Bitcoin Forum
April 27, 2024, 01:58:06 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: CRYPTONETWORK COME FUNZIONA  (Read 10741 times)
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 04, 2017, 09:16:17 PM
 #41

@jasgroup
Ci sono tanti modi per essere truffa nel mondo delle cryptovalute, una di queste è fare una moneta che non offre assolutamente niente di nuovo e utile sul mercato, e con una grossa quantità di premining.

Una cosa che ti avevo scritto, e che pare tu abbia saltato direttamente
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1768454.msg17927194#msg17927194

Però magari, come spesso capita, i "networker" ci fanno anche il callo a promuovere l'inutilità totale, facendola passare per oro colante Wink
[/quote]

Ok, allora spiegami perche cryptonework è una truffa..
tralasciando che che la moneta possa essere interessante o meno, voglio sapere perche Cryptonetwork è una truffa.

e attendo ancora risposta da arte di truffacoin..

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
1714183086
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714183086

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714183086
Reply with quote  #2

1714183086
Report to moderator
1714183086
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714183086

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714183086
Reply with quote  #2

1714183086
Report to moderator
1714183086
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714183086

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714183086
Reply with quote  #2

1714183086
Report to moderator
Bitcoin addresses contain a checksum, so it is very unlikely that mistyping an address will cause you to lose money.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714183086
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714183086

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714183086
Reply with quote  #2

1714183086
Report to moderator
1714183086
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714183086

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714183086
Reply with quote  #2

1714183086
Report to moderator
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
March 04, 2017, 09:44:02 PM
 #42

...

Quali sono esattamente le motivazioni per cui definire questo progetto uno schema ponzi? Reputate tali tutte le aziende che lavorano in questo settore? Se la risposta è no, sulla base di quali argomentazioni distinguete le une dalle altre?

Che abbiamo esperienza e non siamo GONZI! È sufficiente?

Ha esperienza nelle criptomonete o nel settore network marketing? Sulla base di cosa definisce Cryptonetwork un ponzi? Tutte le aziende che lavorano nel settore network marketing le reputa schemi ponzi?
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 05, 2017, 02:44:08 PM
 #43

Siamo al limite del ridicolo
qua si stà definendo truffa un'azienda (nello specifico CRYPTONETWORK)
senza spiegare il perche è una truffa, senza conoscere il piano marketing, senza conoscere i servizi e come vengono distribuiti.
senza conoscere  nulla di nulla..

Ok abbiamo capito che Centurion coin non vi piace, che secondo voi non è interessante, non avrà successo ecc ecc
Ma cosa centra Cryptonetwork in questo, sono 2 entità separate (e dimostrate che non è cosi se riuscite)

SPIEGATE PER FAVORE PERCHE CRYPTONETWORK E' UNA TRUFFA, GRAZIE!!!!!






One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 05, 2017, 09:25:24 PM
 #44

Ma cosa centra Cryptonetwork in questo, sono 2 entità separate (e dimostrate che non è cosi se riuscite)

Ambedue sono state messe in piedi da Vieri &C. (ci sono gli audio in cui lo dicono loro stessi)

Ambedue sono state lanciate attorno al 9 febbraio.

Cryptonetwork nasce per promuovere  Centurion. (lo diceva il loro sito, raccontando addirittura cazzate del tipo "I membri del Crypto Club potranno sfruttare maggiore potenza nel minare una nuova moneta digitale: Centurion." http://archive.is/Y7JEX#selection-1177.0-1174.2 )

Cryptonetwork ha pagato lo sviluppo di Centurion tramite le quote raccolte da Riccardo Vieri &C. (sicuro al 100%, ho gli audio in cui lo dice)

Direi che Cryptonetwork sui 53.3 milioni di CNT attualmente minati, 50 milioni (cioè il 93% del totale) sono andati a Cryptonetwork, che li ha gestiti come voleva . (Ho gli audio in cui Vieri lo accenna, ho chieto più volte chi controlla il premine ma nessuno mi ha risposto)

Persino qui, pubblicamente su bitcointalk, Riccardo Vieri racconta la sua versione che per quanto "edulcorata" riconosce che lui sta dietro a Cryptonewtork e a Centurion e che fa da "trade union" tra le due cose (che poi sarebbe "trait d'union"  Grin )
In qualche modo me ne sono dovuto e voluto occupare per fare da trade union tra chi ha sviluppato la moneta e Crytonetwork che funziona come un "acceleratore" per costruire una community attiva sul campo.

Io dico che sono collegate....

Tu dici che sono separate....

Chi è che posta "fake"?

