davide72 (OP)
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
April 22, 2017, 10:41:22 PM |
|
Non darei retta ad un troll che scrive delle cose per screditare l'intero progetto, altrimenti non ci sarebbero stati 4300 btc raccolti!
|
|
|
|
|
Strebba90
|
|
April 23, 2017, 07:48:52 AM |
|
Non darei retta ad un troll che scrive delle cose per screditare l'intero progetto, altrimenti non ci sarebbero stati 4300 btc raccolti! qualcuno ha chiesto o verificato la veridicità di tali informazioni? 4300 btc raccolti...non è un segnale di sicurezza o di antiscam ; ci sono state ico che hanno fatto un ottima raccolta e poi hanno scammato.
|
Am I spamming? Report me!
|
|
|
MarioV
|
|
April 23, 2017, 08:25:11 AM |
|
Non darei retta ad un troll che scrive delle cose per screditare l'intero progetto, altrimenti non ci sarebbero stati 4300 btc raccolti! qualcuno ha chiesto o verificato la veridicità di tali informazioni? 4300 btc raccolti...non è un segnale di sicurezza o di antiscam ; ci sono state ico che hanno fatto un ottima raccolta e poi hanno scammato. In questi giorni potremo leggere interventi pro/contro questo post. Più informazioni potremo leggere e più potremo chiarirci le idee. Restiamo collegati. Ci sono stati enormi schemi Ponzi in passato, grande quantità di soldi raccolta e numero elevato di persone coinvolte non sono da considerarsi legittimità oppure frode.
|
|
|
|
bob75coin
|
|
April 23, 2017, 08:44:32 AM |
|
Non darei retta ad un troll che scrive delle cose per screditare l'intero progetto, altrimenti non ci sarebbero stati 4300 btc raccolti! Anche io credo sia un troll. L' unica cosa che mi ha colpito è che il dev nella chat internazionale, minimizzando le accuse, abbia detto che non poteva rispondere subito perché era sabato notte.....avrà avuto da fare!?!
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 23, 2017, 08:55:06 AM |
|
Non darei retta ad un troll che scrive delle cose per screditare l'intero progetto, altrimenti non ci sarebbero stati 4300 btc raccolti! Anche io credo sia un troll. L' unica cosa che mi ha colpito è che il dev nella chat internazionale, minimizzando le accuse, abbia detto che non poteva rispondere subito perché era sabato notte.....avrà avuto da fare!?! La grandissima pubblicità che ha ottenuto ICO Alert è una delle poche cose certe! Per il resto rimaniamo vigili al pezzo ed ogni informazione che reperiemo postiamola a disposizione anche degli altri.
|
|
|
|
ostrogoto2012
|
|
April 23, 2017, 11:34:34 AM |
|
Non darei retta ad un troll che scrive delle cose per screditare l'intero progetto, altrimenti non ci sarebbero stati 4300 btc raccolti! Anche io credo sia un troll. L' unica cosa che mi ha colpito è che il dev nella chat internazionale, minimizzando le accuse, abbia detto che non poteva rispondere subito perché era sabato notte.....avrà avuto da fare!?! La grandissima pubblicità che ha ottenuto ICO Alert è una delle poche cose certe! Per il resto rimaniamo vigili al pezzo ed ogni informazione che reperiemo postiamola a disposizione anche degli altri. Del resto succedono in tanti progetti anche nei Taas purtroppo, i troll sono ovunque pronti a punzecchiare, io penso che ci siano anche trolls di altri progetti che lo fanno di proposito! Comunque andiamo avanti , ho visto che sono quasi a 4300 btc raccolti!
|
|
|
|
Eldest
|
|
April 23, 2017, 12:04:18 PM |
|
Non darei retta ad un troll che scrive delle cose per screditare l'intero progetto, altrimenti non ci sarebbero stati 4300 btc raccolti! Anche io credo sia un troll. L' unica cosa che mi ha colpito è che il dev nella chat internazionale, minimizzando le accuse, abbia detto che non poteva rispondere subito perché era sabato notte.....avrà avuto da fare!?! Attenzione, i dev in chat non hanno detto proprio questo.. stanno preparando un comunicato ufficiale di risposta che uscirà stanotte. E' ovvio che per rispondere degnamente ad un attacco del genere un dev si prenda del tempo per consultarsi con il resto del team.
