolo PLUTO- e lo propone di default tra i vari token, ti troverai sia PIPPO che PLUTO a quel punto cancelli PIPPO e sei a posto E se il contenuto di tutti e tre i campi concidesse "perfettamente"? ma io penso che dipenda dal contratto! magari si devono prima inviare le coin, come se uno facesse un normale invio. forse mi sbaglio
|
|
|
|
giagge
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
|
|
April 10, 2017, 12:24:35 PM |
|
Grazie bob , avete notato qualcosa di interessante .
|
|
|
|
ParDanITA
Newbie
Activity: 47
Merit: 0
|
|
April 10, 2017, 12:29:18 PM Last edit: April 10, 2017, 12:51:35 PM by ParDanITA |
|
Sapete se il Ledger Ethereum wallet supporta i token ETH?
Si vale quanto detto per Metamask. Il protocollo ETH supporta tutti i token secondo la specifica ERC 20. Quindi anche ledger ethereum supporta i token. Per movimentarli se non c'? l'applicazione di chi rilascia la chiavetta si pu? utilizzare MEW Ma questo vuol dire che per farli apparire c'? da aggiungere la "configurazione" del token mancante a mano? Mi sembrava di aver letto di qualcuno che li aggiungeva a mano per farli vedere in MEW, o sbaglio? In MEW alcuni token che rispettano la "ERC-20 spec" appaiono automaticamente altrimenti bisogna sapere alcuni parametri per aggiungere il token (indirizzo, numero di decimali, etc) Ad esempio questa era la guida per aggiungere i TIME https://blog.chronobank.io/how-to-add-time-to-myetherwallet-e9057388c76abisogna conoscere il contratto giusto? parlo degli asset che non sono automatici ... Bene, poniamo il caso di aggiungere manualmente un token non elencato in MEW. Cosa succederebbe qualora quel token venisse in seguito aggiunto di default dal wallet stesso? Ci si ritroverebbero due record per il token? Andrebbero in conflitto? Il nuovo di default sovrascriverebbe quello inserito manualmente? (qualora tutte le informazioni dei tre campi coincidessero). E se invece le informazioni non coincidessero? (indirizzo e decimali immagino sarebbero uguali, ma non ? detto invece per il simbolo!) Gi? successo con ICN. Metti dentro l'address del token con i decimalli e lo chiami PIPPO. Appena MEW crea il token - chamandolo PLUTO- e lo propone di default tra i vari token, ti troverai sia PIPPO che PLUTO a quel punto cancelli PIPPO e sei a posto E se il contenuto di tutti e tre i campi concidesse "perfettamente"? ma io penso che dipenda dal contratto! magari si devono prima inviare le coin, come se uno facesse un normale invio. forse mi sbaglio Non centra ! solo una visualizzazione locale, nessun fraintendimento a livello di rete Ethereum EDIT Sicuramente però è una informazione importante da tenere in considerazione, per tutelarsi. L'efficacia del fondo è legata anche alla quantità di investimento nella fase iniziale per la creazione dello stesso: è bene chiarire qualsiasi dubbio o paura, per permettere a chi vuole inserirsi nell'opportunità di farlo serenamente e con più dati possibili in proprio possesso.
Vero sicuramente ne terremo conto , comunque il valore del mercato Alt è ancora piuttosto basso, un ingresso massiccio del fondo potrebbe muovere parecchie coin. Vorrei prendere posizione prima possibile
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 10, 2017, 12:52:53 PM |
|
Grazie bob , avete notato qualcosa di interessante . Molto bene. Sapremo come aggiungerla a mano all'occorrenza. A proposito: MEW la mette di default? Si sa niente? PS: in questo caso i decimali sono 6?
|
|
|
|
ParDanITA
Newbie
|
|
April 10, 2017, 12:55:31 PM |
|
Grazie bob , avete notato qualcosa di interessante . Molto bene. Sapremo come aggiungerla a mano all'occorrenza. A proposito: MEW la mette di default? Si sa niente? PS: in questo caso i decimali sono 6? MEW dovrebbe averla già aggiunta... controllate
|
|
|
|
yeswepump
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
April 10, 2017, 12:58:12 PM |
|
Per quanto riguarda i token, vi segnalo anche questo bellissimo tool: https://ethplorer.io/
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 10, 2017, 01:01:24 PM |
|
Mooolto interessante. Grazie per la segnalazione. Sarà utilisssimo.
