Bitcoin Forum
May 04, 2024, 02:02:10 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 »
  Print  
Author Topic: [6196 BTC RAISED] TaaS: Token-as-a-Service | Closed-End fund [JOIN ICO]  (Read 44741 times)
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
April 21, 2017, 01:52:56 PM
 #921

Spero di si perchè credo di aver mandato ETH su ico di TAAS tramite exchange tipo bittrex .

Ecco questa mi pare fosse una cosa che sconsigliavano per problemi di sicurezza. E' una  prassi comune in molte ICO scoraggiare pagamenti direttamente dall'exchange.

Speriamo cmq che sia possibile immettere un diverso address eth in fase di withdraw , se no dovrò contattare il supporto di TAAS .

che sbaglio! ti consiglio di farlo subito, non aspettare la fase di invio token!



Allora...

Ho appena controllato e l'indirizzo dal quale ho inviato per acquistare TAAS è stato di quello... BTC del mio wallet electrum .

ok, non hai problemi allora!

1714831330
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714831330

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714831330
Reply with quote  #2

1714831330
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714831330
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714831330

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714831330
Reply with quote  #2

1714831330
Report to moderator
1714831330
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714831330

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714831330
Reply with quote  #2

1714831330
Report to moderator
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
April 21, 2017, 01:54:42 PM
 #922

Ok ma come scrivevo piu' indietro , a questo punto sono costretti a dare la possibilità di far mettere un propio indirizzo ETH in fase di withdraw alla fine della ICO di TAAS .
Eldest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 21, 2017, 01:58:02 PM
 #923

Ok ma come scrivevo piu' indietro , a questo punto sono costretti a dare la possibilità di far mettere un propio indirizzo ETH in fase di withdraw alla fine della ICO di TAAS .

Staremo a vedere. Continuo a pensare che per mantenere tokens attivi per ricevere dividendi dopo tre mesi obbligheranno a tenerli sul wallet dell'ICO, se li ritiri e li metti sull'exchange non frutteranno. E' l'unica via possibile a livello logistico.
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
April 21, 2017, 02:58:14 PM
 #924

Ok ma come scrivevo piu' indietro , a questo punto sono costretti a dare la possibilità di far mettere un propio indirizzo ETH in fase di withdraw alla fine della ICO di TAAS .

Staremo a vedere. Continuo a pensare che per mantenere tokens attivi per ricevere dividendi dopo tre mesi obbligheranno a tenerli sul wallet dell'ICO, se li ritiri e li metti sull'exchange non frutteranno. E' l'unica via possibile a livello logistico.

No ma non su un wallet di un exchange , cosa che cmq non farei visto che ho intenzione di holdarli , ma penso che i dividendi possano darli anche trasferendoli su un address di myetherwallet con token TAAS attivato , ( CREDO ) .
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
April 21, 2017, 04:41:56 PM
 #925

Dividendi trimestrali! Sarà interessantissimo vedere la variazione del valore del token all'avvicinarsi di ogni distribuzione, mi immagino grandi pump nei giorni precedenti.
Avete in mente altri asset con distribuzioni di dividendi, sarei curioso di vedere qualche grafico.... Huh
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
April 21, 2017, 04:42:16 PM
 #926

Secondo me, il vero punto di forza di Taas sarà la trasparenza.
La loro tecnologia diventerà un punto di riferimento per le prossime ICO.
Per la trasparenza del fondo e delle sue partecipazioni, TaaS sta costruendo una tecnologia Cryptographic Audit (CA).
Questa tecnologia permetterà agli investitori del fondo di monitorare la storia del fondo e quali tipi di criptocurrencies (asset blockchain) che il fondo ha acquistato e venduto per un periodo di tempo.

Concordo. Quello che mi preoccupa un pochino sono i potenziali limiti che saranno prima o poi imposti dai regolatori nazionali.

La vicenda attuale degli Exchange come Bitfinex che si appoggiano su banche di Taiwan che stanno bloccando i prelievi è abbastanza inquietante.

Quali sono i limiti imponibili? La regolamentazione in merito a fondi di investimento è chiara in tutto il mondo e di per sè TaaS è un fondo di investimento. Gli exchanges entrano in gioco solamente sul cambio e ce ne sono molti, ma se vuoi convertire in fiat sempre la percentuale su altri redditi devi dichiarare..
ai ai ai campo minato...cioe se uno ha i dividendi in eth tutto a posto ma se li trasforma in fiat deve dichiarare altri redditi?
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
April 21, 2017, 04:51:19 PM
 #927

Secondo me, il vero punto di forza di Taas sarà la trasparenza.
La loro tecnologia diventerà un punto di riferimento per le prossime ICO.
Per la trasparenza del fondo e delle sue partecipazioni, TaaS sta costruendo una tecnologia Cryptographic Audit (CA).
Questa tecnologia permetterà agli investitori del fondo di monitorare la storia del fondo e quali tipi di criptocurrencies (asset blockchain) che il fondo ha acquistato e venduto per un periodo di tempo.