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 06, 2017, 11:22:40 PM
 #45

Ma cosa centra Cryptonetwork in questo, sono 2 entità separate (e dimostrate che non è cosi se riuscite)

Ambedue sono state messe in piedi da Vieri &C. (ci sono gli audio in cui lo dicono loro stessi)

Ambedue sono state lanciate attorno al 9 febbraio.

Cryptonetwork nasce per promuovere  Centurion. (lo diceva il loro sito, raccontando addirittura cazzate del tipo "I membri del Crypto Club potranno sfruttare maggiore potenza nel minare una nuova moneta digitale: Centurion." http://archive.is/Y7JEX#selection-1177.0-1174.2 )

Cryptonetwork ha pagato lo sviluppo di Centurion tramite le quote raccolte da Riccardo Vieri &C. (sicuro al 100%, ho gli audio in cui lo dice)

Direi che Cryptonetwork sui 53.3 milioni di CNT attualmente minati, 50 milioni (cioè il 93% del totale) sono andati a Cryptonetwork, che li ha gestiti come voleva . (Ho gli audio in cui Vieri lo accenna, ho chieto più volte chi controlla il premine ma nessuno mi ha risposto)

Persino qui, pubblicamente su bitcointalk, Riccardo Vieri racconta la sua versione che per quanto "edulcorata" riconosce che lui sta dietro a Cryptonewtork e a Centurion e che fa da "trade union" tra le due cose (che poi sarebbe "trait d'union"  Grin )
In qualche modo me ne sono dovuto e voluto occupare per fare da trade union tra chi ha sviluppato la moneta e Crytonetwork che funziona come un "acceleratore" per costruire una community attiva sul campo.

Io dico che sono collegate....

Tu dici che sono separate....

Chi è che posta "fake"?

No caro, tu dici che sono la stessa cosa che è ben diverso..
io dico che sono entità separate perche una può tranquillamente sopravvivere senza l'altra..
se poi il creatore, l'ideatore, il finanziatore per qualche ragione sia la stessa, a me non cambia nulla.. e non interessa neanche saperlo
a me basta sapere che è un progetto legale (e fino ad ora nessuno è riuscito a dimostrare il contrario)
Se poi non vi piace il network marketing, non ritenete interessanti i prodotti che commercializza,
non ritenete interessante l'attuale moneta che deciso di affiancare, sono fatti vostri.. ma non per questo potete dire si tratti di una truffa.
a me interessa che non sia un truffa e che non sia un ponzi..
e ti ripeto, fino a questo momento nessuno è stato in grado di dimostrare il contrario..
quindi non so che altro dirti... dimostra che sia una truffa e ti darò ragione...


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 07, 2017, 12:03:15 AM
 #46

@jasgroup
Hai fatto la fatica di leggere l'ultimo post di truffacoin o hai risposto cosi a random?
--------------------------------
Truffacoin:"Io dico che sono collegate...."
Tu:"No caro, tu dici che sono la stessa cosa che è ben diverso.."
--------------------------------

E poi

---------------------------------
Tu: "Ma cosa centra Cryptonetwork in questo, sono 2 entità separate (e dimostrate che non è cosi se riuscite)"
Truffacoin:"Ambedue sono state messe in piedi da Vieri &C. (ci sono gli audio in cui lo dicono loro stessi)

Ambedue sono state lanciate attorno al 9 febbraio.

Cryptonetwork nasce per promuovere  Centurion. (lo diceva il loro sito, raccontando addirittura cazzate del tipo "I membri del Crypto Club potranno sfruttare maggiore potenza nel minare una nuova moneta digitale: Centurion." http://archive.is/Y7JEX#selection-1177.0-1174.2 )

Cryptonetwork ha pagato lo sviluppo di Centurion tramite le quote raccolte da Riccardo Vieri &C. (sicuro al 100%, ho gli audio in cui lo dice)

Direi che Cryptonetwork sui 53.3 milioni di CNT attualmente minati, 50 milioni (cioè il 93% del totale) sono andati a Cryptonetwork, che li ha gestiti come voleva . (Ho gli audio in cui Vieri lo accenna, ho chieto più volte chi controlla il premine ma nessuno mi ha risposto)

Persino qui, pubblicamente su bitcointalk, Riccardo Vieri racconta la sua versione che per quanto "edulcorata" riconosce che lui sta dietro a Cryptonewtork e a Centurion e che fa da "trade union" tra le due cose (che poi sarebbe "trait d'union"  Grin )"
--------------------------------------



@jasgroup come mai molti qui dentro parlano male di cryptonetwork e di centurion? Gridando alla truffa / scam / ponzi? Quale sarebbe il loro interesse?(tutti utenti esperti)


Mentre altri utenti (newbie appena iscritti,anzi iscritti appositamente) ne parlano bene e cercano di difendere questo scam/ponzi? Quale sarebbe il loro interesse. In questo caso é abbastanza chiaro il loro interesse