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
April 10, 2017, 01:09:50 PM |
|
Grazie bob , avete notato qualcosa di interessante . Molto bene. Sapremo come aggiungerla a mano all'occorrenza. A proposito: MEW la mette di default? Si sa niente? PS: in questo caso i decimali sono 6? MEW dovrebbe averla già aggiunta... controllate Si ho controllato , l'hanno già aggiunta e questo è un buonissimo segnale..... preparatevi a un bel movimento su questa coin.
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 10, 2017, 01:12:50 PM |
|
Grazie bob , avete notato qualcosa di interessante . Molto bene. Sapremo come aggiungerla a mano all'occorrenza. A proposito: MEW la mette di default? Si sa niente? PS: in questo caso i decimali sono 6? MEW dovrebbe averla già aggiunta... controllate Si ho controllato , l'hanno già aggiunta e questo è un buonissimo segnale..... preparatevi a un bel movimento su questa coin. Ottima partenza anche in questo!
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
April 10, 2017, 01:15:07 PM |
|
Grazie bob , avete notato qualcosa di interessante . Molto bene. Sapremo come aggiungerla a mano all'occorrenza. A proposito: MEW la mette di default? Si sa niente? PS: in questo caso i decimali sono 6? MEW dovrebbe averla già aggiunta... controllate Si ho controllato , l'hanno già aggiunta e questo è un buonissimo segnale..... preparatevi a un bel movimento su questa coin. Ottima partenza anche in questo! io ho sempre detto che questa coin farà benissimo anche dopo la ico! preparatevi
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
|
|
April 10, 2017, 01:17:59 PM |
|
Grazie bob , avete notato qualcosa di interessante . Molto bene. Sapremo come aggiungerla a mano all'occorrenza. A proposito: MEW la mette di default? Si sa niente? PS: in questo caso i decimali sono 6? MEW dovrebbe averla già aggiunta... controllate Si ho controllato , l'hanno già aggiunta e questo è un buonissimo segnale..... preparatevi a un bel movimento su questa coin. Ottima partenza anche in questo! io ho sempre detto che questa coin farà benissimo anche dopo la ico! preparatevi Tu sei di parte, non fai testo... se tutti credessero agli OSTI che dicono che hanno il vino buono!!!
|
|
|
|
samantadegrenet
|
|
April 10, 2017, 01:25:01 PM |
|
grazie per la segnalazione, ma ho visto che ci sono quasi tutti gli asset della blockchain degli ETH. Quindi i Taas sono stati aggiunti?
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 10, 2017, 01:25:32 PM |
|
Grazie bob , avete notato qualcosa di interessante . Molto bene. Sapremo come aggiungerla a mano all'occorrenza. A proposito: MEW la mette di default? Si sa niente? PS: in questo caso i decimali sono 6? MEW dovrebbe averla già aggiunta... controllate Si ho controllato , l'hanno già aggiunta e questo è un buonissimo segnale..... preparatevi a un bel movimento su questa coin. Ottima partenza anche in questo! io ho sempre detto che questa coin farà benissimo anche dopo la ico! preparatevi Tu sei di parte, non fai testo... se tutti credessero agli OSTI che dicono che hanno il vino buono!!! Quelli che dopo il secondo bicchiere cambiano bottiglia "sorgente" e ti dicono che è sempre quello e che invece è la tua bocca?
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
April 10, 2017, 01:27:56 PM |
|
Grazie bob , avete notato qualcosa di interessante . Molto bene. Sapremo come aggiungerla a mano all'occorrenza. A proposito: MEW la mette di default? Si sa niente? PS: in questo caso i decimali sono 6? MEW dovrebbe averla già aggiunta... controllate Si ho controllato , l'hanno già aggiunta e questo è un buonissimo segnale..... preparatevi a un bel movimento su questa coin. Ottima partenza anche in questo! io ho sempre detto che questa coin farà benissimo anche dopo la ico! preparatevi Tu sei di parte, non fai testo... se tutti credessero agli OSTI che dicono che hanno il vino buono!!! Giusto, ma io ci credo in questa coin , altrimenti proporla come buona a tutti non ci riuscirei credimi!