Concordo. Quello che mi preoccupa un pochino sono i potenziali limiti che saranno prima o poi imposti dai regolatori nazionali.

La vicenda attuale degli Exchange come Bitfinex che si appoggiano su banche di Taiwan che stanno bloccando i prelievi è abbastanza inquietante.

Quali sono i limiti imponibili? La regolamentazione in merito a fondi di investimento è chiara in tutto il mondo e di per sè TaaS è un fondo di investimento. Gli exchanges entrano in gioco solamente sul cambio e ce ne sono molti, ma se vuoi convertire in fiat sempre la percentuale su altri redditi devi dichiarare..
ai ai ai campo minato...cioe se uno ha i dividendi in eth tutto a posto ma se li trasforma in fiat deve dichiarare altri redditi?

ti stai addentrando in un campo che sta già esplodendo e che riguarda la conversione di criptovaluta in fiat...ho letto tantissime discussioni e ci sono pareri discordanti in merito che probabilmente esulano dai TaaS. comunque piccolo OT, io sono per:
persone fisiche che detengono i bitcoin al di fuori
dell’attività d’impresa, si ricorda che le operazioni a pronti (acquisti e vendite) di
valuta non generano redditi imponibili mancando la finalità speculativa.
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
April 21, 2017, 04:53:19 PM
 #928

Dividendi trimestrali! Sarà interessantissimo vedere la variazione del valore del token all'avvicinarsi di ogni distribuzione, mi immagino grandi pump nei giorni precedenti.
Avete in mente altri asset con distribuzioni di dividendi, sarei curioso di vedere qualche grafico.... Huh

Non conosco sinceramente altre coin che danno dividendi , oppure non me ne sono mai interessato ? , credo che solo con TAAS ho iniziato ad interessarmene sinceramente .

Conoscete altre coin che danno dividendi ? .
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
April 21, 2017, 05:24:31 PM
 #929

Secondo me, il vero punto di forza di Taas sarà la trasparenza.
La loro tecnologia diventerà un punto di riferimento per le prossime ICO.
Per la trasparenza del fondo e delle sue partecipazioni, TaaS sta costruendo una tecnologia Cryptographic Audit (CA).
Questa tecnologia permetterà agli investitori del fondo di monitorare la storia del fondo e quali tipi di criptocurrencies (asset blockchain) che il fondo ha acquistato e venduto per un periodo di tempo.

Concordo. Quello che mi preoccupa un pochino sono i potenziali limiti che saranno prima o poi imposti dai regolatori nazionali.

La vicenda attuale degli Exchange come Bitfinex che si appoggiano su banche di Taiwan che stanno bloccando i prelievi è abbastanza inquietante.

Quali sono i limiti imponibili? La regolamentazione in merito a fondi di investimento è chiara in tutto il mondo e di per sè TaaS è un fondo di investimento. Gli exchanges entrano in gioco solamente sul cambio e ce ne sono molti, ma se vuoi convertire in fiat sempre la percentuale su altri redditi devi dichiarare..
ai ai ai campo minato...cioe se uno ha i dividendi in eth tutto a posto ma se li trasforma in fiat deve dichiarare altri redditi?

ti stai addentrando in un campo che sta già esplodendo e che riguarda la conversione di criptovaluta in fiat...ho letto tantissime discussioni e ci sono pareri discordanti in merito che probabilmente esulano dai TaaS. comunque piccolo OT, io sono per:
persone fisiche che detengono i bitcoin al di fuori
dell’attività d’impresa, si ricorda che le operazioni a pronti (acquisti e vendite) di
valuta non generano redditi imponibili mancando la finalità speculativa.
quindi diciamo che fino a 5000 non devo dichiarare nulla...fine OT
tornando ai taas dividendi ogni tre mesi in eth anche se li tengo su MEW?
Eldest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 21, 2017, 05:31:09 PM
 #930

Dividendi trimestrali! Sarà interessantissimo vedere la variazione del valore del token all'avvicinarsi di ogni distribuzione, mi immagino grandi pump nei giorni precedenti.
Avete in mente altri asset con distribuzioni di dividendi, sarei curioso di vedere qualche grafico.... Huh

Si infatti il primo dividendo genererà molto hype quindi una impennata dei prezzi: bisogna vedere se sarà all'altezza delle aspettative. Se lo fosse davver, intutti i periodi immediatamente successivi al dividendo trimestrale si potrebbe registrare un'aumento di richiesta.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 21, 2017, 05:31:35 PM
 #931

Discussione interessantissima che ingloba anche altri aspetti ma che è utile sapere per avere una visione d'insieme globale e completa.  Wink
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
April 21, 2017, 05:42:29 PM
 #932

quindi dovremmo aspettare 3 mesi per vedere i primi frutti...hai ragione l hype sara altissimo ma se le aspettative saranno raggiunte ci sara un altra ondata di investimenti credo
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
April 21, 2017, 05:43:59 PM
 #933

Teoricamente i dividendi dovrebbero essere proporzionati ai giorni che uno li possiede...