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 07, 2017, 12:55:18 AM
 #47

Prompy, simpaticone...
ti ho sempre detto che qui sono tutti Filosofi delle cryptovalute, e io in merito da voi posso solo imparare...
il punto è, che cryptonetwork non è centurion e centurion non è cryptonetwork..
voi giustamente valutate la moneta, ed è per questo che siamo qua a discuterne...
perche, qualcuno ha detto che la moneta non esisteva, che non era minabile, che non era scambiabile... e giustamente si è rivolto
in questa accademia della criptovaluta.
ma in realtà, cryptonetwork qua non dovrebbe essere manco discussa, perche qua siete tutti professori di monete,
ma non sapete quasi nulla di network marketing, e questo è un dato di fatto...
un Networker che si mette a leggere le vostre considerazioni si fa un grossa risata...
come probabilmente voi vi fate della considerazione e conoscenza che ho io delle criptovalute..
Quindi, se vogliamo dire che la moneta Centurion è una moneta che fa schifo, non ha nulla di speciale ok... sono pareri personali..
Ma se dite che Cryptonetwork è una truffa, dovete dimostrarlo... e non parlare giusto per...
Vedi caro Prompy, la differenza è questa... io voglio imparare da voi in fatto di monete...
ma sicuramente potete insegnarmi nulla o quasi in fatto di Network marketing...
e Cryptonetwork è un'azienda di Network marketing..
quindi... vogliamo continuare a parlare di Numismatica...
o vi degnate di dire perchè è una truffa e soprattutto in qualita di cosa e con quale esperienza dite che sia una truffa?

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
oraziorosso
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile WWW
March 07, 2017, 11:13:32 AM
 #48

Salve, grazie per l'intervento. Non risulta che cryptonetwork abbia ricevuto alcun procedimento ne' che l'Antitrust si sia pronunciata. Come giudica il fatto da avvocato che si parli gia' di truffa  senza una parte lesa e senza una sentenza giudicata o un atto amministrativo.?

 leggendo il parere dovrebbe aver capito quali sono i cardini giuridici di un progetto di network marketing ben regolamentato mel nostro ordinamento e che Cryptonetwork ricalca pienamente. L'argomento e' complesso.

Pero' vorrei che gentilmente, da avvocato ci fornisse il suo parere su cio' che ho scritto di sopra. Ovvero e' corretto parlare di truffa  senza una sola parte lesa o una sentenza?

Ad ogni modo io cerco di fornire chiarimenti a chi chiede e noi portiamo argomenti ( discutibili o meno)  e non trollismo.

Per bittaitaliana: servizi di softwares automatici e semi automatici di segnali per trading; piattaforma di elearning con video, tutorials, test di verifica; servizi di webmarketing con autoresponder, sms responder; servizi di noleggio dispositivi per minare qualsiasi moneta ma in questo momento mirati a x11; corsi di formazione on line e sul territorio con formatori professionisti; etc.


Grazie.

Senza entrare troppo nel merito, e senza la presunzione di voler fare una lezioncina di diritto penale, vi invito a leggere qualcosa rispetto alla fattispecie dei cd reati di pericolo, per la precisione reati di pericolo astratto (https://it.wikipedia.org/wiki/Reato#Reato_di_pericolo_astratto).

In presenza di certe condizioni, la condotta è punita ancora prima che si verifichi un eventuale danno, atteso che trattasi appunto di reato già stabilito come pericoloso dal legislatore(esempio di scuola: se trovo qualcuno in un bosco con una tanica di benzina ed un accendino, non aspetto che appicchi il fuoco per contestargli il reato, dato che la sola condotta posta in essere è già pericolosa perchè stabilita come tale dalle legge).

Considerati gli elementi sintomatici di quello che voi chiamate network marketing, ma che altri chiamano schema ponzi(vietato dalla legge, lo ricordiamo), ci troviamo esattamente nella stessa situazione di cui all'esempio: voi siete quelli beccati con la tanica nel bosco, quello che state facendo è già configurabile come rischioso, sta a voi fornire la prova contraria.

Concludendo: ci sono tanti elementi indici di un rischio truffa insita nel vostro "progetto", sta a voi adesso convincerci della bontà dello stesso, non il contrario. Che è esattamente quello che sta succedendo con Onecoin in Italia: l'AGCM ha fatto dei rilievi, chiedendo la prova contraria. Che ovviamente non è e non può essere fornita.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
March 07, 2017, 11:44:48 AM
 #49

oraziorosso per questo hanno aperto con sede a Dubai  Grin
sapevano benissimo a cosa andavano incontri in Italia, a Dubai non penso proprio ci siano controlli su ponzi e simili
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 07, 2017, 08:13:53 PM
 #50

Rispondi a questo....