|
|
|
|
Strebba90
|
|
April 23, 2017, 12:56:39 PM |
|
Non darei retta ad un troll che scrive delle cose per screditare l'intero progetto, altrimenti non ci sarebbero stati 4300 btc raccolti! Anche io credo sia un troll. L' unica cosa che mi ha colpito è che il dev nella chat internazionale, minimizzando le accuse, abbia detto che non poteva rispondere subito perché era sabato notte.....avrà avuto da fare!?! Attenzione, i dev in chat non hanno detto proprio questo.. stanno preparando un comunicato ufficiale di risposta che uscirà stanotte. E' ovvio che per rispondere degnamente ad un attacco del genere un dev si prenda del tempo per consultarsi con il resto del team. esatto, hanno detto che entro stanotte rilasceranno un comunicato ufficiale per chiarire l'accaduto. prima di aver avuto un consulto con tutto il team, mi sembra normale che cerchi di minimizzare le accuse nella chat internazionale. aspettiamo il comunicato e vediamo cosa dicono. se non risponderanno a dovere questa sarà una bruttissima pubblicità per loro.
|
Am I spamming? Report me!
|
|
|
MarioV
|
|
April 23, 2017, 01:04:17 PM |
|
Non darei retta ad un troll che scrive delle cose per screditare l'intero progetto, altrimenti non ci sarebbero stati 4300 btc raccolti! Anche io credo sia un troll. L' unica cosa che mi ha colpito è che il dev nella chat internazionale, minimizzando le accuse, abbia detto che non poteva rispondere subito perché era sabato notte.....avrà avuto da fare!?! Attenzione, i dev in chat non hanno detto proprio questo.. stanno preparando un comunicato ufficiale di risposta che uscirà stanotte. E' ovvio che per rispondere degnamente ad un attacco del genere un dev si prenda del tempo per consultarsi con il resto del team. esatto, hanno detto che entro stanotte rilasceranno un comunicato ufficiale per chiarire l'accaduto. prima di aver avuto un consulto con tutto il team, mi sembra normale che cerchi di minimizzare le accuse nella chat internazionale. aspettiamo il comunicato e vediamo cosa dicono. se non risponderanno a dovere questa sarà una bruttissima pubblicità per loro. Sicuramente un qualche rallentamento nella raccolta fondi questa cosa lo ha procurato. Non saprei quantificarlo, anche perché non si sa "quanto" potenziale potrebbe esserci in attesa di essere investito. Vedremo e sentiremo cosa hanno da replicare quelli del team TaaS.
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
April 23, 2017, 01:11:31 PM |
|
ma non ce già su livecoin? Io ne ho comprati un po anche li...
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
April 23, 2017, 01:12:39 PM |
|
Non darei retta ad un troll che scrive delle cose per screditare l'intero progetto, altrimenti non ci sarebbero stati 4300 btc raccolti! qualcuno ha chiesto o verificato la veridicità di tali informazioni? 4300 btc raccolti...non è un segnale di sicurezza o di antiscam ; ci sono state ico che hanno fatto un ottima raccolta e poi hanno scammato. hai ragione strebba, ci sono stati alcuni precedenti in questo senso, speriamo di no per i taas
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
April 23, 2017, 01:56:29 PM |
|
Ti consiglio di comprare da loro ce ancora un minimo di bonus
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
April 23, 2017, 02:48:00 PM |
|
Non darei retta ad un troll che scrive delle cose per screditare l'intero progetto, altrimenti non ci sarebbero stati 4300 btc raccolti! Comunque questo probabile "Troll" ha ben argomentato le sue accuse...
|
|
|
|
Eldest
|
|
April 23, 2017, 03:39:56 PM |
|
Grazie per il consiglio ci vado subito voglio farvi alcune domande, a dopo Si, meglio che compri direttamente da loro, stai al sicuro, hai il bonus che spetta alla fascia di investimento che compra ora.. stai più tranquillo. Ma non ho capito: vuoi consigli solo per comprare TaaS o in generale??
|
|
|
|
MarioV
|
|
April 23, 2017, 04:24:05 PM |
|
Grazie per il consiglio ci vado subito voglio farvi alcune domande, a dopo Si, meglio che compri direttamente da loro, stai al sicuro, hai il bonus che spetta alla fascia di investimento che compra ora.. stai più tranquillo. Ma non ho capito: vuoi consigli solo per comprare TaaS o in generale?? Perfetto grazie a voi investito qualcosa, quando si ricevono le coin subito dopo la fine del crowdfunding? Se hai acquistato dal sito TaaS seguendo la procedura li ricevi istantaneamente nel web wallet del loro sito.
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
April 23, 2017, 04:46:34 PM |
|
si saranno disponibili subito dopo la fine del ico sul web wallet del sito,comunque gia li puoi vedere al interno della pagina del sito quelli che hai comprato
|
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
April 23, 2017, 06:46:49 PM |
|
ho letto un pò di roba stanotte ma onestamente ho capito una mezza mazza. chi mi dice in due parole (soprattutto in italiano) che accuse erano ? anche perchè stiamo parlando di milioni di euro investiti. grazie
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
giagge
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
|
|
April 23, 2017, 08:47:17 PM |
|
Io ho ancora speranze per bittrex ( poloniex credo propio di no ) .
|
|
|
|
|