Eldest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 21, 2017, 05:56:17 PM
 #934

quindi dovremmo aspettare 3 mesi per vedere i primi frutti...hai ragione l hype sara altissimo ma se le aspettative saranno raggiunte ci sara un altra ondata di investimenti credo

Si, ma considera che nel frattempo ci saranno i primi movimenti sui mercati, quindi è probabile che il valore dei token sugli exchanges possa aumentare, in attesa del primo dividendo.. sarà un momento cruciale Smiley
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
April 21, 2017, 06:12:00 PM
 #935

Teoricamente i dividendi dovrebbero essere proporzionati ai giorni che uno li possiede...

Bhè penso propio di si , tipo gli interessi .
Eldest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 21, 2017, 06:15:10 PM
 #936

Teoricamente i dividendi dovrebbero essere proporzionati ai giorni che uno li possiede...

Bhè penso propio di si , tipo gli interessi .

Non ne sono sicuro.. teoricamente non dovrebbe funzionare come gli interessi, ma come l'acquisto di equity per un socio di una azienda: più azioni hai più prendi, quindi quello che fa variare il prezzo è la quantità di azioni che possiedi, non il tempo in cui le possiedi.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 21, 2017, 06:27:13 PM
 #937

Dividendi trimestrali! Sarà interessantissimo vedere la variazione del valore del token all'avvicinarsi di ogni distribuzione, mi immagino grandi pump nei giorni precedenti.
Avete in mente altri asset con distribuzioni di dividendi, sarei curioso di vedere qualche grafico.... Huh
Sicuramente, avevo pensato anche io la stessa cosa, si iconomi oltre ai taas!
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
April 21, 2017, 06:58:44 PM
 #938

quindi dovremmo aspettare 3 mesi per vedere i primi frutti...hai ragione l hype sara altissimo ma se le aspettative saranno raggiunte ci sara un altra ondata di investimenti credo

Si, ma considera che nel frattempo ci saranno i primi movimenti sui mercati, quindi è probabile che il valore dei token sugli exchanges possa aumentare, in attesa del primo dividendo.. sarà un momento cruciale Smiley
si sara un momento cruciale...vendere o non vendere prendere subito ma poco o chissa quanto nel tempo?
Eldest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
April 21, 2017, 07:03:36 PM
 #939

quindi dovremmo aspettare 3 mesi per vedere i primi frutti...hai ragione l hype sara altissimo ma se le aspettative saranno raggiunte ci sara un altra ondata di investimenti credo

Si, ma considera che nel frattempo ci saranno i primi movimenti sui mercati, quindi è probabile che il valore dei token sugli exchanges possa aumentare, in attesa del primo dividendo.. sarà un momento cruciale Smiley
si sara un momento cruciale...vendere o non vendere prendere subito ma poco o chissa quanto nel tempo?

Ognuno fa come preferisce, io credo terrò per vedere il primo dividendo e farmi un'idea di quale può essere il gain.. non dimentichiamoci che il gain per una buona azione di vendità è una volta sola, un dividendo ogni tre mesi invece.. è ogni tre mesi Wink
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
April 21, 2017, 07:12:30 PM
 #940

quindi dovremmo aspettare 3 mesi per vedere i primi frutti...hai ragione l hype sara altissimo ma se le aspettative saranno raggiunte ci sara un altra ondata di investimenti credo

Si, ma considera che nel frattempo ci saranno i primi movimenti sui mercati, quindi è probabile che il valore dei token sugli exchanges possa aumentare, in attesa del primo dividendo.. sarà un momento cruciale Smiley
si sara un momento cruciale...vendere o non vendere prendere subito ma poco o chissa quanto nel tempo?

Ognuno fa come preferisce, io credo terrò per vedere il primo dividendo e farmi un'idea di quale può essere il gain.. non dimentichiamoci che il gain per una buona azione di vendità è una volta sola, un dividendo ogni tre mesi invece.. è ogni tre mesi Wink
Chiaro bisogna vedere la soluzione migliore per ognuno , poi ognuno fa come si sente di fare
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!