Quote

@jasgroup come mai molti qui dentro parlano male di cryptonetwork e di centurion? Gridando alla truffa / scam / ponzi? Quale sarebbe il loro interesse?(tutti utenti esperti)


Mentre altri utenti (newbie appena iscritti,anzi iscritti appositamente) ne parlano bene e cercano di difendere questo scam/ponzi? Quale sarebbe il loro interesse. In questo caso é abbastanza chiaro il loro interesse


picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 07, 2017, 08:38:39 PM
 #51

Lasciando perdere centurion, come funzionerebbe cryptonetwork?
Questo non è ancora stato spiegato e pertanto risulta difficile capire se sia una truffa o meno.

Io ho capito che ci sono 60 "fortunati" che hanno passato 3 giorni a Dubay in mezzo al lusso sfrenato per la cifra di 5000 Euro (pagando 7 BTC).
Hanno (avete) fatto formazione ... sulle cryptomonete? ... ma non credo sia quello il vantaggio, la mia idea e' che questi 60 si sentono fortunati in quanto facenti parte di una nicchia che essendo un early adopter avranno dei vantaggi, intanto avranno l'equivalente di quanto versato con la promessa di acquistare 10.000 Centurion per 5000 euro (vado a memoria) nel 2019.
Secondo me non essendoci un collaterale a garanzia questa potrebbe già essere la prima truffa ma non fa niente, io non ho pagato e quindi non me ne preoccupo, 60 persone truffate non sono una massa enorme e non porta danni alle crypromonete e alla loro immagine troppo maltrattata in nome della speculazione e della truffa .... inoltre di questi 60 mi sa che ce ne sono parecchi qui' a difendere il network e quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Mi preoccupa invece il resto della catena di margini sulle vendite ... se si venderanno prodotti per il loro valore allora il margine di guadagno puo' essere diviso tra chi procura clienti, non la trovo una cattiva idea e forse potrebbe anche essere cosa buona e giusta ma credo dipenda da tanti fattori che lo studio di avvocati ha messo in evidenza, il progetto mi pare tarato al farlo diventare accettabile ma nessuno ha ancora spiegato come funzionano le dieci forme di multilevel pensate.

Si possono conoscere?
EDIT: ho già chiesto ma non ho visto la risposta, quanto pagavano gli accompagnatori eventuali dei 60 fortunati a Dubai?
 

Waves mi piaceva ora non più.
Ricky2000 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 09, 2017, 06:06:07 PM
Last edit: March 09, 2017, 08:25:27 PM by Ricky2000
 #52

Ciao Picchio. A domanda sensata produco risposte sensate.

Non vorrei parlare della moneta perchè Centurion è sul mercato e come tale attraversa qualsiasi fase che ogni criptovaluta attraversa. Il prezzo è normale, anzi alto, per una nuova coin che sara' prodotta per 250 milioni. Non è vero che la moneta è di Cryptonetwork. Circa 10 milioni andranno al progetto Cryptonetwork entro 24 mesi  per rewards ai collaboratori.

Cryptonetworkè un business strutturato e provo a spiegartelo.

La mission è informare le persone non esperte delle opportunità digitali del momento. Una di queste è rappresentata dal mondo delle criptovalute. Se prendiamo 100 persone vere su strada, meno di 1 su 100 sa cosa sono, come si usano e quale siano potenziali usi.

Cryptonetwork offre ai clienti più servizi. Noleggio di hardware per minare, sistemi per segnali di trading forniti da terzi, sistemi di webmarketing per chi vuole valorizzare il proprio piccolo business.

Cosa possono minare i nostri clienti? Cryptomonete, ma in particolare il Dash ed il Centurion, entrambi basati su Algoritmo x11. Ma in futuro potremo scegliere altre criptovalute ed altri progetti.

I pacchetti di vendita partono da 0,40 btc ( validi per 2 anni) e includono potenza di calcolo e corsi informativi sul mining, sulle criptovalute etc. I corsi sono necessari per dare informazione. Non li ho fatti io... Sono corsi di base che poi saranno effettuati da persone autorevoli sul territorio e qualcuno quando vedrà i relatori avrà delle belle sorprese..

Le provvigioni pagate alla rete sono al max il 55% del venduto. Senza intermediari questo è facilmente realizzabilie

In Cryptonetwork l'adesione è completamente gratuita. Se vendi i servizi guadagni il 20% sulle vendite. Se allarghi la community, guadagni con un piano compensi definito, sulle vendite della community da te creata. Un allargamento di capo area e venditori che avviene anche nel tradizionale.

