bitcoin-shark
|
|
April 16, 2017, 06:34:46 PM |
|
anche io ci sto facendo seriamente un pensierino a che percentuale di bonus siamo arrivati?l unica cosa che ancora mi blocca e il 2fa non vorrei dare il mio numero di cell
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
April 16, 2017, 06:49:24 PM |
|
Abbiamo raggiunto quasi 3500 BTC di ico e ancora 11 giorni disponibili per fare un pensierino se acquistare o meno! Abbiamo ancora un bel bonus da sfruttare!
A quanto siamo di bonus adesso per chi entra ? io sono entrato primo giorno , ma un amico ci sta facendo un pensierino . Drovemmo essere a 17,5% di bonus! ancora una bella fetta di bonus per chi investe! oltre i 4000 btc investiti si dovrebbe scendere al 15%
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 16, 2017, 07:43:28 PM |
|
anche io ci sto facendo seriamente un pensierino a che percentuale di bonus siamo arrivati?l unica cosa che ancora mi blocca e il 2fa non vorrei dare il mio numero di cell
Esistono numeri virtuali oppure una seconda SIM adibita a questa ed altre ICO future che probabilmente adotteranno questo metodo.
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
April 16, 2017, 08:09:09 PM |
|
Mica devi attivarlo per forza il 2Fa per partecipare...
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
April 16, 2017, 08:18:46 PM |
|
Si me lo chiede per forza dopo il login...se no non mi fa andare avanti ed entrare nel sito
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 16, 2017, 08:30:25 PM |
|
Si me lo chiede per forza dopo il login...se no non mi fa andare avanti ed entrare nel sito
Mi sembra di ricordare che quando avevo creato l'account fosse obbligatorio. Poi non so se hanno cambiato o meno...
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
April 16, 2017, 08:57:21 PM |
|
@bitcoin-shark @MarioV Durante la registrazione non mi ricordo se mi ha chiesto o meno di impostarlo, ma sicuramente ora per accedere non mi chiede la 2Fa
|
|
|
|
bob75coin
|
|
April 16, 2017, 09:56:53 PM |
|
Posso capire il numero di telefono (anche io avevo qualche dubbio) ma il 2fa è una sicurezza per te. Non capisco qual è il problema?
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
April 17, 2017, 05:48:15 AM |
|
Nessun problema è che ho una sola sim,non ho una seconda sim da dedicare a queste cose forse mi faccio un numero virtuale o voip mo vediamo
|
|
|
|
giagge
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
|
|
April 17, 2017, 06:26:25 AM |
|
Nessun problema è che ho una sola sim,non ho una seconda sim da dedicare a queste cose forse mi faccio un numero virtuale o voip mo vediamo
Esistono molti servizi che permettono questa cosa . Cmq facebook e twitter nessuna good news al momento , staranno felicemente passando la Pasqua , attendiamo novità .
|
|
|
|
cyberpunk01
Member
Activity: 88
Merit: 10
I believe in KLF
|
|
April 17, 2017, 08:13:34 AM |
|
Ma si ci ho messo un altro bitcoin, non si sa mai, sono contento che non abbiano esagerato con un bonus limitato a poche ore e che invece sta calando ma non troppo, penso sia uno dei migliori metodi di bonus, altre ico si sono impantanate dopo il primo bonus
|
|
|
|
bob75coin
|
|
April 17, 2017, 08:21:50 AM |
|
Ma si ci ho messo un altro bitcoin, non si sa mai, sono contento che non abbiano esagerato con un bonus limitato a poche ore e che invece sta calando ma non troppo, penso sia uno dei migliori metodi di bonus, altre ico si sono impantanate dopo il primo bonus
Si hai fatto bene, anche se, come avevamo già analizzato in precedenza, essendo 1 Taas = 1 Usd, il bonus risente un po' della volatilità del Btc.
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 17, 2017, 08:45:05 AM |
|
Alla faccia!!! Sei un grande investitore allora, devi esserne super-super convinto!
|
|
|
|
giagge
Legendary
|
|
April 17, 2017, 01:37:18 PM |
|
Si hai fatto bene, anche se, come avevamo già analizzato in precedenza, essendo 1 Taas = 1 Usd, il bonus risente un po' della volatilità del Btc. Sapete che credo che quando uscirà Taas il BTC sarà sui 1250$ ? , probabilmente sbaglio , però non so perchè ho questa idea , lo vedo bello solido adesso .
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 17, 2017, 02:23:11 PM |
|
Si hai fatto bene, anche se, come avevamo già analizzato in precedenza, essendo 1 Taas = 1 Usd, il bonus risente un po' della volatilità del Btc. Sapete che credo che quando uscirà Taas il BTC sarà sui 1250$ ? , probabilmente sbaglio , però non so perchè ho questa idea , lo vedo bello solido adesso . Stavo ragionando su quale fosse il miglior momento di un eventuale investimento con BTC se questo dovesse salire, in relazione alla % di bonus.
|
|
|
|
giagge
Legendary
|
|
April 17, 2017, 02:31:22 PM |
|
Si hai fatto bene, anche se, come avevamo già analizzato in precedenza, essendo 1 Taas = 1 Usd, il bonus risente un po' della volatilità del Btc. Sapete che credo che quando uscirà Taas il BTC sarà sui 1250$ ? , probabilmente sbaglio , però non so perchè ho questa idea , lo vedo bello solido adesso . Stavo ragionando su quale fosse il miglior momento di un eventuale investimento con BTC se questo dovesse salire, in relazione alla % di bonus. Rimanendo su Taas secondo me il jackpot lo ha fatto chi è entrato il primo giorno , con il massimo del bonus .
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 17, 2017, 02:33:37 PM |
|
Si hai fatto bene, anche se, come avevamo già analizzato in precedenza, essendo 1 Taas = 1 Usd, il bonus risente un po' della volatilità del Btc. Sapete che credo che quando uscirà Taas il BTC sarà sui 1250$ ? , probabilmente sbaglio , però non so perchè ho questa idea , lo vedo bello solido adesso . Stavo ragionando su quale fosse il miglior momento di un eventuale investimento con BTC se questo dovesse salire, in relazione alla % di bonus. Rimanendo su Taas secondo me il jackpot lo ha fatto chi è entrato il primo giorno , con il massimo del bonus . Su quello non ci piove, ma chi volesse fare da ora in poi? Supponendo che la tua previsione di acquisto valore del BTC sia corretta...
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
April 17, 2017, 02:40:28 PM |
|
Ve lo dirò appena quotano il token sugli exchane più importanti. Avendo investito in ETH già sono a sconto del calo del valore di ethereum confronto BTC
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 17, 2017, 02:42:04 PM |
|
Ve lo dirò appena quotano il token sugli exchane più importanti. Avendo investito in ETH già sono a sconto del calo del valore di ethereum confronto BTC
A proposito: per questa cosa dell'inserimento su Exchange ci sono novità?
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
April 17, 2017, 02:57:55 PM |
|
Aggiornamento ICO 3500 BTC raccolti e 10 giorni alla scadenza EDIT Ve lo dirò appena quotano il token sugli exchane più importanti. Avendo investito in ETH già sono a sconto del calo del valore di ethereum confronto BTC
A proposito: per questa cosa dell'inserimento su Exchange ci sono novità? C'è una discussione in corso per quanto concerne la negoziazione del fondo in USA, la SEC si è espressa più tatdi aggiorno
|
|
|
|
|