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 10, 2017, 01:29:03 PM |
|
Grazie bob , avete notato qualcosa di interessante . Molto bene. Sapremo come aggiungerla a mano all'occorrenza. A proposito: MEW la mette di default? Si sa niente? PS: in questo caso i decimali sono 6? MEW dovrebbe averla già aggiunta... controllate Si ho controllato , l'hanno già aggiunta e questo è un buonissimo segnale..... preparatevi a un bel movimento su questa coin. Ottima partenza anche in questo! io ho sempre detto che questa coin farà benissimo anche dopo la ico! preparatevi Tu sei di parte, non fai testo... se tutti credessero agli OSTI che dicono che hanno il vino buono!!! Giusto, ma io ci credo in questa coin , altrimenti proporla come buona a tutti non ci riuscirei credimi! Fino ad ora sei stato convincente. Però, scusami, lo spritz non ce l'hai ancora pagato!
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
April 10, 2017, 01:36:35 PM |
|
Grazie bob , avete notato qualcosa di interessante . Molto bene. Sapremo come aggiungerla a mano all'occorrenza. A proposito: MEW la mette di default? Si sa niente? PS: in questo caso i decimali sono 6? MEW dovrebbe averla già aggiunta... controllate Si ho controllato , l'hanno già aggiunta e questo è un buonissimo segnale..... preparatevi a un bel movimento su questa coin. Ottima partenza anche in questo! io ho sempre detto che questa coin farà benissimo anche dopo la ico! preparatevi Tu sei di parte, non fai testo... se tutti credessero agli OSTI che dicono che hanno il vino buono!!! Giusto, ma io ci credo in questa coin , altrimenti proporla come buona a tutti non ci riuscirei credimi! Fino ad ora sei stato convincente. Però, scusami, lo spritz non ce l'hai ancora pagato! Lo spritz ve lo pago quando mi verrete a trovare! Da venditore vi dico che se non credessi in quello che faccio sarebbe dura anche per me! I taas mi ricordano molto gli Iconomi per tanti versi..
|
|
|
|
yeswepump
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
April 10, 2017, 02:02:14 PM |
|
Arrivata ora la mail di aggiornamento ico:
3 063 BTC invested 1 777 Investors joined 4 222 081 Tokens sold
bei numeri!
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
|
|
April 10, 2017, 02:19:54 PM |
|
Grazie bob , avete notato qualcosa di interessante . Molto bene. Sapremo come aggiungerla a mano all'occorrenza. A proposito: MEW la mette di default? Si sa niente? PS: in questo caso i decimali sono 6? MEW dovrebbe averla già aggiunta... controllate Si ho controllato , l'hanno già aggiunta e questo è un buonissimo segnale..... preparatevi a un bel movimento su questa coin. Ottima partenza anche in questo! io ho sempre detto che questa coin farà benissimo anche dopo la ico! preparatevi Tu sei di parte, non fai testo... se tutti credessero agli OSTI che dicono che hanno il vino buono!!! Giusto, ma io ci credo in questa coin , altrimenti proporla come buona a tutti non ci riuscirei credimi! Fino ad ora sei stato convincente. Però, scusami, lo spritz non ce l'hai ancora pagato! Lo spritz ve lo pago quando mi verrete a trovare! Da venditore vi dico che se non credessi in quello che faccio sarebbe dura anche per me! I taas mi ricordano molto gli Iconomi per tanti versi.. Vi ricordate lo yatch del lupo di wall street? Ecco lo Spritz sarà servito sul ponte 5
|
|
|
|
ParDanITA
Newbie
|
|
April 10, 2017, 02:56:06 PM |
|
bei numeri!
Ho letto che mancano ancora i dollari , quelli veri all'appello e potrebbero arrivare solo alla fine
|
|
|
|
giagge
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
|
|
April 10, 2017, 03:16:55 PM |
|
bei numeri!
E ancora cè mooolto tempo , niente male dai .
|
|
|
|
|