Nessuno viene pagato per inserire gente. Anzi, se il promoter acquista i servizi personalmente, tali acquisti non sono considerati validi per aver diritto a percepire punti sulla rete. Quindi nessun promoter acquista pacchetti e nessuno guadagna sui pacchetti acquistati dai promoter.

Il piano è strutturato. Poi può piacere o meno.

Per il discorso Dubai ho letto tantissime imprecisioni. Il pacchetto proposto era di € 5.000. ( i 7 btc sono stati introdotti da qualcuno a sua discrezione, quando il Btc era a 700€ di valore quindi il totale pagato era sempre 5.000€). Infatti chi ha pagato di più al cambio, adesso si trova dei Btc sul wallet. e poi, che discorsi sono.. io acquisto l'oro al suo valore di oggi se poi va su o giù mica dico che la banca mi ha fregato  sugli etf o sul valore dell'oro... come se noi potessimo influenzare la quotazione del Btc.

Gli accompagnatori se non ricordo male ( non ho gestito io la cosa ma un'agenzia con cui io non ho mai avuto contatti, ma soltanto i miei colleghi) hanno pagato attorno a 2500€ per notti/cene/escursioni, ma non avevano l'accesso ai corsi Live. nè gli altri benefici citati.

Chi è diventato fondatore ha avuto un rewards di 15.000 cnt che potranno diventare 30.000 a seconda del lavoro svolto entro Giugno, hanno l'Hotel pagato per la prossima convention Europea, e per un corso formativo di 2 giorni fatto da un professionsita ( non io), quasi certamente il numero 1 in Italia nella formazione, che fa pagare i suoi corsi di 2 gg da 1500 a 2500€. Oltre a questo hanno avuto formazione motivazionale per 3 gg... Francamente è imbarazzante dover giustificare tutto questo. Le persone che hanno partecipato sono state soddisfatte. almeno così mi risulta.

Quello che ha postato un utente che ha il dente avvelenato, era una presentazione non fatta da chi segue il progetto, ma una bozza che i vari promoters muovevano ( non da me fatta) ed era totalmente scarna di informazioni reali ed aggiornate. E se non tutto è stato postato e' perchè quell'utente ha una mission precisa a cui nessuno di noi vuole dare vantaggi e da cui dovrà difendersi al momento opportuno, che arriverà, certo che arriverà..

Quando parte un network marketing, c'è sempre un grande interesse. I fondatori sono persone che credono in quello che fanno. Chi fa Ico per le criptovalute difficilmente fornisce garanzie, invece Cryptonetwork ci ha provato garantendo un potenziale riacquisto a 0,50 per chi non fosse più interessato al progetto dopo 24 mesi. Le persone che sono intervenute a Dubai hanno sentito gli sviluppatori della moneta, la pres release agency e i vari vice presidenti. Certo è una promessa di garanzia di restituzione, ma di questi tempi è meglio che altro.

Su altri argomenti non posso rispondere perchè non me ne occupo.

Saluti









 
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 09, 2017, 08:58:49 PM
 #53

...
Le provvigioni pagate alla rete sono al max il 55% del venduto. Senza intermediari questo è facilmente realizzabilie

In Cryptonetwork l'adesione è completamente gratuita. Se vendi i servizi guadagni il 20% sulle vendite. Se allarghi la community, guadagni con un piano compensi definito, sulle vendite della community da te creata. Un allargamento di capo area e venditori che avviene anche nel tradizionale.

Nessuno viene pagato per inserire gente. Anzi, se il promoter acquista i servizi personalmente, tali acquisti non sono considerati validi per aver diritto a percepire punti sulla rete. Quindi nessun promoter acquista pacchetti e nessuno guadagna sui pacchetti acquistati dai promoter.

Il piano è strutturato. Poi può piacere o meno.

...
premetto che non sono esperto di marketing multilivello e neanche di altri marketing, a "naso" mi sembra alto il 55% ma non è questo il dubbio ... il 20% va direttamente a chi vende il servizio e il restante 35% va ai livelli inferiori? Quelli che hanno venduto il pacchetto al promoter che realizza la vendita?

Come puoi garantire che un venditore non usi dei prestanome per i servizi? E poi, che senso ha vietarlo quando è ovvio che se vendo a 100 e guadagno 20 allora ho perso 80? Forse ci sono vantaggi per volumi o soglie minime da raggiungere per avere le provvigioni? Perché la giurisprudenza italiana considera truffa un MLM che consente ai venditori di acquistare direttamente i servizi/prodotti del marketing?

Quello che mi sembra eccessivo è un margine di 20% sul mining visto che già minare è sconveniente di suo (ma non sono esperto neanche in quello ...). In sostanza, già i venditori di hash mi danno l'idea di truffa o sola, un servizio di mining con margini dal 20 al 55% per i venditori mi pare eccessivo.

Quello che, credo, spaventi gli appassionati di cryptomonete sia l'avvicinare gente che poi, rimanendo scottata, attribuirà al mondo crypto le ragioni della perdita vanificando i nobile obiettivo di avvicinare gente a questo mondo.



Waves mi piaceva ora non più.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 09, 2017, 09:03:10 PM
 #54

...
Perché la giurisprudenza italiana considera truffa un MLM che consente ai venditori di acquistare direttamente i servizi/prodotti del marketing?
...
Mi viene in mente: non è che magari serve a scongiurare o disincentivare il comportamento dei furbetti che si creano una catena di utenti al fine di prendere l'intera provvigione della rete (es. 4 livelli)?

Waves mi piaceva ora non più.
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 10, 2017, 07:27:29 AM
 #55

Ciao Picchio. A domanda sensata produco risposte sensate.

....

Non è vero che la moneta è di Cryptonetwork. Circa 10 milioni andranno al progetto Cryptonetwork entro 24 mesi  per rewards ai collaboratori.


Io ho fatto una domanda precisa e abbastanza fondamentale che aspetta ancora risposta:

Chi controlla il pre-minato?

Per essere precisi, chi ha la chiave privata dell'indirizzo CXAiunz2gga3S8gST1xuDrvFY36roQ16m9, cui sono andati i 50.000.000 CNT del blocco 0 ?

Perché se mi dici "non è vero che la moneta è di cryptonetwork", in realtà dici una  frase vaga, che elude la domanda.

Sapere chi controlla quella chiave (ad es. se è in controllo di Cryptonetwork) è un fatto preciso e fondamentale, visto che 50.000.000 di CNT sono una porzione significativa dell'intero patrimonio di CNT: a oggi, chi ha quella chiave, ha o ha avuto il 90% dei CNT esistenti.

Per il discorso Dubai ho letto tantissime imprecisioni. Il pacchetto proposto era di € 5.000. ( i 7 btc sono stati introdotti da qualcuno a sua discrezione, quando il Btc era a 700€ di valore quindi il totale pagato era sempre 5.000€).

LOL "qualcuno"

Qui c'è la tua voce che dice "abbiamo deciso di mettere 7 Bitcoin", correggendo tua moglie che aveva detto "5.000 Euro"

http://truffacoin.com/audio/cnt/7bitcoin.mp3

Ricky2000 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 10, 2017, 09:40:52 AM
 #56

 Picchio ( o chiunque tu sia), il piano compensi è stato definito da persone che da anni sono nel settore e con studi legali che hanno analizzato criticità e benefici.

La legislazione italiana parla chiaro ed è facile capire se un progetto ha caratteristiche Ponzi oppure no. I fattori determinanti sono 3.

a) Una fee di ingresso per far parte della rete e diventare Promoter. Questo non piace, ma se congrua come stabilita da legge 17 Agosto 2005 http://www.camera.it/parlam/leggi/05173l.htm   può essere accettata.

b) I Promoter non devono guadagnare dal mero reclutamento di altre persone

c) Alla base ci devono essere prodotti e/o servizi realmente offerti

Cryptonetwor è compliance ai 3 punti.

a) Il promoter non paga alcuna fee per iniziare. ( il 99% di società multilevel sul mercato si fanno pagare una fee e sono in regola )

b) Il promoter non guadagna nulla se la persona sponsorizzata non ha acquisito almeno 2 clienti ( welcome bonus) e tutte le altre forme previste sono remunerate a condizione che il servizio sia venduto a clienti.

c) I servizi ci sono e sono perfettamente erogati ( noleggio hardware mining , corsi di formazione, etc).

Quello che scrivi:"Perché la giurisprudenza italiana considera truffa un MLM che consente ai venditori di acquistare direttamente i servizi/prodotti del marketing?"

NON E' VERO.sono linee guida di comportamenti che Avedisco, ( Associazione vendita diretta italiana) sconsiglia, solo a titolo assolutamente prudenziale.

Invece, se l'acquisto dei prodotti rimane prevalentemente "interno", questo può configurare un aspetto piramidale. Cioè se i prodotti non sono venduti a clienti ma quasi esclusivamente solo a  promoter che li acquistano).


Per il discorso Dubai ho letto tantissime imprecisioni. Il pacchetto proposto era di € 5.000. ( i 7 btc sono stati introdotti da qualcuno a sua discrezione, quando il Btc era a 700€ di valore quindi il totale pagato era sempre 5.000€).

LOL "qualcuno"

Qui c'è la tua voce che dice "abbiamo deciso di mettere 7 Bitcoin", correggendo tua moglie che aveva detto "5.000 Euro"

Quel qualcuno che ha deciso, non sono stato io. Io non ho decisioni su tali materie. Ho solo confermato. i 7 btc sono stati messi quando il valore btc era a 700€ e ho anche sottolineato, che chiunque abbia "sofferto" il cambio, ha avuto sul wallet l'eccedenza.

Comunque Gionni, Giovanni S. o truffacoin ( come specificato dall'user sunerok in post stranieri) tu violi le regole ogni giorno. Se posti ancora voci o prendi per il sellino, al prossimo post qualcuno ti ci mette il tuo nome, tutti i profili che usi su Bitcointalk,  cognome, indirizzo, cellulare, voce, registrazione, lavoro , profili facebook, etc. NON STUZZICARE IL CAN CHE ANCORA DORME .

...
[/quote]

Come puoi garantire che un venditore non usi dei prestanome per i servizi? E poi, che senso ha vietarlo quando è ovvio che se vendo a 100 e guadagno 20 allora ho perso 80? Forse ci sono vantaggi per volumi o soglie minime da raggiungere per avere le provvigioni? Perché la giurisprudenza italiana considera truffa un MLM che consente ai venditori di acquistare direttamente i servizi/prodotti del marketing?

Quello che mi sembra eccessivo è un margine di 20% sul mining visto che già minare è sconveniente di suo (ma non sono esperto neanche in quello ...). In sostanza, già i venditori di hash mi danno l'idea di truffa o sola, un servizio di mining con margini dal 20 al 55% per i venditori mi pare eccessivo.

Quello che, credo, spaventi gli appassionati di cryptomonete sia l'avvicinare gente che poi, rimanendo scottata, attribuirà al mondo crypto le ragioni della perdita vanificando i nobile obiettivo di avvicinare gente a questo mondo.


[/quote]

Picchio, nessuno può garantire che si usino prestanome, da nessuna parte, per nessuna cquisto on line etc.  Non è vero che il minare è svantaggioso, rispetto a chi o cosa? Allora perchè società come Genesis Mining ed altre, tu o ad altri esperti non le criticate? Il mining è una scelta libera a volte conviene a volte no. Se il mercato va nella direzione gisuta conviene. Vallo a dire a chi ha minato il Dash a 15usd che adesso è a 45 Usd se non conviene.

Sai cosa spaventa? Il fatto che qualcuno voglia non far consocere le criptomonete perchè conviene non avere tra le balle più persone perchè così i furbetti del quartierino si dividono i privilegi..

Saluti








truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 10, 2017, 10:08:01 AM
 #57

Quel qualcuno che ha deciso, non sono stato io. Io non ho decisioni su tali materie. Ho solo confermato. i 7 btc sono stati messi quando il valore btc era a 700€ e ho anche sottolineato, che chiunque abbia "sofferto" il cambio, ha avuto sul wallet l'eccedenza.

Comunque Gionni, Giovanni S. o truffacoin ( come specificato dall'user sunerok in post stranieri) tu violi le regole ogni giorno. Se posti ancora voci o prendi per il sellino, al prossimo post qualcuno ti ci mette il tuo nome, tutti i profili che usi su Bitcointalk,  cognome, indirizzo, cellulare, voce, registrazione, lavoro , profili facebook, etc. NON STUZZICARE IL CAN CHE ANCORA DORME .

1) impara a citare per bene, porcapaletta!

2) "Io non ho decisioni su tali materie"

LOL
Non essere modesto: tu sei il "coin analyst della situazione", no? Almeno, questo è quello che raccontavi:  http://truffacoin.com/audio/cnt/coin-analyst.mp3

Che poi ... "dal punto di vista finanziario per quanto riguarda la moneta" STRALOL
Avrai tutti i brevetti che ti pare, ma di criptovalute non capisci una cicca, e lo dici tu stesso.

3) Non stuzzicare il can che dorme

Questo cane non dorme: questo cane truffa e per quel che mi riguarda va preso a calci nei denti.

E non mi stancherò tanto presto di farlo, e non saranno le vostre minacce a farmi smettere:

Quote
al prossimo post qualcuno ti ci mette il tuo nome, tutti i profili che usi su Bitcointalk,  cognome, indirizzo, cellulare, voce, registrazione, lavoro , profili facebook

Ma ti piace il "qualcuno", vero? Questo è come il "qualcuno" di sopra? Un "tuo amico" come superciuk? sempre più  LOL.

E comunque, mi spiace deluderti ma avete preso ancora una volta un granchio grosso come una casa. 

Quel povero "Johnny" ci andrà di mezzo, ma non me ne frega nulla, tanto era uno scammer o un aspirante scammer.

Ti dico solo una cosa: io quando faccio accuse porto prove.  Fai altrettanto anche tu: metti le prove, perché altrimenti potresti dire anche che io sono cicciolina o la regina elisabetta, e ancora una volta ci faresti la figura del chiaccherone.


Ricky2000 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 10, 2017, 10:56:04 AM
Last edit: March 10, 2017, 11:50:55 AM by Ricky2000
 #58

Truffacoin, non ti scaldare, "Johnny Giovanni Sanzo" di Vicenza saprà cosa fare... e per tua stessa ammissione hai scritto  che forse era uno scammer ( allora lo conosci?)... ; infatti scrivi "Quel povero "Johnny" ci andrà di mezzo, ma non me ne frega nulla, tanto era uno scammer o un aspirante scammer".

Beh anche tu non ti libererai di Cryptonetwork tanto facilmente, perchè il progetto andrà bene e sarai smentito nei fatti perchè con le parole pensi di essere bravo quando giochi con chi non sa stare in campo. Ma appena trovi qualcuno che regge il confronto, offendi, scalpiti, scalci... cos'è il confronto ti spaventa?

Ma quali Superciuck ed altri! Tu hai 4-5 profili ma non ci crede più nessuno. Puoi comprarli on line quando ti pare, e un frequentatore del sito tale  "sunerok hero member", sembra averti  pizzicato.. o almeno ha pizzicato qualcuno legato a truffacoin molto da vicino che tu consoci definendolo adesso uno scammer.. ma che fai accusi tè stesso ? Come mai lo conosci?
Se è un granchio sarà solo il tempo a stabilirlo.

Tu non porti prove, tu porti cocci di un puzzle molto più grande che non consocevi.

Sei solo capace di minacciare e incapace di capire e ti nascondi  dietro un Pc ed un sito anonimo. Forse hai maturato esperienza nelle cripto, ma sul network marketing sei a ZERO.

Resta sulle cripto e sei probabilmente molto più competente di me. Ma non andare sul network marketing perchè ti massacrano, sei un Pivello. Wink

Io ho ammesso che non è la mia materia. Sì ho detto "coin analyst", sai che vuol dire? Che ho analizzato  Crypto che ritenevo interessanti per il progetto Cryptonetwork e con margini di crescita. A giudicare dal lavoro di analisi  fatto da Ottobre a Dicembre, ho scelto l'Algoritmo x11, e il Dash ha dimostrato che la scelta, da un punto di vista  di mercato è interessante.

Non ho mai detto di essere uno sviluppatore, e ho anche detto "ecco io diciamo sono un po' il coin analyst della situazione" proprio perchè il mio è un lavoro di trade union tra chi sviluppa e chi distribuisce. Quando riporti un audio riportali per bene e non tagliuzzare come ti pare..  Huh

Tu invece sei un tuttologo, amico di Johhny....  

Ti va di fare un colloquio, una intervista tra te e me e poi pubblicare l'intero audio? Vediamo fino a che punto ti nascondi o dimostri di accettare il confronto. Un colloquio sereno via qualsiasi mezzo audibile. Fammi sapere, amico di Johnny! Certo che quel ragazzo  lo stai proprio mettendo nei casini..

truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 10, 2017, 11:46:36 AM
 #59

Truffacoin, non ti scaldare, Johnny Giovanni Sanzo di Vicenza saprà cosa fare...

Visto che lo conosci tanto bene, chiamalo ... magari ti ci scappa anche un servizietto  Grin

Resta sulle cripto e sei probabilmente molto più competente di me. Ma non andare sul network marketing perchè ti massacrano, sei un Pivello. Wink

Sono un pivello che però raccoglie materiale interessante e rilevante per l'AGCM   Grin

Io ho ammesso che non è la mia materia. Sì ho detto "coin analyst", sai che vuol dire?

Ma dai, lo so bene cosa vuol dire: che sei un millanantatore vanesio.

Solo un vanesio si farebbe presentare (dalla moglie !!!) come  "uomo di tecnologia e un uomo di scienza" ...

http://truffacoin.com/audio/cnt/riccardo%20vieri.mp3

Una marchetta simile .... neanche il tuo amico Johnny di Vicenza  Tongue

Non ho mai detto di essere uno sviluppatore, e ho anche detto "direi" proprio perchè il mio è un lavoro di trade union tra chi sviluppa e chi distribuisce.

"trade union"  Huh

Forse intendevi dire "trait d'union"  Roll Eyes


Ricky2000 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 10, 2017, 11:58:24 AM
Last edit: April 23, 2018, 05:18:26 PM by Ricky2000
 #60

Con tutto il rispetto, il tipo amico è proprio brutto e preferisco le donne Wink

Fai un servizio utile all'AGCM, continua, ma fallo con le cose che meritano  altrimenti perdono tempo per nulla.

Ciao Johnny!


Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!